PDA

View Full Version : 20th Anniversary



Earenia
14th October 2021, 19:23
e manco un post

Drako
15th October 2021, 09:06
Siamo vecchi, non ci ricordiamo l'ultima cagata fatta...figuriamoci l'anniversario di Daoc :sneer:

Wolfo
15th October 2021, 10:41
adesso patchano

Spidey
15th October 2021, 11:54
Si potrebbe fare un bel "chi eravamo... Chi siamo", per fare un confronto impietoso tra le nostre precedenti vite da nerd e la tristezza attuale di lavoratori/padri di famiglia ecc :D

Sulimo
15th October 2021, 20:57
Si potrebbe fare un bel "chi eravamo... Chi siamo", per fare un confronto impietoso tra le nostre precedenti vite da nerd e la tristezza attuale di lavoratori/padri di famiglia ecc :D

Bello mi piace!

Dryden
15th October 2021, 23:18
Ma anche no

Earenia
16th October 2021, 14:02
cmq.. arlington e vanlok sono su sto forum o no?

Shub
18th October 2021, 10:59
Si potrebbe fare un bel "chi eravamo... Chi siamo", per fare un confronto impietoso tra le nostre precedenti vite da nerd e la tristezza attuale di lavoratori/padri di famiglia ecc :D

Meglio dimenticare.....

Dryden
26th October 2021, 00:01
Mettevo ordine negli scaffali\cassetti di casa e salta fuori questo

https://imgur.com/a/xYFNXAR

con annesso foglio con su segnati tutti gli account della gilda :rotfl:

Estrema
26th October 2021, 07:58
ma quella che è una scheda omnitel con megan gale? quello si che è uyn reperto storico :D

Dryden
26th October 2021, 12:56
Sai perchè stava li in mezzo? Perchè all'epoca per rinnovare il mensile di Daoc (io povero cinno senza carta di credito) si usavano le schede di ricarica credito omnitel! Inserivi il codice che grattavi dietro e via. Fortuna che si poteva far così altrimenti i miei col cazz che mi avrebbero lasciato usare la loro carta.

Estrema
26th October 2021, 13:05
Sai perchè stava li in mezzo? Perchè all'epoca per rinnovare il mensile di Daoc (io povero cinno senza carta di credito) si usavano le schede di ricarica credito omnitel! Inserivi il codice che grattavi dietro e via. Fortuna che si poteva far così altrimenti i miei col cazz che mi avrebbero lasciato usare la loro carta.
si si anche io usavo le ricariche telefoniche, che all'epoca cmq come idea non era male prendevi appunto un sacco di persone che magari altrimenti avrebbero avuto problemi, anche perchè si c'era gia paypal e le ricaricabili ma cmq dovevi essere maggiorenne un ragazzetto alla fine andava a compra la ricarica con la paghetta e la cto guadagnava 1 cliente.

Darkmind
26th October 2021, 13:15
Anche perché con due ricariche ti facevi 3 mesi perché in una ra 25 (taglio minimo del tempo) avevi 20€ di ricarica e ti rimaneva del credito che utilizzavi a esaurimento

Verci
26th October 2021, 14:03
Si potrebbe fare un bel "chi eravamo... Chi siamo", per fare un confronto impietoso tra le nostre precedenti vite da nerd e la tristezza attuale di lavoratori/padri di famiglia ecc :D

vabbè... è piuttosto semplice

eravamo giovani nerd pruriginosi, poi abbiamo incontrato la figa, la droga, finito gli studi e ora conduciamo una vita de merda

Hagnar
30th October 2021, 11:04
11566

GreenKnight
30th October 2021, 13:24
vabbè... è piuttosto semplice

eravamo giovani nerd pruriginosi, poi abbiamo incontrato la figa, la droga, finito gli studi e ora conduciamo una vita de merda

È andata proprio così :occhioni:

Shub
31st October 2021, 10:21
Ora figli/e mogli lavoro.... mai che mi mbriaco, mai che fo disco doccia lavoro... trombare ormai è un ricordo.... per i miei 50 anni, anno prossimo voglio droga, orgia e poi ricovero in terapia intensiva per infarto annesso

io ho ancora tutti i cd e il cd dove ero beta tester scaricado online e masterizzato con nero e il mitoco poster di old frontiers :love: