PDA

View Full Version : CalcioMercatato AC RedBird 2024/2025 Comprano il tutto del cazzo del tutto (cit)

Pages : [1] 2

Nazgul Tirith
5th June 2024, 10:19
Al via le Danze, dove vedra' sicuramente l'AC RedBird assoluta protagonista del mercato.

Con Moncada che andra' porta a porta ad elemosinare parametri zero.

:lazar:

Shub
5th June 2024, 10:45
Ma rumore di Motosega che fine ha fatto??? :sneer:

holysmoke
5th June 2024, 12:07
Conte ha firmato col Napoli ufficiale

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Nazgul Tirith
5th June 2024, 12:46
Conte ha firmato col Napoli ufficiale

https://img-prod.sportmediaset.mediaset.it/images/2021/02/10/084408617-eb76ee95-d8c8-4731-b279-0071096ae7c7.png

holysmoke
5th June 2024, 12:53
se adl non gli rompe il cazzo lo scudetto è preso :nod:

Shub
5th June 2024, 13:02
Si e du caciotte :nod:

I calciatori stanno scappando da Napoli... vediamo chi rimane. E cmq secondo me tempo Gennaio e AnDonio si leva di culo o va al gabbio :sneer:

Randolk
5th June 2024, 16:30
Elemosinare parametri zero non è per tutti, ci vuole manico.

holysmoke
5th June 2024, 16:38
Intanto Tudor ha sfanculato Lotito :rotfl:
E Fonseca il Lille... Chissà dove andrà :nod:

Darkmind
5th June 2024, 16:41
Ma adesso con Andonio che vince tutto e il cazzo di tutto decideranno di restare ! Anche De Luca ha detto che gli piace Andonio perché fa catenaccio :sneer:
Per il Milan solo Vate Marphilio ha potere di sapere perché gli è dato di conoscere la verità da “lefontichecontano”
La juve intanto a quanto pare sta lasciando Szczesny che non vuole spalmarsi l’ingaggio e prende un esordiente per puntare alla CL e al campionato perché TM non è Allegri e saprà vincere anche con i giovanissimi
L’ Inda invece ha nominato bellosguardo Presidente e si appresta a comprare tutto e il cazzo di tutto

Randolk
5th June 2024, 19:08
https://www.milannews.it/news/rai-clamorosa-indiscrezione-il-milan-avrebbe-contattato-allegri-537897

Qualcuno vada ad accertarsi dello stato di salute di Marphil :eek:

Spidey
5th June 2024, 19:30
Ok sto sperando che Fonseca venga ufficializzato presto :D

holysmoke
5th June 2024, 20:27
Anche Lotito ha contattato allegri

Nazgul Tirith
5th June 2024, 20:34
Anche Marphil ha contattato Allegri

Mellen
5th June 2024, 21:14
Cmq siete delle bestie.
Il 3d del Calciomercato era lo stesso dal 2013 ed era arrivato a 1721 pagine.
E lo avete sfanculato così...

Vergogna

Nazgul Tirith
5th June 2024, 21:22
Mellen chiama pure tu Allegri, e non pensarci.

holysmoke
5th June 2024, 21:48
Cmq siete delle bestie.
Il 3d del Calciomercato era lo stesso dal 2013 ed era arrivato a 1721 pagine.
E lo avete sfanculato così...

VergognaQuesto è il punto zero... Bisognava svecchiare

Shub
5th June 2024, 21:51
Se succede cambiate il nick a Marpho in "Allegri N1 Fan" :sneer:

Strano Tudor va in culo a Lotito... vediamo chi sarà il primo a provare prendere Guendozì e Provedel

Nazgul Tirith
5th June 2024, 23:53
EHHEHEHHHHHHH zirkzee costa troppo....viriamo su Lukaku...in prestito.

:rotfl:

https://i0.wp.com/www.rossonerosemper.com/wp-content/uploads/2023/01/EGWGSL8W4AEN2QL.jpg?fit=712%2C400&ssl=1

A me piace pero' marphil cosi a cazzo durissimo su twitter.

https://twitter.com/M4rkPhilips/status/1798238215717200116

Giuro ormai e' un guru si sta trasformando tipo un fenomeno come Fabio Bergomi l'anno scorso (ma anche quest'anno) gli manca solo la "fontedellefonti" (cit.)

Se arriva Lukaku gli trasformo l'account promesso :nod:

Marphil
6th June 2024, 01:14
Zirkzee resta si il piano A poi vediamo come andrà a finire, il resto è cinema

Cmq Max non arriva, dai si sa che è Fonseca l'hanno capito pure i sassi ormai

PS Mi state accostando tutti gli account di tifosi milanisti :rotfl:

Shub
6th June 2024, 07:15
Il piano A del Bilan è spendere poco ergo Zirkcoso lo vedi con il binocolo :nod:

Comprerete un parametro zero del cazzo o una punta misconosciuta da 20 bombe sperando che sia un crack :nod:

Spidey
6th June 2024, 07:47
Zirkzee a me piace tantissimo e, se avessimo avuto un algoritmo :rotfl: che funziona, andava preso già l'anno scorso, oggi è troppo facile.

Detto questo NON è il tipo di attaccante che serve a noi, soprattutto se dovesse arrivare Fonseca come pare, per fare io terminale offrlensivo. A noi serve un attaccante tipo Sesko o Gyokeres per caratteristiche e numero di gol potenziali nelle gambe.

Comunque sono convinto che la prossima stagione failiamo peso, spero di sbagliarmi.

@Marphil: consiglio che so' essere non richiesto. Smetti di millantare conoscenze o fatti da insider su Internet perché passi da coglione, visto che non lo sei :D

Nazgul Tirith
6th June 2024, 12:31
Zirkzee resta si il piano A poi vediamo come andrà a finire, il resto è cinema

Cmq Max non arriva, dai si sa che è Fonseca l'hanno capito pure i sassi ormai

PS Mi state accostando tutti gli account di tifosi milanisti :rotfl:

Non mi fare il peracottaro che ti dissoci dal tuo account twitter eh, che ti conosco dai tempi degli SvX e forse pure prima.

Che poi oh sei anche bravo in quello che fai eh :nod:

Marphil
6th June 2024, 12:51
Zirkzee a me piace tantissimo e, se avessimo avuto un algoritmo :rotfl: che funziona, andava preso già l'anno scorso, oggi è troppo facile.

Detto questo NON è il tipo di attaccante che serve a noi, soprattutto se dovesse arrivare Fonseca come pare, per fare io terminale offrlensivo. A noi serve un attaccante tipo Sesko o Gyokeres per caratteristiche e numero di gol potenziali nelle gambe.

Comunque sono convinto che la prossima stagione failiamo peso, spero di sbagliarmi.

@Marphil: consiglio che so' essere non richiesto. Smetti di millantare conoscenze o fatti da insider su Internet perché passi da coglione, visto che non lo sei :D

Ma Fonseca alla fine ha avuto tutte le tipologie di attaccanti possibili, Zirkzee ce lo vedrei comunque bene perché ha grande qualità

Ovvio oggi è un po’ meno finalizzatore (comunque in doppia cifra ci è andato) deve ancora migliorare lì ma quelli più finalizzatori o sono più scarsi in generale o giocatori come gyokeres o sesko è roba da Premier visto i costi

Btw non sono insiders ma qualche conoscenza importante in ambito giornalistico sportivo ce l’ho, poi ripeto qui su Wayne ci scrivo ogni tanto, liberi di crederci o no mi cambia veramente 0 :D

holysmoke
6th June 2024, 13:33
Non siamo degni e siamo bistrattati QQ

Marphil
6th June 2024, 14:09
Non siamo degni e siamo bistrattati QQ

LA giusta punizione per aver difeso Allegri ai tempi!

holysmoke
6th June 2024, 14:10
LA giusta punizione per aver difeso Allegri ai tempi!Io??? Vabbè dammi gli estremi che ti querelo :rotfl:

Marphil
6th June 2024, 14:11
Io??? Vabbè dammi gli estremi che ti querelo :rotfl:

Tutti uguali siete!! :wife:

Shub
6th June 2024, 14:16
...poi ripeto qui su Wayne ci scrivo ogni tanto, liberi di crederci o no mi cambia veramente 0 :D

Minchia pensa se scrivevi in modo assiduo... :sneer:

Marphil
6th June 2024, 18:03
Minchia pensa se scrivevi in modo assiduo... :sneer:

VAbbè rispetto una volta intendo ovviamente

Sarà un paio d'anni che posto pochissimo

Marphil
6th June 2024, 18:23
Cmq BTW pare che il Milan voglia pagare la clausola di 40m per Zirkzee

Devono trovare ora l'accordo definitivo con il ragazzo e per le commissioni con l'agente

Alla fine immagino costerà un cinquantello Joshua

Nazgul Tirith
6th June 2024, 19:12
Apposto e' gia del Bayern.

holysmoke
6th June 2024, 20:48
Dai clausola a 40k è fattibile

Darkmind
7th June 2024, 08:07
ridendo a scherzando cmq si legge veramente in giro che ci sarebbe stato un contatto tra il Milan e Allegri

holysmoke
7th June 2024, 08:41
Hanno chiesto 15M di commissioni gli agenti di zirkzee... Dai poteva andare peggio :rotfl:

Nazgul Tirith
7th June 2024, 09:07
Hanno chiesto 15M di commissioni gli agenti di zirkzee... Dai poteva andare peggio :rotfl:

Zirkzee ha gia la maglia del Bayern addosso, figurati :confused:

Comunque la cosa piu bella di tutta la questione Fonseca come lo stiano "promuovendo" come "E' un Pioli Evoluto"

Come se fosse una cosa positiva :rotfl:

Poi che cazzo e' un Pokemon? :rotfl:

non arrivera' a fine ottobre :rotfl:

holysmoke
7th June 2024, 09:24
Naz cmq zirkzee è del Bologna... Se il bayern lo vuole deve pagare la clausola eh :nod:

Nazgul Tirith
7th June 2024, 09:28
Ho la fonte del mio cugino albanese di terzo grado imparentato con un austriaca di Livorno dove suo Zio conosce un Prozio in Germania che lavora come Asciuga piatti nelle cucine del Bayern che mi ha assicurato che è già loro.

:confused:

holysmoke
7th June 2024, 09:43
Mi ero dimenticato che ci sono gli europei... Quindi il calciomercato ci riserverà delle sorprese sia sui personaggi che sui prezzi di vendita

Nazgul Tirith
7th June 2024, 10:57
Mi ero dimenticato che ci sono gli europei... Quindi il calciomercato ci riserverà delle sorprese sia sui personaggi che sui prezzi di vendita

Mha con Zirkcoso va di culo piu che altro che non e' stato convocato dal CT dell'Olanda quindi il prezzo di base rimarrà invariato.

Shub
7th June 2024, 11:23
Kolpany è l'allenatore che ha scoperto Zirkoso e ora è il nuovo allenatore del Bayern vediamo... :nod:

Marphil
7th June 2024, 17:25
Non va a fare la riserva a Kane e vuole rimanere in Italia l’ha già detto

C’è da trovare l’accordo con le commissioni che sono alte ma non impossibili, per me intorno ai 10M è fattibile per un 50M totali quindi

Che btw sarebbe l’acquisto più costoso della nostra storia

Axet
8th June 2024, 01:46
Btw rinnovato Camarda per 3 anni a meno di un milione all’anno (immagino vicino però).

Considerando che pare essere davvero forte secondo me vale la pena provare a lanciarlo, obv non come titolare ma come alternativa.
Del resto in giro per l’Europa è pieno di giovani che fanno la differenza nonostante la giovane età, o vogliamo aspettare i 23/24 anni?

Considerando inoltre che Jovic non è una grande garanzia e che non prenderemo altre punte oltre al sostituto di Giroud

Marphil
8th June 2024, 03:29
Btw rinnovato Camarda per 3 anni a meno di un milione all’anno (immagino vicino però).

Considerando che pare essere davvero forte secondo me vale la pena provare a lanciarlo, obv non come titolare ma come alternativa.
Del resto in giro per l’Europa è pieno di giovani che fanno la differenza nonostante la giovane età, o vogliamo aspettare i 23/24 anni?

Considerando inoltre che Jovic non è una grande garanzia e che non prenderemo altre punte oltre al sostituto di Giroud

Camarda non è pronto fisicamente per la SerieA, è un centravanti non è un esterno d’attacco

Giocherà in U23 e quello il suo posto per adesso

Se firmano Jovic sarà lui il vice Zirkzee (se arriva) altrimenti prenderanno un altro. La terza punta all’occorrenza la farà Okafor

holysmoke
11th June 2024, 10:02
Accostano Di Lorenzo alla juve. Mi garberebbe :nod:

Darkmind
11th June 2024, 15:10
Accostano Di Lorenzo alla juve. Mi garberebbe :nod:

pare anche che la Juve stia per rimanere senza l'attuale portiere, vogliono puntare su Di Gregorio a quanto pare. Sarà bello vedere che scuse ci saranno la prossima stagione.

Shub
11th June 2024, 16:39
Di Gregorio è un ottimo portiere, futuro prospetto e comunque sia hai Perin come copertura, ammesso che rimane.

Ti levi uno stipendio da 6 milioni, vendi un quasi trentacinquenne, abbassi il monte ingaggi e guardi al futuro. Eletto miglior portiere della serie A.

