View Full Version : Qualcuno conosce questa società IT?
San Vegeta
16th June 2021, 19:06
Ciao, qualcuno conosce la società, con sede principale a Bari, chiamata Links Management and Technology? sito web: https://www.linksmt.it/
Mi servirebbe ogni tipo di feedback, per sentito dire, esperienza diretta, da clienti, ecc.
(Ho già guardato su glassdoor)
thanks
Mosaik
17th June 2021, 01:00
E' uno dei nostri subfornitori per quanto riguarda i ragazzi con cui mi ci sono interfacciato mi sono sembrati abbastanza bravi e con voglia di fare. (cosa non scontata da quelle parti :sneer:)
Scherzi a parte se vuoi qualche info in piu' scrivimi su telegram cosi' mi dici che ti serve sapere :D
San Vegeta
17th June 2021, 13:16
e come ti becco su telegram?
Mosaik
18th June 2021, 10:53
Non sei nel nostro fastastico gruppo crypto molto male :D
Cercami con questo nick con i numeri al posto delle vocali (non lo scrivo altrimenti parte lo spam pesante dei bot )
Drako
18th June 2021, 11:40
Non sei nel nostro fastastico gruppo crypto molto male :D
(non lo scrivo altrimenti parte lo spam pesante dei bot )
Dei "bot"...giusto :look:
Mosaik
18th June 2021, 12:23
Conta che quando avevamo messo il link al canale crypto in un post ha cominciato ad entrare gente a caso ogni giorno :sara2:
Dryden
18th June 2021, 14:33
Conta che quando avevamo messo il link al canale crypto in un post ha cominciato ad entrare gente a caso ogni giorno :sara2:
There are currently 498 users online. 5 members and 493 guests
Credo sia per questo, non so per quale motivo questo forum è enormemente lurkato ma poco "partecipato".
Drako
18th June 2021, 15:02
era comunque una battuta per dire che ti si spammava noi e non i bot :p