San Vegeta
26th December 2021, 22:15
Allora, la signora ha la vista un po' sgarrupata, per cui l'anno scorso s'è comprata il telefono Amico di Brondi, che ha i caratteri più grandi, e si trova bene finchè deve usare whatsapp o la rubrica, ma sto bocchino di telefono è più lento di un C64 e lo vorremmo cambiare.
Le necessità, a prescindere dal formato, sono:
avere un display di almeno 5 pollici
poter configurare i caratteri su schermo e tastiera un po' più grandi del normale
pochi fronzoli
aggiornare quello che deve aggiornare nel modo più automatico possibile
budget 150€- 200€, tanto più vicino è ai 150, meglio è
Oggi pomeriggio le ho fatto usare il mio ipad 10' e le è piaciuto: tenendolo in orizzontale i caratteri le risultavano leggibili, tenendolo in verticale invece erano un po' troppo piccoli.
Non ha una reale necessità di portarselo dietro e telefonare, però ha la sim e quindi può farlo se dovesse prendere un cellulare.
Consigli?
Le necessità, a prescindere dal formato, sono:
avere un display di almeno 5 pollici
poter configurare i caratteri su schermo e tastiera un po' più grandi del normale
pochi fronzoli
aggiornare quello che deve aggiornare nel modo più automatico possibile
budget 150€- 200€, tanto più vicino è ai 150, meglio è
Oggi pomeriggio le ho fatto usare il mio ipad 10' e le è piaciuto: tenendolo in orizzontale i caratteri le risultavano leggibili, tenendolo in verticale invece erano un po' troppo piccoli.
Non ha una reale necessità di portarselo dietro e telefonare, però ha la sim e quindi può farlo se dovesse prendere un cellulare.
Consigli?