View Full Version : Calciomercato zerotitolato 2025/26
Si parte con Reijnders al city per 75 milioni (imho pure poco visti i numeri di sta stagione e i prezzi odierni, ma vabbè) e Modric al Milan.
Ergo via il nostro miglior centrocampista, dentro un 40enne :rotfl:
Theo e Maignan entrambi paiono vicini all'addio.
Iniziamo bene :rotfl:
Slurpix
5th June 2025, 22:27
reiders era inevitabile; cmq x quella cifra ci sta
Theo lo possiamo impachettare anche subito e cmq è in scadenza 2026
Maignan non lo venderei però deve rinnovare perchè l'anno propx è in scadenza; altrimenti lo devi dare via x forza
Modric anche a 40 anni è 1 spanna piu avanti di quasi tutti i cc della serie A
sono 55+15 di bonus quindi non 75 e cmq l'Italia non ha la forza per tenere nessun giocatore se bussano le big europee o la premier.
Magnan secondo me ce ne sono come lui, Theo visto st'anno.... Avete Allegri in panca... ora vi arriva Merdiot
Darkmind
6th June 2025, 01:04
Si parte con Reijnders al city per 75 milioni (imho pure poco visti i numeri di sta stagione e i prezzi odierni, ma vabbè) e Modric al Milan.
Ergo via il nostro miglior centrocampista, dentro un 40enne :rotfl:
Theo e Maignan entrambi paiono vicini all'addio.
Iniziamo bene :rotfl:
Il Milan ha vinto uno scudetto con una punta di 40 anni
Spidey
6th June 2025, 11:03
Ragazzi non abbiamo più il tuttoaposter che difende la dirigenza perché si, a 40 anni puoi venire a fare da chioccia e qualche spezzone, non l'atleta.
Incoma
6th June 2025, 12:29
Nel frattempo l'Inter porta a casa un meraviglioso allenatore.
:troll:
holysmoke
6th June 2025, 12:34
che brutta fine fara l'atalanta con Juric :nod:
Con ste premesse il Napoli vince lo scudo per altri 3 anni di fila... poi Gasp o Sarri qualcosa s'inventano a Roma...
Shub
10th June 2025, 15:36
Theo all'Atletico.
holysmoke
24th June 2025, 17:09
Theo all'Atletico.
mi sa piu in arabia...
Shub
24th June 2025, 23:05
Era fatta si sono messi di traverso per 5 milioni
holysmoke
25th June 2025, 12:42
mentre il Milan comincia a fare le sue offerte da 20M i nomi che accostano a juve e napoli sono interessanti :nod:
Shub
27th June 2025, 10:39
La juve deve fa diversi innesti, dietro se non rientra Brehmer sono cazzi.... la difesa è imbarazzante, Savona è uno scarsone... buono per la B o per una squadra di A di basso livello... Kalulu non capisco che ci vedono in sto ragazzo... Alberto Costa ha fatto bene 2 partite, una vs squadraarabadelcazzo, l'altra vs squadraarabadelcazzo2....
Cambiaso ormai è un cc esterno, non sa difendere e spesso vuole fa l'ala e perde palla in modo sanguinoso.... e poi il problema punta....
Ecco ripartiamo da questo... una bella difesa a 3 Gatti Brehmer e uno da inserire... cc a 3 o 4 Thuram Koop Locatelli e uno forte box to box poi 2 esterni come Concecoso e Yildiz e una punta che sia Skolo muani o Vlamerda o David o Gyokoso.... vogliamo fa le nozze coi fichi secchi.... parlano di punte da 70 bombe manco abbiamo i soldi per piangere.... Ti devi liberare da cancheri come Kostic, Savona, Nico, Vlaovich perchè 12 bombe un li vale, Weah, Milik, Cabal e molti altri...
Mah....
Fanno le pulci per riscattare concecoso... io 30 bombe ce li metterebbi e parliamo di Gyokeres e Osimehhhhhn con base d'asta sui 70 di partenza....
holysmoke
2nd July 2025, 08:16
J. David alla juve secondo Fabrizio Romano
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
^Gatsu^
2nd July 2025, 10:18
La juve deve fa diversi innesti, dietro se non rientra Brehmer sono cazzi.... la difesa è imbarazzante, Savona è uno scarsone... buono per la B o per una squadra di A di basso livello... Kalulu non capisco che ci vedono in sto ragazzo... Alberto Costa ha fatto bene 2 partite, una vs squadraarabadelcazzo, l'altra vs squadraarabadelcazzo2....
