PDA

View Full Version : [Netflix] Rebel Moon - Zack Snyder



holysmoke
22nd August 2023, 21:55
https://www.youtube.com/watch?v=_rHLOXbFZtI

Una colonia ai margini di una galassia viene minacciata dagli eserciti di un tiranno. Kora, una ragazza dal passato misterioso, diventa la loro migliore speranza di sopravvivenza. Viene incaricata di trovare dei combattenti pronti ad unirsi a lei per prendere parte alla ribellione. Nasce un piccolo gruppo di guerrieri provenienti da mondi diversi che condividono una necessità di redenzione e di vendetta.
L' ombra dell' intero Regno si abbatte sulla più improbabile delle lune e inizia una battaglia per il destino di una galassia e, nel mentre, nasce un nuovo esercito di eroi."

Come ha confermato lo stesso Snyder, Rebel Moon è un omaggio a I sette samurai di Akira Kurosawa... atmosfere alla Snyder che aveva da anni in mente di realizzare un progetto parallelo alla saga di Star Wars però slegato dagli Skywalker. Fu proposto alla Lucasfilm ma la Disney, appena subentrata, bloccò tutto. Ed eccoci a Rebel Moon :nod:

Dryden
22nd August 2023, 22:54
Non lo so, c'è qualcosa che mi disturba profondamente nella direzione artistica e nella resa generale di tutto ciò che riguarda la fotografia, qualcosa che mi trasmette un senso di cheap, forse perchè lì in mezzo ho visto qualche VFX davvero meh.
Una sensazione mai provata prima con Snyder, boh staremo a vedere.

San Vegeta
23rd August 2023, 08:36
uuuuh che bello, solo per Netflix!!!
speriamo che non faccia la fine di quei film dove la parte più bella è il trailer


qualcosa che mi trasmette un senso di cheap, forse perchè lì in mezzo ho visto qualche VFX davvero meh.


Magari è un omaggio alle serie su SW della Disney :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Shub
23rd August 2023, 10:36
io invece voglio essere politicamente scorretto... Inizia a scassarmi la minchia sto girlpoua ovunque....

Detto questo... non ho nulla da fare quindi lo guarderò... salvo poi pisciarlo come il 90% dei film prodotti da netflix come l'ultimo heart of stone che mi ha fatto addormentare 4 volte in 1 ora... (per inciso ennesimo girlpoua)

San Vegeta
23rd August 2023, 10:45
io invece voglio essere politicamente scorretto... Inizia a scassarmi la minchia sto girlpoua ovunque....

Detto questo... non ho nulla da fare quindi lo guarderò... salvo poi pisciarlo come il 90% dei film prodotti da netflix come l'ultimo heart of stone che mi ha fatto addormentare 4 volte in 1 ora... (per inciso ennesimo girlpoua)

ma a te che cambia se l'eroe di turno è maschio, femmina, o x?

holysmoke
23rd August 2023, 12:49
Shub razzista maschilista :nod:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Shub
23rd August 2023, 14:30
Lo fanno per un solo e semplice motivo e lo sapete benissimo e questo mi ha rotto la ciolla.


Shub razzista maschilista :nod:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Di brutto proprio!!!!

Per insozzare la loro razza ho sposato pure una ex extracomunitaria!!! :nod:

holysmoke
14th November 2023, 00:52
pare ben fatto... gli do fiducia


https://www.youtube.com/watch?v=fhr3MzT6exg

Dryden
14th November 2023, 15:38
Sembra davvero una super produzione per una serie Netflix.

San Vegeta
22nd December 2023, 23:20
Delusione... un sacco di begli attori, gran fotografia, e storia di merda.

per non parlare poi del fatto che hanno abbattuto una nave imperiale ficcando una lancia in petto a uno che spara dalla torretta

Darkmind
23rd December 2023, 12:41
Delusione... un sacco di begli attori, gran fotografia, e storia di merda.

per non parlare poi del fatto che hanno abbattuto una nave imperiale ficcando una lancia in petto a uno che spara dalla torretta


Quindi serie della madonna :nod:

Hador
24th December 2023, 09:02
Ero scettico, ma se a Vege ha fatto cagare lo guarderò di sicuri

Shub
25th December 2023, 10:34
Concordo, robetta.... Trama... i magnifici sette versione sci fi.

Effetti speciali manco così sboroni...

Fotografia niente di che...

Attoroni usati un poco alla menghia...

