finalyoko hellslayer
29th December 2023, 13:30
https://www.mmo.it/index.php/2023/12/04/world-of-warcraft-la-season-of-discovery-e-un-successo-aperti-due-nuovi-server/
In questi giorni preso dall'astinenza da MMO ed in attesa della S3 su Diablo mi sono deciso a pagare 13 euro per rinnovare WOW (account recuperato vecchissimo oltretutto) per provare questa SOD:
1) WOW Classic Vanilla (no espansioni etc)
2) CAP lv25
3) Nuovi Raid etc. nei Dungeon low level
4) aggiunta di rune per variare build etc.
5) PvP
Secondo me è un'idea TOP, rivalutano le vecchie zone dando loro vita e aggiungendo RAID nei vecchi Dungeon.
Faranno altre fasi durante l'anno per arrivare a fine 2023 a lv 60.
Molti parlano che sia un test per un futuro WOW 2.0 con grafica rinnovata etc.
Ho solamente iniziato, le sensazioni sono molto buone, sembra di ritornare indietro nel tempo. La grafica è quella di WOW, invecchiata sicuramente molto bene (a me lo stile WOW è sempre piaciuto) e con l'aggiunta di qualche addons diventa anche "quasi moderna" a livello di quality of life.
Parlano molto bene anche del PVP ma non ci sono ancora arrivato.
In questi giorni preso dall'astinenza da MMO ed in attesa della S3 su Diablo mi sono deciso a pagare 13 euro per rinnovare WOW (account recuperato vecchissimo oltretutto) per provare questa SOD:
1) WOW Classic Vanilla (no espansioni etc)
2) CAP lv25
3) Nuovi Raid etc. nei Dungeon low level
4) aggiunta di rune per variare build etc.
5) PvP
Secondo me è un'idea TOP, rivalutano le vecchie zone dando loro vita e aggiungendo RAID nei vecchi Dungeon.
Faranno altre fasi durante l'anno per arrivare a fine 2023 a lv 60.
Molti parlano che sia un test per un futuro WOW 2.0 con grafica rinnovata etc.
Ho solamente iniziato, le sensazioni sono molto buone, sembra di ritornare indietro nel tempo. La grafica è quella di WOW, invecchiata sicuramente molto bene (a me lo stile WOW è sempre piaciuto) e con l'aggiunta di qualche addons diventa anche "quasi moderna" a livello di quality of life.
Parlano molto bene anche del PVP ma non ci sono ancora arrivato.