Cambiaso ormai è un cc esterno, non sa difendere e spesso vuole fa l'ala e perde palla in modo sanguinoso.... e poi il problema punta....
Ecco ripartiamo da questo... una bella difesa a 3 Gatti Brehmer e uno da inserire... cc a 3 o 4 Thuram Koop Locatelli e uno forte box to box poi 2 esterni come Concecoso e Yildiz e una punta che sia Skolo muani o Vlamerda o David o Gyokoso.... vogliamo fa le nozze coi fichi secchi.... parlano di punte da 70 bombe manco abbiamo i soldi per piangere.... Ti devi liberare da cancheri come Kostic, Savona, Nico, Vlaovich perchè 12 bombe un li vale, Weah, Milik, Cabal e molti altri...
Mah....
Fanno le pulci per riscattare concecoso... io 30 bombe ce li metterebbi e parliamo di Gyokeres e Osimehhhhhn con base d'asta sui 70 di partenza....
Parlando sulla difesa, ieri mancava proprio tutta la prima linea. Non solo Bremer, ma anche Gatti e Cabal, oltre all'opinabile Savona. In una ipotetica difesa a tre, quella vista contro il Real era la panchina. Sarei stato molto più interessato a vedere che tipo di prestazione avremmo fatto con i titolari.
Comunque mi piace vedere il positivo. Ieri per un tempo la partita è stata guardabile.
Avevo risposto ma... ho incasinato e cancellato tutto... allora ieri la juve ha giocato bene fino a quando ha verticalizzato... il solito tikitaka lento e orizzontale serve a stocazzo, oltretutto.. il Real nel primo tempo trotterellava e tra le linee ci passavano mandrie di giocatori ma i nostri a parte 3 volte non hanno mai verticalizzato e nessuno davanti si muove negli spazi.
Altra cosa... al 70esimo in diversi avevano i crampi.... gli altri no.... come la mettiamo???
gli innesti sono stati talmente evanescenti da far rimpiangere i sostituti il che è tutto un dire.... Nico ha sbagliato diversi stop... Kostic appena entrato come TERZINO (Weah lo devi vendere e ti ha fatto incazzare o non si spiega) marca uno a 1mt di distanza e 30sec dopo lui suo ingresso manca poco fa il gollasso in rovesciata, Koop non pervenuto, Mckenny mediocre pure lui...
La juve ha bisogno di 1-2 punte davanti che la buttano dentro, di un cc box to box, un play e un paio di uno meglio 2 esterni buoni. Cambiaso non è più un terzino anzi.. la fase difensiva la fa di merda... 60 bombe va incartato e infiocchettato... Se penso poi che abbiamo venduto Hujsen e con gli stessi soldi preso Kelly mi viene da piangere... Cmq Hujisen non vale quei soldi 62 bombe.
David ieri sera su WA mi era arrivato un msg dal solito amico davano l'arrivo fatto in serata... infatti confermato cmq buon giocatore fa tanti goal ma in campionati ridicoli difensivamente parlando... vedremo in ItaGlia... certo peggio di Vlaokoso dura fare...
holysmoke
2nd July 2025, 16:20
David ieri sera su WA mi era arrivato un msg dal solito amico davano l'arrivo fatto in serata... infatti confermato cmq buon giocatore fa tanti goal ma in campionati ridicoli difensivamente parlando... vedremo in ItaGlia... certo peggio di Vlaokoso dura fare...
Sancho e Osimhen non ta detto nulla?
Cmq David segna e fa assist... Speriamo bene
No, non mi ha detto nulla... Osikoso si deve sperare nessuno paga la clausola che scade a metà Luglio... e che si levi di culo Vlaokoso.... Cmq... serve un play... serve cedere diversa gente...
