PDA

View Full Version : One Piece Odyssey



San Vegeta
6th February 2023, 09:55
Ci ho giocato un'oretta ieri... ho chiesto il rimborso...
tutti i dialoghi sono in giapponese, le voci sono quelle originali dell'anime. Interfaccia e tutto il resto in inglese.
A me il giapponese da estremamente fastidio, quindi potrebbe essere anche il gioco più bello del mondo ma non ci giocherò.

I combattimenti mi hanno confuso un po'... secondo me l'interfaccia poteva essere migliorata parecchio per rendere più chiari gli effetti delle mosse, e come sfruttarli in battaglia.
Grafica e animazioni molto belle.

Darkmind
6th February 2023, 10:57
Era normale visto la tipologia di gioco, anzi per gli appassionati della saga i dialoghi devono necessariamente essere in giapponese
Del resto è un gioco che guarda in primis ai fan della saga

holysmoke
6th February 2023, 11:23
seguo da sempre OP sia manga che anime, ho provato la demo ed e imbarazzante QQ

Darkmind
6th February 2023, 13:00
seguo da sempre OP sia manga che anime, ho provato la demo ed e imbarazzante QQ

ma sta andando avanti con senso o è degenerato in aggiunte random giusto per allungare il brodo?

holysmoke
6th February 2023, 13:34
ma sta andando avanti con senso o è degenerato in aggiunte random giusto per allungare il brodo?Ma sta andando avanti benissimo direi... Che punto sei rimasto?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Darkmind
6th February 2023, 15:15
Parecchio, ho smesso di seguire dopo la morte di Ace

Theodentk
6th February 2023, 15:37
Parecchio, ho smesso di seguire dopo la morte di Ace

Stessa situazione per me. Mi ero fermato poco dopo la morte di Ace. Ho tentato due o tre volte di riprendere la lettura ma ho un forte blocco coi disegni troppo confusionari, sono riuscito ad arrivare all'isola dei pesci sott'acqua e poi ho mollato di nuovo :\

holysmoke
6th February 2023, 16:44
Dressrosa, Cake Island e ora Wano... Vi siete persi tanta roba.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk