PDA

View Full Version : [PC] Valorant



nortis
23rd September 2022, 23:48
Qualcuno gioca? Io sto plat1 con 5-6 partite a settimana, ma vorrei trovare il tempo per farne qualcuna di pi?. Magari ci si organizza che fra i gamer d'oggi mi sento vecchio

Hador
24th September 2022, 06:58
Wait for Grama che arriva e spiega che, nonostante lo abbia giocato e sia fortissimo, lo ha droppato perche e un gioco di merda e CS 1.6 ? molto meglio

Gramas
1st October 2022, 06:47
Si il problema di valorant ? principalmente il movimento.

? un gioco legnoso. Noioso. Tutte quelle abilit? lo fanno diventare un circo.
Ovvio CS 1.6 > all ma cazzo se devi giocare un 5on5 a squadre pure csgo ? meglio

nortis
2nd October 2022, 13:28
Siamo Difficili da prevedere, eh Gramas? :Sneer:

Si dice "a me non piace", da bravo. Io lo trovo divertente e variato proprio per tutte le abilit?, poi se fai sempre le stesse cose certo diventa noioso. il movimento ? lento, ma hei, per quello c'? quale live. A me Valoran piace perch? da una sessione di problem-solving continua simile agli 8vs8 di DAOC senza tutto lo sbatti, che c'ho pure una certa et?. Ed ha i colori sbrilluccicosi che cs ? da cavarsi gli occhi. Poi oh, la noia ? che ha talmente tante meccaniche, che prima di arrivare a giocare con gente che le capisce personalmente ho il collo di bottiglia della mira, dopo anni lontano da PC ricordo a stento come si tiene un mouse