Kostic, Douglas Luiz, Nico Gonzales, Milik, Savona, Kelly, Vlaovich, Cambiaso, Rugani tutta gente che non ti serve e che ci farebbe fa cassa...
holysmoke
2nd July 2025, 16:26
Cambiaso (soprattutto) Savona Rugani mica si vendono
Tutti quelli li devi vendere... specialmente Cambiaso che ha mercato se veramente si ripresentano con 60 bombe lo porti in spalla
Darkmind
3rd July 2025, 10:10
Ma ora come ora la Juve è una squadra senza ne arte ne parte, pochissima qualità affidata a giocatori molto discontinui e molta mediocrità. Quest’anno penso che Tudor dovrà fare quello che avrebbe dovuto essere costruito con TM quindi sarà un campionato da zona CL e il tentativo di superare almeno il girone di CL.
Shub
10th July 2025, 11:31
Tra la Juve e il Porto ballano 3m per Concencioso... peccato aver eprso Osikoso ma era obbiettivamente impossibile... 75 bombe non le abbiamo... le avresti se vendevi Vlaokoso e Niko e ci metto un 20 cash.... Così come per Ederson e chi li ha 50-60 milioni per prenderlo....
Adeyemi ennesimo esterno... non saprei... cmq... se arrivasse un'altra punta forte sarei contento a me NKulo a Moi non mi piace moltissimo
Darkmind
11th July 2025, 08:44
Ma Theo che saluta il Milan dicendo che non rispecchia più determinati valori di top team per andarsene in Arabia ? :sneer:
Peccato perché Allegri i terzini li valorizza tantissimo … quasi quasi lo fa giocare in attacco o forse il contrario, boh Vate Marphilio che dirà ?
holysmoke
11th July 2025, 08:53
Top teammmmmhhhh1!11!!!1 :rotfl:
Shub
11th July 2025, 09:01
Ma il Galatasaray che vuole comprare Osikoso con i tappini della tassoni? :sneer:
Cmq... mercato poverooooh per ora... e domenica 2 squadre di poveracci si giocano 50 bombe di premio... in 2 fanno un 100milioni.... :nod:
holysmoke
11th July 2025, 14:17
Ma il galatasaray secondo me è un compratore per terze parti...
Shub
11th July 2025, 15:19
Non penso proprio.... nessuna italiana se pensi alla Juve... questi hanno fatto il passo più lungo della gamba... 75 bombe per una punta è roba da top club e loro non lo sono. Saranno i campioni di Turchia ma sono campioni di un campionato minore.
Io fossi stata nella Juve avrei corso per fare cassa e prenderlo invece stiamo a fa i balletti per riscattare Concencioso e vedere se ci prolungano Kolo Muani... pensa te.... come siamo messi...
holysmoke
11th July 2025, 15:21
Per l'anno prossimo Shub.
holysmoke
17th July 2025, 00:24
Pure Modric tifa Milan da qnd era piccolo :nod:
Darkmind
18th July 2025, 10:21
E nell’ animo slavo :nod:
Pare fatta per Oshicoso al Galatasaray
Shub
18th July 2025, 10:53
Forse si con la clausola anti italia, ADL è un'ommemmerda ma non è un coglione.
Cmq mi fa specie sentirlo parlare di calcio pulito... proprio in merito all'affare Osicoso quando venne al Napoli...
Noi ancora a fare i pezzi per Kolo Muani.... la cosa brutta è che se un perdi lui e ormai Vlaocoso deve andare via perchè 12 bombe sono insostenibili per la Juve, ti ritroveresti con una sola punta centrale....
holysmoke
22nd July 2025, 12:18
Confermare Conceiçao è stata una ottima scelta ma il mercato non decolla
Darkmind
23rd July 2025, 07:19
Pochi soldi e molti paracarri da sistemare che non hanno mercato
Shub
23rd July 2025, 11:49
Kostic, Artur, Rugani e Luis tutta gente che deve volare.... Non ci sono i vaini... ora spero vivamente che vendiam Vlaokoso ma con cosa lo rimpiazzi.... Per prendere una punta buona ci vogliono minimo 50 bombe.... Non le abbiamo. Sancho arriva se esce Nico.... per ora tante chiacchiere ma niente altro... Cmq in generale un mercato povero anche il Napoli che ha capitale non ha preso sti sfraceli di giocatoroni... DB a parte che però ha 34 anni e se non ricordo male anno ha saltato 1/3 di stagione
holysmoke
23rd July 2025, 12:26
Alberto Costa venduto a 16M al Porto :confused:
Shub
23rd July 2025, 20:03
Presocwto Joao Mario boh...