Darkmind
11th June 2024, 17:24
Di Gregorio è un ottimo portiere, futuro prospetto e comunque sia hai Perin come copertura, ammesso che rimane.

Ti levi uno stipendio da 6 milioni, vendi un quasi trentacinquenne, abbassi il monte ingaggi e guardi al futuro. Eletto miglior portiere della serie A.

certo ma se elimini tutti i "vecchi" e rimani con una squadra giovane non credo che tu possa dire che punti alla vittoria in campionato e/o andare più avanti possibile in CL
perché alla fine ti manca esperienza e gestione delle energie psico fisiche. Attendo veramente con curiosità questa statione della Juventus dove Motta è chiamato a far
meglio di Allegri (terzo posto e trofeo che non sia la coppa bilancio) sul piano del gioco e dei risultati.

holysmoke
11th June 2024, 17:56
certo ma se elimini tutti i "vecchi" e rimani con una squadra giovane non credo che tu possa dire che punti alla vittoria in campionato e/o andare più avanti possibile in CL
perché alla fine ti manca esperienza e gestione delle energie psico fisiche. Attendo veramente con curiosità questa statione della Juventus dove Motta è chiamato a far
meglio di Allegri (terzo posto e trofeo che non sia la coppa bilancio) sul piano del gioco e dei risultati.

minchia deve fare meglio subitissimo? :rotfl:

Darkmind
11th June 2024, 18:31
minchia deve fare meglio subitissimo? :rotfl:

almeno in campionato devi arrivare come la Juve di quest'anno esprimendo un gioco molto più moderno. La CL non fa testo perché dipende dal girone e alla fine ti scontrerai con squadre molto più organizzate e solide che al momento sono fuori portata delle italiane secondo me. La competizione dove possiamo dire la nostra in termini di squadre italiane, infatti lo abbiamo fatto, è l'Europa League.

holysmoke
11th June 2024, 21:02
Douglas Luiz alla Juve pare fatta :nod:

Shub
12th June 2024, 00:19
Dark la Juve con l'avvento di Elkan ha cambiato totalmente, Agnelli aveva creato un dissesto mostruoso, puntato su usato sicuro e questo ha provocato lo stato attuale.

Avevi un allenatore innovativo, Sarri ma era uomo non da juve per molteplici aspetti, il primo come si pone e come persona e come allenatore, il secondo alla juve conta solo vincere e avevano in quel periodo il pallino della CL. Ultimo scudo vinto da lui poi il niente cosmico...

Ora... Motta è un emergente, la società sta puntanto su giovani e sfoltendo i vecchi con ingaggi monstre. Ad oggi a parte ancora qualche senatore, hai un unico soggetto con stipendio top ed è Vlaokoso.

Hai diversi giovani vediamo come andrà, l'esperienza i giovani se la fanno giocando e accanto hai comunque giocatori che da anni sono nello spogliatoio juve e qualcosina hanno vinto, Danilo e Rabiot per citarne 2...

Io non mi straccio le vesti se non vince, ma voglio che cominci a giocare, poi ovvio se a Gennaio sei fuori da tutto... qualcosina andrà rivista ma cmq sia hai iniziato un ciclo ora triennale.. vediamo ndo ci porterà.

Axet
12th June 2024, 09:31
Domani arriva l'ufficialità di Fonseca :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Temo rimpiangeremo Pioli più che ampiamente. Io l'avevo detto mille volte eh durante l'anno, ma no figuriamoci, pioli merda, #pioliout.
Porcoddio che palle avere sempre ragione.

holysmoke
12th June 2024, 11:07
Zirkzee ve lo prendono per bilanciare l'arrivo di Fonseca

Axet
12th June 2024, 12:49
Zirkzee ve lo prendono per bilanciare l'arrivo di Fonseca

Beh Zirkzee + Fofana + Royal + un centrale di difesa e sarebbe una buona sessione di mercato.
Però se dai una macchina competitiva in mano ad un cieco esci comunque alla prima curva

holysmoke
12th June 2024, 13:32
Dategli almeno una possibilità al Fonseca su :nod:

Nazgul Tirith
12th June 2024, 13:55
Beh Zirkzee + Fofana + Royal + un centrale di difesa e sarebbe una buona sessione di mercato.
Però se dai una macchina competitiva in mano ad un cieco esci comunque alla prima curva

Ti faccio un recap piu realistico eh.

Zirkzee andra' al Bayern o giu di li, visto che il milan le commissioni non le vuole pagare.

Fofana lo vedi da lontanissimo con il binocolo.

Emerson Royal segue Fofana, da lontano con il binocolo.

In tutto questo come sta agendo l'AC RedBird?

Domani conferenza stampa dello Sciamano Ibrahimovic (visto che non e' inquadrato come dirigente od altro che cos'e? sara' uno Sciamano) dove annuncerà quella pippa del cazzo di Fonseca.

Ed hanno fatto partire la campagna abbonamenti (gia fa ridere cosi) con un incremento del 20% in piu rispetto all'anno scorso (ecco qua fa molto piu ridere :rotfl: )

In confronto come gia ho detto Fassone Mirabelli e B travestito da Cinese, erano gente non seria, di piu'.

Pagliacci.

holysmoke
12th June 2024, 15:23
Troppa negatività Naz :nod:

Marphil
12th June 2024, 17:22
Douglas Luiz alla Juve pare fatta :nod:

Colpaccio cmq, operazione da manuale, il vero colpo di Giuntoli finora alla Juve

holysmoke
12th June 2024, 18:26
Chiesa dovrebbe partire (roma/napoli) e vi dirò non sono per niente scontento.

holysmoke
12th June 2024, 19:02
TM ufficiale 3 anni sulla panchina della Juve

Shub
12th June 2024, 19:53
Chiesa dovrebbe partire (roma/napoli) e vi dirò non sono per niente scontento.

Siamo in 2... veramente indisponente, simula in continuazione... negli spazi aperti è devastante ma in tutti questi anni alla juve a parte un 3/4 di stagione top non vale quello che chiede e che pensa.

Douglas Luiz bel pezzo, ci liberiamo di Mckoso e probabile di Illing che comunque era sacrificato ndo giocava e non aveva sbocchi da noi. Mi sfava dargli anche soldi....

Ora avanti per Koop... abbiamo da migliorare a CC e onestamente... fossi in Giuntoli farei pure un bel pensierino a Guendozì in rotta con la Lazie!

Faz
12th June 2024, 20:14
Ma che volete mandare in b la lazie?

Shub
12th June 2024, 21:37
Ci pensa il suo presidente a farlo. :nod:

Guendozi vuole lui stesso la cessione. Perso a mio avviso uno dei migliori CC in serie A Lupo Alberto, via Pedro, via Felipe Anderson, Immobile ormai un paracarro.. Da quando ha mandato via Tare (Che come DS era ottimo) sta andando in merda :nod: Dimenticavo Kamada ;-)

Nazgul Tirith
13th June 2024, 10:19
11.40 (ma che cazzo di orario e' poi :rotfl: )

La presentazione del Milan e bla bla da parte anche dello Sciamano dell'AC RedBird (ibrahimovic)

@Holy Negatività un cazzo, questa società sta colando a picco in mano a gente totalmente incompetente.

Prendi un allenatore peggiore di pioli

Ti perdi zirkcoso per le commissioni dell'agente, che per di piu e' appena stato convocato in Olanda quindi ciaone proprio, non sei stato capace (come avrebbe fatto il Milan di una volta) a chiuderlo subito mo t'attacchi al cazzo.

Nei tuoi social continui a censurare e cancellare il 99% del disappunto che ne sta seguendo.

E per il resto del mercato e' palese l'ennesima volontà di andare al risparmio e comprare gente e cazzo di cane. Tanto con Fonsega pure se gli dai Maradona non vince un cazzo tanto vale che compri 4 scappati di casa a 4 euro.

E' tutto un fallimento totale.

holysmoke
13th June 2024, 11:26
11.40 (ma che cazzo di orario e' poi :rotfl: )

ha l'aperitivo alle 12 :sneer:

Matley
13th June 2024, 11:46
Hihi
https://i.postimg.cc/ncGdwddL/FB-IMG-1718271672644.jpg (https://postimg.cc/jLCQDhYV)

holysmoke
13th June 2024, 12:25
Ufficiale Fonseca... Ibra ha detto: "Milan ora facciamo la storia!" :nod:

black
13th June 2024, 12:26
Ufficiale Fonseca... Ibra ha detto: "Milan ora facciamo la storia!" :nod:

retrocedere in B è fare storia

Nazgul Tirith
13th June 2024, 12:34
https://pbs.twimg.com/media/GP8gwInXoAAxuaj?format=jpg&name=large

La stessa faccia di Ibra dice tutto eh.

:rotfl: :rotfl:

Shub
13th June 2024, 12:42
Ma che cazzo dite, ora faranno una faraonica campagna acquisti da 150milioni e vincerete tutto il cazzo di tutto!

Axet
13th June 2024, 12:44
Mi piace ripetermi: io l'avevo detto che mandare via Pioli non era una buona idea a meno di avere in tasca un allenatore palesemente migliore, che si sapeva non essere il caso.

Ora speriamo, perchè non c'è altro che possiamo fare :sneer:
Pensandoci anche Pioli veniva da risultati mediocri ma poi al Milan ha fatto molto bene, magari Fonseca farà lo stesso. Se gli danno 6 sostituzioni a partita però :sneer:

Però ho il sentore che molto probabilmente finirà come con Giampaolo :rotfl:

Shub
13th June 2024, 13:30
Ma che dici... avevate in mano Conte ma non rispondeva ai criteri che la società si era prefissata, quindi virato forte su Fonseca!!! Parole del guru Ibracoso!

Ora pure Zirkqualcheccosa non è l'unica scelta, rispecchia quasi tutti i criteri ma non è la sola opzione! :nod:

E intanto la Juve pure lei ragiona su Zirquellolà... ma a studio sporC hanno detto che il Bilan è in vantaggio perché ha il gradimento del calciatore! Infatti lo pagano in stima! :sneer:

Axet
13th June 2024, 14:35
Comunque dopo tutto sto casino tra Elliot e Cardinale andarsi a prendere l'allenatore del Lille.. cioè.. :rotfl:

Faz
13th June 2024, 14:40
Fonseca è una brava persona su! lasciatelo lavorare!

Nazgul Tirith
13th June 2024, 15:55
Fonseca è una brava persona su! lasciatelo lavorare!

Salutava sempre.

Non arriverà a mangiare le castagne. :confused:

Passare comunque da Maldini (che era un principiante come dirigente eh) a Ibra che ansima nel suo italiano a cazzo di cane e "io sono un vincente, io non perdo bla bla stronzate da cazzo duro zingaro random" e' come passare veramente dalla cioccolata alla merda, quella brutta pero'.

Ps. Marphil vendutissimo :sneer: :sneer: :sneer:

https://twitter.com/M4rkPhilips/status/1801124920077803689

holysmoke
13th June 2024, 16:29
Non ci credo che è marph :sneer:

Estrema
13th June 2024, 18:36
mm mesa che il meglio sta ancora a milano ma dalla sponda ex cinese :D

ps decxidete voi se è milan o inter

Marphil
13th June 2024, 18:58
Cmq Wieffer lo prenderei ieri

Magari arriva, sarebbe grande upgrade a cc

Spidey
13th June 2024, 21:18
Ho visto la conferenza stampa adesso, mi viene da vomitare.

La scena dove inquadra Furlani e Moncada che ridono perché Ibra dice di avere il cazzo duro con i procuratori, mi ha fatto una tristezza infinita. Dove siamo finiti?

Menomale c'è Marphil che dice che Fonseca ha fatto anche cose buone, tipo le pensioni, le bonifiche e le sei sostituzioni. Ma porco dio.

Darkmind
13th June 2024, 21:35
Vate Marphilio porta il verbo della speranza a coloro che non credono

Matley
13th June 2024, 22:09
scusate ma sto a mori... :rotfl:

https://youtu.be/7oi7auxyzdQ

Shub
14th June 2024, 09:52
Sesko no, zirkoso no, salcazzo chi no e allora prendiamo Omorodion.... E chi cazzo è? Uno che risponde ai criteri Bilan :sneer:

holysmoke
14th June 2024, 09:56
Ibra ha promosso Camarda... Mi sa tanto che quest'anno gioca.
Btw ci siamo ridotti a parlare solo di Milan -. -

Nazgul Tirith
14th June 2024, 10:37
Ibra ha promosso Camarda... Mi sa tanto che quest'anno gioca.
Btw ci siamo ridotti a parlare solo di Milan -. -

Ovvio che il 9 e' Camarda, costo zero!

Alla prima di campionato lo triturano e ciaone. Vai a giocare tipo con la prima neopromossa che in difesa hanno i fabbri di mordor e gli tritano le gambe in 30 secondi.

Poi vabbe dai veramente, penso che la presentazione di ieri sia il punto piu basso mai toccato e visto.

Veramente terrificante il tutto.

Cioe' quasi mi spiace a me per Fonseca che non ha la MINIMA idea in cosa si sta andando ad infilare.

Cristo pensavo che Omorodion era una storpiatura alla Shub di un giocatore inesistente.

