Log in

View Full Version : Nba 2022-2023

Pages : 1 [2]

Marphil
1st May 2023, 00:17
Che goduria madonna

50 Curry in gara7, record NBA

E ora semifinali GSW - Lakers

Non ne esco vivo

Gramas
1st May 2023, 01:22
Vabbè ci prendo sempre... Partita della vita di curry nonostante un Wiggins pessimo al tiro. Non mi aspettavo finisse così dopo il primo tempo

Marphil
1st May 2023, 01:33
Vabbè ci prendo sempre... Partita della vita di curry nonostante un Wiggins pessimo al tiro. Non mi aspettavo finisse così dopo il primo tempo

La risposta te la sei già data, c'è voluta una prestazione da record di Curry. Non era per nulla scontato anzi, ha tirato fuori proprio coniglio dal cilindro

Cmq anche Looney è tipo ormai il secondo giocatore + importante di GSW, stasera altri 21 rimbalzi, gli ha spiegato a Sabonis come si sta sotto canestro

BTW come già detto li vedo sfavoriti contro i Lakers, cioè come matchup si incastrano proprio male, non so come potranno contenere Lebron e AD in questo stato

Serie della madonna cmq

Kat
1st May 2023, 15:18
Più che altro i Kings sono completamente crollati nel secondo tempo, 23 rimbalzi a 8 nel terzo quarto a favore Warriors, e in attacco stavano sugli 80 punti a quarto periodo inoltrato.

Marphil
1st May 2023, 19:00
Più che altro i Kings sono completamente crollati nel secondo tempo, 23 rimbalzi a 8 nel terzo quarto a favore Warriors, e in attacco stavano sugli 80 punti a quarto periodo inoltrato.

Si li è venuta fuori tutta l’esperienza di GSW e la voglia di vincere, oltre Curry in Zerk mode

Dopo che ha sbagliato quei 2 tiri liberi consecutivi comunque è proprio andato in Super Saiyan, gli si è chiusa la vena

Bellissima anche Phila - Boston, due super serie

Marphil
2nd May 2023, 03:58
Mamma mia il Barba, che prestazione ha tirato fuori

Sconfitta sanguinosissima per Boston

ilsagola
2nd May 2023, 10:39
the Beard!!
Comunque Curry irreale ma più demerito di Sacramento che altro.

Jokic inizia a giocare anche ai PO

Kat
2nd May 2023, 19:22
Notevoli i 76ers che sbancano Boston senza Embiid.

Hagnar
2nd May 2023, 19:43
A sto giro Philadelphia potrebbe soprendere...Peccato per la serie Nuggets-Suns, è già finita o quasi

Marphil
2nd May 2023, 20:05
S'è fatto male pure CP3 (strano eh)

Marphil
3rd May 2023, 06:40
L’avevo scritto prima che la serie iniziasse, i Lakers sono un pessimo matchup per GSW.Più fisici, più protezione del canestro, grande differenza nel pitturato. Se GSW non trova il modo di penetrare di più e andare più in lunetta, oltre ad alzare il livello difensivo li vedo male

ilsagola
3rd May 2023, 14:54
i have a dream Bos LAL

Gramas
3rd May 2023, 18:30
minchia, già ribaltato fattore campo

Kat
3rd May 2023, 23:29
Altra partita molto bella.

Gramas
4th May 2023, 08:34
boston cappotta philly, non capisco come fanno a esserci delle partite del genere in una serie playoff

Marphil
5th May 2023, 06:05
Gara 2 easy per GSW, sono durato 1/4 di gara i Lakers

Continuo a pensare che AD sia l'ago della bilancia di sta serie, se è quello di Gara1 la vedo praticamente impossibile per GSW, se è in forma + umana/sotto tono allora c'è speranza

Ora si va a LA e vediamo che succede

Drugnon
5th May 2023, 08:35
Se GSW (o qualunqie altra squadra) tira col 50 dalla Lunga hai poco da fare.

Cmq quoto Monociglio barometro della serie per LA.

Son stupito da Hachimura, sta facendo degli ottimo PO

Gramas
5th May 2023, 14:57
Come da copione gara di gsw, se l'avessero persa sta serie sarebbe già finita..però rompono un po sti copioni

Kat
5th May 2023, 22:05
Partita abbastanza di merda, però era must win per i Warriors quindi ci può stare.

