View Full Version : War. War never changes.
Randolk
2nd December 2023, 19:13
NON SBAGLIATEMI QUESTO.
https://www.youtube.com/watch?v=0kQ8i2FpRDk
holysmoke
2nd December 2023, 20:53
Madó bellissimo se rispecchia il trailer in toto!
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Tunnel
3rd December 2023, 01:07
Madonna, potrebbe essere meraviglioso!
holysmoke
7th March 2024, 23:29
https://www.youtube.com/watch?v=PdKS1pRjjac
mi pare bello fatto :nod:
San Vegeta
8th March 2024, 11:46
welà, sembra interessante
holysmoke
12th April 2024, 12:19
Ho voluto vedere solo il primo episodio per gustarmelo di piu... la scena iniziale e il combattimento tanta roba. Mi aspetto di vedere come hanno sviluppato il mondo fuori :nod:
Pazzo
12th April 2024, 13:27
visto due episodi, non mi strappo i capelli ma mi sta piacendo
Bortas
14th April 2024, 11:05
Mi piace, secondo me lo spirito c'è, gli attori sono nella media a parte lui, anche la sceneggiatura tiene, per me è si.
Ercos
14th April 2024, 11:17
Strano, ci sono i fallout in offerta e il più venduto attualmente è fallout 4 :sneer:
https://store.steampowered.com/sale/falloutfranchise2024
holysmoke
2nd May 2024, 18:18
cmq le rivelazioni finali mi hanno ingarbugliato tutto -.-
Fra prime bombe, seconde bombe, se i vault esistevano dopo le prime bombe del primo episodio o dopo... e poi loro li ibernati quando si sono svegliati per ripopolare i vault e poi gli altri non del 31 da dove vengono? Il ghoul Cooper, Hank, la Moldaver (e sicuramente la moglie e la figlia di Cooper che saranno vive) so vivi da piu di 200 anni...
vista, bella mi è piaciuta, anche relativamente autoconclusiva come prima stagione (temevo lasciassero mille sottotrame aperte invece si capisce abbastanza tutto).
Holy ti vedo confuso...
I vault esistevano prima delle bombe del primo episodio, che sono state lanciate dalla vault-tec stessa. I vault erano stati venduti, prima delle bombe, alle altre corporation per poterci fare gli esperimenti sociali che preferivano. Quindi il 31-32-33 è della vault-tec stessa, ma tipo il 6 (era il 6? Quello con gli esperimenti genetici) non necessariamente.
Gli abitanti del 32 sono abitanti normali, discendenti di chi era nel vault, sono solo gli overseer che sono stati scongelati.
Cooper è vivo da 200 anni perché è un Ghoul.
Hank era vivo 200 anni prima ma non è vivo da 200 anni, è stato scongelato ad una certa per fare l'overseer del 32.
La Moldaver è l'unica che non si capisce perché sia ancora viva, non lo han spiegato / non ha senso. Spero dicano qualcosa nella S2 giusto per non lasciare la roba proprio campata per aria.
holysmoke
7th May 2024, 20:44
vista, bella mi è piaciuta, anche relativamente autoconclusiva come prima stagione (temevo lasciassero mille sottotrame aperte invece si capisce abbastanza tutto).
Holy ti vedo confuso...
I vault esistevano prima delle bombe del primo episodio, che sono state lanciate dalla vault-tec stessa. I vault erano stati venduti, prima delle bombe, alle altre corporation per poterci fare gli esperimenti sociali che preferivano. Quindi il 31-32-33 è della vault-tec stessa, ma tipo il 6 (era il 6? Quello con gli esperimenti genetici) non necessariamente.
Gli abitanti del 32 sono abitanti normali, discendenti di chi era nel vault, sono solo gli overseer che sono stati scongelati.
Cooper è vivo da 200 anni perché è un Ghoul.
Hank era vivo 200 anni prima ma non è vivo da 200 anni, è stato scongelato ad una certa per fare l'overseer del 32.
La Moldaver è l'unica che non si capisce perché sia ancora viva, non lo han spiegato / non ha senso. Spero dicano qualcosa nella S2 giusto per non lasciare la roba proprio campata per aria.
Lo metabolizzata dopo qlc giorno e direi che è come dici tu :nod:
Darkmind
8th May 2024, 11:11
secondo me Moldaver era stata ibernata assieme ai chier della Vault Tech che aveva messo le mani sulla fusione fredda infatti avevano i codici di attivazione del reattore
holysmoke
8th May 2024, 12:49
secondo me Moldaver era stata ibernata assieme ai chier della Vault Tech che aveva messo le mani sulla fusione fredda infatti avevano i codici di attivazione del reattoreCi sta come ipotesi
San Vegeta
8th May 2024, 22:47
cristiddio che merda di serie mannaggia a voi
Darkmind
8th May 2024, 22:49
cristiddio che merda di serie mannaggia a voi
Grande Bruno mi ero preoccupato quando ci avevi preso con Rebel Moon, ma vedo che sei tornato ai soliti fasti :metal:
holysmoke
9th May 2024, 13:01
cristiddio che merda di serie mannaggia a voiAddirittura :rotfl:
Tunnel
9th May 2024, 20:03
Grande Bruno mi ero preoccupato quando ci avevi preso con Rebel Moon, ma vedo che sei tornato ai soliti fasti :metal:
Ahahahhahahahaha