Cazzo esiste veramente :rotfl:

Faz
14th June 2024, 10:55
Cmq ragazzi, l'ho scrinto tempo a dietro anche, la Roma di Fonseca non giocava male, era divertente, ma aveva totale mancanza di carattere, che dipenderà in parte sicuramente dall'allenatore ma anche dai giocatori è!

Per me non è detto che farà male.

holysmoke
14th June 2024, 10:56
Farà meglio Fonseca di TM scommettiamo?

Axet
14th June 2024, 13:33
Milan "assolto", o meglio pratica archiviata: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/14-06-2024/milan-a-redbird-la-procura-federale-archivia-l-inchiesta.shtml
Pare quindi che lato giustizia sportiva siamo al sicuro.

Gli avran dato qualche mazzetta :rotfl:

Shub
14th June 2024, 14:11
....Cristo pensavo che Omorodion era una storpiatura alla Shub di un giocatore inesistente.

Cazzo esiste veramente :rotfl:

Se era una mia storpiatura lo chiamavo Odiomiochemerdion :sneer:

Marphil
14th June 2024, 15:51
Milan "assolto", o meglio pratica archiviata: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/14-06-2024/milan-a-redbird-la-procura-federale-archivia-l-inchiesta.shtml

Strano eh, mi avevano assicurato qui dentro che fosse tutta una macchinazione con Cardinale testa di legno e Milan in realtà ancora di Berlusconi [emoji23]

Spidey
14th June 2024, 18:17

Si tratta della Procura della Figc, non della magistratura che sto ovviamente continuando ad indagare. Poi cosa riuscirà a dimostrare è tutto da vedere.

Ma, dopo la conferenza stampa-circo di ieri, questa è l'ultima delle nostre preoccupazioni. Uno dei punti più bassi della nostra società in oltre 100 anni di storia.

Darkmind
15th June 2024, 15:59
Strano eh, mi avevano assicurato qui dentro che fosse tutta una macchinazione con Cardinale testa di legno e Milan in realtà ancora di Berlusconi [emoji23]

Vate Marphilio portaci il tuo verbo su Fonseca: Pioli reloaded o vittima di un calcio che non accetta le sei sostituzioni ?

Spidey
15th June 2024, 16:35
Comunque ho capito perché Ibra ha detto che Fonseca è l'allenatore giusto per la squadra che abbiamo. Nei due anni in Italia ha avuto una quantità di infortuni fuori media ed ha il record di gol subiti in due stagioni (oltre 100).

Comunque a parte le battute, è la persona sbagliata nel momento sbagliato. Leggendo i commenti, fortunatamente pare che il 99,99% dei tifosi non si sia bevuta la pagliacciata da circo togni vista giovedì mattina. Alle prime due sconfitte voglio vedere il ritardato in prima fila, che ha visto bene di starsene zitto visto che di calcio non ci capisce una sega come da sua stessa ammissione (lol) dove si metterà le risatine a coglione.

Marphil
15th June 2024, 19:21
Vate Marphilio portaci il tuo verbo su Fonseca: Pioli reloaded o vittima di un calcio che non accetta le sei sostituzioni ?

Per me sul campo è migliore del Pioli delle ultime 2 stagioni ma concordo che c'erano scelte che avrebbero garantito un minor rischio rispetto a lui

Spero possa partire molto bene in modo da iniziare a convincere l'ambiente altrimenti potrebbe finire male

Shub
15th June 2024, 19:30
Il Napoli ha preso Conte quindi ci poteva arrivare pure il Bilan ma doveva frugarsi e ripeto.... hai senza panchina tale Sarri... che caca in testa a Fonseca a mani basse... Ma evidentemente non rispetta i canoni scelti dal Bilan :nod:

Marphil
15th June 2024, 19:48
Il Napoli ha preso Conte quindi ci poteva arrivare pure il Bilan ma doveva frugarsi e ripeto.... hai senza panchina tale Sarri... che caca in testa a Fonseca a mani basse... Ma evidentemente non rispetta i canoni scelti dal Bilan :nod:

È così, avevano un loro criterio di scelta per l'allenatore che appunto doveva essere in primi allenatore, adattarsi bene alla rosa e alle caratteristiche dei giocatori e ha una precisa maniera di giocare. Insomma valutato sotto vari punti di vista, per me ripeto c'erano scelte migliori ma Fonseca cmq rientra in questi parametri anche se a parer mio è all'ultima opportunità in carriera di fare veramente il salto

Se ci riuscirà dipenderà si da lui ma non solo da lui, da come lo sosterrà ambiente e società

holysmoke
15th June 2024, 20:11
Ma ibra lo avete sentito bene? Fonseca è stato scelto con l'algoritmo dei giocatori presenti in rosa e per le sue caratteristiche

Marphil
15th June 2024, 20:15
Ma ibra lo avete sentito bene? Fonseca è stato scelto con l'algoritmo dei giocatori presenti in rosa e per le sue caratteristiche

È esattamente quello che ho scritto

Sta cosa qui cmq si era intuita da mesi poi ovvio avere Ibra (voce della proprietà) che te lo conferma è un'altra roba

holysmoke
15th June 2024, 20:18
È esattamente quello che ho scritto

Sta cosa qui cmq si era intuita da mesi poi ovvio avere Ibra (voce della proprietà) che te lo conferma è un'altra robaInfatti se va tutto bene sono da premio nobel con questo metodo. Bisogna vedere cosa succede nella realtà e avere pazienza. Inutile prendere conte guardiola e klopp se poi non hai la rosa o i soldi per farla

Marphil
15th June 2024, 20:20
Infatti se va tutto bene sono da premio nobel con questo metodo. Bisogna vedere cosa succede nella realtà e avere pazienza. Inutile prendere conte guardiola e klopp se poi non hai la rosa o i soldi per farla

Ma per farti capire poi non è che solo il Milan sta operando in questa maniera

Anche il Liverpool per sostituire lo stesso Klopp ha applicato un algoritmo molto simile e alla fine ha scelto Slot

Parer mio il Milan sta rischiando di più perchè ancora non è ben strutturato nella varie aree come ad esempio il Liverpool stesso ma poi saranno i risultati a decidere se tutto il processo era già pronto

Randolk
17th June 2024, 09:00
Quasi fatta per Martinez del Genoa, bel portierino ma non capisco tutta questa fotta nel trovare l'erede di Sommer che ha almeno un altro paio d'anni sereni di rendimento alto. Evidentemente sono rimasti scottati dagli ultimi due anni di Handanovic senza avere il sostituto in casa. Per dire, mi sembra molto più urgente trovare il successore di Acerbi.

Faz
17th June 2024, 09:24
Credo che a certi livelli ed a una certa età il crollo prestazionale sia verticale, magari voglino semplicemente mettersi al sicuro nel caso questo avvenisse anche a Sommer.

Spidey
17th June 2024, 10:09
Quasi fatta per Martinez del Genoa, bel portierino ma non capisco tutta questa fotta nel trovare l'erede di Sommer che ha almeno un altro paio d'anni sereni di rendimento alto. Evidentemente sono rimasti scottati dagli ultimi due anni di Handanovic senza avere il sostituto in casa. Per dire, mi sembra molto più urgente trovare il successore di Acerbi.

Meglio fare come il Milan che cerca la nuova punta quando l'unica che hai in rosa, di anni 38, decide di smettere.

Shub
17th June 2024, 11:57
Se le cose le decidi troppo presto togli il gusto della scoperta :nod:

holysmoke
17th June 2024, 12:10
ma arriva dal real al milan tale jimenez?

Spidey
17th June 2024, 13:01
ma arriva dal real al milan tale jimenez?

È un ragazzino che già giocava nel Milan, lo abbiamo solo riscattato. Ovviamente il Real Madrid ha il controriscatto, se è buono se lo riprende, altrimenti ce lo lascia.

holysmoke
22nd June 2024, 18:54
Fatta per D.Luiz

holysmoke
24th June 2024, 12:03
70M per la turca tanta roba :nod:

Spidey
26th June 2024, 09:39
Pare che il Milan stia trattando Lukaku, praticamente un calciatore speculare a Zirkzee per ingaggio, caratteristiche tecniche, età :rotfl::rotfl:

Sul dizionario alla voce "navigare a vista" pare che verrà inserito "Ac Milan" come sinonimo.

Il tuttoaposter di w2k1 che ne pensa?

holysmoke
26th June 2024, 10:02
Pare che il Milan stia trattando Lukaku, praticamente un calciatore speculare a Zirkzee per ingaggio, caratteristiche tecniche, età :rotfl::rotfl:

Sul dizionario alla voce "navigare a vista" pare che verrà inserito "Ac Milan" come sinonimo.

Il tuttoaposter di w2k1 che ne pensa?Anche Rabiot

holysmoke
26th June 2024, 19:17
Fonseca vuole Abraham... ne stanno sparando a raffica :nod:

Axet
27th June 2024, 15:30
Lukaku :rotfl:

holysmoke
27th June 2024, 22:38
Mouse Kean alla Fiorentina dovrebbe farsi... Cifre intorno ai 15M

holysmoke
2nd July 2024, 19:10
Gasperini farà diventare un fenomeno Zaniolo

Faz
2nd July 2024, 19:46
O come dici tu o nn vedrà il campo... Sempre che regga fisicamente.

holysmoke
2nd July 2024, 20:59
K. Thuram in direttiva d'arrivo... Giuntoli sta cucinando bene al CC. Vediamo cosa uscirà fuori :nod:

Darkmind
3rd July 2024, 00:54
Ma la juve che doveva vincere lo scudo con allegri allora ?

holysmoke
3rd July 2024, 14:48
Ma la juve che doveva vincere lo scudo con allegri allora ?Ma quando?

holysmoke
3rd July 2024, 19:05
e pure Di Gregorio fatto.

Spidey
3rd July 2024, 20:45
La Juve ha preso Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram, tre titolari.
L'Inter ha preso Zielinski, Taremi e Martinez.

Il Milan ancora non ha comprato nessuno, lunedì inizia il ritiro ed ancora non ha un attaccante titolare in rosa.

La differenza tra società normali con gente più o meno competente che lavora alla parte sportiva e società che vive sportivamente alla giornata fatta di gente improvvisata.

Anche i tuttaposter iniziano a scarseggiare in questa situazione.

Gg

Nazgul Tirith
3rd July 2024, 23:20
La Juve ha preso Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram, tre titolari.
L'Inter ha preso Zielinski, Taremi e Martinez.

Il Milan ancora non ha comprato nessuno, lunedì inizia il ritiro ed ancora non ha un attaccante titolare in rosa.

La differenza tra società normali con gente più o meno competente che lavora alla parte sportiva e società che vive sportivamente alla giornata fatta di gente improvvisata.

Anche i tuttaposter iniziano a scarseggiare in questa situazione.

Gg

Io invece ancora mi stupisco di chi da Milanista segue e crede ancora in qualcosa.

RedBird ha chiarito in maniera chiara e concisa che l'unico obbiettivo e' rimanere all'attivo e fare soldi.

Vincere non e' una priorita' della societa'.

E finche, hai una societa' senza ne capo ne coda, che non vuole vincere ne conclude nulla, e quasi TRIPLICANDO i costi di tutti gli abbonamenti e' gia a quote over 35k, hanno vinto e hanno ragione loro, Redbird sta facendo mangiare merda al tifoso milan medio e con il ditino gli fa pure fare la scarpetta.

Se sono seguiti da una massa di coglioni, bhe tanto vale spennarli e ciaone.

ilsagola
4th July 2024, 08:13
Ma sbaglio o in questi giorni era il compleanno del guru milanista, forse è per quello che non sta commentando questo scempio, o forse perchè ha finito gli argomenti per difendere? :sneer:

Spiace per una squadra del genere, storia del calcio nel mondo, per decenni club n°1 al mondo

Darkmind
4th July 2024, 09:01
Ma quando?

Una delle cose che si imputava ad Allegri è il non essere stato in gioco per lo scudetto perché si riteneva la rosa della Juve di livello per poterlo fare, infatti la prima cosa che ha fatto Giuntoli è stata cambiare il CC talmente fosse di livello :nod:
Questo per dire che sicuramente Allegri non esprime un calcio moderno con tutti i salcazzi che piacciono tanto, ma alla fine ha dovuto anche venire a patti col patrimonio umano che aveva a disposizione.

Darkmind
4th July 2024, 09:03
Ma sbaglio o in questi giorni era il compleanno del guru milanista, forse è per quello che non sta commentando questo scempio, o forse perchè ha finito gli argomenti per difendere? :sneer:

Spiace per una squadra del genere, storia del calcio nel mondo, per decenni club n°1 al mondo

Vate Marphilio e in ritiro spirituale in attesa che l’ algoritmo gli parli asserendo parole rassicuranti.

Nazgul Tirith
4th July 2024, 09:37
Marpho sta facendo la finaccia di Mclove.

"I forum sono roba antica, si usano altri social la si sviluppa il tutto" (cit.) (chesso' tipo Twitter dove ci sono 4 disagiati che postano cose a caso dette dall'amico del cugino del fratello di stocazzo e si credono il centro del mondo :confused: )

Poi te lo ritroverai come Mclove che posta foto con la barba incolta e la faccia da duro sugli aggiornamenti di Whatsapp con le frasi filosofiche "Mi hanno gettato in un campo di Fave, ne sono uscito Favoloso".

ilsagola
4th July 2024, 09:44

"I forum sono roba antica, si usano altri social la si sviluppa il tutto" (cit.) (chesso' tipo Twitter dove ci sono 4 disagiati che postano cose a caso dette dall'amico del cugino del fratello di stocazzo e si credono il centro del mondo :confused: )

Poi te lo ritroverai come Mclove che posta foto con la barba incolta e la faccia da duro sugli aggiornamenti di Whatsapp con le frasi filosofiche "Mi hanno gettato in un campo di Fave, ne sono uscito Favoloso".

