PDA

View Full Version : Champions League 22-23



Randolk
25th August 2022, 18:50
Esordisco subito con un MA PORCO DIO OH.

IL GRUPPO DELLA MORTE BECAUSE.

Randolk
25th August 2022, 19:01
Diocane. Tutti coi gironi scherzo e noi subito boss level.
Bona, testa al campionato.

holysmoke
25th August 2022, 19:02
macchissene... almenovediamo delle partite decenti :sneer:

Shub
25th August 2022, 19:06
Cos? imparate a non volere la superlega :sneer:

Faz
25th August 2022, 19:25
GRUPPO A: Ajax, Liverpool, NAPOLI, Rangers

GRUPPO B: Porto, Atletico Madrid, Bayer Leverkusen, Bruges

GRUPPO C: Bayern Monaco, Barcellona, INTER, Viktoria Plzen

GRUPPO D: Eintracht Francoforte, Tottenham, Sporting Lisbona, Marsiglia

GRUPPO E: MILAN, Chelsea, Salisburgo, Dinamo Zagabria

GRUPPO F: Real Madrid, Lipsia, Shakhtar Donetsk, Celtic

GRUPPO G: Manchester City, Siviglia, Borussia Dortmund, Copenaghen

GRUPPO H: Paris Saint-Germain, JUVE, Benfica, Maccabi Haifa

Juve in ciabatte agli ottavi, niente di nuovo sempre abbastanza fortunata nei sorteggi.
Inter in bocca al lupo.
Napoli ha buone possibilita' di passare, fossi tifoso dell'Ajax partito in prima fascia starei a rosicchia' il tavolino.
Milan lo vedo agli ottavi senza troppi problemi.

Marphil
25th August 2022, 19:30
Comunque farei un thread unico per tutte le coppe europee, poi vabb? pure se non cambiate il titolo ? uguale magari se ne parla qui pure di EL e Conference

Marphil
25th August 2022, 19:31
Diocane. Tutti coi gironi scherzo e noi subito boss level.
Bona, testa al campionato.

Avete vinto il ventesimo scudetto con questo girone

Complimenti ai campioni d?Italia 22-23

Marphil
25th August 2022, 19:32
Trollate a parte, noi buon girone, poteva andare peggio ma ci sono comunque buone squadre, ? affrontabile, si pu? passare

ilsagola
26th August 2022, 08:44
Sbaglier? ma sta Juve il girone non lo passa

holysmoke
26th August 2022, 08:53
Sbaglier? ma sta Juve il girone non lo passa

se rimane sempre la solita juve ci aspetta probabile una succosa EL

Shub
26th August 2022, 09:08
Per la juve attuale si... Cmq mi fa specie so 3 anni siamo senza play e non lo mettono in cima alle priorit?.... Bah...
Cmq il Napoli ha aperto una succursale dei tifosi a Liverpool :sneer:

Slurpix
26th August 2022, 10:35
L'Inter se la pu? giocare con il Barca x il secondo posto, non la vedo cos? impossibile

Ad oggi quella che vedo peggio ? la Juve visto come gioca xo anche l? ? tutto aperto, il psg sembra una polveriera



Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

Shub
26th August 2022, 11:17
Il Psg scoppia a breve.. Pare nessuno sopporta Neymar e Mbapp? e loro non si sopportano a vicenda

Marphil
2nd September 2022, 21:11
Gli esclusi dalla lista Champions del Milan sono:

#Tatarusanu
#Vranckx
#Thiaw
#Adli
#Ibrahimović
#Bakayoko

Darkmind
2nd September 2022, 21:56
Ibra non champions? Non ? azzardato?

Marphil
3rd September 2022, 04:46
Ibra non champions? Non ? azzardato?

? rotto, al limite lo metti dopo il girone, come altri magari sono cresciuti nel frattempo

La lista la puoi rifare dopo il girone


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Axet
3rd September 2022, 08:43
Adli fuori dopo l?ottimo precampionato non me lo aspettavo.

Shub
5th September 2022, 15:51
Di Maria non convocato... Dihane!

Marphil
6th September 2022, 10:58
Adli fuori dopo l?ottimo precampionato non me lo aspettavo.

Ha fatto praticamente la stessa cosa con tutti i nuovi arrivati giovani.

Il problema ? che Adli lo vede ad oggi trequartista e hai sia Diaz che CDK li

Diaz comunque gli sta davanti ad oggi perch? da pi? tempo a Milanello e conosce meglio quello che vuole pioli.

