PDA

View Full Version : Mi ? morto il plasma, benvenuto Samsung S95B

Tunnel
26th October 2022, 00:40
Causa morte della scheda di alimentazione del plasma, ho dovuto improvvisare un cambio TV che speravo di rinviare per un altro po'.
Ero piuttosto certo che avrei preso un LG C2 OLED da 65, ma poi mi ? caduto l'occhio sulla promo cashback del Samsung OLED S95B.
Eravamo a 1700? di LG vs 2400? di Samsung con per? il cashback da 500?, quindi per 200? di differenza ho deciso di fare la "mattata" e provare questo pannello, che ? montato anche sulle Sony A95K.

Nei prossimi giorni vi sapr? dire se demolir? un capitello a bestemmie o se sono contento :nod:

Galandil
26th October 2022, 01:18
Ma smettila di fare il barbone, restituiscilo e prenditi il Panasonic LZ2000. :confused:

Tunnel
26th October 2022, 08:40
Mi tocca vendere mia moglie per lo lz2000 ( e aggiungerne :nod: )

ilsagola
26th October 2022, 08:54

non vedo contro all'acquisto, anzi

Galandil
26th October 2022, 14:44

Se non sbaglio tu usavi la buonanima primariamente come schermo per home cinema, non hai bisogno dell'ultimo appena uscito, c'? il JZ2000 dell'anno scorso che ? top per l'home cinema lo stesso e non costa una fucilata come l'LZ.

Tunnel
27th October 2022, 00:03
Yes, era home cinema.
Cmq alla fine ho preso il Samsung. ? un mostro.
Poi arriv? da un TV che aveva 8 anni sulle spalle, quindi certamente la tecnologia era in generale andata avanti, per? mi sono guardato un po' di roba dove il pannello pu? spingere e fa davvero impressione
Di contro i canali TV sono diventati completamente inguardabili. Una roba che ti viene proprio la morte a starci per mezz'ora.

Drako
27th October 2022, 08:54
Quando si fa un salto tecnologico di questo tipo si rimane sorpresi. Io avevo un normale lcd sony, nemmeno malaccio, ma niente a che vedere con l'OLED LG.