Log in

View Full Version : Game Pass - Giochi Brainless

Mosaik
13th June 2021, 14:30
Dunque ho approfittato nuovamente dei 3 mesi di gamepass ad 1€, l’ultima volta che l’avevo attivato non ho trovato nulla di mio gusto quindi vorrei evitare di buttare anche questo periodo.

Contando che ormai sono vecchio non ho più alcun interesse nel cercare la sfida in un videogames quello che cerco è staccare il cervello e spingere pochi tasti a caso

Per farvi un esempio mi sto rigiocando AC2 proprio perché si usano 2 tasti per il 90% de tempo :D

Se qualcuno di voi ha il gamespass ha qualche consiglio da darmi?

P.S: Il fatto che sia facile mi serve soprattutto perché non sono molto costate quindi andarmi a ricordare ogni volta tutte le combinazioni mi fa passare la voglia (orin l’ho mollato per questo )

Ercos
13th June 2021, 16:54
Grazie della segnalazione, l'ho fatto anche io e mi sa che mi gioco gears tactics. L'ultima volta fatto il pass mi sono giocato horizon 4 e me lo sono comprato istant e ci sto giocando ancora adesso, avrà 400 ore di play XD

Forse posso consigliarti Maneater (dove impersoni uno squalo mangia uomini) che sembra essere abbstanza casual come giochino :D

Mosaik
14th June 2021, 16:11
Mmm proverò Maneater anche se vendendo qualche recensione non mi aspetto troppo :sara2:

Drako
15th June 2021, 09:34
Mmm proverò Maneater anche se vendendo qualche recensione non mi aspetto troppo :sara2:

Non è megaproduzione, ma dovrebbe essere divertente così a scazzo.

Io sto provando Control, però dall'epic games store, ed il combat sembra carino. Però ci sono più aspetti che non mi convincono e non mi ha preso. Vado un altro po' avanti per esserne sicuro.

Ora hanno aggiunto anche doom/wolfenstein II new colossus volendo.

Ci sono anche una serie di indie interessanti, poi guardo meglio e ti dico. Non ti sto a segnalare rpg stile The Outer Worlds perchè, sebbene molto semplici, non sono da pochi tasti o da scazzo in teoria.

Mosaik
19th June 2021, 11:40
CI ho giocato un po' ieri se preso a piccole dosi puo' essere divertente :D

Devon
19th June 2021, 13:21
slay the spire

Galandil
19th June 2021, 16:24
Baba is you

Ercos
18th August 2021, 15:36
è uscito Hades, non è brainless ma è abbastanza immediato e per niente frustrante.

Drako
19th August 2021, 10:55
è uscito Hades, non è brainless ma è abbastanza immediato e per niente frustrante.

Io ce l'ho sia su steam sia su switch. Messa molto semplicemente: è un capolavoro.