Per me ? pi? pesante aver lasciato fuori Vranckx visto la penuria di cc

Comunque son curioso di vedere se gli dar? pi? spazio in campionato ai lasciati fuori per equilibrare il minutaggio

Mi gioco anche un modulo alternativo da usare in campionato con una specie di 4321 o 4312 comunque asimmetrico


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

holysmoke
6th September 2022, 21:06
ci faranno malissimo pd

Marphil
6th September 2022, 23:19
Pareggio alla fine giusto tra Milan e Salisburgo, anche se potevamo pure vincerla alla fine per il palo preso

Peccato per?, ho visto anche un p? di stanchezza e poca precisione nei passaggi in certe fasi, continuo a pensare che se ti entra poi Pobega e Diaz in CL non riesci ad alzare il livello a sufficienza per poi andarla a vincere

CDK bene quando entrava nel gioco ma un p? troppo assente in altre fasi, troppo intermittente, deve entrare + nel vivo.

Cmq in generale un p? il Milan a intermittenza, loro sono cmq una buona squadra, grande pressing e intensit? per 90 min soprattutto in casa

Peccato + che altro perch? poi ha vinto pure la Dinamo e gi? il girone si fa complicato

Shub
7th September 2022, 08:18
ci faranno malissimo pd



Siamo alle solite... Allegri pensa che pu? ancora aspettare ed addormentare il gioco palleggiando lentamente... Davanti hai un attacco veloce e imprevedibile, se lo aspetti a ridosso dell'area ti stuprano con una palla chiodata... Infatti nel primo tempo ci hanno preso a pallate anche se Dollarumma ha fatto il miracolo o potevamo pareggiare poco dopo.

Nel secondo tempo, alzato il baricentro hanno subito e potevamo pure pareggiarla... se lo aggredisci il PSG magari rischi le ripartenze ma dietro sono poca roba... squadra sbilanciata in avanti ergo....

Cmq.... Presi Di Maria e Pogba per fare la differenza... ieri nemmeno in tribuna...

Ora battere Benfica e Maccabi e si passa cmq.

Male il Milan... aivoglia a chiacchiere... CDK nullo, potevate vincerla alla fine ma siete i campioni d'Italia e giocate vs il Salisburgo.. dovete vincerla.

Spidey
7th September 2022, 09:14
Siamo alle solite... Allegri pensa che pu? ancora aspettare ed addormentare il gioco palleggiando lentamente... Davanti hai un attacco veloce e imprevedibile, se lo aspetti a ridosso dell'area ti stuprano con una palla chiodata... Infatti nel primo tempo ci hanno preso a pallate anche se Dollarumma ha fatto il miracolo o potevamo pareggiare poco dopo.

Nel secondo tempo, alzato il baricentro hanno subito e potevamo pure pareggiarla... se lo aggredisci il PSG magari rischi le ripartenze ma dietro sono poca roba... squadra sbilanciata in avanti ergo....

Cmq.... Presi Di Maria e Pogba per fare la differenza... ieri nemmeno in tribuna...

Ora battere Benfica e Maccabi e si passa cmq.

Male il Milan... aivoglia a chiacchiere... CDK nullo, potevate vincerla alla fine ma siete i campioni d'Italia e giocate vs il Salisburgo.. dovete vincerla.
Shub il Salisburgo ? una buona squadra eh, un pareggio in trasferta, dopo un tour de force di partite come questo non ? un risultato da buttare.

Poi oh, con la campagna acquisti fatta, onestamente, pi? di questo ? difficile chiedere. Tonali e Bennacer devono giocare sempre altrimenti entra Pobega (che ieri sera non ha fatto malissimo), a destra ci manca un titolare (ieri Saelemakers ha segnato, ora credo sia a posto per tutta la stagione) e Messias ha fatto cagare come sempre quando ? entrato. Giroud non pu? a 36 anni fare il titolare in una squadra che gioca campionato e coppa ogni 3 giorni.

Per?, nel complesso, a me il Milan ieri sera non ? dispiaciuto. Ora diventa fondamentale vincere in casa con la Dinamo e poi sperare in almeno un risultato positivo nelle due partite con il Chelsea, cosa tutt'altro che impossibile.

Shub
7th September 2022, 11:32
Esonerato Tuchel al Chelsea... gli danno una squadra senza una punta e lo esonerano :nod:

De Zerbi rifiuta la panchina del Bologna, avrebbe accettato solo dopo dimissioni di Mihajilovic

Darkmind
7th September 2022, 11:40
Siamo alle solite... Allegri pensa che pu? ancora aspettare ed addormentare il gioco palleggiando lentamente... Davanti hai un attacco veloce e imprevedibile, se lo aspetti a ridosso dell'area ti stuprano con una palla chiodata... Infatti nel primo tempo ci hanno preso a pallate anche se Dollarumma ha fatto il miracolo o potevamo pareggiare poco dopo.

