View Full Version : [Help] Spedizioni in USA
Mellen
8th March 2021, 22:47
Help!
Devo spedire un regalo ad amici che vivono in California.
Come consigliate di fare per non venire spennati?
Con Poste non immagino il salasso.
Avevamo pensato ad un acquisto in un negozio usa pagando con paypal che converte in dollari..
Che dite?
gorgon
9th March 2021, 11:41
Help!
Devo spedire un regalo ad amici che vivono in California.
Come consigliate di fare per non venire spennati?
Con Poste non immagino il salasso.
Avevamo pensato ad un acquisto in un negozio usa pagando con paypal che converte in dollari..
Che dite?
la cosa migliore è che compri da un negozio usa e glielo fai spedire da lì se puoi, viceversa è un po' un bagno di sangue
nota: se hai un account prime in italia non vale sullo store usa
San Vegeta
9th March 2021, 11:54
la cosa migliore è che compri da un negozio usa e glielo fai spedire da lì se puoi, viceversa è un po' un bagno di sangue
nota: se hai un account prime in italia non vale sullo store usa
this.
Se spedisci dall'europa preparati a un 40/50€ di spedizione e loro dovranno pagare l'import alla dogana
Hador
9th March 2021, 12:03
compra da shop usa, a meno che tu non voglia mandargli un prosciutto direi che trovi tutto li.
io comunque ultimamente sto comprando tanto dagli USA e le spese di spedizione si sono abbassate tanto. Con alcuni estremi, tipo drop.com ho pagato 4 dollari di spedizioni verso la svizzera...
Mellen
9th March 2021, 23:07
Grazie.
M il iscriverò nel sito us.
innaig86
11th March 2021, 22:29
compra da shop usa, a meno che tu non voglia mandargli un prosciutto direi che trovi tutto li.
io comunque ultimamente sto comprando tanto dagli USA e le spese di spedizione si sono abbassate tanto. Con alcuni estremi, tipo drop.com ho pagato 4 dollari di spedizioni verso la svizzera...
E la dogana?
Hador
11th March 2021, 22:42
E la dogana?
la paghi, ma nel mio caso costa meno che pagare l'iva italiana. Tipo la roba PC se non la trovo in loco la compro da siti EU che spediscono senza iva in svizzera, conviene rispetto a comprare in italia e recuperarla dai miei.
Comunque da US compro solo roba che qua proprio non si trova, appunto ho preso le cuffie da drop, o l'AMP mayflower