View Full Version : Black Friday
Marphil
11th November 2021, 20:46
Ma dispositivi apple in promozione con il black friday si trovano da qualche parte?
Per curiosità.
Estrema
11th November 2021, 20:59
si certo tutti i modelli vecchi li mettono sempre in offerta al bf anche nelle catene classiche con buoini sconti. l'anno passato c'erano tipo gl'iphone x mi pare o l'11 insomma quello dell'anno precedente a 150 euro in meno di media all'unieuro o al emisfero( che è una catena di supemrcati/ipermercati) non me ricorsdo
Marphil
11th November 2021, 21:19
si certo tutti i modelli vecchi li mettono sempre in offerta al bf anche nelle catene classiche con buoini sconti. l'anno passato c'erano tipo gl'iphone x mi pare o l'11 insomma quello dell'anno precedente a 150 euro in meno di media all'unieuro o al emisfero( che è una catena di supemrcati/ipermercati) non me ricorsdo
Sisi infatti modelli vecchi nelle catene si trova qualcosa.
Mi domandavo se c'era qualche sconto imperdibile sui nuovi modelli da qualche parte.
Ero interessato soprattutto all'apple tv e alle nuove airpods 3
Mosaik
12th November 2021, 01:31
Amazon quasi sempre durante il BF mette il 20 o il 30 sui ricondizionati e li puoi trovare di tutto.
Allo scorso giro l'apple tv mi sembra l'ho presa intorno agli 80€ mentre le airpod 3 la vedo dura ma il resto però lo si trova e fai veramente affari bomba
C'è solo da sperare non ci sia il 30% ma il 20% perchè altrimenti è quasi impossibile comprare nulla visto che si riempie di bot che spazzolano tutto appena inseriscono oggetti nuovi
Glorifindel
12th November 2021, 05:17
Io vorrei comprare gli airpods pro ed attualmente si trovano col 25% di sconto a 206 euro. Che faccio, li prendo o aspetto proprio bf e cyber monday day? Mi sarebbero piaciute anche le Beats fit pro ma in Europa arrivano nel 2022, non mi va di aspettare così tanto.
Mosaik
12th November 2021, 11:25
Io credo che 25% sia già un buono sconto per un oggetto del genere al massimo potrai trovarlo a 10€ di meno ma siamo li
Sulimo
12th November 2021, 15:00
Io vorrei comprare gli airpods pro ed attualmente si trovano col 25% di sconto a 206 euro. Che faccio, li prendo o aspetto proprio bf e cyber monday day? Mi sarebbero piaciute anche le Beats fit pro ma in Europa arrivano nel 2022, non mi va di aspettare così tanto.
Se giri i vari gruppi telegram di offerte spesso si trovano a 199€.
black
13th November 2021, 21:08
hard disk usb da millemila tera?
Mellen
14th November 2021, 01:22
Tanto c'è lo sciopero di Amazon...
Mosaik
14th November 2021, 14:15
Se volete uno spam di offerte ricordatevi di seguire il mio canale https://t.me/robodeals :D
Estrema
15th November 2021, 08:48
Tanto c'è lo sciopero di Amazon...
tse pensava di fare come negli altri stati non aveva considerato le rotture di coglioni italiane e che qui si sciopera ancora, poco ma lo si fa :sneer:
gorgon
15th November 2021, 22:26
Ma dispositivi apple in promozione con il black friday si trovano da qualche parte?
al di là delle risposte che hai già ricevuto, se in casa hai figli / parenti che frequentano scuole / università in generale molta roba la trovi scontata passando per le promozioni education (lo sconto varia nel tempo e in % a seconda di quello che prendi)
e in quel caso lì spesso e volentieri gli airpods normali li includono con altri dispositivi, compreso l'ipad base, il mac mini m1, mentre gli airpods pro li includono a un costo aggiuntivo di 100€
non mi pare che sia mai stata inclusa in questi sconti apple tv
Marphil
16th November 2021, 20:18
al di là delle risposte che hai già ricevuto, se in casa hai figli / parenti che frequentano scuole / università in generale molta roba la trovi scontata passando per le promozioni education (lo sconto varia nel tempo e in % a seconda di quello che prendi)
e in quel caso lì spesso e volentieri gli airpods normali li includono con altri dispositivi, compreso l'ipad base, il mac mini m1, mentre gli airpods pro li includono a un costo aggiuntivo di 100€
non mi pare che sia mai stata inclusa in questi sconti apple tv
Si thx, mi è capitato già di usare lo store education però gli sconti sono abbastanza minimi e su un catalogo molto ristretto (ad es. c'avevo comprato l'ipad air con lo sconto edu) rispetto a tutti i prodotti apple.
Cioè per dire lo stesso iphone non gode di sconto education, idem apple tv.
San Vegeta
17th November 2021, 10:49
Se volete uno spam di offerte ricordatevi di seguire il mio canale https://t.me/robodeals :D
grazie
Marphil
28th November 2021, 18:39
Alla fine ho preso tutto nello store ufficiale approfittando del black friday e del credito su carte regalo in cashback che è significativo.
Marphil
7th December 2021, 02:41
Gran combo comunque notevole il miglioramento delle AirPods 3 rispetto alle 2.
L’audio spaziale spacca