Nel secondo tempo, alzato il baricentro hanno subito e potevamo pure pareggiarla... se lo aggredisci il PSG magari rischi le ripartenze ma dietro sono poca roba... squadra sbilanciata in avanti ergo....

Cmq.... Presi Di Maria e Pogba per fare la differenza... ieri nemmeno in tribuna...

Ora battere Benfica e Maccabi e si passa cmq.

Male il Milan... aivoglia a chiacchiere... CDK nullo, potevate vincerla alla fine ma siete i campioni d'Italia e giocate vs il Salisburgo.. dovete vincerla.


Di Maria ? un giocatore che ha avuto spesso infortuni durante la sua carriera, la vera botta ? Pogba che anche l? ? stato gestito a livello di provinciale perch? era chiaro che la terapia conservativa fosse giusto l'extrema ratio per non fargli saltare il mondiale, infatti faceva alquanto ridere leggere sui giornali che fosse tornato a correre col gruppo o cose simili.
In generale non so cosa stia accadendo alla Juventus ma da squadra organizzata e competente a livello trasversale, si sta piano piano trasformando in quell abominio che era ai tempi di Cobolli Gigli

Shub
7th September 2022, 11:42
La Juve non pu? penso interferire pi? di tanto sulle scelte di un singolo giocatore sul come curarsi.

Che sia disorganizzata ormai si sa da 3 anni... quando occhitorti ? andato via e hanno lasciato tutto in mano a monociglio e il biondo briacone. Vediamo ora con Cherubini come andr?....

holysmoke
7th September 2022, 12:55
Di Maria ? un giocatore che ha avuto spesso infortuni durante la sua carriera, la vera botta ? Pogba che anche l? ? stato gestito a livello di provinciale perch? era chiaro che la terapia conservativa fosse giusto l'extrema ratio per non fargli saltare il mondiale, infatti faceva alquanto ridere leggere sui giornali che fosse tornato a correre col gruppo o cose simili.
In generale non so cosa stia accadendo alla Juventus ma da squadra organizzata e competente a livello trasversale, si sta piano piano trasformando in quell abominio che era ai tempi di Cobolli Gigli

Provinciale? non puoi costringere il giocatore ad operarsi. Ne parli con lo staff medico e alla fine lo hanno convinto

Darkmind
7th September 2022, 13:11
Si ma se io vado dal medico per l'influenza e mi da l'aspirina ed io invece scelgo il brodo di pollo non ? che mi posso aspettare il medesimo decorso della malattia, analogamente non avrei proposto una terapia conservativa a un giocatore quando, almeno da quello che si leggeva (uscito in braccio, esami sempre pi? accurati e costanti per capire l'effettiva entit? dell'infortunio), i segnali non erano cos? incoraggianti. Avrei manifestato da subito la necessit? dell'intervento tanto pi? se quel giocatore per me ? un tassello importante per la stagione.

Faz
7th September 2022, 13:17
Ma magari lo hanno fatto e lui ha risposto suka

Lupoazzurro
7th September 2022, 13:22
Si ma se io vado dal medico per l'influenza e mi da l'aspirina ed io invece scelgo il brodo di pollo non ? che mi posso aspettare il medesimo decorso della malattia, analogamente non avrei proposto una terapia conservativa a un giocatore quando, almeno da quello che si leggeva (uscito in braccio, esami sempre pi? accurati e costanti per capire l'effettiva entit? dell'infortunio), i segnali non erano cos? incoraggianti. Avrei manifestato da subito la necessit? dell'intervento tanto pi? se quel giocatore per me ? un tassello importante per la stagione.


Ma che l'intervento fosse la cosa migliore lo avevano detto praticamente tutti i medici che hanno consultato, compresi quelli della Juve.
E' stato Pogba a scegliere di fidarsi dell'unico fisiatra che gli ha proposto la terapia conservativa, probabilmente per la paura di perdere il mondiale.

E se uno non si vuole sottoporre a un operazione tu puoi provare a convincerlo ma mica lo puoi obbligare....

^Gatsu^
7th September 2022, 14:26
Fra PSG e Juventus la differenza l'hanno fatta i singoli. Belli entrambi i gol di Mbapp?, ma per il resto una squadra nella norma, con le prodezze di Donnarumma che portano a casa il risultato.

Alla fine la Juventus stava senza Chiesa, Di Maria e Pogba, mica poco.

Darkmind
7th September 2022, 15:20
Ma magari lo hanno fatto e lui ha risposto suka

si ma ? questo che mi sembra strano non che il giocatore possa decidere come gestire la sua salute, cosa sacrosanta, quanto come la societ? abbia poco peso nel consigliare la migliore soluzione.

