View Full Version : Champions league ripulita e dejuventinizzata
holysmoke
8th May 2024, 08:42
Forte sto girone del milan
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Darkmind
8th May 2024, 11:13
Dal prossimo anno il PSG chiederà alla uefa di contare come goal i pali presi
ilsagola
8th May 2024, 16:12
A sto punto forza Dortmund
Slurpix
8th May 2024, 23:48
e il buon Carletto ne ha combinata un altra :D
Che serata, devo ammettere che ci ho creduto, sopratutto per quanto stava andando male a loro, peccato. :(
Hai pareggiato in casa di una squadra che in sta stagione non ha perso una partita, ok con svilar migliore in campo ma cmq a 10min dalla fine eri sopra di 2.
Questi rischiano di vincere la Europa League... speriamo per l'Atalanta. Ci sarà da divertirsi.
Cmq anche st'anno 2 squadre in finale :nod: alla faccia del campionato di merda
holysmoke
10th May 2024, 10:32
Peccato per la Roma
Darkmind
10th May 2024, 12:00
Hai pareggiato in casa di una squadra che in sta stagione non ha perso una partita, ok con svilar migliore in campo ma cmq a 10min dalla fine eri sopra di 2.
Questi rischiano di vincere la Europa League... speriamo per l'Atalanta. Ci sarà da divertirsi.
Cmq anche st'anno 2 squadre in finale :nod: alla faccia del campionato di merda
Shub dire che il nostro campionato non sia al minimo storico è negazionismo, la partita di coppa è diversa e anche le squadra con cui giochi hanno un livello tecnico maggiore passata una certa fase che permette a chi ha un pò di qualità di poter esprimere al meglio la propria idea di gioco. In serie A si punta a non perdere da parte della maggior parte delle squadre, poche invece puntano a vincere, una sola lo può fare imponendo il proprio gioco.
Peccato per la Roma
Concordo, sarebbe stato bello avere una finale tutta italiana.
L'unica nota positiva è l'autogol di Mancini, mi sta veramente troppo sul cazzo.
Shub dire che il nostro campionato non sia al minimo storico è negazionismo, la partita di coppa è diversa e anche le squadra con cui giochi hanno un livello tecnico maggiore passata una certa fase che permette a chi ha un pò di qualità di poter esprimere al meglio la propria idea di gioco. In serie A si punta a non perdere da parte della maggior parte delle squadre, poche invece puntano a vincere, una sola lo può fare imponendo il proprio gioco.
Mi dispiace ma... voi confondete lo spettacolo con il giocare bene.
Campionati superiori al nostro a livello tattico ce ne sono pochi, a livello spettacolare ce ne sono un botto.
Estrema
10th May 2024, 12:42
Campionati superiori al nostro a livello tattico ce ne sono pochi, a livello spettacolare ce ne sono un botto.bisogna vedere cosa intendi per spettaccolo, ci sono campionati molto belli ma tecnicamnte di livello medio basso, altri molto tatticetc etc
Darkmind
10th May 2024, 19:25
Campionati superiori al nostro a livello tattico ce ne sono pochi, a livello spettacolare ce ne sono un botto.
Perdonami ma di tattica ne vedo molto poca, di tecnica ancora meno. C’è tantissima atletica e si vive di episodi.
Slurpix
10th May 2024, 21:26
il lvello calcistico europeo si è abbassato drasticamente nell'ultimo decennio, questo vale x tutti
nei campionatyi d'europa a parte la premier che è 4 scalini sopra tutte, il resto è di un piattume incredibile
la differenza rispetto a 10 / 20 anni fa è che una volta anche in squadre minori c'erano degli ottimi calciatori quindi non serviva molto x allenare e fare bene, ora invece non hai materiale umano su cui lavorare quindi il lavoro dell'allenatore vale molto di piu di rispetto anni fa
Ma la premier cosa? Tanta fase offensiva, gente che corre e fasi difensive assurde... le partite finiscono con molti goal, se per voi lo spettacolo è vedere goal ok... L'organizzazione calcistica il gioco non è solo far goal... Che poi sia 100000 volte più divertente vedere la premier non lo discuto è verissimo ma... se si andava dietro ai goal il Foggia doveva vincere il tutto del cazzo del tutto. E si parla di campionati con budget che noi ce lo sogniamo, almeno la serie a quando aveva i soldi e dominava il mondo ha sfornato campioni e rivoluzionato il calcio, fornendo anche la stragrande maggioranza dei futuri allenatori pluricampioni.
