Nazgul Tirith
6th February 2023, 21:23
https://store.steampowered.com/app/482400/System_Shock/
Ve lo segnalo visto che e' uscita la demo aggiornata ed a marzo esce la versione completa.
Lo comprero' probabilmente anche se fara' merda, perche' Shodan per me e' uno dei migliori Villain mai creati all'interno di un gioco.
Galandil
7th February 2023, 02:05
Non si parte benissimo, fra FOV ridicolmente stretto (per fixarlo vanno aggiunte due righe nell'Engine.ini, le metto a fine post se vuoi aggiungerle per giocarci senza effetto ingabbiamento spinto) e il tasto T che *non* fa il Take All. Also, l'HUD size non funziona manco per il cazzo, resta al valore di default, e finestre e soprattutto testi sono minuscoli. Ah, e i subtitles che non ci sono, con un audio mixing orrendo che non aiuta a sentire bene cosa dicono (pure settando musica a 15, effetti vari a 70 e voice a 100).
Un'altra cosa divertente (not) che ho notato dopo un po' che giocavo è che da una certa distanza in poi, sembra di avere la visione smarmellata di vaselina - ho cercato l'opzione Depth of Field ma non c'era. In compenso si può disattivare mettendo il Post Processing da Ultra ad High (sembra che l'unica cosa che disattivi sia proprio il DoF).
Speriamo lo fixino un po', così com'è ora la demo non fa molto ben sperare. :\
Fix al FOV: per fortuna il gioco utilizza UE4 pre 4.26, quindi basta andare in
C:\Users\[YourUsername]\AppData\Local\SystemReShock\Saved\Config\WindowsN oEditor
aprire Engine.ini, aggiungere queste due righe
[/Script/Engine.Localplayer]
AspectRatioAxisConstraint=AspectRatio_MaintainYFOV
salvare il file, e poi dalle proprietà del file attivare l'attributo Read-Only.
Milker
10th February 2023, 13:14
mi sembra di aver già giocato qualcosa di simile :D