PDA

View Full Version : Joker: Folie À Deux



Randolk
10th April 2024, 11:28
Mi sbilancio: spaccherà il culo.
Finale del trailer: brividi.


https://youtu.be/30odBSK8QIE

Dryden
10th April 2024, 11:40
Molta molta paura per come potrebbe essere. O meglio, sarà sicuramente un prodotto di qualità ma non so se saprà pizzicare le mie corde.

Da quello che si vede nel trailer cmq le prove attoriali si confermano top.

Shub
10th April 2024, 13:32
bhè come per il primo capitolo non è il classico film sui superhero... E' una discesa dentro la melunera di un folle, anzi a sto giro di 2.

Potrebbe essere qualcosa di grandioso o una cacata pazzesca... L'unica cosa che mi dispiace è l'alienazione dal mondo DC quindi... alla fine non li vedi interagire con altri eroi e/o villain di Gotham in una salsa un pò più dark e meno action

Zaider
10th April 2024, 13:59
mi sarebbe piaciuto molto veder recitare phoenix come joker vicino al batman di pattinson.

holysmoke
10th April 2024, 14:58
poesia pura

San Vegeta
10th April 2024, 21:41
mi sarebbe piaciuto molto veder recitare phoenix come joker vicino al batman di pattinson.
Giusto per avere due stuzzicadenti a fare gli attori?
I veri Batman e Joker sono solo quelli di Nolan

https://www.youtube.com/watch?v=jane6C4rIwc

Darkmind
10th April 2024, 23:43
Ma anche no, Nicholson ha fatto un Joker stupendo. I film di Nolan hanno dato spessore alla saga, e forse Bale è stato il miglior Batman anche per presenza scenica.

Shub
11th April 2024, 07:26
Beh il secondo capitolo di Burton secondo me è e rimane il miglior batpanz mai realizzato, dove la Pfeiffer ma soprattutto DeVito sono incredibili. Il Joker di Ledger rimane il migliore anche meglio di Nicholson va comunque contestualizzato il tipo di film... Burton è più "fiabesco" rispetto a Nolan e il film fu fatto 20-25 anni prima.. rimangono cmq 2 grandi filmoni. L'ultimo film... si atmosfere dark, un batpanz più "umano", gran bella fotografia ma... non so... vorrei ma non posso.

Cmq... vediamo come sarà questo. Ripeto a mio gusto persoAnale mi lascia meh ma potrebbe essere un capolavoro.

Dryden
11th April 2024, 10:43
I Joker e la rispettiva incarnazione sono figli del tempo in cui sono stati realizzati, ognuno potrà avere il suo preferito ma è difficile dire "quello è meglio di quell'altro". I più efficaci sono sicuramente stati quelli di Nicholson, Ledger e Phoenix, per ragioni diverse.

Zaider
16th April 2024, 16:20
Giusto per avere due stuzzicadenti a fare gli attori?
I veri Batman e Joker sono solo quelli di Nolan

Non condivido assolutamente.
Come altri han fatto notare, ci son stati ottimi joker aldila' di quello di Ledger, tutti con il loro "spin" diverso. Batman funziona esattamente allo stesso modo.

Pattinson e Phoenix hanno puntato moltissimo sul rendere i personaggi meno super eroistici ma piu' umani, con dubbi, motivazioni e debolezze in cui tutti ci riconosciamo o con cui riusciamo ad essere empatici (avendo successo laddove il batman e joker di Leto e Affleck han fallito clamorosamente); uno scontro tra loro sarebbe assolutamente splendido e totalmente diverso tra quello Bale/Ledger (che invece erano super eroe vs super cattivo).

Io la vedo cosi'!

Drako
21st April 2024, 10:25
è difficile dire "quello è meglio di quell'altro".

Are you sure about that?

11822

Dryden
21st April 2024, 12:30
Jared Leto è l'anagramma di overacting, capisco che può piacere, come l'ananas sulla pizza, de gustibus.

Zaider
21st April 2024, 15:36
Jared Leto è l'anagramma di overacting, capisco che può piacere, come l'ananas sulla pizza, de gustibus.

secondo me ha pagato tantissimo arrivare dopo il Joker di Ledger, in tempi diversi credo sarebbe piaciuto molto di piu'.

holysmoke
21st April 2024, 20:20
Ma il joker di Leto è un cameo...

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Shub
22nd April 2024, 08:04
Nella director's cut si vede molto di più ma cmq ingiudicabile anche se pare fosse adatto, per chi dice che Leto è overacting ricordo che joker è over in ogni senso quindi... l'eccesso ci sta benissimo.

Anche se cmq ribadisco a mio avviso ingiudicabile.. specialmente la parte "futura"...

Dryden
22nd April 2024, 11:39
secondo me ha pagato tantissimo arrivare dopo il Joker di Ledger, in tempi diversi credo sarebbe piaciuto molto di piu'.

A me non è dispiaciuto, ma è ingiudicabile visti i pochi minuti a sua disposizione, come dice Holy è un cameo non un vero e proprio personaggio. Poi se da quello uno dice "best ever" boh, un pò pretenzioso.