Mellen
7th September 2022, 16:09
si ma ? questo che mi sembra strano non che il giocatore possa decidere come gestire la sua salute, cosa sacrosanta, quanto come la societ? abbia poco peso nel consigliare la migliore soluzione.

Benvenuto nel nuovo mondo in cui le societ? sono solo dei posti dove i giocatori scelgono di andare

Darkmind
7th September 2022, 17:39
Benvenuto nel nuovo mondo in cui le societ? sono solo dei posti dove i giocatori scelgono di andare

che ormai la cosa fosse quasi unilaterale ? chiaro, ma trovo alquanto strano che manchino clausole per annullare un contratto qualora un giocatore una volta infortunato non possa adempiere per lungo tempo all'attivit? per cui viene pagato a causa di una sua scelta personale che prevede una terapia fallimentare o quasi. Questo tralasciando l'ulteriore aggravio dato dal fatto di dover in caso intervenire sul mercato per ovviare all'assenza del giocatore.

Faz
7th September 2022, 19:13
Ma tu lo firmeresti un contratto del genere?

Shub
7th September 2022, 21:44
Il Napoli sta prendendo a pallate il Liverpool.... mamma mia...

Marphil
7th September 2022, 22:53
Dominio Bayern vs Inter

Wolfo
8th September 2022, 06:52
l'Inter ? imbarazzante, va detto che questi giocano un altro calcio, onana deve baciare il palo perch? aveva fatto una gatta di rara bellezza

Darkmind
8th September 2022, 08:27
Come ha giocato DeLigt?

Nazgul Tirith
8th September 2022, 08:52
Simone Inzaghi nel dopo partita:

""Stasera non ricordo grandissime parate di Onana pur giocando contro gente come Sane', Coman e Mane' ma dovevamo fare meglio sul primo gol perche' stiamo facendo troppo errori, nel derby per esempio abbiamo regalato due gol"

Se inizia a vivere in una realta' parallela tutta sua, il panettone mica lo magna, va a fare compagnia a Tuchel.

Shub
8th September 2022, 08:55
Ho visto 30min tempo che si ? preso un giallo e ciao. Fino a quel punto l'inda non ha fatto quasi nulla in attacco.. E a leggere i giornali anche dopo

Spidey
8th September 2022, 08:56
Il Napoli tanta roba, complimenti alla societ? che ha creato una rosa completa e profonda in tutti i reparti e a Spalletti per come li fa giocare.

Axet
8th September 2022, 11:40
Non ho visto la partita, solo gli highlights. Complimenti al Napoli, annichilire il Liverpool in sta maniera ? tantissima roba.
Certo i reds stanno avendo un avvio di stagione difficile, ma dominare in lungo e in largo e farne 4 (e avrebbero potuto essere molti di pi?) ? comunque incredibile.
GG.

Marphil
9th September 2022, 02:27
Bravi il Napoli eh per carit? ma se si dice che i Reds da inizio stagione non ci stanno a cap? un cazzo non ? fare torto a nessuno

In difesa stanno combinando delle robe che neanche in Serie C

Sembra proprio che non gli vada di difendere, cio? hanno un atteggiamento in campo che sarebbe da appenderli tutti al muro

Marphil
14th September 2022, 21:14
Buona partita del Milan, sempre in controllo a parte la giocatona di Petkovic sul gol loro

Molto positivo Diaz, particolarmente in palla, si sono viste anche cose interessanti a livello tattico

Buon ingresso di Pobega che dimostra che inserimento e tiro sono le sue qualit? migliori

Slurpix
14th September 2022, 22:27
la juve sembra la selezione degli ammogliati alla sagra del paese, poi sicuramente sar? colpa dell'arbitro se non vince :sneer:

Marphil
14th September 2022, 22:53
la juve sembra la selezione degli ammogliati alla sagra del paese, poi sicuramente sar? colpa dell'arbitro se non vince :sneer:

Fatto il primo gol si so rintanati nella loro met? campo a prendere calippi

Allegri masterclass

Cmq non mollare Max, ti vogliamo ben saldo al timone della Juve

Continua cos?

holysmoke
14th September 2022, 22:56
presi a pallate e non vedo soluzione di uscita

Slurpix
14th September 2022, 22:56
che bella soddisfazione

Nazgul Tirith
14th September 2022, 22:59
Bhe il benfica ha vinto di corto muso, come piace ad allegri.

Marphil
14th September 2022, 22:59
presi a pallate e non vedo soluzione di uscita

In realt? la soluzione c'?

Serve un p? di coraggio nel prendere atto di una scelta sbagliata

Gli coster? un p? ad Agnelli ma altre soluzioni non ce ne sono

D'altronde la cagata l'ha fatta lui

Oh se poi resta Max io so contento eh per carit? :sneer:

Non mollare Max!

