View Full Version : conto corrente
Emma
21st October 2023, 11:47
immagino abbiate notato che più di qualche operatore finanziario offre cc con rendimenti anche piuttosto interessanti.
io notavo questo dell'atletico bilbao bank (tralasciando il chashback che è super conveniente)
https://www.bbva.it/general/landings/servizi-banca-online/prodotti-bbva.html?cid=sem:gen:gsa:00000356-conto_corrente-cue-conto_bbva:-perf-conv:::conto_corrente_zero_spese:b:::respon:::&gclid=CjwKCAjw7c2pBhAZEiwA88pOFyAYaBiKu9fWxM5nMWZQ D0GBq0KZ8Mv_OfiUWu8c6i0Gl4BquDY1hRoC7u4QAvD_BwE
voi nerdoni avrete sicuramente trovato di meglio
Verci
21st October 2023, 21:55
https://www.youtube.com/watch?v=Rc5A0VRVW1U&ab_channel=TheNewFinance
Emma
22nd October 2023, 12:45
Attenzione non è un conto deposito, ma per tenerci la liquidità
Estrema
22nd October 2023, 13:20
Attenzione non è un conto deposito, ma per tenerci la liquiditàtienila a casa la liquidita che almenio risparmi :D
io penso che l'ultimo che ho semtito parlare di conto corrente e investimento era mio nonno negli anni 80, quando ancora con qualche centinaio di milioni di lire ti davano anche il 5o6% lordo( i bot erano al 13 quel periioda piu o meno e i muti sfioravano il 10 altra italia )
Mosaik
5th November 2023, 17:22
BBVA sono tentato di aprirlo giusto per prendere gli interessi il primo anno e poi vediamo come va.
Teoricamente c'è la protezione a 100k come tutti i conti in banca quindi non dovrebbe neanche essere troppo rischioso
Sulimo
5th November 2023, 18:21
BBVA sono tentato di aprirlo giusto per prendere gli interessi il primo anno e poi vediamo come va.
Teoricamente c'è la protezione a 100k come tutti i conti in banca quindi non dovrebbe neanche essere troppo rischioso
Occhio che molti utenti si lamentano del fatto che BBVA abbia delle norme iper stringenti a livelli di antiriclaggio del tipo che se ci sposti troppi soldi su tutti insieme ti bloccano il conto
Mosaik
23rd December 2023, 22:25
Alla fine qualcuno di voi hai fatto qualcosa?
Se avete un link invito ora è il momento
Kat
24th December 2023, 12:34
Ho attivato BBVA qualche mese fa, e non ho avuto nessun problema.
Anzi ho sfruttato per intero il cashback del 20% per il primo mese (non so se c'è ancora questa promozione), e ho usato la carta in Giappone con 0 commissioni e un ottimo tasso di cambio con lo yen.
Ti giro il codice passaparola se sei interessato.
Emma
25th December 2023, 17:19
per ora va bene. liquidano mensilmente gli interessi. mi hanno fatto notare però che la protezione di cui parli è spagnola e non italiana.