PDA

View Full Version : [Serie TV] The Silent Sea



San Vegeta
7th January 2022, 13:26
L'ho guardata perché c'è la protagonista che mi era piaciuta un sacco in Sense8, ed è un thriller, genere che a me piace molto...

Trama
Thriller ambientato su una base spaziale su Luna, in un futuro non ben precisato ma non troppo lontano dai tempi nostri. Viene organizzata una missione di recupero e ovviamente niente va come dovrebbe.

Recensione
Non posso dargli più di 5 su 10 perché la trama da acqua da tutte le parti... Di potenziale ne aveva parecchio, c'è una scena in cui le leggi della fisica sono state rappresentate molto bene, ma poi magicamente se ne dimenticano... una volta svelato il "fattaccio" lasciano appesi troppi punti e sembra quasi che abbiano finito in fretta e furia.
La scena finale fa schifo quasi quanto la fine di Battlestar Galactica (che comunque mantiene il primato).
Guardatelo se non avete un cazzo da fare o se vi serve un sonnifero, dato che è pure lenta.

Drako
7th January 2022, 15:56
Avevo annusato la cagata, nonostante il tema interessante.

Ora però che tu gli hai dato 5 non so cosa pensare, sarà un capolavoro nascosto? :sneer:

San Vegeta
7th January 2022, 16:19
Avevo annusato la cagata, nonostante il tema interessante.

Ora però che tu gli hai dato 5 non so cosa pensare, sarà un capolavoro nascosto? :sneer:

ti sfido a guardarla allora! Fatti la full immersion come ho fatto io ieri

Galandil
7th January 2022, 19:22
la trama da acqua da tutte le parti...

I see what you did there. :confused:

San Vegeta
7th January 2022, 20:59
I see what you did there. :confused:

è stata una citazione involontaria, ma quando l'ho riletta non pensavo qualcuno la cogliesse :D