Gramas
6th May 2023, 13:26
booker ne mette 46 tirando con 80% e un solo libero :|

Kat
6th May 2023, 14:17
Nonostante quello hanno faticato a chiudere la partita. Ayton imbarazzante.

Dall'altra parte Boston si riprende il fattore campo.

Drugnon
7th May 2023, 17:09
Davis dominate.

Il duello fra lui e Jokic in un ipotetica WCF sarebbe da leccarsi i baffi

Marphil
7th May 2023, 20:05
Pareva si rivedere gara1, gsw crollata già al secondo quarto, tantissimi falli, tanti tiri liberi per i Lakers e gsw basse percentuali nel pitturato e da 3

ilsagola
8th May 2023, 15:26
Certo che non dare il terzo MVP a Jokic è un assurdità; Embiid totale eh ma Jokic altro livello.
Tra l'altro ieri sera ultimo quarto Embiid stava per farli perdere, c'è voluto un miracolo ed una bella dose di culo per pareggiare la serie

Kat
8th May 2023, 23:26
Tanta roba le due gare 4.
Harden inaspettatamente decisivo, e dall'altra parte fra i 53 di Jokic e i 36 a testa di Booker e Durant è stato un gran bel vedere.

Marphil
9th May 2023, 06:34
Pazzesca gara4 tra GSW e Lakers, super equilibrata, e mai avrei pensato a 15 pti di Walker nel 4/4

Troppo poco aiuto per Curry, poi Poole 0 pti cioè NC proprio ma lo tradassero il prima possibile, PO vergognosi

3-1 Lakers solo un miracolo può salvare GSW

ilsagola
9th May 2023, 08:43
Pazzesca gara4 tra GSW e Lakers, super equilibrata, e mai avrei pensato a 15 pti di Walker nel 4/4

Troppo poco aiuto per Curry, poi Poole 0 pti cioè NC proprio ma lo tradassero il prima possibile, PO vergognosi

3-1 Lakers solo un miracolo può salvare GSW

il terzo splash brother -.-

Marphil
9th May 2023, 08:46
il terzo splash brother -.-

Imbarazzante quest’anno

Allo stesso tempo va detto che se non era per lui l’anno scorso non avrebbero vinto

Non so cosa gli sia successo in questi PO boh

Un peccato perché sono comunque ancora molto competitivi i Warriors ma gli serve un altro che si avvicini ai 20

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ilsagola
9th May 2023, 13:18
Imbarazzante quest’anno

Allo stesso tempo va detto che se non era per lui l’anno scorso non avrebbero vinto

Non so cosa gli sia successo in questi PO boh

Un peccato perché sono comunque ancora molto competitivi i Warriors ma gli serve un altro che si avvicini ai 20

C'era stata una mezza stagione dove sembrava essere l'uomo chiave per il futuro ed aveva tenuto dei gran numeri. Poi ha firmato 4 anni a 140M -.-

E comunque senza Curry prendono sweep da Sacramento sti Warriors

Gramas
9th May 2023, 17:26
Io l'ho detto che thompson non è più lo stesso giocatore, e vorrei ben vedere dopo gli infortunei

Comunque potevano pareggiare ma green ha fatto una bella cagata l'ultimo possesso

Walker è il classico giocare ai margini della rotazione che diventa il PO guy almeno in una partita

Kat
9th May 2023, 21:54
Cmq Kerr l'aveva preparata benissimo la partita.
Forzare in tutti i possessi Davis lontano dall'area, nella prima parte di gara GS ha fatto una montagna di canestri facili al ferro perchè Davis era a rincorrere Curry sul perimetro.
La gara poteva andare anche ai Warriors e ci sarebbe stato poco da dire.

Dall'altra parte anche Miami sembra ben avviata alle finali di conference.

Vindicare
10th May 2023, 13:24
Comunque trovo ancora incredibile come i Lakers abbiano letteralmente cambiato pelle dopo la trade...

Marphil
11th May 2023, 06:30
Gara5 andata molto liscia per i Warriors, l'impressione è che i Lakers vogliano dare tutto e chiudere il conto in gara6 in casa

Servirà una vera impresa ai Warriors, in casa per ora non hanno mai perso in questi PO

Vindicare
12th May 2023, 13:43
sono l'unico che gode per i Suns out? :banana:

ilsagola
12th May 2023, 14:53
Ma guarda che matchpoint che ha sprecato philly che se andasse alla finali di conference passeggerebbe alle finals -.-

Kat
12th May 2023, 22:02
I Suns sono veramente corti come roster dopo la trade per Durant. Non hanno giocatori di qualità a parte 4 dei titolari (di cui 2 infortunati).
Denver cmq è in salute a fa abbastanza paura.

