View Full Version : [Film] OPPENHEIMER - Christopher Nolan
holysmoke
23rd December 2022, 23:53
mamma mia ed è solo il trailer...
https://www.youtube.com/watch?v=tTcE_yRnANc
Marphil
24th December 2022, 00:30
Basta che non ne esce un pippone mentale che ti devi portare il manuale di istruzion per decifrarlo tipo Tenet
Shub
24th December 2022, 12:14
Visto il trailer al cinema... impatto mostruoso, se non lo fanno troppo pipposo e arzigogolato preparatevi ad una pioggia di oscare.. oltretutto parlano di un uomo che gli usa hanno prima innalzato e poi buttato nella merda quindi... devono riabilitarsi, agli yankee ste cose piacciono.
San Vegeta
24th December 2022, 22:48
domanda stupida, ma perchè pensate che sia un potenziale spettacolo?
holysmoke
25th December 2022, 00:01
domanda stupida, ma perchè pensate che sia un potenziale spettacolo?Perché Nolan raramente sbaglia, fa sempre ottimi film sotto tutti i punti di vista
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Marphil
25th December 2022, 02:46
domanda stupida, ma perchè pensate che sia un potenziale spettacolo?
Nolan, Cillian Murphy, il cast in generale e il personaggio Oppenheimer che è stato sicuramente un genio della fisica con importanti crisi e sensi di colpa dopo l'esplosione della prima bomba atomica
Ingredienti per farne un bel film ce ne sono sicuramente
holysmoke
25th December 2022, 16:03
Nolan, Cillian Murphy, il cast in generale e il personaggio Oppenheimer che è stato sicuramente un genio della fisica con importanti crisi e sensi di colpa dopo l'esplosione della prima bomba atomica
Ingredienti per farne un bel film ce ne sono sicuramenteE aggiungiamo colonne sonore da paura
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Hador
27th December 2022, 22:19
comunque tenet lo ho visto di recente e mi è piaciuto, non mi è sembrato così assurdo come lo descrivevano. C'è anche da dire che io leggo tipo 15 libri di fantascienza all'anno quindi ste robe sanno tutte di già visto :sneer:
Zaider
29th December 2022, 07:30
Basta che non ne esce un pippone mentale che ti devi portare il manuale di istruzion per decifrarlo tipo Tenet
ho dovuto guardare tenet tipo 5 volte in aeroplano prima di capirlo per bene, lol
holysmoke
9th May 2023, 22:52
https://www.youtube.com/watch?v=AByfwXr_JXs
San Vegeta
10th May 2023, 09:23
ieri ho visto il trailer al cinema. Gli attori son bravi, e il film penso sia da vedere per prendere davvero coscienza di quei fatti.