Cmq se ripenso a certi post di cortomusisti vari :rotfl: :rotfl: :rotfl:

holysmoke
14th September 2022, 23:06
almeno un tempo reggeva la difesa, ora nemmeno quella. Zero pressing, no azioni, no passaggi penetranti o triangolazioni... solo lanci lunghi e Vlaovic desaparecido.

Mellen
14th September 2022, 23:10
Diranno che mancano due titolari fondamentali (ed ? vero) per? comunque la capacit? di vincere di Allegri dipende troppo dalla solidit? difensiva e iniziate le cr?pe dovute all'et? di Bonucci e Chiellini, si ? visto com'? finita

Axet
15th September 2022, 01:42
Buona partita del Milan, sempre in controllo a parte la giocatona di Petkovic sul gol loro

Molto positivo Diaz, particolarmente in palla, si sono viste anche cose interessanti a livello tattico

Buon ingresso di Pobega che dimostra che inserimento e tiro sono le sue qualit? migliori

Concordo, l'azione del secondo gol poi tanta tanta roba.

A pensare che mo c'? il Napoli e siamo senza Leao mi vien da piangere pd

Axet
15th September 2022, 01:45
Diranno che mancano due titolari fondamentali (ed ? vero) per? comunque la capacit? di vincere di Allegri dipende troppo dalla solidit? difensiva e iniziate le cr?pe dovute all'et? di Bonucci e Chiellini, si ? visto com'? finita

Si ma lui ? anche responsabile, quantomeno parzialmente, delle scelte fatte in fase di mercato. Gli han comprato i giocatori che voleva e fa comunque ancora cagare.
Poi con tutto quello che viene pagato la scusa non pu? essere che mancavano due giocatori, dai.
Il Milan si ? fatto tutta la stagione scorsa senza avere mai l'11 titolare, Pioli ? stato bravo a trovare soluzioni alternative.
Se no son capaci tutti di prendere N milioni per mettere in campo i fenomeni che vincono da soli, grazie al cazzo.

Mellen
15th September 2022, 08:20
Si ma lui ? anche responsabile, quantomeno parzialmente, delle scelte fatte in fase di mercato. Gli han comprato i giocatori che voleva e fa comunque ancora cagare.
Poi con tutto quello che viene pagato la scusa non pu? essere che mancavano due giocatori, dai.
Il Milan si ? fatto tutta la stagione scorsa senza avere mai l'11 titolare, Pioli ? stato bravo a trovare soluzioni alternative.
Se no son capaci tutti di prendere N milioni per mettere in campo i fenomeni che vincono da soli, grazie al cazzo.

Ma il Milan ? fortissimo e Padre Pioli un mito...

I confronti sono inutili perch? ogni squadra fa a s?, ogni giocatore ? diverso.
Al Milan non mancavano dei giocatori che sono dei top player e proprio Pioli ? riuscito costruendo un team di tanti giocatori forti a sopperire alle mancanze.

Io non giustifico Allegri e se la gente ha memoria, sa bene che allenatori come lui o Capello, mi hanno portato a non guardare pi? un match della Juve proprio per la noia che ne deriva.
Ponevo solo in evidenza una giustificazione che Allegri e la societ? potrebbero dare

holysmoke
15th September 2022, 08:39
poi la sostituzione di milik capolavoro, vabbe siamo a settembre e il meglio puo ancora venire...

Shub
15th September 2022, 09:05
Non ci sta capendo un cazzo.... Paredes ieri non ha fatto un passaggio in verticale, per palleggiare in orizzontale a 2km orari ci potevo sta pure io.. Imbarazzanti.. Usciamo al girone e lo mandano a casa.

Sylent
15th September 2022, 09:44
Bhe il benfica ha vinto di corto muso, come piace ad allegri.

Oddio corto muso manco tanto... non li hanno presi a pallate ok ma le stats sono praticamente tutte a favore del Benfica e neanche di poco (considerando che si giocava a Torino e' ancora piu' grave...)

p.s. : Haaland e' realmente un alieno...non penso sarebbe neanche valutabile il cartellino oggi... vai over 300M easy se Mbappe ne vale 200+...

EDIT : uno c'avete di serio, Bonucci. Uno cosi' che ci mette sempre la faccia lo vorrei in squadra anche domani.


11694

Sylent
15th September 2022, 09:45
Non ci sta capendo un cazzo.... Paredes ieri non ha fatto un passaggio in verticale, per palleggiare in orizzontale a 2km orari ci potevo sta pure io.. Imbarazzanti.. Usciamo al girone e lo mandano a casa.