La partita fra Boston e Phila l'ha praticamente vinta Tatum dopo che non aveva messo mezzo tiro per tutta la gara.

Marphil
13th May 2023, 06:06
GG Lakers, vinto la squadra + forte

Spiace perchè penso sia il capolinea della dinastia Warriors per come l'abbiamo conosciuta in questi anni, ma è necessario mettere mano al roster perchè non può essere sempre Curry Vs all

In ogni caso un grosso grazie a quei 3, che hanno fatto la storia recente della NBA, purtroppo penso non li vedremo più assieme

Gramas
13th May 2023, 14:50
lakers troppo più forti, non so cosa faranno i warriors adesso, pool sembra un contratto ingiustificato, wiggins va a giorni e thompson è un giocatore finito con un altro anno a 43 milioni(lol)

nel mentre tatum fa 3 pt con 1-10 tipo e poi vince la partita da solo nell'ultimo quarto con 16 punti

Kat
13th May 2023, 18:41
Le dinastie prima o poi finiscono.
Comunque non sono messi così male a livello di roster, Curry non si basa sulla strapotenza fisica, quindi può andare avanti ad alto livello ancora per qualche anno (infortuni permettendo).
Non so che spazio di manovra abbiano come salary cap però.

Nel frattempo anche Miami ha chiuso in gara 6, vediamo domenica chi si troveranno, ma li vedo sfavoriti sia contro Boston che contro Phila.

Denver LA è un pò difficile da decifrare, l'ultima partita che hanno fatto è stata a Gennaio, quando i Lakers avevano una squadra completamente diversa.
Vedremo, anche se i Nuggets sembrano molto solidi.

Gramas
14th May 2023, 11:47
:rotfl:

https://twitter.com/sharmake_b/status/1657432228807180290

ilsagola
14th May 2023, 17:17
Ma hanno anticipato gara 7 ad orario europeo? :O

Gramas
14th May 2023, 17:33
se cade di domenica lo fanno sempre, è 3/7 di pome per loro

go tutti in una chat vocale :D

ilsagola
14th May 2023, 18:08
se cade di domenica lo fanno sempre, è 3/7 di pome per loro

go tutti in una chat vocale :D

Sempre è morto, lo fanno per i primi turni si, ma fino a ieri era in programma alle 1:30. Ottimo ottimo devo riuscire a far crollare la piccola entro le 21:30 allora

Gramas
15th May 2023, 07:23
Harden si conferma un gran perdente e gara orribile dei sixers

Tatum se lo teneva dentro superava il record di Jordan (senza ot)

ilsagola
15th May 2023, 09:43
che schifo phila, potevano anche trasmetterla alle 1:30 sta gara alla fine :sneer:

Vindicare
15th May 2023, 11:15
Harden si conferma un gran perdente e gara orribile dei sixers

Tatum se lo teneva dentro superava il record di Jordan (senza ot)

se sono arrivati a G6 è anche merito delle 2 partite da 40+ punti di harden... ok ha giocato male ma ormai è il secondo violino, gli imputati principali oggi sono Rivers ed Embiid

Gramas
15th May 2023, 13:49
se sono arrivati a G6 è anche merito delle 2 partite da 40+ punti di harden... ok ha giocato male ma ormai è il secondo violino, gli imputati principali oggi sono Rivers ed Embiid

Si ma non puoi sbagliare ogni singola gara 7 della tua carriera

Vindicare
15th May 2023, 19:14
Si ma non puoi sbagliare ogni singola gara 7 della tua carriera

sicuramente ha dei limiti, motivo per cui è passato ad essere un secondo violino... il problema semmai è che embiid sembra peggio di lui sinceramente :shrug:

Gramas
16th May 2023, 07:31
Embiid ha detto che lui e harden non possono vincere da soli. Ha Harris e maxey. Certo Harris non é un giocatore da max contract..

Dopo questa uscita dovrebbero levargli l'mvp

ilsagola
16th May 2023, 09:20
Embiid ha detto che lui e harden non possono vincere da soli. Ha Harris e maxey. Certo Harris non é un giocatore da max contract..

