Log in

View Full Version : [serie TV] [Netflix] The Recruit

Tunnel
12th January 2023, 00:51
Attenzione:
La serie NON è legal anche se il protagonista è un avvocato.

Piacevole serie americana su un giovane avvocato 24enne che decide di entrare nella divisione legale della CIA. Si troverà a gestire una serie infinita di casini legati ad alcune risorse, interne ed esterne, che gravitano attorno all'agenzia.
Serie leggera che non stento a definire "godibile" (cit)

Se state cercando un filler, datele una possibilità :-)

Trailer (contiene qualche spoiler)

https://youtu.be/dT0kexzmU7A

San Vegeta
12th January 2023, 11:04
Io l'ho vista e mi ha divertito molto :D

È un bel mix di serietà e comicità, con un bel po' di prese per il culo ai millenial e genZ. È una di quelle serie in cui il protagonista è uno qualunque (in realtà non è proprio così, ma viene passato per questo) e fa roba da eroe.
La protagonista "cattiva" mi fa morire, il collega scleropatico è un mito :rotfl:

La storia è una mera giustificazione per portare avanti la serie, non è né coerente né interessante: credo che sia uno dei pochi casi in cui dal trailer si capisca perfettamente lo stile della serie. Se non vi garba il trailer allora non guardate la serie.

Shub
3rd April 2024, 09:28
Finita di vedere ora la prima stagione, altro che filler secondo me piscia in testa a moltissimi prodotti attuali anche se alcune cose sono veramente assurde che la coinquilina ed ex fidanzata arrivi a rompere il cazzo ad un agente durante un'operazione... e una lobbista riesca ad arrivare così in alto mettendo nella cacca la sicurezza nazioAnale mi pare veramente troppo a parte questo, grande serie mi è piaciuta un botto.

La storia ridicola? La storia banale? Forse ma non più di tante altre e anzi, secondo me rende bene, i due attori principali rendono bene e si amalgamano benissimo, i personaggi di "contorno" pure, dal pasticcino all'impasticcato...

Seconda stagione in arrivo nel 2025

San Vegeta
4th April 2024, 23:00
eh, non hai fatto altro che ribadire quello che ho detto io: non è la storia che è interessante, oltre a essere una gigacazzata: sono i personaggi che fan morire