PDA

View Full Version : [Disney+] - Ahsoka



holysmoke
9th April 2023, 22:29
Dal trailer puo essere tanta roba, jedi, sith, spade laser, caccia etcetc e diventare la miglior serie a SW dedicate :nod:


https://www.youtube.com/watch?v=HnzNZ0Mdx4I

-=Rho=-
10th April 2023, 10:23
11740

Shub
10th April 2023, 12:24
A quando una serie su c1p8 e d3bo o una sui java... Nutiniiiii

holysmoke
10th April 2023, 12:52
Se un prodotto è fatto bene qual è il problema?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Drako
10th April 2023, 16:09
Che fanno tutti cagare e non c'è più un senso logico in quello che sputano fuori.

holysmoke
10th April 2023, 17:23
Che fanno tutti cagare e non c'è più un senso logico in quello che sputano fuori.Addirittura

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Theodentk
10th April 2023, 21:23
Che fanno tutti cagare e non c'è più un senso logico in quello che sputano fuori.

Esagerato dai, Andor é riuscita più che bene. Uno dei migliori prodotti moderni di star wars per quanto mi riguarda (al contrario di come sta procedendo il mandaloriano, purtroppo)

San Vegeta
10th April 2023, 21:57
secondo me l'unico spin off decente è stata la serie animata sui ribelli.
però questo mi gasa un sacco e me lo guardo volentieri.

Shub
11th April 2023, 09:09
Obiuankenobi fa sbocco stessa cosa per book of bobba feth... Andor bello, mandalorian sta scadendo moltissimo... Lasciamo perdere gli ultimi 3 Film che hanno stuprato 40 anni di sw distruggendo il personaggio più bello di tutti dando il potere di resuscitare e rigenerare a 2 jedi del cazzo mentre Darth Vader non pole farlo é praticamente scatena l'ascesa dell'impero... Continuano a sfornare merda e ogni tanto da cotanto fieldofshit nasce un fiore... So poético come un sabbipode

Drako
11th April 2023, 09:20
Esagerato dai, Andor é riuscita più che bene. Uno dei migliori prodotti moderni di star wars per quanto mi riguarda (al contrario di come sta procedendo il mandaloriano, purtroppo)

Si vero, Andor è l'unica. Ma sarebbe come dire l'eccezione... :sneer:

holysmoke
2nd September 2023, 17:13
Primi due episodi fatti molto bene anche i combattimenti e i "Sith"... La storia è legata a Rebels, di cui non so una ceppa, ma vediamo come si sviluppa.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

San Vegeta
4th September 2023, 09:23
Primi due episodi fatti molto bene anche i combattimenti e i "Sith"... La storia è legata a Rebels, di cui non so una ceppa, ma vediamo come si sviluppa.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Rebels è lunghina, sono 5 stagioni se non ricordo male (episodi da 20 minuti), però vale assolutamente la pena vederlo per mettere in contesto. Sabine, Ezra, Kanan, e Ahsoka hanno fatto molto di più di quel poco che han lasciato trasparire nei primi due episodi.

Qui ti fa vedere solo l'inizio dell'addestramento "jedi", ma siamo già a metà storia: Sabine è immensa. Tutta la parte di Ahsoka da apprendista vale molto di più di tutti gli ultimi film di SW messi insieme.

https://www.youtube.com/watch?v=5XhIED5ON1U

Drako
4th September 2023, 09:38
Ma non era stato reso non canon rebels?

Jerus
4th September 2023, 12:00
E' una serie del 2014, Sono 4 stagioni ed è una creatura di Filoni, ed è stata trasmessa su Disney XD e Disney Channel da noi all'inizio, dubito non sia canon.

Drako
4th September 2023, 14:19
E' una serie del 2014, Sono 4 stagioni ed è una creatura di Filoni, ed è stata trasmessa su Disney XD e Disney Channel da noi all'inizio, dubito non sia canon.

Pare di si, mi ricordavo una notizia di qualche anno fa. Evidentemente ricordavo male. O forse confondevo con clone wars che è comunque canon. Forse era quest'ultimo ad essere in discussione tempo fa.

holysmoke
17th September 2023, 16:46
Cmq mi sta piacendo sta serie e poi con Anakin e i flashback tanta roba e meglio dei sequel :sneer:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

San Vegeta
18th September 2023, 14:45
e meglio dei sequel :sneer:


Non per togliere valore alla serie, ma ci vuole poco :D