holysmoke
22nd May 2024, 21:57
Atalanta primo tempo pazzesco! Questa squadra è così strana che può vincere con chiunque e allo stesso tempo prendere 4 gol dall'Imolese.
holysmoke
22nd May 2024, 22:52
Minchia come gli ha cacato in petto Gasparini allo Xavi... Annichilito proprio il Lev
Darkmind
22nd May 2024, 22:53
Grande Atalanta vince la coppa e regala un posto in CL alla Roma
Giusto per ribadire il concetto.... Annichiliti a livello tattico e a livello atletico. Ne ha da mangiare di pappa Xavi... 51 partite senza perdere.... Vs la Roma ha rischiato ma poi è passata vs l'Atalanta se proseguivano ne facevano altri 2.... Ribadisco il concetto... tatticamente ci sta poca roba meglio.... Mo aspettiamo la Fiorentina.
Matley
22nd May 2024, 23:16
Grande Atalanta vince la coppa e regala un posto in CL alla Roma
quale posto in CL.. piano a dare i rometta in CL.. la roma ci và SOLO se l'atalanta arriva quinta.. l'atalanta è a 2 punti da bologna e juve con 1 partita in meno.. non è sicuro eh..
Darkmind
22nd May 2024, 23:33
E già quinta
Marphil
22nd May 2024, 23:40
E già quinta
Ma se arriva nelle prime quattro, la sesta (cioè la Roma) non va in CL
Praticamente i romanisti gli devono gufare le ultime 2 gare di campionato all'Atalanta
ilsagola
23rd May 2024, 08:20
Una partita incredibile! Grande gioia per tutti ed un trofeo meritatissimo per la Dea che si ripaga di anni al top!!
Comunque è Xabi non Xavi :sneer:
Marphil
23rd May 2024, 13:52
Europa League straordinaria quella dell'Atalanta, trofeo meritatissimo, mi fa piacere per l'Atalanta un pò meno per Gasperini anche se un trofeo se lo merita
Vindicare
23rd May 2024, 18:39
alla faccia di Agnelli :bleach: a bergamo si gode!
Slurpix
23rd May 2024, 23:10
partita oltre la perfezione della Dea, li hanno demoliti
pressing totale x 90', squadra sempre alta, agressivi come non mai e ripartenze micidiali
un capolavoro assoluto ieri e tutta la cavalcata in EL che hanno fatto
tanto di cappello al Gasp
Matley
26th May 2024, 20:02
come era probabile altro che roma in champions..
Ma è anche giusto così! se nn riesci ad arrivare neanche quinto!
Darkmind
27th May 2024, 11:03
Ma è anche giusto così! se nn riesci ad arrivare neanche quinto!
Mi pare comunque che Mourinho “il bollito” lo avesse detto all’inizio dell’anno.
Comunque non avevo considerato che l’Atalanta aveva una partita in meno e onestamente visto il trend non mi aspettavo una sconfitta da parte del Bologna contro un Genoa che non aveva più nulla da raggiungere
Mellen
29th May 2024, 23:43
Arbitro col bidone al posto del cuore.
Stava fischiando fallo sul difensore che spazza. Ci ripensa e sul cross successivo, gol subito.
Comunqie Terraciano con due grandi patate mentre da inculare un paio degli attaccanti viola
ilsagola
30th May 2024, 09:16
Per 80minuti una partita di terza divisione, che spettacolo osceno, mamma mia. Mi spiace per la viola ma se non segni contro sti scappati di casa è giusto così
Partita bruttissima, attacco sterile della viola, gli uomini estrosi hanno totalmente ciccato la partita, Nico e Bonaventura come se non fossero scesi in campo. Belotti isolato e altro che 100 milioni... Nzolà fa caà
Cmq anche gli altri facevano schifo al cazum....
La conference è proprio uno scandalo di coppa...
Mellen
1st June 2024, 22:57
Ebbravo Carletto.
Estrema
1st June 2024, 23:32
Ebbravo Carletto.
detto il bolito ( cit adl) :D
Slurpix
1st June 2024, 23:33
Partita bruttissima, attacco sterile della viola, gli uomini estrosi hanno totalmente ciccato la partita, Nico e Bonaventura come se non fossero scesi in campo. Belotti isolato e altro che 100 milioni... Nzolà fa caà
Cmq anche gli altri facevano schifo al cazum....
La conference è proprio uno scandalo di coppa...
si uno scempio di partita, peccato perchè nello schifume generale ha avuto un paio di occasioni che poteva farle portare la coppa a casa
holysmoke
2nd June 2024, 12:47
Il "porco" "bollito" Re Carlo >>>> All