Ah, per un attimo pensavo a fare l'elicottero col cazzo

Shub
4th July 2024, 09:47
Se ti buttano in un campo di fave ne esci con il culo che brucia :nod:

holysmoke
4th July 2024, 12:46

mandalo a cacare e che si dia una carezza da solo dopo :rotfl:

holysmoke
4th July 2024, 18:04
Zaniolo ha superatole visite mediche con l'Atalanta, Koop vicino alla juve a meno che arrivino milioni dall'estero :nod:

Spidey
4th July 2024, 19:16

I c.d. "tuttoaposters" milanisti sono una specie in via di estinzione, probabilmente vivono tutti in qualche riserva dove si possono vedere solo video di Suma e Pellegatti.

Shub
4th July 2024, 20:12
Sarà ma intanto 35k di abbonamenti fumati :nod: quindi mi sa che sono in tanti a crederci

Randolk
5th July 2024, 05:28
Godo a fiotti densi se fottiamo Buongiorno ad Andonio.

Spidey
7th July 2024, 14:07
https://youtu.be/DOE2PPlY9ZI?si=UwBb-nNaK9ZCGNo_

Marphil dove sei porco dio?! Vieni a spiegarci che è tuttoapost :rotfl::rotfl:

Nazgul Tirith
7th July 2024, 18:03
Dopo che -IL PIANO A- praticamente veste united, e' andato in crash probabilmente.

A me fonseca fa tanta tenerezza e pena, per me non si rende nemmeno conto.

Shub
7th July 2024, 21:07
Fossi in lui darei le dimissioni entro fine luglio e metterei ancora di più nella merda sti dilettanti.. Ma si pole avere sto rispetto per un professionista...

Spidey
7th July 2024, 22:08
Io spero solo che i tifosi dementi non caschino nel tranello come l'anno scorso, dove si inventarono quella pantomima del super coach per scaricare tutte le responsabilità su Pioli. E la parte fessa della tifoseria ci è cascata con tutte le scarpe, prendendosela con l'allenatore, capro espiatorio designato, e non con questa dirigenza /società di mentecatti.

Quest'anno mi aspettano che anche i tifosetti si rendano conto che l'allenatore avrà ben poche responsabilità di fronte ad eventuali risultati negativi. Il problema è chi lo ha scelto, non certo il povero Fonseca.

Marphil
7th July 2024, 22:23
Marphil dove sei porco dio?! Vieni a spiegarci che è tuttoapost :rotfl::rotfl:

Premettendo che i video di Silvestrin sono populismo puro con una marea di cazzate dentro (perfetti per scimmie varie però), no non è tutto apposto, a oggi sono a 0 acquisti come fa ad essere tutto apposto

holysmoke
7th July 2024, 23:11
Per curiosità ho visto il video... Cosa ha detto di sbagliato il Silvestrin?

Spidey
7th July 2024, 23:20
Premettendo che i video di Silvestrin sono populismo puro con una marea di cazzate dentro (perfetti per scimmie varie però), no non è tutto apposto, a oggi sono a 0 acquisti come fa ad essere tutto apposto

Marphil, il video linkato è simpatico, fa ridere per come prende per il culo i nostri dirigenti, nulla più. Se hai 10 minuti guardalo che ti strappa una risata, anche se purtroppo ci sarebbe poco da ridere per noi milanisti.

Ovviamente immaginavo non fosse tuttoaposto anche per te, ti stavo solo pullando. Ti dirò, il fatto che siamo a 0 acquisti è la cosa che mi preoccupa meno. Sono molto più preoccupato da come stanno gestendo la parte sportiva, senza nessuna programmazione ed ambizione a puntare a vincere qualcosa. La questione punta è emblematica, inutile che ripeta il perché.

Su Fonseca: è evidente che nessuno dei nostri dirigenti abbia voluto metterci la faccia perché sanno benissimo che la piazza gliene renderà conto se le cose dovessero andare male, esito purtroppo molto probabile ad oggi. Noi tifosi dovremo essere bravi, almeno questo giro, a prendersela con gli obiettivi corretti.

Marphil
7th July 2024, 23:48
Non lo so, pure proprietà e dirigenza stanno suscitando grandi dubbi, io ero il primo a dire che Fonseca avrebbe avuto bisogno di un ottimo mercato, a oggi siamo 0, vediamo se si blocca qualche cosa nelle prossime settimane perchè è chiaro che a oggi non tira una bella aria

Shub
8th July 2024, 01:44
Dai in mano la squadra, quindi un nome, un patrimonio economico ad un timoniere, ad un capitano e non ci sta nessuno della dirigenza ad accoglierlo???

E' come se il nuovo top manager di un'azienda venisse preso per guidare il reparto di punta e nessuno del CDA o della dirigenza si presenta ad accoglierlo.

A questo aggiungi che ad oggi il Bilan parla di 3 aquisti ma non fa aste non cede a ricatti e... Zirkoso che avevate ormai andato perché non volete sottostare alla parcella dei procuratori pensando di comprare una punta giovane a meno di 40 bombe... Sesko hanno sparato alto e ovviamente i pulciari non lo prendono. Ora Morata... sono 13 bombe ma deve abbassarsi lo stipendio. Mettiamo lo prendete avete come riserve Camarda (ok promettentissimo ma quanto ha 16 anni?) e poi Origi e Jovic?? Minchia...

Trattate Emerson Palmieri... vogliono 25 offrite 15... stai a vedere come finisce...

Nazgul Tirith
8th July 2024, 12:49
Presentato l'allenatore

https://pbs.twimg.com/media/GR9RZgUX0AA52CT?format=jpg&name=large

Al "ibrahimovic mi ha fatto vedere lo spazio per i nuovi trofei del milan" doveva subito capire che pagliaccio del cazzo sia e scappare via.

Ma d'altronde lo pagano e fa anche bene a prendersi quei soldi tanto per quei pochi mesi che lavorera' con quella banda di cialtroni.

Ah comunque Fonseca

"voglio giocare con la difesa ancora piu alta!"

Praticamente inzaghi sta gia ballando e festeggiando il fatto che vincerà agilmente i prossimi derby. (non che ci fossero' tanti dubbi in merito comunque...)

holysmoke
8th July 2024, 17:32
Sancho sta rifiutando tutto e aspetta la juve... Trattativa in corso :nod:

Spidey
8th July 2024, 21:06
Ho visto la conferenza stampa di Fonseca. C'è poco da dire, mi fa quasi pena.

La cosa più preoccupante resta l'assoluta mancanza di programmazione. Adesso addirittura Ibra ci viene a dire che prima di comprare dobbiamo vendere (l'avevo già sentita questa).

Ora vorranno far passare Morata come il prototipo dell'attaccante che cercavano ed il piano A della nostra campagna acquisti. Quando è, palesemente, un'occasione low cost per l'ennesima punta ultratrentenne sulla quale non possiamo costruire niente.

Mi dispiace ripetermi ma qua manca gente competente in grado di programmare la gestione sportiva di una società di alto livello come la nostra. Questi sono incompetenti e presuntuosi.
Siamo diventati un circo.

Slurpix
8th July 2024, 22:58
Zirkzee era perfetto, 55 pippi tra cartello e commissioni erano da spendere, poi potevi prendere anche morata a 13 pippi x completare l'attacco, con 70 pippi ti sistemavi l'attacco

cmq siamo improponibili come società, dopo che se ne sono andati Maldini e Massara siamo i dilettanti allo sbaraglio....

Darkmind
9th July 2024, 08:11
Zirkzee era perfetto, 55 pippi tra cartello e commissioni erano da spendere, poi potevi prendere anche morata a 13 pippi x completare l'attacco, con 70 pippi ti sistemavi l'attacco

cmq siamo improponibili come società, dopo che se ne sono andati Maldini e Massara siamo i dilettanti allo sbaraglio....

Con 70 milioni ci costruiscono la squadra compreso staff tecnico e portaborracce

holysmoke
9th July 2024, 09:08
Morata il prescelto del Milan. E Alvaro non è mica male

holysmoke
9th July 2024, 09:16
Intanto a Torino papà Lilian ha accompagnato il figlio a fare le visite mediche :nod:

Nazgul Tirith
9th July 2024, 09:32
Morata il prescelto del Milan. E Alvaro non è mica male

Un giovincello di 32 anni per il Milan (Futuro (Orribile)).

Questra societa' e' completamente allo sbando.

Darkmind
9th July 2024, 12:02
Un giovincello di 32 anni per il Milan (Futuro (Orribile)).

Questra societa' e' completamente allo sbando.

Serve gente con esperienza per gestire movida milanese

Comunque sereni che la dirigenza ha già pronto un piano B
sembra che se Fonseca non dovesse patire come sperarto,
sia già pronto il ritorno del grande Max … che spettacolo

Shub
9th July 2024, 14:43
Naaa ti sbagli, Max costa un botto. Torna ma l professorone Giampaolo, a piede libero ancora e con stipendio bassissimo!!! :nod:

Axet
9th July 2024, 21:37
A parte la situazione scabrosa del Milan, ci lamentiamo che la nazionale è una merda ma quando c’è uno giovane che pare forte forte non lo si fa giocare perché ha 16 anni.

Intanto Yamal segna un gol super in semifinale dell’europeo, Musiala è stato fondamentale per la Germania, il psg fa giocare cinni random con grandi risultati, etc.

Nazgul Tirith
9th July 2024, 23:13
A parte la situazione scabrosa del Milan, ci lamentiamo che la nazionale è una merda ma quando c’è uno giovane che pare forte forte non lo si fa giocare perché ha 16 anni.

Intanto Yamal segna un gol super in semifinale dell’europeo, Musiala è stato fondamentale per la Germania, il psg fa giocare cinni random con grandi risultati, etc.

Aspetta che arrivano gli esperti che ti diranno

"non ha il fisico per giocare fra i grandi"

Poi guardi come sono messi fisicamente Yamal o Musiala...e niente fa gia' ridere cosi :sneer:

D'altronde i settori giovanili nella federcalcio in italia sono a capo di Samaden uno che ha l'ideale del "il giovane per gradi" "camarda e' un eccezione" e cagate di 40 anni fa via dicendo.

Do cazzo vuoi andare con quella mentalita' di merda.

Ah si, a comprare i 32 enni.

holysmoke
9th July 2024, 23:25
Yamal in Italia sarebbe finito in serie C

Marphil
10th July 2024, 00:29
Averli sedicenni come Yamal

holysmoke
10th July 2024, 09:44
Averli sedicenni come YamalPerché ad averceli li farebbero giocare? Forse uno o due allenanatori in Italia

Axet
10th July 2024, 10:18
Perché ad averceli li farebbero giocare? Forse uno o due allenanatori in Italia

Esatto, quanti veramente giovani sono stati lanciati in maniera stabile da squadre di punta negli ultimi 20 anni?

Per il Milan mi vengono in mente solo Donnarumma (dettato dal caso e necessità, vero anche che il portiere è un ruolo particolare) a 16 anni, Pato a 18 ed El Shaarawy sempre a 18.
Basta.

Juve / Inter / Napoli non mi sovviene ma qualcuno c'è stato sicuro, ma un cazzo comunque rispetto all'estero.

Shub
10th July 2024, 11:05
Come la Juve non ti sovviene...

Partiamo dal vecchio Pogba strappato allo UTD per 0 spicci a 19 anni, Ildiz, Soulè, Nicolussia Cavriglia, Hujisen, Dragusin, Fagioli, Miretti, Frabotta, Illing Jr, tutta gente uscita dalla Next Gen e tutta gente che ha giocato in prima squadra chi meno chi in pianta stabile o dati in prestito per giocare e vedere se sbocciavano. Poi... di Yamal mica ne nasce uno al giorno ma sono fenomeni che ne vengono fuori ogni tot... e cmq la cantera del Barcà è rinomata, come un tempo lo erano quelle di molte squadre italiane che da anni però preferiscono pescare all'estero.

Detto questo... vediamo in futuro....

Nazgul Tirith
10th July 2024, 13:31
Come la Juve non ti sovviene...
Partiamo dal vecchio Pogba strappato allo UTD per 0 spicci a 19 anni, Ildiz, Soulè, Nicolussia Cavriglia, Hujisen, Dragusin, Fagioli, Miretti, Frabotta, Illing Jr, tutta gente uscita dalla Next Gen e tutta gente che ha giocato in prima squadra chi meno chi in pianta stabile o dati in prestito per giocare e vedere se sbocciavano. Poi... di Yamal mica ne nasce uno al giorno ma sono fenomeni che ne vengono fuori ogni tot... e cmq la cantera del Barcà è rinomata, come un tempo lo erano quelle di molte squadre italiane che da anni però preferiscono pescare all'estero.
Detto questo... vediamo in futuro....

No ma infatti la Juve e' forse stata l'unica negli ultimi anni che almeno ci ha provato.

Il problema è che in Italia c'e proprio la mentalità da vecchi di merda.

Questo nel calcio come in qualsiasi altro lavoro.

