Log in

View Full Version : Altrimenti ci arrabbiamo 2022

Mellen
16th March 2022, 22:01
https://youtu.be/G6RLTlZGeE0

No no no no noooooo

Visto ora il trailer, era giusto condividere la rabbia...

Tunnel
17th March 2022, 00:27
Why?!

Drako
17th March 2022, 11:30
l'ho visto per metà e senza audio e mi ha già fatto girare le palle. Spero caschino le palle/figa a tutti quelli coinvolti. Li mortacci vostri e di chi non ve lo dice...

Shub
17th March 2022, 14:43
no!

Dryden
17th March 2022, 16:54
Sono mesi che viene blastato su FB, mi spiace perchè il direttore della fotografia è un amico\giovane promettente, ed il concetto di riportare in auge i film di quel genere era anche interessante, ma andare a rifare un mostro sacro mettendoci in mezzo pure DeSica è proprio il modo sbagliato, sia di riproporre la formula sia di rendergli omaggio.

holysmoke
17th March 2022, 17:17
vergogna!

Mellen
17th March 2022, 17:21
Sono mesi che viene blastato su FB, mi spiace perchè il direttore della fotografia è un amico\giovane promettente, ed il concetto di riportare in auge i film di quel genere era anche interessante, ma andare a rifare un mostro sacro mettendoci in mezzo pure DeSica è proprio il modo sbagliato, sia di riproporre la formula sia di rendergli omaggio.

ma perchè questo tuo amico si è infilato in una cosa che palesemente non può funzionare...

ci avevano già riprovato col Monnezza, con l'Allenatore nel Pallone e con Febbre da Cavallo, anche lì "omaggi" e non remake che han fatto TUTTI CAGARE
non funziona.
ora ci manca solo che facciano "il figlio di Pierino" con uno che imita Alvaro Vitali e le abbiamo viste tutte.

Dryden
17th March 2022, 18:41
Perchè quando sei giovane e ti devi affermare nell'ambiente del cinema tutto fa brodo, alla fine lui risponde del suo lavoro (la fotografia) non certo per quello di altri (plot, sceneggiatura, attori etc). Da quel poco che si vede nel trailer la fotografia sembra ganza.

-=Rho=-
18th March 2022, 01:23
anche no .

spiace molto per l'amico :D

Estrema
18th March 2022, 09:22
ahh stavo vedendoi che netflix ha messo un bottto di film di bud&terence ultimamente, per sta cosa del remake manco la commento non so sei suciolstano a piglia più insulti che elogi.

Slurpix
19th March 2022, 23:11
perchè??