PDA

View Full Version : See



Randolk
9th October 2022, 13:31
Apple TV sta proponendo serie di qualit?, peccato non se la inculi nessuno.
Questa, che non so come mai sia passata in sordina, l'ho scoperta qualche giorno fa e la sto divorando.
Jason Momoa in grandissimo spolvero con un ruolo cucito addosso e tante faccie sconosciute sorprendenti e molto ben doppiate, una prima stagione un po' sorniona che pi? che altro apparecchia con un finale monstre e poi letteralmente esplode nella seconda.
In breve, ambientazione distopica dopo un non ben chiaro disastro globale e umanit? che retrocede millenni indietro, ma soprattutto privata completamente del senso della vista.
In questo contesto, dopo secoli di oscurit?, nascono due gemelli in grado di vedere e cambia tutto.
C'? un po' di tutto, per molti aspetti ricorda GoT a partire dalla regina che fa molto Cersei Lannister, ma ancora pi? fuori di testa. Molto convincente la rappresentazione della vita senza il senso dominante della vista. Nel cast ci sono anche parecchie persone realmente non vedenti.


https://youtu.be/mNlDeBmL8nY

Wolfo
9th October 2022, 14:16
sembra molto valida

San Vegeta
9th October 2022, 17:14
avevo visto il trailer ma pensavo fosse un film. O forse c'? un film che ha praticamente le stesse basi?

Kat
9th October 2022, 17:45
Ho visto tempo fa la prima stagione, ma non mi ? piaciuta molto e l'ho abbandonata.
Per quanto mi riguarda un peccato, perch? l'idea ? molto valida, quindi capisco che possa piacere, ma non sono riuscito a farmela andar bene.

Shub
9th October 2022, 20:36
visto le prima 5 a me piace ma... devo pescarla per vederla quindi vo a rilentissimo.

holysmoke
9th October 2022, 21:00
avevo visto il trailer della prima season ma poi ci ho dato su e dimenticata, ho messo in cantiere tutte e 3 le stagioni... vediamo quando finisce e mi faccio la maratona

Shub
1st December 2022, 11:57
Onestamente bellissima idea, bella serie fino alla seconda... per? poi... con la terza quando.. iniziano i botti grossi iniziano a farla fuori dal vaso. Troppo kung fu da non vedente che sembra fatto appunto da gente che ci vede e chi vede... sembra un mongoloide che riesce a farsi catturare, menare, ferire ecc.... 3 vedenti con arco e frecce sai quanti ne ammazzavano di eserciti... finale hero ci sta ma anche li... la figlia pare Robocop e Commando messi insieme ma Momoa deve immolarsi. Ripeto, 2 stagioni figherrime, terza anche no. Serie con ottime idee e potenziale che finisce un p? meh