View Full Version : [DC] Superman
holysmoke
20th December 2024, 00:17
https://www.youtube.com/watch?v=uhUht6vAsMY
Grande hype, sono fiducioso e poi il pezzo con la chitarra sotto... che dire mi ha emozionato!
Shub
20th December 2024, 16:40
A me no...poi ennesimo reboot....
Bortas
30th December 2024, 11:36
L'endemica crisi del cinema americano che non riesce da ormai 30 anni a proporre qualcosa di nuovo e continua a somministrarti la stessa roba come se ti regalasse qualcosa. Cavolo! A questo giro Superman ha il cane! Non rispondo per decenza.
Dryden
30th December 2024, 11:48
Nonostante il regista possa ispirare fiducia per questa nuova incarnazione superoistica io purtroppo non riesco a provare più alcun entusiasmo o interesse per i film dei super eroi, villains e compagnia cantante.
Ma è evidente che siamo al capolinea, tutte le case di produzione hanno annunciato l'abbandono ai loro cinematic universe a seguito dei continui flops al botteghino (con unica eccezione per Deadpool x Wolverine). Gunn stesso ha dichiarato che se questo film floppa non ne farà altri del genere.
Hanno stancato e non solo me, e la colpa non è del pubblico ne dei personaggi, sono gli sceneggiatori cani e tutti coloro che quando gli arriva sul tavolo il plot per film del genere rispondono "mi sembra ottimo! Ecco 200M $), dopo aver cassato N altre robe buone.
Darkmind
30th December 2024, 16:26
boh sarò diventato vecchio, ma dopo END GAME e la presenza sempre più massiccia di contenuti woke a cazzo in questi film, mi è un pò scemata la voglia di andare a vederli.
Slurpix
31st December 2024, 00:29
ma che centra il cane con Superman?
Drako
31st December 2024, 15:41
Che vuoi dire?
Krypto è il cane di superman anche nei fumetti.
holysmoke
31st December 2024, 16:53
niubbo! :point: