PDA

View Full Version : Avatar: la via dell?acqua

Marphil
15th May 2022, 06:21
https://youtu.be/cvetJ8x__bU

Pensavo facesse la fine di GoT o Berserk son sincero

Quando usc? il primo sembrava potesse trainare l?industria 3D e sappiamo come ? finita

Anche la CGI Top oggi fa meno impressione rispetto al 2009.

Magari a sto giro sar? la storia a stupirci, acqua e Cameron sono sempre stati un ottima accoppiata

O magari sar? l?ennesimo prodotto che c?ha semplicemente messo troppo ad uscire.

Vedremo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bortas
16th May 2022, 11:15
A me ha fatto cagare il primo, non credo che questo mi stupir?, quando un prodotto ha una base debole ? difficile che migliori. dal trailer tra l'altro visto al cinema col dolby appalla sembra il solito cinepanettone hollywoodiano di cui speravamo di non rivedere un seguito, ma la carenza di idee e i troppi furti al mercato cinematografico orientale riportano irrimediabilmente a fare sequel di roba di cui non sentivamo il bisogno, sar? un ottimo film per famiglie sottodotate dove i genitori possono spengere il cervello 2 ore nella storia dello sterminio degli indiani d'america e dei cattivi cowboys fatto con gli alieni puccettosi, mentre i figli possono affrontare patetiche trame adulte dove tutta la violenza ? mascherata dalla CGI. Tutto troppo sopravvalutato per un regista sceneggiatore che l'ultimo bel prodotto che ha fatto ? Aliens scontro finale del 1986.

Drako
16th May 2022, 12:27
Volevo fare la battuta sul seguito di Pocahontas, ma poi ho scoperto che c'? gi? stato il 2 e che non se lo ? cagato nessuno :rotfl:

Dr.Doomed
16th May 2022, 13:27
Il trailer sembra per met? un documentario e l'altra met? la solita riproposizione del contrasto natura zen wow e tecnologia armata caccpupu. Mescolati un po' cos? come capita e con la sbocconcellata frase finale che sembra arrivare dal Family Day.

L'elemento di forza del primo, la supposta tridimensionalit? (supposta termine non scelto a caso), pare molto marginale. L'animazione non mi sembra tale da far gridare al miracolo.

Non ci vedo nulla di interessante :shrug:

Shub
16th May 2022, 15:19
Volevo fare la battuta sul seguito di Pocahontas, ma poi ho scoperto che c'? gi? stato il 2 e che non se lo ? cagato nessuno :rotfl:

Il seguito ufficiale ? Pottauntas ma lo puoi vedere solo nei migliori cinema hard d'itaGlia, fa scopa con il buconero supermassiccio! :oldmetal:

San Vegeta
17th May 2022, 15:26
Acqua? a parte il liquido che beviamo, che sarebbe?

Dryden
2nd November 2022, 23:10
https://www.youtube.com/watch?v=d9MyW72ELq0&ab_channel=Avatar

Shub
24th December 2022, 12:09
Visto mia figlia ci voleva andare... non ho guardato il 3d onestamente importavasega.... Sarebbe stato il primo 3d fatto bene... chissà...

Detto questo.... parliamo del film...

oltre 3h di film cheduepalle!!!!! Bastava 1h in meno e andava benissimo uguale, anzi... ti annoiavi di meno! Si... qualcuno ha detto sembra un documentario... in effetti per una buona ora lo è... stucchevole anche perchè é un documentario su una cosa che non esiste :nod: Passiamo alla trama.... prime due enormissime forzature... il cattivo di turno ha un figlio.. si... pensa un pò mai visto nel primo... che lasciano su Pandora perchè i neonati non possono viaggiare nell'iperpsazio o in camere di stasi non ricordo.... Seconda cosa.. prima della missione al cattivone di turno hanno clonato la coscienza e la memoria quindi.. se moriva ESTICAZZI, infatti ritorna con il corpo di un Maavi e la coscienza sua... vabbè... Poi il film si snocciola tra guerriglia indiana vs yankee, maori vs giapponesi uccidi balene, madri sclerate e dispotiche, padri alla homer minchioni e sottomessi, figlie iper genie e figli iper cretini... e tanto ma tanto dupalle.... Impatto visivo alla minchiacheroba ma se lo spogli della bellezza grafica è un filmetto

Zaider
29th December 2022, 07:33
sono abbastanza d'accordo con Shub.
Il film e' magnifico da un punto di vista estetico, roba da far accapponare la pelle, personalmente non avevo mai provato emozioni cosi' forti per personaggi in CGI (anche se e' una via di mezzo).
La storia secondo me e' deboluccia, ma non come il primo dove era solo semplice ma ben fatta, qui e' proprio debole come plot, sta insieme a malapena.

La durata e' eccessiva, non serviva fosse cosi' lungo, si poteva chiudere agilmente con 1 ora di differenza.

Cameron ha grossi problemi irrisolti con le barche, chiaramente non apprezza che le cose possano galleggiare.

Ipnotik
29th December 2022, 18:15
Ma quindi vale la pena guardarlo in 3D ? che dite?

Zaider
30th December 2022, 07:03
Ma quindi vale la pena guardarlo in 3D ? che dite?

io l'ho guardato in formato Imax 2d con laser sound e' stato incredibile.
Secondo me un film di oltre 3 ore in 3d rischia di diventare fastidioso