PDA

View Full Version : @Rando CoH Homecoming



Nazgul Tirith
6th April 2021, 20:54
Visto che fai tanto il retrogamer, t'oh te lo sgancio li visto che ne eri un grandissimo fan.

https://forums.homecomingservers.com/

E tanto lo so, che lo proverai.

:confused:

Ercos
6th April 2021, 20:56
ffffffffffuuuuuuuuuuuu.

Ci stavo pensando giusto qualche settimana fa :cry:

Nazgul Tirith
6th April 2021, 20:57
ahahahahahah sapevo che avrei summonato ercos :rotfl:

Ercos
6th April 2021, 20:57
eh ma dai COH era bello cazzo, dopo DAOC è stato il secondo grande mmorpg che abbia giocato :D

Randolk
6th April 2021, 20:58
Già dato, da soli ci si rompe i coglioni in fretta.

Milker
7th April 2021, 16:54
gran gioco scoperto ai tempi grazie a Randolk :love:

Mellen
7th April 2021, 16:55
Già dato, da soli ci si rompe i coglioni in fretta.

io l'ho giocato alone e comunque è stato davvero bello (più che altro perchè riuscivi anche a giocare da Casual)

Randolk
7th April 2021, 23:21
Tutti i mmorpg possono essere "da casual". Sei tu che determini cosa vuoi dal gioco.
Io avevo lasciato nell'official una dozzina di cinquantoni ultrageared e minmaxati allo stremo, ammiro il tentativo e tanto di cappello per la sostenibilità del progetto totalmente free, ma ripartire da zero a menare gli skulls 'gnaafaccio.

Randolk
31st July 2021, 08:35
...ovviamente mi sbagliavo. :|
E' ancora più bello di prima. Community ben nutrita e decisamente matura, tanti vecchi giocatori e tanti vecchi demmerda non ossessionati dalla competizione, ma presi bene da calcoli tabellari e minmaxaggi complicatissimi.
A parte la formula free che va avanti con donazioni e poco altro, due le principali differenze con il live: le numerose facilities per expare velocemente e il multiboxing. Una volta expato e gearato un farmer (tipicamente un brute o tanker spine/fire o rad/fire), si crea un altro account e si multiboxa alla grande in AE. In poco tempo si ha una schiera di toon ben gearati con la massima tranquillità.
Il content è alle stelle: tantissimo endgame con task/strike force a strafottere, tra l'altro si può cambiare allineamento instant e switchare heroes/villains. Ci sono giocatori dedicati a schedulare raid settimanali o anche giornalieri, in questo caso però molto US oriented come timeline. Ovviamente non c'è da aspettarsi un update al mese, ma il game è curatissimo ed è invecchiato bene come pochi altri. Per chi vuole cimentarsi, c'è anche una buona community ossessionata dal pvp. Se vi era piaciuto ai tempi, può essere che oggi vi piaccia più di ieri. Ah, c'è anche un discord ufficiale: https://discord.gg/t8BH5kdB

Drako
1st August 2021, 23:50
Madò, non le devo leggere ste cose.

Ercos
4th August 2021, 18:22
Madò, non le devo leggere ste cose.

quoto.
:cry:

Randolk
4th August 2021, 23:54
Sono su Excelsior. GCN @Randolk o @Rand0lk :sneer:

Ho appena vinto il mio secondo costume contest. Princess Nutcracker :love:

https://i.postimg.cc/wBBD7C3w/PN.png

Incoma
5th August 2021, 10:10
Belle bocce