Cmq mi manca il vate... Con Allegri rientrato a Milano ci saremmo divertiti st'anno
holysmoke
29th July 2025, 15:52
@sagola scrivo qua nel mortorio del calciomercato... Fantacalcio lo fai ancora su twich?
Shub
3rd August 2025, 13:04
Weah va prestito oneroso a 1m obbligo a 14+4 di bonus facili e % sulla rivendita.
Io li avrei voluti tutti maledetti e subito
Darkmind
7th August 2025, 15:08
Io punto su acciughina, sa lavorare bene col materiale di cui dispone, ha esperienza e qualcosa di decente pare stia arrivando al Milan.
Ho visto ieri la Roma e le quattro sberle che ha preso in faccia, Gasparini ha un sacco di lavoro da fare, speriamo che ne abbia la possibilità.
Inter grande incognita, la squadra sembra solida ma non sono arrivati rinforzi e l’allenatore è una scommessa. Vediamo se l’effetto Conte terrà banco anche quest’anno a Napoli che assieme al Milan sono le squadre più solide a mio avviso.
Juve non pervenuta, sembra comunque che si stia liberando delle zavorre, dopo Weah adesso David Luiz dovrebbe accettare l’offerta del Nottingham Forest e liberare così posto e disponibilità per eventuali acquisti
holysmoke
7th August 2025, 15:36
milan e napoli in pole position... Chivu e Tudor sotto esame da subito, Roma in fase di cantiere e Juric sara esonerato asap
Shub
7th August 2025, 17:21
I miei amici juventini non sono contenti della scelta Tudor, da una parte li capisco... dicono "inutile dare un Ferrari a un neo patentato, ci vuoi il meglio" ergo volevano spendere 30 bombe e dare carta bianca a un altro allenatore... Ma... la Juve ha scelto diversamente, io invece di Tudor non sono scontento.. vedremo... TM aveva illusi nelle prime partite.. dopo 2 mesi s'era capito l'andazzo...
Piano piano ci stiamo togliendo di culo diversi mezzi giocatori... Arthur, DL, Nico ancora sul gobbo... Kostic e Rugani idem.... Kelly maremma maiala offrono 30 bombe per quel cesso a carretto di Thiaw... e non almeno 20 per Kelly????
Se non si sblocca Vlaokoso non si fa molto.... il top sarebbe... liberarsi di Vlao Arthur DL Kostic Rugani e Nico... da tutti questi sperare di tirarci su un 100 bombe... poi assalto all'ex lecce a CC, a Kolo e io farei anche Sancho... ma ci vogliono almeno 100 bombe
Cmq... per me st'anno il Napoli deve fare doppietta... ha incassato un mote di vaini... ha rinforzato la rosa dando via giocatori che non erano utili alla causa... il Milan ha Allegri, non è un coglione... farà un gioco di merda ma... la squadra la sa mettere in campo e non ha un parco giocatori di merda, poi un fa le coppe. A me l'Inter un piace.... stessi giocatori a parte 2.... allenatore nuovo senza esperienza... al primo giro che gli va male scoppia lo spogliatoio...
Roma... Gasp per me parte a natale... Juric non ci arriva... Pioli a Firenze... mah..... Il Bologna ha rivenduto i pezzi meglio... vediamo se riesce a ripetersi
Slurpix
8th August 2025, 06:35
x ora la juve non pervenuta sul mercato
secondo me il napoli vince in carrozza ques'tanno e il milan con allegri sicuro tra le prime 4 ma anche tra le prime 2 credo
inter secondo me a fine ciclo
ilsagola
8th August 2025, 11:07
@sagola scrivo qua nel mortorio del calciomercato... Fantacalcio lo fai ancora su twich?
non riesco, 0 tempo, ma se hai bisogno di un confronto non mi ricordo se ci eravamo già sentiti su telegram, scrivimi la @d4inbramage
holysmoke
10th August 2025, 11:48
Thiaw 40m tanta roba
Darkmind
11th August 2025, 22:06
Sembra un bel mercato per il Milan che vende e compra facendo anche un po’ di cassa. La Juve da quel che vedo sembra volersi liberare delle zavorre e recuperare gli investimenti dell’anno scorso come Koop.