Dopo questa uscita dovrebbero levargli l'mvp

Dichiarazione come sempre estorta dalla realtà e tirata fuori da abili giornalisti. Va un attimo ricontestualizzata, poi Embiid sempre zero a livello di comunicazione quello si.

Marphil
17th May 2023, 08:36
BTW Vista Gara1 Denver Vs LA, confermo la super impressione che mi ha fatto Denver in questa stagione, veramente un'ottima squadra guidata da 1 fenomeno e da 1 alieno

Difensivamente però non sono infallibili, è offensivamente che fanno spavento, vediamo se intanto porteranno a casa pure gara 2 e poi come andranno fuori casa

ilsagola
17th May 2023, 10:06
Più vanno avanti i playoff più la barzelletta Embiid MVP si ingrandisce, truffa vera non averlo dato a Jokic, fortuna che a lui sbatte il cazzo :sneer:

Superiorità devastante, DE-VA-STA-NTE

Drugnon
17th May 2023, 17:26
Bestiale Jokic..

Lakers cmq stavano quasi ricucendo il distacco.

Secondo me vanno a los Angeles sul 1 a 1.

Gramas
17th May 2023, 17:44
appena gli hanno messo hachimura a marcarlo non ha fatto più una mazza o quasi

spurs prendono la prima scelta..che culo...detroit la quinta :rotfl: secondo me lo hanno fatto apposta

ma secondo me wembayana o come se scrive floppa

Kat
17th May 2023, 21:39
Bah preferivo perdessero di 20 piuttosto che fare una rimonta non completata.

Marphil
18th May 2023, 09:57
Wemba agli Spurs gasa parecchio

Sta tutto nel vedere quanto resta lontano dagli infortuni, la grande incognita è quella

Ah Spoelstra è un demone negromante ma si sapeva

Cosa ha creato mamma mia

ilsagola
18th May 2023, 10:26
Per il draft mi intriga parecchio Orlando che dopo anni di purgatorio pare stia finalmente uscendo con un roster degno e che può tornare ai PO

Marphil
19th May 2023, 06:20
Playoff Murray

Drugnon
19th May 2023, 09:03
Secondo me vanno a los Angeles sul 1 a 1.

Porto sfiga

ilsagola
19th May 2023, 09:38
4-1 o G7 imho

Marphil
20th May 2023, 04:58
Fenomeno da studiare questi Heat

Spoelestra vive nel 3000

Drugnon
20th May 2023, 10:58
Fenomeno da studiare questi Heat

Spoelestra vive nel 3000

Le percentuali al tiro di tutti (a parte Love e Bam) Sono impressionanti.

Tutti migliorati di 3 o + %

Jimmy Buckets poi... Bestia da PO

Kat
20th May 2023, 12:07
wow che playoff sta facendo Miami.
Cmq seconda partita in fila che Tatum non prende tiri nel quarto periodo, aveva 0 punti fino ai tiri liberi nel finale.
Anche Brown 3 punti nel quarto periodo.

Marphil
21st May 2023, 05:05
Troppo forte Denver, 99% serie chiusa, sta confermando il mio pronostico di miglior squadra ad ovest anche nei PO

Gli Heat a questo livello non me li aspettavo nei PO sinceramente, ma all'80% anche lì è chiusa, salvo miracoli

Certo un finale Denver - Heat proprio non me l'aspettavo (soprattutto per gli Heat)

Kat
21st May 2023, 12:08
Si, niente da dire, Denver molto più costante durante le partite.
I Lakers non possono prendere un parziale di 13 a 0 in casa nel quarto periodo e pensare di vincere la partita.
Cmq in generale pessima serie per Russell, doveva essere la terza opzione offensiva e ha fatto veramente schifo.

La probabile finale Denver Miami la vedo molto a senso unico, gli Heat hanno fatto miracoli su miracoli, ma non vedo come possano reggere contro questi Nuggets.

Marphil
22nd May 2023, 07:15
0-3 Miami, chiusa anche sta serie

Sarà una finale a sorpresa ma molto interessante, sti Heat sono sinceramente da studiare, non mollano neanche 1 sec in difesa e tirano con percentuali eccellenti, però come detto Denver mi sembra troppo forte come team per non spuntarla alla fine

Vedremo quello che accadrà

ilsagola
22nd May 2023, 09:04
Due sweep nelle conference finals non faranno felici tante persone :sneer: magari una la ribaltano :confused:

Kat
22nd May 2023, 23:18
Le finali di conference più a senso unico della storia.