Si fa guardare, è natale volemosi bene, ma anche la chicca finale

Cade da altezze siderali, testa fracassata dalla bastonata, pugnalato... ehhh ma lui vive e poi gli fanno il teletrasbordo imperianal che lo sana... la supermothefukka eroina sfregiatrice guerriera suprema dell'impero non sa sta cosa sia possibile ergo non stacca la chiorba al merda e la butta in mare? mavaffanculo

holysmoke
25th December 2023, 16:12
Concordo, robetta.... Trama... i magnifici sette versione sci fi.

Effetti speciali manco così sboroni...

Fotografia niente di che...

Attoroni usati un poco alla menghia...

Si fa guardare, è natale volemosi bene, ma anche la chicca finale

Cade da altezze siderali, testa fracassata dalla bastonata, pugnalato... ehhh ma lui vive e poi gli fanno il teletrasbordo imperianal che lo sana... la supermothefukka eroina sfregiatrice guerriera suprema dell'impero non sa sta cosa sia possibile ergo non stacca la chiorba al merda e la butta in mare? mavaffanculoMa si sapeva a cosa si ispirava eh... Sempre dal pero cadete :point:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Drako
25th December 2023, 19:41
Ma doveva far parte di Star Wars originariamente?
È completamente fuori dal lore causa diritti immagino.

Si lascia guardare senza pensieri, ma non è nulla di che. Buoni attori, buona produzione....e fine.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

Slurpix
25th December 2023, 20:42
visto pure io, senza infamia e senza lode; si lascia guardare

holysmoke
25th December 2023, 21:57
Parte 2 mi pare piu movimentata :nod:


https://www.youtube.com/watch?v=Cf16jEmvJUY

Dryden
29th December 2023, 14:01
Un film a dir poco banale, ci ho messo due tentativi per vederlo tutto perchè al primo mi sono addormentato dopo 1 ora.
Sceneggiatura arrangiata da un dodicenne, personaggi e dialoghi piatti , anche lo stile di Snyder è un meme con quella sovraesposizione di flares e slowmo, davvero non riesco a salvargli nulla sembra un film fatto da ragazzini.

Bortas
30th December 2023, 03:21
Sceneggiatura trita e ritrita, film così sono fatti con lo stampino, la bruttezza è in una trama tirata male nei tempi, nei dialoghi e nella struttura. Vanno dalla gente, anche il più stronzo derelitto dell'impero con un "Hey ti va di fare il culo all'impero?" sono incatenato ad un palo o un fallito in un vicolo che mi vomito addosso ma ho la risposta motherfuka: "certo siamo in tre cazzuti distruggiamo l'impero i primi 15 milioni me li fo io con la mano legata dietro la schiena!"

Il tema magnifici 7 ha stracciato il cazzo, per buona pace del povero Kurosawa, li ripropongono ogni tanto, visto che ormai la roba interessante la faranno le ai. A questo punto perchè non rifare il classico tot di eroi che fanno il culo al mondo, ma non diamogli profondità, i soldi li dobbiamo spendere nei soliti mega effetti speciali qualche pew pew, che ai guerrafondai glielo fa venire duro, qualche attore buono che dovrà impegnarsi poco e restare più monoespressivo possibile, ci mettiamo Zack che fa figo anche se ha praticamente fatto sempre ciofeche, lo considerano bravo per aver migliorato da livello di merda pura a soltanto schifoso justice league.

Un polpettone pieno di buchi e banale, pure il twist era talmente telefonato che appena l'ho visto mi sono detto "questo farà questo e poi quest'altro" da li potevo spengere mi ero già spoilerato il film, tristezza che si facciano prodotti così di merda spendendoci così tanto, potevano farci vedere due tette almeno avrebbe avuto uno scopo.

Dryden
30th December 2023, 12:38
La critica lo ha stroncato ma a livello di visioni è un successo, 24 milioni dato aggiornato a 3 giorni fa. I nomi in ballo hanno spinto pure gli scettici a guardarlo ed ora Netflix, regista etc lo hanno metabolizzato come un grande successo = facciamone altri così.

Mi convinco sempre di più che la cosa migliore quando si tratta di questi prodotti è piratarli.

Tibù
30th December 2023, 12:42
una discreta merda

Bortas
30th December 2023, 14:24
La critica lo ha stroncato ma a livello di visioni è un successo, 24 milioni dato aggiornato a 3 giorni fa. I nomi in ballo hanno spinto pure gli scettici a guardarlo ed ora Netflix, regista etc lo hanno metabolizzato come un grande successo = facciamone altri così.

Mi convinco sempre di più che la cosa migliore quando si tratta di questi prodotti è piratarli.

