View Full Version : [HBO MAX] Raised by Wolves
Marphil
24th September 2020, 01:39
Ve la segnalo visto che è uscita a Settembre e sta ottenendo ottimi consensi, e considerando che è una serie sci-fi non è per nulla scontata come cosa.
Ancora non l'ho vista ma la sto tenendo d'occhio, in Italia ancora non si sa se e quando esce, quindi sapete come regolarvi di conseguenza.
https://youtu.be/rE92bDAlPXI
Trama
Two androids are tasked with raising human children on a mysterious virgin planet. As the burgeoning colony of humans threatens to be torn apart by religious differences, the androids learn that controlling the beliefs of humans is a treacherous and difficult task.
https://www.imdb.com/title/tt9170108/?ref_=nv_sr_srsg_0
San Vegeta
24th September 2020, 08:58
sembra molto interessante, grazie per la segnalazione.
Poi c'è Ridley Scott, che secondo me aiuta
San Vegeta
27th September 2020, 15:33
Ho guardato i primi 2 episodi: per ora è interessante... abbastanza lenta ma interessante. Mi piacerebbe che fosse meno lenta e mostrassero un po' più di cose sul pianeta... alla fine ce ne sarebbe da mettere sul piatto
gorgon
6th October 2020, 11:42
ho visto 4 episodi e mi ha preso molto
l'attrice che fa mother per me è fenomenale
San Vegeta
6th October 2020, 20:38
ci sono rimasto un po' male per come è finita... però mi è piaciuta molto... diciamo che forse si sono un po' persi girando qui e lì come accadde con Lost...
holysmoke
7th October 2020, 17:38
Lo spirito santo colpisce anche su keplar! Cmq mi ha preso, molto particolare e spero nella seconda stagione
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Mellen
10th March 2021, 12:12
vista in queste settimane.
Partita davvero bene, puro stile Ridley per le ambientazioni e per i personaggi..
Avanzato in stile Ridley, con il pathos che sale, con i viaggi mentali degli androidi così umani...
l'ultima puntata però risulta essere una corsa mettendo tutto e troppo dentro...
rimani spiazzato dalle nozioni su quello che (non) hai visto finora e delle tante, troppe cose che vengono dette.
Mi ha ricordato molto Lost e la botola.
Passi una prima stagione a pensare ai personaggi dell'isola e poi PUM!
holysmoke
10th March 2021, 12:57
Va be lost 10 stagioni... Qua siamo alla prima e vediamo se continua
Mellen
10th March 2021, 22:30
Va be lost 10 stagioni... Qua siamo alla prima e vediamo se continua
era per far capire la sensazione e il brivido che mi è arrivato...
Ercos
13th March 2021, 11:32
Questa serie non mi ha preso più di tanto, speravo meglio :/
Pazzo
27th March 2021, 03:56
parte bene.... ma degenera in un wtf per me
San Vegeta
27th March 2021, 12:14
infatti sono le ultime due puntate che ricordano l'involuzione di Lost... con la differenza che almeno in Lost due o tre stagioni te le potevi godere
Kat
28th March 2021, 09:49
L'ultima puntata di stagione mi ha lasciato un po perplesso, ma in generale abbastanza godibile come serie.
holysmoke
2nd February 2022, 21:52
https://www.youtube.com/watch?v=R6Kqm0qJ9Uc
Mellen
3rd February 2022, 13:25
curiosissimo
Shub
5th February 2022, 22:08
Onestamente l'ho guardata e..... mi pare una discreta stronzata no sense.... in sto periodo di magra mi ha riempito la giornata... cmq poco poco poco....
holysmoke
5th February 2022, 22:10
Onestamente l'ho guardata e..... mi pare una discreta stronzata no sense.... in sto periodo di magra mi ha riempito la giornata... cmq poco poco poco....La seconda stagione?
Glorifindel
5th February 2022, 22:13
La davano su now tv giusto? Bene, fortuna che ho l'abbonamento pronto.
Shub
6th February 2022, 22:23
La seconda stagione?
No ho pescato la prima...
a parte la lentezza... la cacata della tenia proprio no sense.... il concetto in se potrebbe anche essere interessante ma... appunto lento e poi mi pare una gran cacata la trama
San Vegeta
7th February 2022, 09:25
Io ho guardato la prima della seconda stagione e mi pare un bel po' forzata... speriamo migliori. Metà dei figli sono più inutili di un buco del culo sul gomito.
Ci sono 2 cose che hanno del potenziale: sta cazzo di religione CHE FUNZIONA, che sembra affondare le radici in una civiltà precedente, e l'androide madre che potrebbe essere riprogrammata per fare strage appena i religiosi/serpentoni si faran forza.
I serpenti volanti sono un po' come le statue in Lost... sembrano servire a qualcosa ma poi boh
Shub
26th April 2022, 09:03
Fa cacare ragazzi... veramente lenta soporifera... no sense... due coglioni... Visto che non capite una sega magari a voi piacer? :sneer:
Cmq.... ho visto le prime 3 della seconda.. non penso guarder? la quarta....
Mellen
26th April 2022, 10:05
Fa cacare ragazzi... veramente lenta soporifera... no sense... due coglioni... Visto che non capite una sega magari a voi piacer? :sneer:
se shub dice che fa cagare, mi sparo anche la seconda...
sicuramente non ? un sci-fi pieno di spari e raggi laser, ma ? tutto un percorso di ansia (a partire dalla sigla che adoro).
partir? nelle prossime sere a spararmelo di fila anche la seconda :D
Kat
26th April 2022, 10:34
A me piace :D
Shub
26th April 2022, 12:07
Minchia... allora o sono messo male io o voi... dai su non ha senso il finale della scorsa e no ha senso l'inizio della seconda...
Non ? uno sci fi alla star trek o star wars o galactica... ma manco minchia...
San Vegeta
29th April 2022, 10:25
io son d'accordo con entrambi... rispetto alla prima stagione fa proprio cagare... secondo me non sapevano cosa inventarsi e hanno fatto robe un po' a caso... ? molto pi? "introspettiva", ma onestamente sono pi? per il "fa cagare"