PDA

View Full Version : Coppa Davidata Sinnermente DeDjokovizzata



black
25th November 2023, 22:06
Nessuno parta della doppia vittoria di Jannik noVak(X) ?

e della finale con i canguri al tennis?

holysmoke
25th November 2023, 22:47
il tennis italiano ha finalmente un presente ma soprattutto un futuro :metal:

Shub
25th November 2023, 23:30
Sinner, Sonego, Musetti, Berrettini.... siamo uno squadrone. Ora i cangaros... vediamo...cmq immenso Sinner

Tunnel
26th November 2023, 02:22
"Se vincete, vi arriva una corriera di Satte" (semicit)

holysmoke
26th November 2023, 21:27
Daje! Grande tennis italiano :metal:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Mellen
26th November 2023, 21:41
Comunque Sinner è davvero mostruoso.
Ha fatto un'annata pazzesca e probabilmente non sarà l'unica

holysmoke
26th November 2023, 21:56
è crescuto tantissimo di testa e di colpi

finalyoko hellslayer
26th November 2023, 22:00
Fenomeno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tunnel
27th November 2023, 00:28
22 anni, e sembra avere la testa per non andare in merda dietro alle fighe o alla bamba
Speriamo!

Shub
27th November 2023, 09:14
Per ora il suo unico difetto è il gioco a rete e un pò il servizio... se inizia a migliorare pure li sarebbe il numero uno in pianta stabile... Per metterlo in crisi ci vuole uno con % di prime mostruose e ad oggi le ha solo Djokovic

Darkmind
1st April 2024, 08:28
Sinner nuovo numero 2, a differenza degli altri italiani che lo hanno preceduto sembra aver sia tecnica che testa, se riesce a mantenere questo ritmo può diventare il nuovo rivale di Nole

holysmoke
1st April 2024, 08:48
Se continua così abbiamo il nuovo numero 1 per la prima volta per anni.
Come sta ora li distrugge gli avversari a detta anche dei suoi colleghi.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Darkmind
1st April 2024, 09:00
È forte sotto tutti i punti di vista: tecnica, forza e testa. L’unica incognita è la sua età per cui è difficile mantenere un certo rigore per tanto tempo

Shub
2nd April 2024, 00:23
Intanto vediamo come va sulla terra rossa e cmq il gioco a rete ancora è da migliorare. Nole è in declino e vediamo come andrà con il cambio di allenatore

holysmoke
2nd April 2024, 10:12
Intanto vediamo come va sulla terra rossa e cmq il gioco a rete ancora è da migliorare. Nole è in declino e vediamo come andrà con il cambio di allenatoreMa quando mai va a rete Sinner -. -
Ha migliorato il suo punto debole che era la battuta e questo è incredibile visto che è difficile farlo...


Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Darkmind
2nd April 2024, 13:43
Intanto vediamo come va sulla terra rossa e cmq il gioco a rete ancora è da migliorare. Nole è in declino e vediamo come andrà con il cambio di allenatore

Il mio pensiero invece è più sulla sua capacità di rimanere a questo livello vista l’età e il sacrificio psico fisico che comporta

finalyoko hellslayer
2nd April 2024, 13:52
alla sua età è quasi tutto migliorabile.
Diciamo che ora solo Alcaraz al top gli sta sopra. il problema è che nel tennis testa e costanza sono fondamentali, ed Alcaraz pecca molto a riguardo.
cmq top 4 a parte gli altri sono un'altro livello. Forse arriviamo a 5 con Zverev...
io non darei per "morto" Novak, perderà il n° 1 ma 1 slam secondo me se lo porta a casa... poi quitta :)

Kolp
3rd April 2024, 10:00
alla sua età è quasi tutto migliorabile.
Diciamo che ora solo Alcaraz al top gli sta sopra. il problema è che nel tennis testa e costanza sono fondamentali, ed Alcaraz pecca molto a riguardo.
cmq top 4 a parte gli altri sono un'altro livello. Forse arriviamo a 5 con Zverev...
io non darei per "morto" Novak, perderà il n° 1 ma 1 slam secondo me se lo porta a casa... poi quitta :)

O magari un’olimpiade?