Roma anche lei attiva sul mercato anche se il vero acquisto è Gasperini che deve riuscire a far girare una squadra secondo il suo gioco in un ambiente con pochissima pazienza come quello romano
Shub
12th August 2025, 08:45
Bah il mercato Juve ad oggi è insufficiente. Hai preso un potenziale grandissimo attaccante, venduto un giovane di prospetto e il figlio d'arte ma tutto il resto rimasto sul gobbo... Preso un terzinaccio e poi? Forse riprendi Kolo che sarà la riserva di David, manca un paio di cc e in laterale. Rimangono da vedere Kostic Arthur Rugani Luiz Niko Vlaovich
Darkmind
12th August 2025, 11:33
Luiz va al Nottingham
Shub
12th August 2025, 14:20
Quando lo renderanno ufficiale ci crederò. Pareva venduto pure Niko poi saltato tutto.
holysmoke
12th August 2025, 22:00
PSG che mette alla porta uno dei portieri più forti in circolazione credo sia pazzesco. O è successo qualcosa che non viene fuori e ci sono dichiarazioni di facciata con complimenti e saluti da ambo le parti o è figlio del calcio malato fra sponsor soldi e procuratori.
Darkmind
13th August 2025, 12:27
Anche col Milan non sarebbe stato uno scenario diverso, solamente che in quel caso la squadra aveva bisogno di denaro perché era con le pezze al culo. Il PSG al contrario ha già dimostrato con Mbappe che preferisce la linea dura quando inizia un braccio di ferro tra cifre assurde per rinnovo e mal di pancia vari
Slurpix
13th August 2025, 20:16
mah io penso semplicemente che nel momento in cui il mese scorso ha deciso di non rinnovare il contratto il psg lo abbia semplicemnete messo alla porta x guardagnarci 2 soldi prima che vada a scadenza
Darkmind
14th August 2025, 00:00
Non credo che il PSG si privi di uno dei migliori portieri semplicemente per fare cassa, vedo più probabile una questione di cifre o condizioni per il rinnovo del contratto
Slurpix
14th August 2025, 16:40
sembra che avesse accettato il rinnovo anche al ribasso ma poi il psg ha cambiato idea
boh
Shub
14th August 2025, 17:49
Miretti bua stai a vedere salta pure sto affare...
holysmoke
15th August 2025, 19:28
Stiamo venendo Nico all'Atletico Madrid? Non ci credo
Darkmind
15th August 2025, 20:29
Nico è forte lo dice anche Tudor :troll:
holysmoke
17th August 2025, 00:50
D. Luiz al Nottingham? Non ci credo impossibile
Darkmind
17th August 2025, 01:49
Nottingham Forest ha sempre il suo fascino ….
Shub
17th August 2025, 09:59
Amico dice 30 bombe di chiude oggi
Darkmind
17th August 2025, 14:10
Bene per la zavorra in meno, ma di fatto ci rimetti 21k solo di differenza prezzo senza contare i costi del giocatore che ha inciso zero o poco più. Mi ricorda lo scempio della Juve di Gigli dove Melo è stato pagato 30 milioni
Shub
17th August 2025, 19:07
Anno scorso cambiato troppo e gente non con mentalità Juve. St'anno ne paghi le conseguenze. Hai speso 100 milioni senza comprare nessuno solo on riscatti e cazzate varie. Se veramente vedi per in 55 bombe Nico e Luiz oro che cola
Darkmind
19th August 2025, 10:46
Intanto il Milan vende e fa cassa, Okafor al Leeds per 21 grassi milioni. Se continua così i milanisti possono ritenersi soddisfatti perché tra mercato e l’arrivo di Allegri hanno un ottimo punto di partenza
Shub
19th August 2025, 11:40
Il Milan se prende una prima punta forte meno cazzi... La Juve doveva chiudere ma sempre cazzi per pochi spicci. Avere in direttore del mercato con le palle conta e Tare anche alla Lazio fece molto bene
holysmoke
20th August 2025, 20:21
Ma zhegrova?