Ti ritrovi mummie del cazzo oltre l'età della pensione che ancora dirige fa e disfa. Con ovviamente una testa ancorata a 40+ anni fa.

Il "giovane" ing. che di anni ne ha 50+ che ancora fa la fame dietro gente di 80anni che comanda la baracca.

In serie A le società preferiscono andare a pescare gente da 50+ milioni cresciuta ALL'ESTERO che provare i propri giovani.

Ovvio, di gente come Yamal te ne nasce uno ogni mai, ma non è che devi per forza trovare il fenomeno. I giovani devono SI crescere ma NON in Serie C/Dilettanti a fare la muffa in partite dal livello scadente. Yamal al di la delle indubbie doti e talento che ha, gli e' stata data la possibilità di mettersi in mostra fra i grandi.

In italia il ragazzino "bravo" viene relegato in serie C/D al massimo convocato MEZZA volta fatto giocare gli ultimi 5 minuti di una partita random per dire "EH VISTO DIOCANE NON E' PRONTOH"

Per non parlare poi di tutta la gestione dei bambini/ragazzini che e' totalmente da vomito, roba da dare fuoco a tutto il sistema.

Paghi uno stonfo di soldi da genitore per far giocare tuo figlio nella societa' del comune, dove al 90% e' una struttura che cade a pezzi, li fanno giocare sotto l'egidia della Lega Dilettanti sia il sabato che la domenica, a 5 od a 7, partite senza ne capo ne coda. Si affiliano a grandi società per mettere giusto fuori lo stemma dello squadrone di turno, che una volta ogni mai manderà un osservatore a cazzo di cane e vedere quattro ragazzini che a caso corrono dietro ad un pallone, cosa che per chi sa, c'e piu organizzazione all'oratorio fra ragazzini e basta, ne pescano uno a casa e/o raccomandato del consigliere/sindaco/sarcazzo di turno, lo portano in qualche loro primavera per poi dimenticarsene in fretta.

Ho visto personalmente tanti ragazzini con un ottimo potenziale scartati perchè:

- Eh ma e' gracilino (grazie al cazzo ha 10 anni..)
- Eh ma e' basso (e non parlavamo di portieri..)
- Eh no non e' ancora pronto per il grande SALTO (il grande salto tipo passare di categoria a 12 anni..)

Ragazzini che ovviamente hanno mollato tutto per andare a fare altro che perdere tempo dietro a gente di 60 anni che di calcio non ci ha mai capito un cazzo.

Edit e non sto parlando di un paesino sperduto dell'abruzzo.

Sto parlando di Milano e le societa' in questione erano Milan, Inter ed Atalanta.

Società che UNA VOLTA ti hanno sfornato gente che ti ha fatto vincere tutto il cazzo del tutto.

Quando c'era gente competente, fame ed un sistema che non si ingoiava tutto.

holysmoke
10th July 2024, 14:28
Camarda non è pronto per la serie A [cit.]

Shub
10th July 2024, 15:07
No ma infatti la Juve e' forse stata l'unica negli ultimi anni che almeno ci ha provato.

Il problema è che in Italia c'e proprio la mentalità da vecchi di merda.

Questo nel calcio come in qualsiasi altro lavoro.

Ti ritrovi mummie del cazzo oltre l'età della pensione che ancora dirige fa e disfa. Con ovviamente una testa ancorata a 40+ anni fa.

Il "giovane" ing. che di anni ne ha 50+ che ancora fa la fame dietro gente di 80anni che comanda la baracca.

In serie A le società preferiscono andare a pescare gente da 50+ milioni cresciuta ALL'ESTERO che provare i propri giovani.

Ovvio, di gente come Yamal te ne nasce uno ogni mai, ma non è che devi per forza trovare il fenomeno. I giovani devono SI crescere ma NON in Serie C/Dilettanti a fare la muffa in partite dal livello scadente. Yamal al di la delle indubbie doti e talento che ha, gli e' stata data la possibilità di mettersi in mostra fra i grandi.

In italia il ragazzino "bravo" viene relegato in serie C/D al massimo convocato MEZZA volta fatto giocare gli ultimi 5 minuti di una partita random per dire "EH VISTO DIOCANE NON E' PRONTOH"

Per non parlare poi di tutta la gestione dei bambini/ragazzini che e' totalmente da vomito, roba da dare fuoco a tutto il sistema.

Paghi uno stonfo di soldi da genitore per far giocare tuo figlio nella societa' del comune, dove al 90% e' una struttura che cade a pezzi, li fanno giocare sotto l'egidia della Lega Dilettanti sia il sabato che la domenica, a 5 od a 7, partite senza ne capo ne coda. Si affiliano a grandi società per mettere giusto fuori lo stemma dello squadrone di turno, che una volta ogni mai manderà un osservatore a cazzo di cane e vedere quattro ragazzini che a caso corrono dietro ad un pallone, cosa che per chi sa, c'e piu organizzazione all'oratorio fra ragazzini e basta, ne pescano uno a casa e/o raccomandato del consigliere/sindaco/sarcazzo di turno, lo portano in qualche loro primavera per poi dimenticarsene in fretta.

Ho visto personalmente tanti ragazzini con un ottimo potenziale scartati perchè:

- Eh ma e' gracilino (grazie al cazzo ha 10 anni..)
- Eh ma e' basso (e non parlavamo di portieri..)
- Eh no non e' ancora pronto per il grande SALTO (il grande salto tipo passare di categoria a 12 anni..)

Ragazzini che ovviamente hanno mollato tutto per andare a fare altro che perdere tempo dietro a gente di 60 anni che di calcio non ci ha mai capito un cazzo.

Edit e non sto parlando di un paesino sperduto dell'abruzzo.

Sto parlando di Milano e le societa' in questione erano Milan, Inter ed Atalanta.

Società che UNA VOLTA ti hanno sfornato gente che ti ha fatto vincere tutto il cazzo del tutto.

Quando c'era gente competente, fame ed un sistema che non si ingoiava tutto.

Naz ero ragazzo io quando giocavo al Bolgiano, quartiere di San Donato Milanese, come ben sai prima le grandi società facevano giocare nella categoria i propri ragazzini ma di una categoria inferiore. Quindi se allievi portavano i cadetti se cadetti i primi calci ecc....

Ti posso dire personalmente di ragazzi che giocavano con me al Bolgiano che vennero scartati dall'Inter perché in fase di provino avevano una tacca su un muro, sotto la tacca ciao, sopra la tacca vediamo che esce fuori. Quelli del Milan e della Milanese (vivaio Toro se non ricordo male) invece sta cosa non la facevano ma... tutti facevano una cosa fin dall'inizio, insegnavano la malizia anche a bambini piccini....

Il calcio da sempre è un ambiente di merda, per starci bene devi andare veramente nella squadretta di quartiere dove chi allena, chi dirige, chi fa tutto sono praticamente genitori volontari... il resto è vomitevole. Io ho praticato a livello amatoriale sto sport fino ai 19 anni poi smesso... ripreso con il rugby e dio semplicemente peoro se l'avessi frequentato prima (perché conoscerlo lo conoscevo in quanto ho un cugino più grande che giocava in serie A negli anta e 2 amici di famiglia che giocavano da ragazzi) ora probabilmente ero più storto ma mi sarei divertito certamente di più.

In ultimo... la mentalità italiota non la cambi... perché chi ha il potere se lo tiene stretto ma chi ha i soldi e li investe, in teoria dovrebbe dire a chi ha il potere e fa di tutto per mantenerlo a discapito di un buon lavoro "ciao merda ci si rivede mai più". Ma spesso chi ha i soldi non sa o chi ha i soldi pensa di sapere e fa solo cazzate, poi chi dirige la baracca è un manico di politicanti dilettanti e i risultati sono quelli che sono.

holysmoke
10th July 2024, 15:45
Rumors su Theo Hernandez... "achtung baby"

Randolk
10th July 2024, 15:55
Esatto, quanti veramente giovani sono stati lanciati in maniera stabile da squadre di punta negli ultimi 20 anni?

Per il Milan mi vengono in mente solo Donnarumma (dettato dal caso e necessità, vero anche che il portiere è un ruolo particolare) a 16 anni, Pato a 18 ed El Shaarawy sempre a 18.
Basta.

Juve / Inter / Napoli non mi sovviene ma qualcuno c'è stato sicuro, ma un cazzo comunque rispetto all'estero.

Bastoni.
E poi, sempre perchè sono un vecchiodimmerda e mi piace ripetermi, Coutinho. Fatto esordire da Benitez e poi spedito in Inghilterra per un tozzo di pane. Valore decuplicato in 3 anni scarsi.

Shub
10th July 2024, 17:12
Cmq Sancho è della juve :nod:

Axet
10th July 2024, 18:41
Bastoni.
E poi, sempre perchè sono un vecchiodimmerda e mi piace ripetermi, Coutinho. Fatto esordire da Benitez e poi spedito in Inghilterra per un tozzo di pane. Valore decuplicato in 3 anni scarsi.

Bagai mica ho detto che Juve / Inter / Napoli non hanno lanciato nessuno, ho detto che non mi sovveniva al momento.
Comunque anche lì, 2 / 3 stronzi come il Milan in 20 anni.. poi ci lamentiamo della nazionale.

Shub hai ragione, la Juve ha fatto meglio su questo fronte ma comunque poco rispetto all'estero.

C'è poco da fare noi sui giovani non ci puntiamo, poi suchiamo.

Marphil
10th July 2024, 21:01
Perché ad averceli li farebbero giocare? Forse uno o due allenanatori in Italia

Donnarumma era titolare nel Milan a 16 anni

Quindi si, se sei pronto a 16 anni giochi anche in SerieA

Ma parliamo di mosche bianche giustamente perché è rarissimo che ci siano

Ma se ci sono giocano

Balotelli ha fatto il primo gol a 17 anni in SerieA poi lascia stare è naufragato ma era fortissimo a quell’età

black
11th July 2024, 06:53
Averli sedicenni come Yamal

sedi-cinni...

comunque ora arriva Depay al Bilan e tutt'apposto

Vindicare
11th July 2024, 11:53
cut

Il problema è che le squadre giovanili di club blasonati puntano troppo su ragazzini già formati fisicamente, specialmente dopo la categoria "esordienti".
Si punta a vincere a livello giovanile prendendo dei bisonti grossi il doppio di un ragazzino "normale" e tendenzialmente fanno giocare quelli. O almeno questo era lo standard ai miei tempi (sono dell'85). Chiaramente c'erano le eccezioni ma la tendenza era quella.

black
11th July 2024, 15:18
Il problema è che le squadre giovanili di club blasonati puntano troppo su ragazzini già formati fisicamente, specialmente dopo la categoria "esordienti".
Si punta a vincere a livello giovanile prendendo dei bisonti grossi il doppio di un ragazzino "normale" e tendenzialmente fanno giocare quelli. O almeno questo era lo standard ai miei tempi (sono dell'85). Chiaramente c'erano le eccezioni ma la tendenza era quella.

sono un bisonte, qualche anno più vecchio di te... non ho mai continuato a calcio perchè i bisonti li allenavano in difesa a randellare...

invece di insegnare la tecnica a quelli coi piedi quadri perchè scoordinati e appunto bisonti (2 metri a 13 anni) ti schiaffavano a fare a sportellate ...

ho fortunatamente fatto un altro sport dove un po di tecnica la applicavano a prescindere dalle dimensioni fisiche (basket), con risultati basici ma perchè mai avuto lo stimolo corretto dall'allenatore di turno.

a 15 anni giocavo in una under 19 la cui prima squadra faceva B1, a 16 aggregato prima squadra. poi problemi societari mi hanno fatto tornare nel primo campionato sotto la D (mai voluto scendere sotto, a costo di giocare da comprimario)

holysmoke
12th July 2024, 09:58
Cmq qua si prospetta una squadra quasi nuova... La strada sarà lunga, Inter e Napoli avranno un vantaggio enorme dato che le rose di base saranno quasi le stesse della scorsa stagione.

Spidey
12th July 2024, 10:04
Noi siamo avanti allora, non dobbiamo integrare nessuno :rotfl::rotfl:

Shub
12th July 2024, 10:33
Beh la Juve andava sistemata. Molti giocatori non erano da Juve. Fortuna lo stanno facendo, speriamo lo facciano con tutti. Poi magari falliranno uguale ma vedere un De Sciglio o un Locatelli o certi para carri come Kean, Rugani e Arthur o lo stesso Chiesa che passa più tempo a rotolare che giocare era irricevibile. Vediamo come andrà, intanto allenatore e DS non te le mandano a dire e chi non vogliono lo dicono apertamente anche per non dare alibi a chi rimane. Ora abbiamo Merdiot.. I giornaletti lo a costano al Milan.. Va a prendere meno anche se in più anni con una società in quella situazione? Ma chi ci crede.. Cmq per me aria e ciao lui e quella fessemamt

Axet
12th July 2024, 10:40
Ad oggi pare che i soggetti a cui il milan è interessato siano Fofana, Royal, il centrale lì che non ho mai sentito prima e Morata.