Paredes non ha MAI fatto passaggi in verticale ... ai nostri tempi ci faceva venire l'ulcera per la lentezza nei movimenti e la tristezza dei passaggi... poi non l'ho seguito ma vista la partita di ieri direi che non e' cambiato poi molto.

ilsagola
15th September 2022, 09:46
Ma il benfica che cazzo di giocatori ha in rosa? Fenomeni incredibili, cattivi, vogliosi, ci credo che non perdono da 20 partite. Mamma mia!!

holysmoke
15th September 2022, 09:55
Oddio corto muso manco tanto... non li hanno presi a pallate ok ma le stats sono praticamente tutte a favore del Benfica e neanche di poco (considerando che si giocava a Torino e' ancora piu' grave...)

p.s. : Haaland e' realmente un alieno...non penso sarebbe neanche valutabile il cartellino oggi... vai over 300M easy se Mbappe ne vale 200+...

EDIT : uno c'avete di serio, Bonucci. Uno cosi' che ci mette sempre la faccia lo vorrei in squadra anche domani.


11694Ma hai visto quante parate ha fatto Perin e quanti tiri totali?
Ci hanno sfondato a palate altro che

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Faz
15th September 2022, 09:56
Io l'ho guardata con un occhio solo e senza commento ma dopo il loro raddoppio mi ? sembrato che abbiano subito una 20ina di minuti davvero pesanti.

Marphil
15th September 2022, 10:01
Paredes non ha MAI fatto passaggi in verticale ... ai nostri tempi ci faceva venire l'ulcera per la lentezza nei movimenti e la tristezza dei passaggi... poi non l'ho seguito ma vista la partita di ieri direi che non e' cambiato poi molto.

Hai tirato una bestemmia cos? enorme qui Sylent che neanche saprei da dove cominciare per evidenziare la cagata abnorme che hai scritto

Facciamo che faccio finta di non aver letto va

PS Potresti iniziare da qui

https://www.ultimouomo.com/leandro-paredes-come-inserirebbe-juventus-allegri/


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sylent
15th September 2022, 10:05
Hai tirato una bestemmia cos? enorme qui Sylent che neanche saprei da dove cominciare per evidenziare la cagata abnorme che hai scritto

Facciamo che faccio finta di non aver letto va

PS Potresti iniziare da qui

https://www.ultimouomo.com/leandro-paredes-come-inserirebbe-juventus-allegri/


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Infatti ho detto che QUANDO ERA ALLA ROMA era di una lentezza imbarazzante e non prendeva mai iniziativa, probabilmente non era sfruttato bene non lo so, ma era deprimente vederlo giocare.
Il resto della carriera non l'ho seguito e quello che ho visto ieri sera sembrava la fotocopia del vecchio Paredes... poi in mezzo per carita' sara' pure stato da pallone d'oro questo non lo so.

ilsagola
15th September 2022, 10:10
11695

Nazgul Tirith
15th September 2022, 11:34
Allegri dovrebbere avere la decenza di andarsene.

Non ha gioco (su 11 gol segnati dalla Juve in questa stagione, 6 da calcio da fermo). Non c'e gioco, non c'e tattica non c'e nulla.

Non ha probabilmente nemmeno la stima dei suoi giocatori. (Pure di maria che ieri chiede a Milik "ma perche' ti ha cambiato?" :rotfl: )

9 Milioni per cosa? Per un allenatore che al massimo fa le sfuriate in panchina risultando ridicolo e fa delle conferenze stampa da "ai confini della realta'".

La follia e' stata

A- Riprendervelo

B- Coprirlo d'oro.

A me francamente spiace da avversario vedere una Juve ridotta cosi con un allenatore mediocre che si crede il dio del calcio.

Ti sei fatto dominare 70 minuti dalla Salernitana.

Ti sei fatto dominare 70 minuti dal Benfica.

Gia che ci sei regala i primi 3 punti al Monza e hai completato un grandissimo capolavoro :sneer:


Oh per il resto a Luglio tifosi e testate giornalistiche davano gia la Juve come campione di tutto, con sborro, sbrago, spacchiamo tutto, Milan come il Leicster, Inter societa' fallita, Napoli merda e via dicendo.

"Luglio-Agosto...Juventino..canta sotto l'ombrellone...di scudetti..coppe varie...ed a settembre il campionato inziera'.."

:truestory:

Darkmind
15th September 2022, 11:45
Allegri dovrebbere avere la decenza di andarsene.

Non ha gioco (su 11 gol segnati dalla Juve in questa stagione, 6 da calcio da fermo). Non c'e gioco, non c'e tattica non c'e nulla.

Non ha probabilmente nemmeno la stima dei suoi giocatori. (Pure di maria che ieri chiede a Milik "ma perche' ti ha cambiato?" :rotfl: )

9 Milioni per cosa? Per un allenatore che al massimo fa le sfuriate in panchina risultando ridicolo e fa delle conferenze stampa da "ai confini della realta'".

