PDA

View Full Version : Consiglio Cuffie TV (no BT) e Lettore BR 4K



holysmoke
24th December 2020, 20:03
Avete qualche dritta da darmi? grazie

Brcondor
26th December 2020, 09:53
Con cavo? Budget?

holysmoke
27th December 2020, 17:34
Con cavo? Budget?

cuffie senza filo e come fascia prezzo dai 50€ in su. A parte sentire bene nn vorrei avere fruscii e cuffie tipo forno per le orecchie. Su amazon ce ne sono ma non molte e dai commenti non si capisce molto.
Riguardo al lettore BR ho visto che ci sono i 4K e non so su quale marca buttarmi.

Grazie

Marphil
27th December 2020, 18:47
Io volevo una soluzione con auricolari wireless ma dopo aver provato trasmettitori vari c'erano sempre o fruscii o altri problemi e quindi c'ho rinunciato e mi so preso una prolunga per il jack e buona notte.

Brcondor
28th December 2020, 13:45
Di cuffie ce ne sono a iosa, da capire quale lettore BR fa streaming dell'audio diretto. Io ho un Sony UX800, tanta roba, doppia HDMI, uscita audio digitale separata, legge anche SACD ma non credo che faccia questo.
Come cuffie ho appena regalato le Sony 400 qualcosa a mia sorella (360€ su Amazon) e sono veramente spaziali. Con cuffie decenti non senti assolutamente nessun fruscio, figurati.
Come alternative potresti vedere le 300 sempre Sony (non ricordo il nome esatto), delle B&W P7 qualcosa (quelle wireless), le Sennheiser Momentum Wireless. Cerca su Whtahifi le best buys sulle cuffie, trovi un sacco di informazioni.
Se non trovassi un lettore BDP con streaming bluetooth, probabilmente riusciresti a farlo dalla tua smart tv se abbastanza nuova...

holysmoke
4th May 2023, 17:57
riapro questo mio vecchio post... Cuffie BT aptx/aptx-ll cosa mi consigliate senza spendere una fortuna? Principalmente da collegare alla tv/ps5 con fruscio e latenza bassi

tks