Darkmind
20th August 2025, 20:45
È bono lo dice l’algoritmo di Comolli :nod:
holysmoke
21st August 2025, 09:55
ma il nuovo giocatore della Roma che entra in campo e muore infortunato? :rotfl:
Darkmind
21st August 2025, 14:50
Gasperini si dimette prima dell’inizio del campionato
Slurpix
21st August 2025, 17:38
Boniface è fatta al Milan 5 pippi x il prestito + 25 x il riscatto; mi sembra un ottimo affare; se non si rompe è un gran attaccante
se al buon Max gli comprano 1 difensore x completare la rosa x me vinciamo il campionato
Shub
21st August 2025, 21:00
Gasperini co tira ma bomba a Trigoria. Juve ad oggi mercato de merda.... Boniface os the new Luther Blisseth. Inter preso sto Diuf... Napoli a sentire ADL voleva comprare pure Yamal e Haaland, ma tutti complottano contro di lui.
Ad oggi Napoli, Bilan, InDa sopra a tutti..
Poi Juve il resto non mi pare stia messo bene... Campionato a 16 squadre please
holysmoke
21st August 2025, 21:47
Arthur ennesimo prestito :rotfl:
Darkmind
22nd August 2025, 02:29
Deve baciare la terra dove cammina Paratici se a oggi può ancora dire di avere uno status di calciatore
Shub
23rd August 2025, 09:16
In Kulo a Noi grande dirigenza Juve... Fanno rimpiangere i tempi dello champagnaro... Ora siamo con una punta in scadenza una sempre rotta e una nuova .. ci manca ancora un esterno basso un cc una punta... Tra 7 giorni io mercato chiude ..
Ceduto il solo Luis Arturo cazzo duro anno te lo riprendi, Nico ad oggi non va, Kostic sulla groppa, ora rincorriamo Zagor o come si chiama.. cazzo tante roba io mercato Juve..
Darkmind
23rd August 2025, 20:44
In Kulo a Noi grande dirigenza Juve... Fanno rimpiangere i tempi dello champagnaro... Ora siamo con una punta in scadenza una sempre rotta e una nuova .. ci manca ancora un esterno basso un cc una punta... Tra 7 giorni io mercato chiude ..
Ceduto il solo Luis Arturo cazzo duro anno te lo riprendi, Nico ad oggi non va, Kostic sulla groppa, ora rincorriamo Zagor o come si chiama.. cazzo tante roba io mercato Juve..
Ci pensa l’algoritmo di Comolli … daje Shub miscredente … i numeri, i conti, le statistiche, il moneyball … ma che ne sai tu
Quello che comunque al momento è più impegnato analmente è Gasperini con un mercato del tutto assente e una squadra da metà classifica che deve arrivare tra le prime 4. Tudor almeno ha più o meno la squadraccia dell’anno scorso che uscendo pressochè subito dalla CL la zona CL dovrebbe raggiungerla visto anche chi ci sta in panca dell’Atalanta.
holysmoke
25th August 2025, 19:22
Milan ha preso l'attaccante (Harder) e quindi vlaocoso ci resta sul groppone imo e kolo mauni non torna piu
Slurpix
25th August 2025, 20:45
ma chi cazzo è sto Harder?
holysmoke
25th August 2025, 23:39
Ma djalo al besiktas e a mai piu? Tanta roba
Darkmind
26th August 2025, 10:37
Ma djalo al besiktas e a mai piu? Tanta roba
vediamo se si chiude o se sarà una trattativa come quella di Boniface
holysmoke
26th August 2025, 12:09
ma chi cazzo è sto Harder?
niente pare che non arrivi...
Darkmind
26th August 2025, 14:20
Non ci sta scritto nulla al riguardo, o almeno non lo trovo
holysmoke
26th August 2025, 14:21
Non ci sta scritto nulla al riguardo, o almeno non lo trovoChi cosa?
Darkmind
26th August 2025, 18:57
Non avevo letto nulla del mancato arrivo di Harder al Milan
Darkmind
26th August 2025, 22:25
Arthur ennesimo anno in prestito, questa volta tocca al Gremio
holysmoke
27th August 2025, 12:56
Arthur ennesimo anno in prestito, questa volta tocca al Gremio
old già detto :point:
Kostic tolto dal mercato resta :nod:
Shub
27th August 2025, 13:15
Intanto Susic tanta roba e la juve se l'è fatto inculare dall'inDa....
