View Full Version : Nuovo shard Celestius
HaWk
16th January 2022, 01:28
https://celestiusrvr.com/
i devs sono quelli di phoenix
c'è la roba toa (mls/artis)
exp veloce e si può multiloggare
Incoma
16th January 2022, 10:16
Oh, già il fatto che si multilogghi mi sembra una gran figata.
Finalmente.
Lo provo.
Estrema
16th January 2022, 16:37
si puo pure usare radar e speed hack senza problemi
Incoma
17th January 2022, 16:27
si puo pure usare radar e speed hack senza problemi
Meglio
holysmoke
17th January 2022, 17:31
ma giocate in solo?
Spidey
17th January 2022, 19:43
Se volete fare una riunione amarcord, rigorosamente su Hibernia, ci sono :nod:
Incoma
20th January 2022, 10:19
Boh io ci giochicchio un'oretta oggi
Mez
2nd February 2022, 15:17
ci riprovo anche io a tempo perso
Mez
2nd February 2022, 16:07
Non mi ricordo una cippa del gioco, come funzionano le Build? Ma si può ingrandire la UI?
Theodentk
3rd February 2022, 09:43
Per build intendi le spec consigliate? O i template? L'autotrain va da solo e hai respec più o meno infiniti; per il template praticamente fatto il 50 dovresti fare la quest di Medusa che ti premia con un anello che pagando Blood tokens potenzi in capitale e ti fa cappare stats resist bonus toa etc in base alla tua classe. Poi per le ML basta killare il drago. Il resto degli item (oggetti ml10, artefatti, armi drago) sono utili per i proc e gli use, non per le stats
Per la UI puoi installarne una personalizzata ma in questo campo sono rimasto indietro, non so se valmerwolf derida Bobs o Ghost siano aggiornate.
Shalee
3rd February 2022, 10:01
se passate da Alb mi trovate con nick Halleberry :D
Mez
8th February 2022, 15:25
Per build intendi le spec consigliate? O i template? L'autotrain va da solo e hai respec più o meno infiniti; per il template praticamente fatto il 50 dovresti fare la quest di Medusa che ti premia con un anello che pagando Blood tokens potenzi in capitale e ti fa cappare stats resist bonus toa etc in base alla tua classe. Poi per le ML basta killare il drago. Il resto degli item (oggetti ml10, artefatti, armi drago) sono utili per i proc e gli use, non per le stats
Per la UI puoi installarne una personalizzata ma in questo campo sono rimasto indietro, non so se valmerwolf derida Bobs o Ghost siano aggiornate.
perfetto grazie!
Mez
10th February 2022, 20:22
se volete un canale ita lato midgard potete trovare <We Smoke Weed>, gilda ita creata da un paio di amici giusto per scambiare due parole e farci qualche giocata in compagnia di un pino