PDA

View Full Version : Elezioni politiche 2022: cosa voterete?

Pages : 1 2 [3]

Shub
21st October 2022, 19:53
Dio che imbarazzo..... Certo se tra destra e sinistra questo riusciamo a produrre siamo proprio nella... Gubbio

Estrema
21st October 2022, 20:18
siamo proprio nella... Gubbio
questa non so se la capiscono :D

holysmoke
21st October 2022, 20:24
Ma i nomi dei ministeri? :rotfl:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Hador
21st October 2022, 21:00
Comunque il thread lo chiamerei appunto "Governo di alto profilo"
Cazzo i morti viventi

Estrema
21st October 2022, 21:19
cmq hanno accettato il tetto del gas a quanto pare,l'ultimo lascito di draghi, mi puzza di grande uscita di scena teatrale, un po come dire, io vi lascio nel migliore dei modi possibile datalasituazione mo tocca a voi fare meglio se ne siete capaci:nod:

Jerus
21st October 2022, 21:34
Si ma estrema hai letto le condizioni per il price cap? Hanno di fatto affossato l'iniziativa e i nostri media stan facendo passare Draghi come il salvatore dell'italico valore, quando quella roba che han approvato affossa bellamente qualsiasi tentativo di price cap.

Mellen
21st October 2022, 22:44
Tra alcuni nuovi nomi dei ministeri e alcuni ministri, viene veramente il voltastomaco...

Cmq bella copia carbone dal 2008... 14anni e abbiamo le stesse persone.

Estrema
21st October 2022, 22:55
Si ma estrema hai letto le condizioni per il price cap? Hanno di fatto affossato l'iniziativa e i nostri media stan facendo passare Draghi come il salvatore dell'italico valore, quando quella roba che han approvato affossa bellamente qualsiasi tentativo di price cap.

ma non avevo dubbi che era un inculata son mesi che lo chiediamo e anche giustamnte e ci han sempre riasposto picche, ma darto che probabilmnte la meloni sta sul culo all'europa dovevan fa vede che draghi cmq porta a casa risultati ( di merda ma tanto in italia ? facile spacciare merda per cioccolato)