PDA

View Full Version : Genopets - Il primo gioco NFT Move-to-Earn al mondo - powered by SOLANA



Sante
29th September 2021, 18:35
Mi sto interessando alla bolla NFT e, fra le varie cose che seguo, c'è questo Genopets che, visto l'hype alle spalle ed i backers, secondo me sarà huge!

Sarò molto trasparente: se joinate il server discord attraverso il mio link personale https://discord.gg/9AwBwmCVWY mi darete la possibilità di vincere uno spot nella whitelist del primo drop di Genopets.

E con l'occasione magari scoprite anche il progetto ;-)

Abbracci e baci e grazie.

Sante

Incoma
30th September 2021, 08:07
Penso di averlo fatto.

Sulimo
30th September 2021, 08:55
posso sapere in 2 parole in cosa consiste il tutto?

ilsagola
1st October 2021, 10:42
Un play to earn (move to earn) sulla scia di pokemon che prevedono di fare in 4 fasi

11553

Move to earn perchè attraverso dei suitable smart ed appunto muovendosi fai xp. Devo finire di studiarmelo meglio anche io ma pare figo.

Mellen
1st October 2021, 15:06
quindi significa che il cell che già mi brucia a giocare ogni tot a Marvel Strike Force, mi andrà a fuoco e poi ti devi portare dietro una batteria portatile per ricaricarlo 4-5 volte al giorno?

comunque studia Segola che poi mi spieghi :D

ilsagola
14th October 2021, 07:47
Io ho vinto l airdrop, dopo checko per l egg :)

Ok mi hanno messo in un canale dedicato ed ho droppato il mio address SOL (phantom in questo caso) in qualche giorno mi dovrebbe arrivare l'egg!! :love: