View Full Version : Cuffie gaming con bluetooth/wireless/jack 3.5
Sylent
14th May 2023, 21:45
Sto abbastanza impazzendo... esistono delle cuffie (max 150 euro circa) con tutti e 3 i metodi di connessione?
Dovrebbero anche avere il microfono con braccetto.
Grazie
:bow:
Tunnel
15th May 2023, 00:14
Di base le cuffie da gaming sono quasi tutte una ciofeca rispetto ad una cuffia decente dedicata all'audio a cui aggiungere un microfono a parte.
Probabilmente una delle poche cuffie da gaming valide è la A40 di Astro, ma decisamente non è wireless :sneer:
ha pure l'amp a parte ...
Galandil
15th May 2023, 00:30
Di base le cuffie da gaming sono tutte una ciofeca rispetto ad una cuffia decente dedicata all'audio a cui aggiungere un microfono a parte.
Fyp. :confused:
Drako
15th May 2023, 09:17
Di base le cuffie da gaming sono quasi tutte una ciofeca rispetto ad una cuffia decente dedicata all'audio a cui aggiungere un microfono a parte.
Probabilmente una delle poche cuffie da gaming valide è la A40 di Astro, ma decisamente non è wireless :sneer:
ha pure l'amp a parte ...
Ma anche le cuffie dedicate fanno cagare non wired. Per avere tutte quelle connessioni bisognerebbe andare su roba mobile (e non penso abbiano comunque la wireless, ma solo il BT).
Hador
15th May 2023, 09:21
Seeee e poi?
Se le vuoi wires guardati drop.com.
PC38X open back, o H3X closed back. Abbastanza imbattibili su quelle fasce di prezzo (io le ho entrambe)
Sylent
15th May 2023, 11:49
Purtroppo è un regalo per una comunione di un ragazzino non sono per me...quindi bluetooth e cavo 3.5 sono obbligatori (ha la switch su cui serve il cavo e le usa su smartphone).
Il wireless è un plus che se c'è meglio altrimenti se ne farà una ragione.
Do un occhio....
Dryden
15th May 2023, 11:57
Se è un per un ragazzino 11enne che la usa su Switch prendi un modello tamarro e commerciale senza troppo sbatti, inutile propinargli qualità costruttiva\del suono se il suo ambito d'uso è Switch\Smartphone senza essere deriso dagli amichetti perchè ha le cuffie da "vecchio".
Hador
15th May 2023, 14:11
Comunque la switch il bluetooth lo ha (ora)
Drako
15th May 2023, 15:11
this, ma dipende dalle cuffie. Ho avuto un paio che funzionavano malissimo ed un paio, ora, che vanno come su un cellulare. Forse gli hanno fatto qualche update nel mentre.
Hador
15th May 2023, 15:13
Io la usavo con le mx4 e nessun problema se non la noia del pairing
Sylent
15th May 2023, 16:08
Non va il mic, serve l'adattatore da inserire nel jack 3.5
Bluetooth ha solo l'uscita audio (e da quel che so si sente un cesso).
Comunque cuffie con tripla connessione esistono ma sono fuori budget : https://www.amazon.it/Logitech-LIGHTSPEED-Gaming-Bluetooth-Rimovibile/dp/B07W7LSJSJ/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3 %91&crid=19SP80DEP2OPQ&keywords=ASTRO+A30&qid=1684159577&sprefix=astro+a30%2Caps%2C133&sr=8-1