PDA

View Full Version : [Disney+] Obi-Wan Kenobi



holysmoke
9th March 2022, 22:13
si ok è solo il primo trailer ma io ho gia un allevamento si scimmie scatenate :metal:


https://www.youtube.com/watch?v=TWTfhyvzTx0

Shub
10th March 2022, 01:55
Spero vivamente non sia una cacata come The Book of Sbobba Peto... già fosse come The Mandalorian sarebbe bene....

Il trailer crea un super hype... specialmente e soprattutto per il sonoro nel finale...

San Vegeta
10th March 2022, 10:25
Speriamo sia al livello delle serie animate, che i mandalorian e book of boba fett fanno cagare, a parte la fotografia

Randolk
10th March 2022, 11:07
Comunque mi rendo conto che a me Star Wars farebbe più o meno cagare...se non ci fosse lui o l'ombra di lui che incombe. Quel Vader breath alla fine.

Drako
10th March 2022, 11:46
Io mi sono un po' rotto le scatole di tutte queste serie su franchise vecchi. Mi sono un po' stufato in generale di tutta la roba disney: marvel, star wars, etc...

San Vegeta
10th March 2022, 16:49
pensa che se volessero rimanere nell'universo di star wars ci sarebbero secoli se non millenni di storie da raccontare... hanno scritto nmila libri e fumetti, per non parlare dei videogiochi (alcuni dei quali fantastici).
Poi è arrivata Disney e ha fatto l'effetto EA sui giochi

Kat
10th March 2022, 17:15
Ma dopo Disney tutto quel materiale è stato dichiarato non canon.

holysmoke
13th March 2022, 20:01
George Lucas: You were supposed to continue the franchise, not to destroy it!
Disney: I hate u!

holysmoke
4th May 2022, 23:33
https://www.youtube.com/watch?v=3Yh_6_zItPU

San Vegeta
5th May 2022, 09:27
Io me lo guardo solo per Ewan. Poi se ? pure bella la serie, tanto meglio. Ma non ci spero.

Marphil
7th May 2022, 00:55
A me son piaciuti sia the mandalorian che boba fett quindi mi aspetto cmq un bel prodotto.

Shub
8th May 2022, 17:37
No dai Sburra in Pet fino a quando non arriva Mando fa sbocco su...

holysmoke
8th May 2022, 18:05
ma a volte penso che abbiate delle aspettative troppo high... e una storia che racconta boba da qnd lo avevamo lasciato nel Ritorno dello Jedi e la sua vita dopo e nelle ultime 3 puntate hanno inserito i personaggi del Mandalorian con Jedi annessi e GG.

Marphil
9th May 2022, 04:42
ma a volte penso che abbiate delle aspettative troppo high... e una storia che racconta boba da qnd lo avevamo lasciato nel Ritorno dello Jedi e la sua vita dopo e nelle ultime 3 puntate hanno inserito i personaggi del Mandalorian con Jedi annessi e GG.

This

San Vegeta
10th May 2022, 10:06
boh, secondo me uno ha delle aspettative se il prodotto ha delle potenzialit?... obiettivamente da "Barbie la casalinga" non mi aspetterei nulla, ma da una serie tv in cui ogni puntata costa diversi milioni di euro mi aspetterei un po' pi? di una favoletta del cazzo scritta da un bambino di 8 anni

Shub
30th May 2022, 08:36
Uscite le prime 2 che ne pensate? A me per ora piascie

holysmoke
30th May 2022, 10:28
piace come tutte le altre (qualcuno di piu qualcuna di meno...) perche collegano tutti i i film come hanno fatto Clone Wars e simili :nod:

San Vegeta
30th May 2022, 12:42
Per ora mi piace, mi dispiace che siano episodi corti...

Qualcuno sa se si atterranno alla storia o se introdurranno dei cambiamenti?

holysmoke
30th May 2022, 12:45
Per ora mi piace, mi dispiace che siano episodi corti...

Qualcuno sa se si atterranno alla storia o se introdurranno dei cambiamenti?

quale storia?