Kostic tanta roba si....... dhn...
Axet
27th August 2025, 14:27
Io sono confuso dal mercato del Milan. Fatto bene sul piano delle cessioni, ma a livello di acquisti rimango perplesso.
Gimenez doveva essere un crack e invece fatica tantissimo, non da certezze, ergo serve una punta seria ma ancora non c'è nessuno. Boniface si sapeva sarebbe finita così, Harder non da garanzie ed è una scommessa. Quindi il buco rimane.
A centrocampo abbiamo preso 23492430509 giocatori tutti doppioni.
Estupinan ha fatto schifo la prima di campionato e dà vibes abbastanza negative.
De Winter boh, non me lo ricordo al Genoa.
Il tutto esacerbato da una prima giornata veramente atroce.. vediamo, ma /ponder
edit:
e nonostante abbiamo preso milioni di centrocampisti ora pare stiano cercando di prendere anche Rabiot.. ok, ha caratteristiche diverse, ma abbiamo perso Reijnders e potremmo finire con QUATTRO nuovi acquisti: Modric, Ricci, Jashari, Rabiot - WTF?
Darkmind
27th August 2025, 15:16
io chiederei il parere del Vate :nod:
Shub
27th August 2025, 17:38
Il Milan una coppia di centrali atroce, la difesa ballerina e gli manca una prima punta. Se prende un centrale buono e una prima punta enno cazzi. Ma sono 2 ruoli che costano molto
Axet
27th August 2025, 17:49
Il Milan una coppia di centrali atroce, la difesa ballerina e gli manca una prima punta. Se prende un centrale buono e una prima punta enno cazzi. Ma sono 2 ruoli che costano molto
Appunto, invece di prendere 30 centrocampisti si poteva alzare la posta per la punta..
Il centrale l'han preso, onestamente non so se buono o meno (de winter)
Shub
27th August 2025, 18:28
De Winter scarto Juve passato da Empoli scaricato al Genoa ora al Milan.. Onestamente secondo me soldi buttati via. Tomori fortuna un l'abbiamo preso, Pavlovic la morte arriva più veloce di lui. Mettevi 35 bombe prendevo leoni giovane di prospetto che infatti è andato dove? Ehehe
Djalo andato alleluja
holysmoke
27th August 2025, 22:01
È uscito che la juve ha rifiutato una offerta di 35M del Napoli per Vlaocoso... Io lo avrei dato altro che
Shub
27th August 2025, 23:31
Mi pare una gran cagata, ok rinforzi una concorrente ma... 35 bombe non fai minus anzi e risparmi 12 nessi... se era vero lo portavano con il fiocchetto rosso
holysmoke
28th August 2025, 08:23
Forse vendiamo Mckennie :nod:
Axet
28th August 2025, 10:14
Mo per la punta si guarda a Nkunku, che in valore assoluto ha fatto vedere cose buone in passato da quel che ricordo però è già fuori rosa al chelsea..
Oltretutto un giocatore differente da quello che vuole Allegri, visto che il tecnico vuole un armadio che faccia salire la squadra e sfondi le difese, mentre il francese manco arriva a 1.80..
Sempre perplesso :nod:
holysmoke
28th August 2025, 10:16
Mi pare una gran cagata, ok rinforzi una concorrente ma... 35 bombe non fai minus anzi e risparmi 12 nessi... se era vero lo portavano con il fiocchetto rosso
lo riportano sul twitter i vari insider cosi come l'offerta del milan di 4 anni di contratto a 6/6.5M l'anno con probabile inserimento si saelemekers. Poi stai a vedere se sono vere al 100%
holysmoke
28th August 2025, 10:16
Mo per la punta si guarda a Nkunku, che in valore assoluto ha fatto vedere cose buone in passato da quel che ricordo però è già fuori rosa al chelsea..
Oltretutto un giocatore differente da quello che vuole Allegri, visto che il tecnico vuole un armadio che faccia salire la squadra e sfondi le difese, mentre il francese manco arriva a 1.80..