Marphil
22nd May 2023, 23:54
Le finali di conference più a senso unico della storia.

I turni migliori nettamente quarti e semifinali

Vediamo se la finale ci regalerà qualcosa di non scontato

Marphil
23rd May 2023, 08:18
Aveva dormicchiato Joker nel primo tempo poi ha ricordato al mondo come si gioca a Basket

Cmq se Miami già li porta a gara5 può ritenersi soddisfatta

Btw ci sono voci sul ritiro di Lebron (cioè l’ha detto lui stesso che ci farà un pensiero), c’è anche un problema al ginocchio (ne consigliavano l’operazione i medici…) di mezzo. Tra l’altro ennesima prestazione mostruosa la sua

Vindicare
25th May 2023, 10:19
comunque è un 4-0 troppo severo per i Lakers, alla fine se la sono giocata sempre fino alla fine... spero che Lebron non si ritiri, ha dimostrato che a 38 anni è ancora uno dei migliori giocatori della lega, certo è che deve e devono prendere atto del fatto che non può più reggere un minutaggio elevato, basta vedere le sue % negli ultimi quarti dei playoff

Kat
25th May 2023, 10:33
Beh questa sembrava davvero l'ultima occasione di puntare a un altro titolo per lui.

Gramas
25th May 2023, 12:37
Potrebbe tagliarsi il contratto e far migliorare la squadra magari prendendo lillard in qualche modo

Mellen
25th May 2023, 14:03
secondo me dipende da:

- fisicamente come si sente lui. E' un macchina ma da qualche tempo, qualche ingranaggio scricchiola pesantemente. è uno di quei giocatori che o è al 110% oppure sta male a giocare a mezzo servizio.
- intorno a lui come può la società metterlo in condizione di vincere ancora (credo che a inizio anno avrebbero firmato per una finale di Conference...)
- quali altri record potrà battere giocando un altro anno

Gramas
25th May 2023, 15:21
Non credo gli interessi avere più rimbalzi di jack sikma

Marphil
26th May 2023, 04:40
E quindi gara6, una gara5 molto sui binari fin dall’inizio

Vediamo se i Celtics riescono nel colpaccio o chiudono il match point gli heat

Vindicare
26th May 2023, 12:17
l'inerzia ora è passata a Boston, che serie strana

ilsagola
26th May 2023, 13:14
4-2 e bella li imo

Marphil
28th May 2023, 05:33
Finale pazzesco di Gara6 mamma mia cosa ho visto, dal peggior challenge della storia dei PO al miracoloso canestro sulla sirena

Gramas
28th May 2023, 07:03
santa madre cosa ho visto

ilsagola
28th May 2023, 09:33
Porco 2

Kat
28th May 2023, 13:13
Che finale assurdo.
Ora siamo al punto che Boston è vicina all'impresa storica di ribaltare uno 0-3.
Pero boh non ci capisco più nulla in sta serie.

Gramas
29th May 2023, 11:33
Rivedendo l'azione dei 3 liberi butter fa una doppia clamorosa.. O passi.. Cioè manco col challenge l'hanno chiamata..ma che si fumano

Vindicare
29th May 2023, 11:56
Rivedendo l'azione dei 3 liberi butter fa una doppia clamorosa.. O passi.. Cioè manco col challenge l'hanno chiamata..ma che si fumano

trovi ancora strano che in NBA non fischino passi/doppia?

Kat
29th May 2023, 12:28
Anche continuare a insistere con sta storia dei passi..
Sono disposizioni che hanno gli arbitri su cosa fischiare e cosa no, c'è poco da segnalare.
Se non cambiano queste disposizioni, continueranno a non fischiare passi per quelle situazioni.

Gramas
29th May 2023, 17:31
ah, ma allora questo non è un bug come ho sempre pensato

https://www.youtube.com/watch?v=qKL6FUnoYW4&ab_channel=Gramas

Marphil
30th May 2023, 04:53
E niente, si conferma il fatto che nessuna squadra abbia mai rimontato da uno 0-3

Gli ha detto pure male ai Celtics con subito Tatum che si è azzoppato ma in ogni caso troppo mosci gli altri per pensare di spuntarla.

Miami cazzutissima cmq, grandi perncetuali e difesa e un Martin spaziale

Vindicare
30th May 2023, 12:38
martin ha preso 4 voti come MVP delle finali di conference, ampiamente meritati

Kat
30th May 2023, 20:49
GG Miami, hanno una forza mentale spaventosa.