Pazzo
30th May 2022, 13:49
per me deludente, troppe scene senza senso, leia bambina che vede l'holo di obi wan e da l? in un secondo capisce non si sa come che lei ? stata rapita per stanare lui e quindi scappa, completo no sense messo l? solo per fare ennesima fuga e suspense (dove?), o il finto jedi che per qualche ragione decide di affrontare un inquisitore, senza senso di nuovo se non per dare la scusa alla 3rd sister di sapere dove stava andando obi wan, la trappola stessa dove per qualche ragione dopo 10 anni che gli dai la caccia non sei l? al momento giusto ma arrivi dopo che ? scappato, come che 3 mercenari a caso potessero fermare uno jedi leggendario (che non credo reva sapesse che obi wan ? in down). O l'alterco tra il grand inquisitor e reva no sense per far scappare obi wan. cio? uno dietro l'altro proprio. Scene di azione INCAGABILI, dall'inseguimento di leia nella prima puntata al parkour di reva nella due, mio dio. Obi wan in incognito vestito da poster di uno jedi con lightsaber bella l? pronta per essere vista

capitolo a parte la 3rd sister, che le hanno dato un copione penoso, e l'attrice stessa fa un lavoro orrendo. Zero vibes da sith minaccioso, sembra una ragazzina viziata e incazzosa di 13 anni.

Solite chicche miste per gli appassionati per tenersi il pubblico buono con 3 minuti di show su mezz'ora di un cazzo

il povero ewan mc gregor ce la mette tutta e fa un ottimo lavoro con quel che gli han dato, ma per dio.

Marphil
31st May 2022, 19:11
Le lascio accumulare poi le vedo in blocco

San Vegeta
31st May 2022, 19:31
Le lascio accumulare poi le vedo in 2 ore

ho corretto

Randolk
3rd June 2022, 19:40
Una carriolata di fanservice in mezz'ora di nulla. Ward che doppia DV ? un no secco, per quanto sia bravo.

Shub
4th June 2022, 00:09
La voce di DV NON E' QUELLA!!! :cry:

Cmq si... calmandosi l'hype da fanboy del cazzo sta serie sta calando di brutto...

holysmoke
4th June 2022, 01:06
ma niente di nuovo... in linea con le altre, ? proprio il modo in cui hanno pensato di farle.

Marphil
11th June 2022, 00:24
ma niente di nuovo... in linea con le altre, ? proprio il modo in cui hanno pensato di farle.

Per me sinceramente ? sotto sia a The Mandalorian che a Boba Fett

Aspettiamo la fine ma sinceramente mi aspettavo fosse il prodotto maggiormente qualitativo tra tutte le serie di Star Wars

holysmoke
11th June 2022, 08:57
Per me sinceramente ? sotto sia a The Mandalorian che a Boba Fett

Aspettiamo la fine ma sinceramente mi aspettavo fosse il prodotto maggiormente qualitativo tra tutte le serie di Star Wars

spero in un botto finale altrimenti ? molto al di sotto delle altre e sarebbe un epic fail visto il protagonista

Darkmind
11th June 2022, 12:58
Io aspetto per vederla tutta di un fiato

Bortas
12th June 2022, 17:32
Personalmente mi pare una merda totale, storia sconclusionata, personaggi tirati a cazzo che fanno cose a cazzo, Leia da piccola miniprincipessa Disney saccente dalla battuta pronta (e' cosi simpatica che rimpiangi jar jar), personaggio ministronzo creato ad arte per identificare i figli con la piccola coprotagonista, rendendolo un prodotto confezionato ad arte per genitori con figli medio piccoli, un serie buttata li con una brutta politically correct dalla disney per far contenti i quarantenni con figli tra i 7 ai 10 anni, di star wars c'e' solo lo stupro di quanto fatto bene con la serie Rebels & clone wars, prodotto brutto e trascurabile.

holysmoke
14th June 2022, 08:39
Cmq credo in un risveglio della forza in lui... Nelle altre serie animate ? pi? vecchio e pi? forte.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

San Vegeta
14th June 2022, 09:39
Ho visto la 03 ieri... sono anni che aspettiamo un combattimento con le spade laser fatto come dio comanda e la disney continua a fare roba a casaccio... bastava ingaggiare qualche fanboy youtuber e avrebbero fatto gi? meglio

Poi sta cosa che Darth Vader prima annulla tutto il fuoco sotto Obi-wan con la forza e poi si fa bloccare dallo stesso fuoco senza far nulla... no no, qui ? stata pagata gente che doveva andare a raccogliere pomodori