E' roba che sulle piattaforme fa ciccia, sei a spippolare su netflix indeciso se iniziare una serie coreana intimista o cercare un vecchio classico che vorresti rivedere, scorri e vedi una tipa figa con un grosso pistolone, astronavi che bruciano e discorsi cazzuti, ti dici vabbè, dell'altra roba non c'ho voglia già il natale mi ha sfasciato e devo ancora digerire la peperonata, che saranno mai un paio d'ore di filmetto per staccare il cervello, mi butto sul divano e vediamo come va, parte sta merda, è strutturata in maniera anche figa scenografie belle cgi decente, poi iniziano a parlare, a fatica dopo esserti addormentato un paio di volte con slancio di orgoglio lo finisci, capisci che hai buttato via due preziosissime ore della tua vita, che lentamente scivola nel vortice di questa merda, ormai le piattaforme ne sono igorgate e pensi quanto era bello se tu fossi uscito all'aria con una mezz'ora di auto eri in un bel posto a respirare aria buona a goderti la natura o magari andare a letto presto e svegliarti più riposato la mattina, da li rifletti che è troppo tempo che butti via la tua vita con prodotti scadenti due ore alla volta e che se vuoi evadere dalla vita quello è il posto peggiore, quindi arrivo al prossimo prodotto di merda aspetto un po' di tempo e poi non lo guardo e sono felice.

Darkmind
30th December 2023, 15:07
Quindi Vege ci aveva preso … incredibile

San Vegeta
30th December 2023, 15:10
cosa sta mai accadendo? siete d'accordo col mio parere? :rotfl:

holysmoke
30th December 2023, 17:07
Io lo visto senza troppe pretese, si era creato un certo hype che credonsia fallito ma non sono d'accordo che sia da buttare e mi guarderò il seguito :nod:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

San Vegeta
30th December 2023, 17:22
ma pure io mi guarderò il seguito, ma questo doveva essere il nuovo star wars... diciamo che potrebbe anche esserci riuscito se consideriamo che fa cagare quanto gli ultimi star wars

San Vegeta
22nd April 2024, 10:48
Ho atteso il lunedì per vedere se qualcuno avesse visto la parte 2, ma non vedo feedback quindi inizio col mio

Non pensavo che in una produzione di tale portata potessero fare di peggio, e invece ci sono riusciti.

Poi mi dite chi cazzo ha pensato di far vedere dei contadini che spaccano il culo a dei militari professionisti, e come si fa a mostrare un megafucile a ricarica singola come il moschetto del 1800

Shub
25th April 2024, 18:37
Film di merda, Snyder inanella una sequela di puttanate tutte in un film. Assolutamente senza senso e poi ha ripreso i soliti cliché... Il problema è che ci faranno pare pure un terzo e ultimo capitolo.

holysmoke
27th April 2024, 11:28
Mi so o fermato ai primi 20 minuti di documentario sulla raccolta del grano... Ma continuerò perché voglio vedere gli slow motion fighi e le super battaglie piene di pathos :metal:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Hador
28th April 2024, 14:56
utilizzando "The creator" come riferimento di film sci fi con del potenziale che fa schifo al cazzo, questo in relazione come sta messo?

holysmoke
28th April 2024, 15:24
utilizzando "The creator" come riferimento di film sci fi con del potenziale che fa schifo al cazzo, questo in relazione come sta messo?Pensalo come una serie netflix... Dopo il primo ho abbassato le aspettative e il risultato è stato mediocre.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Shub
28th April 2024, 21:06
In confronto The Creator è come fosse Blade Runner! :nod:

Darkmind
29th April 2024, 09:03
utilizzando "The creator" come riferimento di film sci fi con del potenziale che fa schifo al cazzo, questo in relazione come sta messo?

che preferisci riguardati The Creator .

Bortas
29th April 2024, 10:22
Mi spiace gente guardatevelo voi io ho di meglio da fare che guardare sto pattume, questa è roba da tizio coatto in tuta che lo guarda ogni tanto mentre gioca al videopoker sul cell o scommette sulla prossima partita di ciempioooonss, mentre la moglie di 22 anni in tuta rosa e converse col tacco cambia il pannolino al terzo figlio... "Ao hai visto che bbotte!" "eccerto, se me rompevi il culo come ha fatto lei a quello stronzo, stamani non camminavo per andare a prendere da magnààà al mecdonald". "che dici meofo un tatuaggio così!, gajardo vero!"

Hador
30th April 2024, 11:52
che preferisci riguardati The Creator .
Che ho visto solo perché ero in aereo.
Ok perfetto passo oltre, thanks

Incoma
1st May 2024, 09:56
uNA CAGATA