La follia e' stata

A- Riprendervelo

B- Coprirlo d'oro.

A me francamente spiace da avversario vedere una Juve ridotta cosi con un allenatore mediocre che si crede il dio del calcio.

Ti sei fatto dominare 70 minuti dalla Salernitana.

Ti sei fatto dominare 70 minuti dal Benfica.

Gia che ci sei regala i primi 3 punti al Monza e hai completato un grandissimo capolavoro :sneer:


come ha detto Arrivabene al tifoso che chiedeva l'esonero di Allegri "lo paghi tu il prossimo?"
Allegri sa benissimo di essere blindato a vita con un contratto che definire assurdo ? a dir poco.

Nazgul Tirith
15th September 2022, 11:47
come ha detto Arrivabene al tifoso che chiedeva l'esonero di Allegri "lo paghi tu il prossimo?"
Allegri sa benissimo di essere blindato a vita con un contratto che definire assurdo ? a dir poco.

Ah bhe apposto allora tenetevi stretto Allegri con il calcio-champagne cosi perdete i soldi della CL+Campionato+Azioni in borsa che scendono.

Menomale che c'e Arrivabene, insomma un fenomeno come lo e' stato in Ferrari.

Dopo Arrivabene prendete Binotto per continuare la striscia di dirgenti coglioni?

:truestory:

Shub
15th September 2022, 11:57
Col cazzo ? blindato.. Vedrai se usciamo al girone... E cmq si torna sempre l?.. Occhitorti va via e monociglio so 4 anni che non ne azzecca 1

ilsagola
15th September 2022, 12:05
Ma guarda riprendere Allegri sembrava un ottima scelta, probabilmente la valutazione sbagliata in fase di contratto ? stata di Allegri stesso, ma giustamente prende 9M che cazzo gliene fregher? a lui. A questo punto per? ? necessario un cambio, io non aspetterei di uscire ai gironi perch? in CL devi arrivarci, e fare un pianto sui soldi da dare a Max o trovare una buonuscita per risparmiare qualcosa.
Magari avrebbe avuto pi? fortuna avendo tutti i campioni a disposizione ma in ogni caso non si pu? vedere una squadra che NON GIOCA, NON HA IDEE, NON ATTACCA.
Non sono i risultati ma come arrivano

Shub
15th September 2022, 12:13
Infatti ? la totale mancanza di gioco e di palle il problema. Cmq io l'avevo visto Di Maria a fine partita chiedere a Milik il perch? del cambio... Ora come ora ? Vlaovich quello che deve rifiatare e calmarsi e cmq perdi.. Levi un cc e metti una punta

ilsagola
15th September 2022, 12:34
Abbiamo bruciato Sarri, Pirlo, Marotta, Paratici, la societ? ha rotto il cazzo

Estrema
15th September 2022, 13:02
Col cazzo ? blindato.. Vedrai se usciamo al girone... E cmq si torna sempre l?.. Occhitorti va via e monociglio so 4 anni che non ne azzecca 1monociglio non decide piu un cazzo da un pezzo, sta li solo perch? ? l'ultimo che porta il cognome agnelli.

holysmoke
15th September 2022, 13:48
Sto beota dice solo abbassare la testa e lavorare... Ma che cazzo vuol dire? E nessuno che gli chiede come vuole lavorare.
Perch? se continua a lavorare cos? non esiste via d'uscita, senza gioco senza idee poi giocatori fuori forma, infortuni e diopo!

e poi 4 anni di contratto ad un allenatore chi cazzo li fa???

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Shub
15th September 2022, 14:21
A livello di ambito sportivo decide lui, i soldi li gestisce Elkan. Lui ha mandato via Marotta, lui ha licenziato Sarri imponendosi per Pirlo, lui ha rivoluto Allegri.

ilsagola
15th September 2022, 14:30
Sto beota dice solo abbassare la testa e lavorare... Ma che cazzo vuol dire? E nessuno che gli chiede come vuole lavorare.
Perch? se continua a lavorare cos? non esiste via d'uscita, senza gioco senza idee poi giocatori fuori forma, infortuni e diopo!

e poi 4 anni di contratto ad un allenatore chi cazzo li fa???

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

4 anni di contratto manco a Guardiola pd

holysmoke
15th September 2022, 14:51
btw col mondiale di mezzo e senza giocatori decideranno di tenersi Allegri e fare quello che puo con la farina che ha [cit.]. Se non sbaglio mi sa che gli era stato dato un anno ancora per ritornare a competere in modo decente e se faila pure quest'anno lo mandano via sicuro a meno di catastrofi piu gravi di quelle attuali o di uno spogliatoio in rivolta e allora cione subito.

ilsagola
15th September 2022, 15:03
btw col mondiale di mezzo e senza giocatori decideranno di tenersi Allegri e fare quello che puo con la farina che ha [cit.]. Se non sbaglio mi sa che gli era stato dato un anno ancora per ritornare a competere in modo decente e se faila pure quest'anno lo mandano via sicuro a meno di catastrofi piu gravi di quelle attuali o di uno spogliatoio in rivolta e allora cione subito.