Mah. Se poi davvero tirano sui prezzi che vogliono è un mercato da tipo 40 milioni :rotfl:

holysmoke
12th July 2024, 10:42
Intanto zirkzee e de Ligt al MU

Spidey
12th July 2024, 10:47
"Quest'anno dovevano rivoluzionare la rosa, il prossimo anno faranno l'investimento importante sulla punta" (cit. Marphil probabilmente imbeccato dalle fonti interne :hidenod:)

Investimento importante: 32 enne con clausola rescissoria da 12 milioni :rotfl::rotfl:

Il Milan l'unico investimento che dovrebbe fare quest'estate dovrebbe essere un DT e DS del mestiere. Finché restano questi due-tre scappati di casa, improvvisati e presuntuosi non andiamo da nessuna parte. E' matematico, purtroppo.

Ibra ogni volta che parla fa una figura di merda peggiore di quella precedente (avete visto la scenetta da 12enne del "chi si muove è gay"?). Ed è l'unico che parla.

Io sono curioso di vedere l'ondata di merda che arriverà sul Milan appena le cose cominceranno a non andare durante la stagione. Non è neanche questione di augurarselo o meno, quello che succederà è sotto gli occhi di tutti, per chi vuole vedere.

Darkmind
12th July 2024, 11:58
Arriva Max tranquillo

Nazgul Tirith
12th July 2024, 13:44
Arriva Max tranquillo

Uno come Allegri, in un milan del genere non ci mette piede manco da lontano, non e' mai stato un coglione.

Oltre questo, il Milan lo stipendio di Allegri non puo permetterselo visto che non vuole spendere e pretende di comprare la gente con i tappi di bottiglia.

Fonseca al di da delle sparate dello zingaro di merda che si crede dio, e' stato preso perchè costa poco. Il resto sono chiacchere da conferenza stampa.

Ma sicuramente non vinci un cazzo se vuoi correre con una panda nel Campionato di F1.

holysmoke
12th July 2024, 13:57
zingaro di merda.

Lo vedo preoccupato :nod:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240712/823903c454647300e89db69ba4fd5b2c.jpg

Darkmind
12th July 2024, 15:29
Lo vedo preoccupato :nod:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240712/823903c454647300e89db69ba4fd5b2c.jpg

non capisci, sta meditando le prossime mosse

holysmoke
12th July 2024, 15:42
Zirkzee 42.5M pagati dal MU in 3 anni... Che povera la serie A

holysmoke
12th July 2024, 20:27
Morata - Abraham probabilmente prossimo attacco del Milan

Shub
12th July 2024, 20:34
Io infatti non capisco la Juve, perché il Milan solo i boccaloni potevano credere che avrebbero sborsato 40+15 per averlo.

La Juve ha ceduto Kean, cederà Milik, ha ceduto Kaio Jeorge, non ha punte centrali oltre a Vlaokoso.... Se si fa male lui chi minchia prendi? Ergo... penso Morata sia una buffonata al Milan e in realtà torna alla Juve dove si è sempre trovato bene e la moglie è di Torino. Sarebbe un affare da 10-15milioni se non ricordo male.

Cmq... 55 bombe anche se pagate in anni per una punta di prospetto sono pochi... visto il mercato che specialmente nelle punte centrali è carente.

Spidey
12th July 2024, 20:56
Abraham non mi dispiace. Certo, preferirei Sesko o Gyokeres ma con questa proprietà di allezziti dove l'incompetenza è un merito, credo che sia il massimo a cui possiamo aspirare per l'anno prossimo.

Io comunque lo dissi in tempi non sospetti che Elliot, l'uccello rossi ce lo avrebbe messo bel culo. Così è stato.

Marphil
13th July 2024, 19:31
Abraham per me al 99% la Roma sta provando a tirare il pacco

Giocatore preso a 40 mln di euro + bonus, bene la prima stagione, male la seconda, infortunio molto grave alle spalle e recupero ancora tutto da valutare

Per me hanno capito che non ha ancora recuperto fisicamente/psicologicamente e stanno provando a smollarlo al primo offertente che ci casca.

Rischio enorme imho, sarebbe da fare solo se te lo tirassero dietro a cifra molto basse o si prendessero giocatori semi invendibili che nessuno vuole

Spidey
13th July 2024, 20:37
Abraham per me al 99% la Roma sta provando a tirare il pacco

Giocatore preso a 40 mln di euro + bonus, bene la prima stagione, male la seconda, infortunio molto grave alle spalle e recupero ancora tutto da valutare

Per me hanno capito che non ha ancora recuperto fisicamente/psicologicamente e stanno provando a smollarlo al primo offertente che ci casca.

Rischio enorme imho, sarebbe da fare solo se te lo tirassero dietro a cifra molto basse o si prendessero giocatori semi invendibili che nessuno vuole

Sì, anch'io sento puzza di inculata. Se fosse integro, effettivamente, non vedo il senso di venderlo nel momento di suo minor valore.

Ma anche fare un quadriennale (come pare) al 32enne Morata ha poco senso imho. Il problema è che se ti approcci al mercato senza programmazione e con trattative da pezzenti, questi sono i risultati.

Marphil
13th July 2024, 20:41
Sì, anch'io sento puzza di inculata. Se fosse integro, effettivamente, non vedo il senso di venderlo nel momento di suo minor valore.

Ma anche fare un quadriennale (come pare) al 32enne Morata ha poco senso imho. Il problema è che se ti approcci al mercato senza programmazione e con trattative da pezzenti, questi sono i risultati.

Se prendessero in considerazioni giocatori che non vuole nessuno o quasi (che so Saelemakers e soci) con una valutazione complessiva non alta ci potrebbe pure stare, ma cash per lui proprio non ce lo spenderei se non proprio 2 spicci

Il quadriennale a Morata dipende dallo stipendio se glielo fai a 4.5 es. e quindi allungare un anno ma abbassandoglielo. O se magari sono 3+1

Ho sentito di tutto, 3+1. 4, 4+1 a 4.5 - 5 - 5.5, aspettiamo le cifre esatte ora è un toto scommessa

holysmoke
15th July 2024, 20:46
Il Milan pagherà la clausola di Morata all'Atletico

Spidey
15th July 2024, 21:14
Che culo

Estrema
15th July 2024, 22:30
certo che schifare morata che arriva a milano e in bacheca ha piu trofei di tutti i giocatori del milan messi insieme fa un po ridere però :D

Spidey
16th July 2024, 07:46
certo che schifare morata che arriva a milano e in bacheca ha piu trofei di tutti i giocatori del milan messi insieme fa un po ridere però :D

Morata è un buon attaccante, sarei stato contento se fosse venuto insieme al famoso investimento sulla punta che stiamo procrastinando da almeno tre anni. Invece no, ennesimo attaccante con i requisiti per la Fornero su cui puntare per 56 partite all'anno e poi meravigliarsi che arriva spompato alla fase cruciale della stagione. Peraltro, pare, con un quadriennale da 5 milioni a stagione.

Sarei contento solo se arrivasse, insieme allo spagnolo, un attaccante giovane ma che ha già dimostrato qualcosa o, al massimo, nel suo prime (tipo Abraham se non fosse rotto). Credo che, nella presunzione incompetente dei nostri dirigenti, puntino a trovare qualcosa a saldo a fine mercato, senza avere la minima idea del profilo. Tipo l'anno scorso che negli ultimi giorni di mercato andarono ad elemosinare attaccanti con caratteristiche opposte (Taremi, Saka :rotfl:) per tutta Europa per poi ripiegare su Jovic all'ultimo secondo perché non lo voleva nessuno.

ilsagola
16th July 2024, 08:47
Concordo, Morata ottimo ma serve almeno un altra punta ottima. Fullkrug di cui si vocifera potrebbe non essere così male se arrivasse, sempre due vecchi so ma meglio che uno

holysmoke
16th July 2024, 19:54
Hummels vicino al Bologna... Se arriva gran colpo

Axet
16th July 2024, 23:26
Assumendo sia vero ci sia un interesse, in che senso Samarzdic sarebbe l’alternativa a Fofana?

Tipo una coupe da 400 cv è un’alternativa a un fuoristrada puro? Del resto hanno 4 ruote entrambe :rotfl:

Marphil
17th July 2024, 03:41
Concordo, Morata ottimo ma serve almeno un altra punta ottima. Fullkrug di cui si vocifera potrebbe non essere così male se arrivasse, sempre due vecchi so ma meglio che uno

A me Morata piace ma non mi strappo le vesti, però a leggere i nomi che circolavano una volta saltato Zirkzee c'è da baciarsi i gomiti l'abbiano preso

L'investimento forte era da fare su Zirkzee, non mi piace come l'hanno gestita, ma almeno si è messo una pezza di qualità, tra le migliori tra quelle possibili (lo vedo bene nel tridente).

Abraham come detto fosso da scampare, troppo rischioso visto l'infortunio duro che ha avuto e non è di certo un bomber, assieme a Morata non mi sembra una coppia ben assortita come alternativa. Preferirei veramente + Fulkrug, centravanti essenziale, abbastanza grezzo tecnicamente ma che in area di rigore sa farsi ben rispettare e ha bell'esperienza

Vediamo chi arriverà a CC e in difesa perchè ovvio non basta Morata come acquisto (serve almeno un mediano e un difensore centrale, approvo la scelta di mettere titolare kalulu sulla dx se l'alternativa era E.Royal per puntare sul difensore centrale, es. Pavlovic)

Spidey
17th July 2024, 07:53
Morata 4 anni + 1 a 4,5k :rotfl::rotfl:

Samardzic alternativa a Fofana :rotfl::rotfl:

Il circo Milan continua.

@Marphil, non ci provare. L'acquisto di Morata dimostra in maniera evidente che ci troviamo di fronte a dei dilettanti allo sbaraglio. Aldilà delle qualità del calciatore, lo sapevamo da anni che dovevamo investire su una punta anche per il futuro. Dovevamo averla già in rosa da tempo ma, se proprio volevamo prenderla quest'estate perché sì, dovevamo avere il piano A - B - C già pronto ed il primo di luglio annunciarlo. Prendere un 32 enne con un quinquennale a 4,5 vuol dire, per l'ennesima volta, improvvisazione e navigazione a vista.

Ci serve qualcuno del mestiere, inutile negarlo. Non si può andare avanti con questi dilettanti. Siamo il Milan.

Ragazzi, seriamente.

Nazgul Tirith
17th July 2024, 09:30
Ah quindi andiamo a pagare uno stonfo Morata che viene a pancia piena farsi il pre pensionamento a Milano?

Ottimo!

Ah eh sia chiaro come giocatore e uomo lo stimo e mi piace ma a questo milan non serviva uno come morata. E' da anni che si parla di un progetto che non e' mai realmente ne esistito ne partito.

Si parlava di Fofana e poi ti arriva FORSE samacoso.

Il difensore si e' perso per qualche strada serba, poi manco fosse chissa quale fenomeno.

A me sta sul cazzo che e' lasciato tutto in mano ad un Montato pagliaccio di merda come Ibrahimovic.

Mi stava sul cazzo come giocatore e mi sta ancora piu sul cazzo come "dirigente" si, tra virgolette perche' di base e' tutto tranne che un dirigente.

Crede veramente d'essere stato il miglior giocatore al mondo e mo crede d'essere pure un bravo dirigente. Non e' mai stato ne una ne l'altra cosa.

E basta anche con la cantilena del fatto che lo scudetto ce l'ha fatto vincere lui che è tornato al milan, che non si puo sentire.

Quello scudetto l'abbiamo vinto grazie a Leao che ha fatto una gran stagione, Tonali e altri che hanno dato il meglio ma soprattutto l'inter che in paio di partite si e' suicidata da sola.

Non certo per i discorsi di sto pagliacco di merda.

Basta con i discorsi "eh diamo tempo a questa dirigenza" che non sanno un cazzo di niente.

Basta con i discorsi "buon lavoro mister fonseca!" che e' un mediocre del cazzo che a Roma a fatto cagare e ha racimolato qualcosa in un campionato francese che e' ridicolo.

La Coppa Bilancio infilatevela su per il culo, in orizzontale.

Questo non e' il Milan. E' L'AC RedBird.

https://www.ilgerme.it/wp-content/uploads/2023/07/dio-cane-murales.jpg

Spidey
17th July 2024, 17:59
Ci manca di vendere Simic per 3 milioni all'Anderlecht e la ciliegina sulla torta di merda è pronta.

Sono rimasti solo Suma e Pellegatti a difendere sti scappati di casa, pure Marphil ha rinunciato :D

Ha sintetizzato bene Naz: Avevamo aspettative basse, ma dio cane :rotfl::rotfl:

Nazgul Tirith
17th July 2024, 18:29
Ottimo almeno si e' capito a cosa serve il Milan Futuro, a vendere i giovani come simic.

Nice merda.

Randolk
17th July 2024, 18:57
Ma la Juve riesce ad andare su obiettivi suoi invece di stalkerare Marotta?

Spidey
17th July 2024, 19:28
Ecco, appunto. I nostri non potrebbero stalkerare Marotta? Dio cane

holysmoke
17th July 2024, 19:35
Ma la Juve riesce ad andare su obiettivi suoi invece di stalkerare Marotta?Cacciare moneta comprare cammello

Randolk
17th July 2024, 19:49
Sì, ma il giochino è greve e imbarazzante. Potevate tenervelo invece di fare quelli che arrivano e buttano la valigia col contante sul tavolo solo per il gusto di fare gnègnè credevi eehhhh?