Theodentk
14th June 2022, 10:31
Poi sta cosa che Darth Vader prima annulla tutto il fuoco sotto Obi-wan con la forza e poi si fa bloccare dallo stesso fuoco senza far nulla... no no, qui ? stata pagata gente che doveva andare a raccogliere pomodori

Sta scena mi ha proprio bloccato. Ho dovuto mettere in pausa per verificare se avessi capito male qualcosa io :|

Shub
16th June 2022, 09:41
Anche la nuova puntata si rivela una stronzata galattica

Premesso che l'interruttore sta in un pannello di 50x50 quanto ci metterai a trovarlo, uniche luci rosse in un mondo di luci blu... poi fai l'entrata solo per bimbi piccini? Vader che lascia viva la tipa... e vabb?... poi prima tiene ferma una nave, la sventra con la forza e la zoccoletta che gli rompe la minchia non la stiaccica come una caccola.... Il piano mitico di Kenobi mi fo catturare, ma poi torna indietro, ma poi scappa ma poi... vabb? casualmente perdono il ricevitore del babbo di Leila... il combattimento con la spada con lei che fa una sorta di capoeira a terra davanti a Vader... il micro robottino afFaFfino...ma dai...

Tremo all'idea di un proseguo...

Drako
16th June 2022, 16:05
Shub....non che me ne freghi molto di questa serie, ma ora nemmeno pi? il tag spoiler...ad un passo dalla senilit? cazzo :sneer:

Shub
17th June 2022, 07:45
Che inarrestabile e irrimediabile declino......

Estrema
17th June 2022, 09:45
per me la fate troppo complicata dovete prenderla per quello che ?, ormai fanno ste serie penso in 1 settimana e servono solo a riempire i palinsesti.

Faz
18th June 2022, 18:55
A Reg? xo' come finira' questa stagione pi? o meno lo sappiamo.... Non e' che Obi-Wan puo' morire o Leila rimanere prigioniera di DV.

San Vegeta
20th June 2022, 15:51
Il punto non ? che cambino o non cambino la storia, il punto ? che dopo tanti anni e tantissimi contenuti si alto livello prodotti da amatori o comunque gente che non ? pagata dalla Disney, la Disney se ne esce con una serie che fa sborrare solo a nominarla ma in cui le scene chiave sono state realizzate MALE.
MALE

Ma insomma, saranno 20 anni che aspettiamo di vedere dei cazzo di duelli tra Obi-wan e Darth Vader, e questi mettono in campo una roba che pare la recita di natale con i bastoni delle scope. Gli attori ci provano, ma sono gli sceneggiatori e i registi che dovrebbero andare a zappare.

Questi in maniera totalmente volontaria hanno trasformato una scena di merda in una cosa bella da vedere: Disney che i milioni li ha, no...

https://www.youtube.com/watch?v=to2SMng4u1k

Questo non c'entra con la serie in questione, ma il discorso ? lo stesso

https://www.youtube.com/watch?v=861gfPVmgdc

Io intenterei una causa civile alla Disney per ste cagate

holysmoke
21st June 2022, 13:37
ba anche se alla fine si svegliasse kenobi con fight finale degno di nota contro anakin, per me peggior serie della saga pure dietro a Boba. Epic fail disney col personaggio piu grosso che potevano sviluppare fra le varie saghe dei film e animazioni

Marphil
23rd June 2022, 20:43
Finita, ultimi 2 episodi si ? risollevata un po? ma confermo la mia valutazione, sotto
Mandalorian e Boba.

Un po? in occasione sprecata visto il soggetto

holysmoke
24th June 2022, 01:00
ba anche se alla fine si svegliasse kenobi con fight finale degno di nota contro anakin, per me peggior serie della saga pure dietro a Boba. Epic fail disney col personaggio piu grosso che potevano sviluppare fra le varie saghe dei film e animazioni

minchia me la sono chiamata... ma era abbastanza facile

Shub
1st July 2022, 11:35
serie di merda...... ultima puntata un poco meglio per le manahe altrimenti... bh?

ms marvel ieri ho spento a met? dell'episodio... serie da adolescenti, cercano di coinvolgere nuove generazioni specialmente in una societ? multietnica ed espandersi anche in paesi dove alla fine hai un papabile bacino di utenza immenso... cmq serie di merda.