Secondo me dovrebbero cambiare prima

Sylent
15th September 2022, 16:18
Se cambi lo fai prima di avere disastri irreparabili... e' una scommessa ma se esci dal girone subito sono tanti soldi persi (oltre ad avere uno spogliatoio vagamente in rivolta)...

Darkmind
15th September 2022, 17:02
Ah bhe apposto allora tenetevi stretto Allegri con il calcio-champagne cosi perdete i soldi della CL+Campionato+Azioni in borsa che scendono.

Menomale che c'e Arrivabene, insomma un fenomeno come lo e' stato in Ferrari.

Dopo Arrivabene prendete Binotto per continuare la striscia di dirgenti coglioni?

:truestory:


Naz non ? che ci sta tanto spazio di manovra eh ... Allegri prende un botto di soldi e ha ancora 2 anni pieni di contratto oltre alla stagione in corso.
Partendo dal presupposto che se lo mandi via devi chiamare un allenatore di un certo calibro, non penso che questo venga per un sacco di noccioline e un set di maglie da regalare alla famiglia.
Tutto questo senza contare che la situazione economica del club non mi pare essere proprio cos? serafica avendo speso parecchio sul mercato.

holysmoke
15th September 2022, 17:04
la juve giocherebbe meglio pure con Nicola o Italiano o De Zerbi etc etc senza spendere milioni in allenatori blasonati

Nazgul Tirith
15th September 2022, 17:07
Naz non ? che ci sta tanto spazio di manovra eh ... Allegri prende un botto di soldi e ha ancora 2 anni pieni di contratto oltre alla stagione in corso.
Partendo dal presupposto che se lo mandi via devi chiamare un allenatore di un certo calibro, non penso che questo venga per un sacco di noccioline e un set di maglie da regalare alla famiglia.
Tutto questo senza contare che la situazione economica del club non mi pare essere proprio cos? serafica avendo speso parecchio sul mercato.

Dark al netto di questo, ok ti tieni uno che non fa giocare la squadra?

Cos'e peggio?

Di un certo calibro non ce l'avete manco ora, eh solo la Juve crede che Allegri sia un allenatore Top da 9 milioni l'anno, nel resto del mondo, quello reale e' un cazzo di mediocre che nella sua "pausa" Juve non l'ha voluto nessuno.

ilsagola
15th September 2022, 17:24
Devi fare un pianto e perdere 20M o metterti d'accordo con Allegri e perdere qualcosa meno.
Poi serve un allenatore di un certo calibro che sappia gestire certi giocatori se vuoi avere una stagione leggermente positiva, il girone di CL non lo passi manco morto.
A seguire ci vuole una risoluzione societaria bella importante e fatta da qualcuno che sappia quel che sta facendo magari

Marphil
15th September 2022, 20:25
Voi lo sapete come la penso, sono anni che lo dico che Allegri ? un miracolato, quindi la situazione attuale mi stupisce 0 ed ? come sparare sulla croce rossa

Per? vi dico una cosa, lui ha grandissime responsabilit? ma anche la societ? ne ha molte, perch? alla fine ? Agnelli che l'ha richiamato facendogli 4 anni di contratto e pi? che altro ha cacciato Sarri dopo uno scudetto e Pirlo dopo 2 trofei.

Quindi il punto ? che se tu cacci Allegri e poi hai 0 pazienza con il sostituto ti ritroverai sempre in una situazione di NON crescita

La prima cosa che manca alla Juventus ? la progettualit? e la pazienza, cosa che ha avuto per anni nell'era post Serie B e che gli ha fatto fare una scalata pazzesca ma poi dall'arrivo di CR7 in poi si ? completamente persa

E i risultati si sono abbassati di molto

Slurpix
15th September 2022, 23:36
secondo me la juve da qualche anno a qeusta parte a lvl societario non ne becca 1, son passati da Sarria a Pirlo ad Ellgri, prendono giovatori a gennaio e li vendono a luglio...bah

cmq ques'tanno ? un anno strambo; fra 1 mese si ferma tutto x un paio di mesi x fare il mondiale, riprendono a gennaio non si sa in quale condizioni e/o con qualci giocaotri, non credo che sia intelligente mandarlo via ora; fermo restando che gli costerebbe un tonfo e non credo che Max sia disposto a far eun passo indietro