Nazgul Tirith
17th July 2024, 20:33
Ecco, appunto. I nostri non potrebbero stalkerare Marotta? Dio cane

ibra no segue altri, e' altri che seguono ibra.

spaco botilia amazo familia.

holysmoke
17th July 2024, 20:50
Sì, ma il giochino è greve e imbarazzante. Potevate tenervelo invece di fare quelli che arrivano e buttano la valigia col contante sul tavolo solo per il gusto di fare gnègnè credevi eehhhh?Titolare Vs panchinaro secondo te dove andrebbe... Non è che qlc milioncino ti cambia la vita

black
18th July 2024, 06:06
prendono Fullkrug, ah no Abrams, ah no Sarciccia del Real Polpenazze, ah no prendiamo uno dalla primavera del Salkazzistan... no siamo ok così

Nazgul Tirith
18th July 2024, 09:11
prendono Fullkrug, ah no Abrams, ah no Sarciccia del Real Polpenazze, ah no prendiamo uno dalla primavera del Salkazzistan... no siamo ok così

https://i.ibb.co/8DpmXFm/Cattura.jpg

^Gatsu^
18th July 2024, 09:45
Ma questo Cabal com'è? Io ammetto di non averlo mai sentito nominare...

Shub
18th July 2024, 10:03
Mah.... uno che non ha lasciato chissà quale impronta nel campionato scorso... vedremo un 5.8 di media... onestamente.... 12 milioni preferivo se li investivano in altro

E' giovane, quindi rimpiazza il 4 centrale al posto di Rugani con Danilo che insomma ha una certa.. e sicuro abbassano il monte ingaggi. Non penso sarà titolare

Nazgul Tirith
18th July 2024, 10:11
La vera notizia per la Juve e' che vi siete liberati di Rabiot :sneer:

Shub
18th July 2024, 10:13
Un grande uomo di merda.... ma va bene così, onestamente di Merdiot ce ne sono a pacchi in giro per il mondo. Dover fare la bava dietro a uno così.. anche no, manco stessimo parlando di Xabi o Modric...

holysmoke
19th July 2024, 07:14
Soulé offerti 26m dalla Roma... C'è ne pentiremo?

Darkmind
19th July 2024, 07:45
Un grande uomo di merda.... ma va bene così, onestamente di Merdiot ce ne sono a pacchi in giro per il mondo. Dover fare la bava dietro a uno così.. anche no, manco stessimo parlando di Xabi o Modric...

La gazzetta parla del Real, io non lo vedo un profilo che potrebbe interessare a una squadra del genere.
Parlano anche di Milan ma ormai qualsiasi giocatore è accostato al Milan

Shub
19th July 2024, 10:55
Per pisciare la juve, la CL la super CL e 7.5 bombe in 3 anni deve andare ndo lo pagano bene, dove gli danno visibilità e dove ha palcoscenico. Io onestamente non lo vedo sto fenomeno, erano troppi pure 7.5 bombe il Real cosa ci fa con Merdiot?? Il sugo forse....vero è un parametro 0 però... Il Milan manco lo considero, per predere uno come lui che ha rifiutato alla juve 7.5 gli devono offrire almeno 10 e col cazzo che lo faranno anche se gli fanno un contratto da 5 anni.... sono comunque 50 bombe per un 29enne.

Soulè alla Roma a quelle cifre? Manco per il cazzo ma se il ragazzo rifiuta l'estero... e la juve deve fare cassa.. alla fine lo cederanno secondo me sbagliando, lo cedi all'estero non a una diretta concorrente e a meno soldi di quanto volevi farci. Io farei partire volentierissimo Chiesa altro che... e comunque se non fai uscite poi ti rimane sul gobbo mezzo mondo...

Mckoso rifiuta tutto, Milik pare Turchia ma ancora chissà, Rugani lo vogliono piazzare ovunque ma alla fine lo pisciano tutti, De Sciglio manco l'ALIA lo vuole come compostabile, Kostic andava venduto anno scorso ora ha poco mercato e speriamo tutti nell'arabia. Scheskoso pareva fatta ma tutto fermo.... hai un portiere che prende 7 bombe fermo.... Nel mentre se vendi pure Milik ti manca una punta centrale se Vlaokoso si fa la bua, ma Motta dice giocherà con il falso nueve...

Sancho pareva fatto invece stanno ritornando indietro... ma la Juve lo ha praticamente bloccato, Adeyemi non penso riusciranno a prenderlo il Borussia è bottega cara e vuole i piccioli.... Greenwood che la Juve aveva in pugno alla fine va al Marsiglia... e secondo me era una bella presa cmq... vedremo. Per ora il mercato in entrata tanto di cappella ma... volevi Calafiori, sfumato, vuoi Koopmeiers e per ora niente.... boh...

Certo sempre meglio del Bilan che ha preso il figlio di Ibra nel Milan Futuro :sneer:

ilsagola
19th July 2024, 12:32
lol @figlio di Ibra

Juve ottimo mercato per il momento, adesso si deve pensare alle uscite prima di chiudere altri colpi ma comunque non pensavo si muovessero così bene e presto, eravamo stati abituati non benissimo gli ultimi anni.

Axet
19th July 2024, 14:09
Vabbè Shub per te Morata al Milan era impossibile e sarebbe andato sicuro alla Juve a fare la riserva di vlahovic lol

Shub
19th July 2024, 14:36
Non ha senso per il Milan prendere un 32enne a quelle cifre. Si doveva venire alla Juve, evidentemente si sente di giocare ancora come titolare e giustamente ha colto l'occasione. Era o voi o l'Arabia ossia la morte anche se ti ricoprono d'oro... ha preferito giocare ai soldi, probabilmente per la moglie.

Cmq aho se siete contenti voi di prendere Merdiot penso alle cifre che ho detto altrimenti sarebbe un downgrade enorme.... buon per voi. Ma anche fosse a 5 bombe buon per voi... un 29enne che onestamente...

black
19th July 2024, 16:11
Per pisciare la juve, la CL la super CL e 7.5 bombe in 3 anni deve andare ndo lo pagano bene, dove gli danno visibilità e dove ha palcoscenico. Io onestamente non lo vedo sto fenomeno, erano troppi pure 7.5 bombe il Real cosa ci fa con Merdiot?? Il sugo forse....vero è un parametro 0 però... Il Milan manco lo considero, per predere uno come lui che ha rifiutato alla juve 7.5 gli devono offrire almeno 10 e col cazzo che lo faranno anche se gli fanno un contratto da 5 anni.... sono comunque 50 bombe per un 29enne.

Soulè alla Roma a quelle cifre? Manco per il cazzo ma se il ragazzo rifiuta l'estero... e la juve deve fare cassa.. alla fine lo cederanno secondo me sbagliando, lo cedi all'estero non a una diretta concorrente e a meno soldi di quanto volevi farci. Io farei partire volentierissimo Chiesa altro che... e comunque se non fai uscite poi ti rimane sul gobbo mezzo mondo...

Mckoso rifiuta tutto, Milik pare Turchia ma ancora chissà, Rugani lo vogliono piazzare ovunque ma alla fine lo pisciano tutti, De Sciglio manco l'ALIA lo vuole come compostabile, Kostic andava venduto anno scorso ora ha poco mercato e speriamo tutti nell'arabia. Scheskoso pareva fatta ma tutto fermo.... hai un portiere che prende 7 bombe fermo.... Nel mentre se vendi pure Milik ti manca una punta centrale se Vlaokoso si fa la bua, ma Motta dice giocherà con il falso nueve...

Sancho pareva fatto invece stanno ritornando indietro... ma la Juve lo ha praticamente bloccato, Adeyemi non penso riusciranno a prenderlo il Borussia è bottega cara e vuole i piccioli.... Greenwood che la Juve aveva in pugno alla fine va al Marsiglia... e secondo me era una bella presa cmq... vedremo. Per ora il mercato in entrata tanto di cappella ma... volevi Calafiori, sfumato, vuoi Koopmeiers e per ora niente.... boh...

Certo sempre meglio del Bilan che ha preso il figlio di Ibra nel Milan Futuro :sneer:

potrebbe prenderlo il Bilan Milik, il profilio è pre geriatria... potremmo farci i prossimi 10 anni

Axet
19th July 2024, 16:37
Non ha senso per il Milan prendere un 32enne a quelle cifre. Si doveva venire alla Juve, evidentemente si sente di giocare ancora come titolare e giustamente ha colto l'occasione. Era o voi o l'Arabia ossia la morte anche se ti ricoprono d'oro... ha preferito giocare ai soldi, probabilmente per la moglie.

Cmq aho se siete contenti voi di prendere Merdiot penso alle cifre che ho detto altrimenti sarebbe un downgrade enorme.... buon per voi. Ma anche fosse a 5 bombe buon per voi... un 29enne che onestamente...

Perchè secondo te alla Juve gli facevano uno o due anni di contratto?

Rabiot non è il tipo di profilo che cerchiamo, quando ingrana è un buon giocatore ma non a quelle cifre dai

Shub
19th July 2024, 17:40
La Juve sarebbe stato il fine carriera di Morata, con la moglie di Torino oltretutto. Gli avrebbe fatto almeno 3 anni probabile ma tra la Juve e il Bilan ci sono delle differenze, la prima spende e ha soldini, i secondi magari hanno i soldini ma un li spendono. Certo nel Bilan farà il titolare e per voi è oro che cola, alla Juve magari la panca ma va considerato che la Coppa Italia sicuramente la giocava lui, la CL Vlaokoso, il Campionato del Mondo o Super CL la giocava uguale Vlaokoso e il campionato sicuramente l'avrebbero smezzato.

Detto questo.... è andata esticazzi

Nazgul Tirith
24th July 2024, 15:36
alura a -25 giorni dall'inizio del campionato il riassunto del BRILLANTE calciomercato del Milan;

- Zirkzee che sono andati avanti per 1 anno a menarcela sul cazzo che era praticamente rossonero-->United perchè "pehhh non uomini ibraduri le commissioni non le paghiamoh!"

- Fofana che e' stato dato per CERTO quelle 400 volte e "si chiude dopo gli europei" (non si sa di quale anno pero') e' praticamente saltato.

- Pavlovic che e' continuamente CERTO che arrivi (dove l'ho gia sentita/vista sta cosa..) per tipo 20 milioni e accolto come se fosse il nuovo nesta (ma poi chi stracazzo e' sto pavlovic che fino a ieri manco sua madre lo conosceva)

- Emerson Royal e' talmente del Milan, che e' stato comprato e rivenduto al tottenham. (che poi resta un cazzo di cesso a pedali, ma te lo stanno vendendo come il nuovo Cafu)

- Samarzdic HHAAHHAAHAHAHAHHAAHHAAHHAHAHAHAHAHA (risata alla Joker)

- Ceduto il ottimo prospetto e giovane difensore (Simic) perchè ha preferito andare a giocare all'anderlech giustamente, che andare in serie C nel milan stocazzoFuturo a prendersi le scarpate dai camionisti.

- Preso un pensionato d'oro con uno stipendione, cosi la moglie e' tornata in Italia e sono tutti felicissimi.

PERO' CAZZO non c'e male, un calciomercato da 8! Quasi 9 Direi!

:kiddingme:

Shub
24th July 2024, 15:52
Pavlovic era in orbita juve pre mondiali... poi fecero i mondiali continuarono ad accostarlo alla juve ma poi FORTUNATAMENTE non se ne fece nulla. Giocatore estremamente fisico, piedi ignoranti, buono di testa e ciao. Secondo me... in Italia di centrali come lui o meglio ne trovi a palate. La juve è in stallo... Sancho pareva fatto ma pare si sia riavvicinato all'allenatore.... Adeyemi senza soldi un lo prendi, gioca nel Borussia mica nella Fiorentina...

Vedremo....

holysmoke
24th July 2024, 17:05
Naz Ok tutto ma morata pensionato mi pare un po esagerato :nod:

Spidey
24th July 2024, 17:20

Beh, un quinquennale ad un 32enne. Sicuramente operazione futuribile, in linea con la politica Redbird :rotfl:

Neanche Marphil ha più il coraggio di difendere questi scappati di casa, siamo alla frutta :facepalm:

Nazgul Tirith
24th July 2024, 17:26

Holy a me morata come giocatore e persona e' sempre piaciuta.

Ha 32 anni, vinto tutto il cazzo del tutto ed e' tornato in italia perchè sua moglie scassava il cazzo (si bla bla stronzate sull'atletico random).

Dopo l'ultimo anno che hanno devastato il cazzo con il loop perenne "politica giovani, prendiamo solo giovani e forte, soprattutto la punta!"

E ti ritrovi il 32enne.

Vedi te.

holysmoke
24th July 2024, 21:14
Soulé sempre più verso la Roma

Shub
24th July 2024, 21:25
Non mi piace per nulla... ma il giocatore si è messo di traverso... Cederlo a una diretta concorrente brutto brutto... Spero poi che si leva di culo pure Chiesa e con i soldi di loro due prendiamo Koopmeiers e un esterno come Sancho o... se riusciamo a cedere altro pure Adeyemi. Io poi sentirei Lotito per Guenduzi... bel giocatore, 100 volte meglio di Locatelli... Onestamente mi pare strano che nessuna grande squadra si sia fatta avanti. Parlavano di un vice Vlaovich e dicevano Retegui... onestamente anche no....

holysmoke
25th July 2024, 14:21
Huijsen + Soulé entrano na 50ina di M.