Temo però delle finali a senso unico per Denver.

Marphil
30th May 2023, 21:16
GG Miami, hanno una forza mentale spaventosa.

Temo però delle finali a senso unico per Denver.

Anche io penso che Denver sia nettamente favorita ma contro sti cagnacci mi aspetto di tutto, soprattutto se mantengono alte le percentuali di tiro (Denver in difesa non è impenetrabile)

Marphil
2nd June 2023, 04:37
Gara1 liscia come l’olio per Denver, purtroppo per Miami come già detto se non mantengono alte le percentuali non hanno chance

Kat
2nd June 2023, 11:04
Si, se Miami tira così non ha nessuna speranza.
Malissimo Strus e Martin, devono giocare come con Boston altrimenti finisce 4 a 0.

Marphil
5th June 2023, 04:25
Tutta un’altra musica Gara2 per gli Heat, partiti benissimo, hanno retto sul ritorno di Denver che dopo un 7/10 da 3 hanno visto le percentuali da 3 naufragare a differenza degli Heat. Praticamente solo Jokic ad alto livello, tutti gli altri troppo poco, sia in difesa che in attacco

GG 1-1

Vindicare
5th June 2023, 12:32
fortunatamente abbiamo una serie :popcorn:

Kat
5th June 2023, 22:08
fortunatamente abbiamo una serie :popcorn:
Si, davvero. Magari vincerà cmq Denver 4 a 1, ma non sarà una passeggiata.
Miami nel quarto periodo ha tirato con percentuali insostenibili, e ha vinto in volata.

ilsagola
6th June 2023, 09:14
Non facciamo scherzi Denver, non perdiamo questa occasione; dai eh

Marphil
8th June 2023, 04:51
Brutte percentuali da 2 per Miami, pessimi a rimbalzo, enorme Joker con una tripla doppia spettacolare e una altrettanto spettacolare di Murray

Come dico da tempo: un alieno e un fenomeno

Troppo forti questi Nuggets per Miami, vedremo in gara 4 se si riprendono

Marphil
10th June 2023, 07:58
Troppo forte Denver, c'è poco da fare

Gramas
10th June 2023, 19:08
partitona di gordon su entrambi i lati del campo ha svoltato la serie ora

Marphil
13th June 2023, 05:47
GG Denver, titolo meritatissimo, nettamente la squadra + forte

Fatemi dire una cosa su Jokic cmq, è il + completo centro che abbia mai visto giocare e il + completo giocatore di pallacanestro insieme a Lebron

Fa letteralmente qualsiasi cosa su un campo da Basket, è totalmente immarcabile, non ha senso come giocatore

41esimo nel draft, a mani basse la miglior steal della storia

Drugnon
13th June 2023, 08:47
GG Denver, titolo meritatissimo, nettamente la squadra + forte

Fatemi dire una cosa su Jokic cmq, è il + completo centro che abbia mai visto giocare e il + completo giocatore di pallacanestro insieme a Lebron

Fa letteralmente qualsiasi cosa su un campo da Basket, è totalmente immarcabile, non ha senso come giocatore

41esimo nel draft, a mani basse la miglior steal della storia

Quotazzo.

Jokic un Walton molto piú forte in attacco (e un po' meno in difesa).

O quello che sarebbe potuto essere Sabonis Sr. se fosse approdato in NBA 10+ anni prima (e 10048 operazioni alle ginocchia in meno).

ilsagola
13th June 2023, 08:59
Embiid MVP :rotfl:

Vindicare
13th June 2023, 12:00
meritatissimo, poco da dire...

Marphil
23rd June 2023, 04:34
CP3 a GSW con Curry lol

Si sono liberati di Poole

Scelta rischiosa, soprattutto in considerazione dell'età e degli infortuni di CP3, ma ovviamente fatta in ottica PO

Assume di fatto il ruolo di sesto uomo prendendo il posto di Poole, dovrebbe sicuramente portare a molte meno palle perse e scelte del cazzo che faceva Poole (mi faceva impazzire) e anche una migliore guida alla second unite. Oltre ovviamente i benefici di far gestire la palla a lui quando gioca con Curry & soci. Tutto da questo se resterà sano il + a lungo possibile

Vedremo se pagherà

Gramas
27th June 2023, 06:46
https://twitter.com/ButtCrackSports/status/1673029236494602240?t=oDeHYDbK7MPLnQEJyuvjPA&s=19

Bust