Shub
25th July 2024, 17:45
A sto punto ci provano con Koopmeiers....

Vediamo.... se riusciamo a sfoltire ora.. non sarebbe male... se vendi un pò di esuberi finisci la squadra...

Mckennie, Milik, De Sciglio, Rugani, Arthur, Scezcoso io piscerei pure Locatelli....

Pare Todibò lo paghi anno prossimo 35 bombe e ora ti accolli lo stipendio... quindi anche questa trattativa pare fatta.

Kolp
26th July 2024, 22:18
Huijsen + Soulé entrano na 50ina di M.

50 proprio malcontati… sembrava ne chiedessero 30-40 a capoccia invece mezzo svenduti.
Soule 11 gol e n assist dato alla roma per 25 milioni… l’Atalanta ha venduto Hjuland per 80 milioni per meno gol…
Giuntoli bene ma non benissimo… continuiamo a pagare molto sul mercato

holysmoke
26th July 2024, 22:48
Sembrava... Nessuno ha offerto querele cifre eh

Darkmind
27th July 2024, 10:45
50 proprio malcontati… sembrava ne chiedessero 30-40 a capoccia invece mezzo svenduti.
Soule 11 gol e n assist dato alla roma per 25 milioni… l’Atalanta ha venduto Hjuland per 80 milioni per meno gol…
Giuntoli bene ma non benissimo… continuiamo a pagare molto sul mercato

Giuntoli non è che sia un mago, farà sicuramente meglio dei suoi predecessori, ma serve veramente poco. Va comunque detto che se un giocatore ti dice o quella squadra o sticazzi e tu devi vendere, scegli il male minore. In questo momento la Juve credo che sia una polveriera, spero che TM non faccia un campionato come Pirlo altrimenti sarà da ridere

^Gatsu^
29th July 2024, 12:00
Onestamente dispiace per Hujsen e Soulé, ma alla fine erano due giocatori di prospettiva che devono ancora confermare tutto. Tirare su 40 milioni da entrambi non è poco in questo mercato.

Se Tobido arrivasse veramente con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto il prossimo anno (si parla di 30-35 milioni), l'assalto a Koop diventa sicuramente più fattibile.
In questo modo si riesce a sistemare il centrocampo e la difesa.

Resta sempre l'incognita del reparto offensivo, dove al netto di Vlahovic e Yldiz c'è il vuoto. Io Chiesa lo terrei, perché un esterno del suo livello sul mercato lo paghi davvero troppo, e i nomi accostati non hanno mai convinto tanto. Diverso è il discorso di Kostic (bassissimo profilo lo scorso anno) e Weah (incognita pura).

Kolp
29th July 2024, 13:14
Ma infatti si capisce che se devi vendere, il prezzo non lo fai tu…
Però non si capisce perchè vendere se poi devi ricomprare e pagare di più… l’unico motivo è che la plusvalenza è tutta subito mentre il costo si ammortizza… però hai venduto soule a 30 scarsi e ora ti chiedono 50 per adeyiami come si chiama… venduto a huijsen a 20 scarsi e te ne chiedono 30-35 per todibo… speri che ti diano koop per qualcosa meno di 60 e chissà se li hai… chiesa scade prossimo anno, non si riesce proprio a prolungare con stipendio decente e tenerlo?

holysmoke
29th July 2024, 13:47
Ma vendete sul serio Thiaw per 40M al Newcastle?

Spidey
29th July 2024, 14:38
Magari, 40 milioni per Thiaw è circonvenzione di incapace. Si vede che il Newcastle è l'unica squadra a cui piace essere inculata dal Miln, generalmente accade l'opposto.

holysmoke
29th July 2024, 20:03
Pavlovic Milan affare in chiusura con cifre intorno ai 18M

Marphil
29th July 2024, 20:45
Ginocchio saltato a Florenzi e Sportiello che si taglia (lol) la mano in albergo e sta fuori 2 mesi

Milan su Scuffet

Cmq siamo alle comiche qui, dagli infortuni muscolari a quelli da Final Destination

Marphil
1st August 2024, 08:50
Liberali e Torriani ragazzi veramente molto interessanti

Sarebbe ora d’iniziare a tirare fuori qualche giocatore speciale dal vivaio

holysmoke
1st August 2024, 10:05
ti convince allora Fonseca?

Shub
1st August 2024, 13:27
Ha vinto vs City e Real la CL è sua!!!!

Spidey
1st August 2024, 18:23
Fonseca ancora non è giudicabile. Ricordo perfettamente, anche qua dentro, le pippe a due mani per il gioco di Giampaolo dopo le prime amichevoli estive. Sappiamo tutti come è andata a finire.

Sicuramente non è un mentecatto tipo il "maestro", però resto dell'opinione che il Milan avrebbe dovuto orientarsi su altri profili e che l'attuale dirigenza non sarà in grado di difenderlo se dovesse arrivare un periodo neri. Speriamo non arrivi.

Marphil
1st August 2024, 20:27
ti convince allora Fonseca?

Ma la penso sempre allo stesso modo di quando è arrivato, cioè che sia un allenatore da zona europa e che il Milan rappresenti la sua possibilità di fare il salto definitivo per lottare su qualcosa d'importante

Deve essere aiutato dalle varie componenti (società, ambiente) ma non è uno scappato di casa, i paragoni con Giampaolo non stanno ne il cielo e ne in terra.

Spidey
2nd August 2024, 14:29
Ma la penso sempre allo stesso modo di quando è arrivato, cioè che sia un allenatore da zona europa e che il Milan rappresenti la sua possibilità di fare il salto definitivo per lottare su qualcosa d'importante

Deve essere aiutato dalle varie componenti (società, ambiente) ma non è uno scappato di casa, i paragoni con Giampaolo non stanno ne il cielo e ne in terra.

Eppure mi pareva di scrivere in maniera comprensibile. Nessuno ha paragonato Giampaolo a Fonseca come allenatore. Ho scritto che non possiamo giudicare Fonseca per queste due partite di luglio per motivi talmente evidenti che sarebbe inutile anche puntualizzare. Facevo l'esempio di Giampaolo, che è stato l'ultimo nuovo allenatore del Milan a non iniziare da subentrato, dove i tifosetti da social ne decantavano le doti dopo le prime amichevoli estive.

È chiaro che Fonseca sia un allenatore migliore e, sopratutto, che soprattutto la rosa sia di altra fattura. Quando arrivò Giampaolo eravamo in piena banter era, oggi veniamo da uno scudetto vinto, una semifinale di CL e un secondo posto nelle ultime tre stagioni.

Per quanto mi riguarda resto, per il momento, della mia idea. Fonseca è un allenatore di medio livello (come lo era Pioli) e, tuttavia, la nostra dirigenza si peracottari non sarà in grado di difenderlo e di difendersi dovesse andare storto qualcosa. Purtroppo la società è la dirigenza sono gli elementi più importanti di una squadra di calcio e noi purtroppo, abbiamo un grossissimo deficit sportivo da questo punto di vista.

Marphil
2nd August 2024, 19:03
Per quanto mi riguarda resto, per il momento, della mia idea. Fonseca è un allenatore di medio livello (come lo era Pioli) e, tuttavia, la nostra dirigenza si peracottari non sarà in grado di difenderlo e di difendersi dovesse andare storto qualcosa. Purtroppo la società è la dirigenza sono gli elementi più importanti di una squadra di calcio e noi purtroppo, abbiamo un grossissimo deficit sportivo da questo punto di vista.

Ma non mi sembra di averti menzionato, mica parlavo di te

Cmq Fonseca è nettamente superiore al Pioli che è arrivato al Milan non diciamo cazzate dai, il Pioli che era arrivato se lo litigavano Sampdoria e Genoa, fattuale

Spidey
2nd August 2024, 19:42
Ma non mi sembra di averti menzionato, mica parlavo di te

Cmq Fonseca è nettamente superiore al Pioli che è arrivato al Milan non diciamo cazzate dai, il Pioli che era arrivato se lo litigavano Sampdoria e Genoa, fattuale

Vabbe' hai scritto dopo il mio post, ed ero l'unico ad aver parlato di Fonseca e Gianpaolo, non è che ci vuole Sherlock Holmes per capire a chi stavi rispondendo :D

Comunque sì, credo anche io che Fonseca sia meglio del Pioli che arrivò 4 anni fa. Per me, ripeto, il problema non è Fonseca ma chi lo ha scelto. Chi lo ha scelto non ha il pedigree per fare una scelta di questo tipo e, sopratutto, non avrà la forza per difenderlo. Questi come vengono inquadrati a San Siro vengono fischiati da tutto lo stadio, immagine cosa può succedere quando le cose inizieranno a non girare. E, purtroppo, ho paura che succederà.

Se Marotta avesse scelto un allenatore alla Fonseca, ad esempio, non avrei ragionato in questa maniera. Questi non si possono permettere una scelta di questo tipo, imho.

Marphil
3rd August 2024, 05:02
Vabbe' hai scritto dopo il mio post, ed ero l'unico ad aver parlato di Fonseca e Gianpaolo, non è che ci vuole Sherlock Holmes per capire a chi stavi rispondendo :D

Comunque sì, credo anche io che Fonseca sia meglio del Pioli che arrivò 4 anni fa. Per me, ripeto, il problema non è Fonseca ma chi lo ha scelto. Chi lo ha scelto non ha il pedigree per fare una scelta di questo tipo e, sopratutto, non avrà la forza per difenderlo. Questi come vengono inquadrati a San Siro vengono fischiati da tutto lo stadio, immagine cosa può succedere quando le cose inizieranno a non girare. E, purtroppo, ho paura che succederà.

Se Marotta avesse scelto un allenatore alla Fonseca, ad esempio, non avrei ragionato in questa maniera. Questi non si possono permettere una scelta di questo tipo, imho.

No ma mi riferivo a cose lette in giro, molti estremizzano su Fonseca facendolo apparire come uno scappato di casa

Per il resto tanto l'umore della maggior parte dei tifosi seguirà il vento dei risultati, io spero per lui e per il Milan che la partenza sia decente e che si evitino catastrofi (di questo sinceramente non vedo i presupposti)

Di sicuro ci sarà tanto lavoro da fare e richiederà tempo

Spidey
3rd August 2024, 09:12
No ma mi riferivo a cose lette in giro, molti estremizzano su Fonseca facendolo apparire come uno scappato di casa

Per il resto tanto l'umore della maggior parte dei tifosi seguirà il vento dei risultati, io spero per lui e per il Milan che la partenza sia decente e che si evitino catastrofi (di questo sinceramente non vedo i presupposti)

Di sicuro ci sarà tanto lavoro da fare e richiederà tempo

Su questo mi trovi d'accordo.

Sono un po' preoccupato del fatto che, a due settimane dall'inizio del campionato, ancora manchino alcune pedine fondamentali senza quali la vedo dura per Fonseca avere un 4231 equilibrato.

Nello specifico, aldilà della terza punta (Abraham?) che è fondamentale per cometare la rosa visto che hanno deciso di puntare sull'ennesimo attaccante a fine carriera, mancano uno o due mediani difensivi. Da quando manca Kessie abbiamo palesemente perso equilibrio e la situazione, numeri alla mano, si è aggravata in maniera sostanziale con l'addio di Tonali.

Non mi venire a dire che la colpa era solo di Pioli e che con altri atteggiamenti tattici la squadra sarebbe più equilibrata anche con la medesima rosa. Con l'attuale rosa non abbiamo speranze di fare un 4231 equilibrato, da qui la necessità, riconosciuta da tutti, di prendere un mediano difensivo come priorità insieme all'attaccante ad inizio mercato.

Fofana mi sembra possa fare al caso nostro ma questo tiro e molla non possiamo più permettercelo. Diamo un ultimatum al Monaco e, se continua a chiedere 35 milioni e noi non vogliamo darglieli, dobbiamo avere almeno un calciatore dello stesso tipo in rosa prima che inizi il campionato.

Poi, gli ultimi dieci giorni di mercato quando inizierà a spuntare qualche occasione, dobbiamo necessariamente prenderne un altro (magari un prestito oneroso con diritto o qualche formula del genere), perché non possiamo avere solo Fofana a fare quel tipo di lavoro in rosa. A me, ad esempio, piacerebbe anche un Amrabat per completare la rosa.

Marphil
3rd August 2024, 19:08
Detto che per me la maniera scriteriata con cui giocavamo con Pioli, super lunghi e 1vs1 ovunque a tutto campo, ha inciso pesante sui tanti gol presi (e quindi giocando più compatti già si subirebbe di meno) il mediano verissimo me l’aspettavo già a Milanello

Spero non facciano cazzate e uno buono lo prendano

holysmoke
4th August 2024, 08:36
TM traccia una linea netta, Chiesa & Co. fuori dal progetto e si devono trovare una squadra.

Shub
4th August 2024, 09:11
Da una parte bene, da un'altra no... in sto modo metti la squadra sul mercato in una posizione debole....

Cmq... se riusciamo a dare via Chiesa, Codice a Barre, Mckoso, De Scarso, Rugoso si dovrebbe prendere kooppe... todibhò e magari un esterno tra sancho adeyemi nico gonzales borja o quello del porto

Darkmind
4th August 2024, 14:48
In poche parole la squadra di allegri è stata smantellata, ma non era più che adatta a vincere il campionato e Allegri merda?
Sarà divertente vedere l’annata Juve