è uscito anche il nome di Dobvik
holysmoke
28th August 2025, 12:21
Nkunku al milan solo per 42M :confused:
Axet
28th August 2025, 16:38
Gimenez ha rotto il perone a Jashari in allenamento :rotfl: :rotfl:
Telenovela dell'estate, 2 mesi per prenderlo, 30 milioni di investimento, le prime due partite anonime e mo fuori 2 mesi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
holysmoke
28th August 2025, 20:47
Hojlund al Napoli e Vlaocoso resta alla juve GG
Slurpix
28th August 2025, 21:30
Nkunku è tanta roba
prenderemo sicuramente un cc al posto di jashari e anche un difensore
e secondo me potrebbe arrivare anche un altra punta
Wolfo
29th August 2025, 00:15
Nkunku è un rimpizzo esterno/ seconda punt a (leao-pulisic) ,sicurametne un upgrade rispetto ad okafor e khucku, però ci sono altre priorità, punta centrale, difensore centrale e volendo anche un mezz'ala, hai 3 registi pd... mercto ad ora fatto alla cazzo di cane, vedremo nei porssimi 3 giorni, così arrivi nono
holysmoke
29th August 2025, 09:06
ricapitolando il Comolli pensiero vlaocoso e Nico restano e savona parte e forse arriva kolo.
Comolli vai a cacare tu e il mercato estivo ridicolo che hai fatto PD
Axet
29th August 2025, 09:55
Nkunku è un rimpizzo esterno/ seconda punt a (leao-pulisic) ,sicurametne un upgrade rispetto ad okafor e khucku, però ci sono altre priorità, punta centrale, difensore centrale e volendo anche un mezz'ala, hai 3 registi pd... mercto ad ora fatto alla cazzo di cane, vedremo nei porssimi 3 giorni, così arrivi nono
Concordo, credo che le idee tra Allegri e Tare al momento siano qualcosa tipo:
- Nkunku gioca come falso nueve e si punta a sfruttare di più gli inserimenti dei centrocampisti
- Nkunku gioca come ala e Leao fa la punta (già testato ampiamente in precampionato)
- Si cerca di rivitalizzare Gimenez come prima punta e Leao Pulisic e Nkunku si alternano dietro le punte / ali
- Provano comunque a prendere una punta di peso, da qui l'interessamento per Dovbyk (anche se ha fatto vedere poca roba tbh)
In più pare ci sia un interessamento per Akanji e Kiwior, il che non sarebbe male. Probabile non arrivi nessun altro centrale però imho
Shub
29th August 2025, 11:20
Con una prima punta e un centrale buono è un ottimo mercato sulla carta.
La coppia Pavlovic Tomori è veramente devastante e sugli esterni Estupignan e Gabbia non sono per nulla una garanzia se poi gioca con il 3421 o con il 433 o il 4321 ad albero di ANaltale, sulla mediana Loftus e Fofana sono un buon muro, poi in avanti con una punta seria.. Pulisic e Leao dovrebbero dare un ottimo contributo.
Io invece sono preoccupato per la Juve.... mercato praticamente assente, si ci siamo liberati di un peso Luiz, ma di fatto i 100 milioni tra riscatti e prestiti onerosi spesi prima ancora di comprare qualcuno hanno tagliato le gambe. Essersi messi poi a pgreco mezzi con il PSG su Kolo è veramente na roba da dilettanti.... Dovevamo cedere pure altri pezzi... ad oggi ceduti solo Weah di cui non sentiremo la mancanza, Mbangulà aimè ma hai una % sulla vendita esplodesse, Luiz che magari in premier sarà Dio ma qua da noi ha fatto sbocco con 2 allenatori, Savona del quale pure non sentiremo la mancanza... Ciaone poi pure a Costa che per quello s'è visto non mi pareva un campione e quel canchero di Djalo...
Ora rimane da piazzare Rugani, mi pare che di centrali ne abbiamo a palate.. Gatti, Bremer, Cabal, Kostic (che però pare abbia scalato molto le gerarchie), Vlaovich ma ormai rimarrà (la fuffonata dell'offerta Milan da 35 bombe mi pare veramente una cazzata), Nico che sono 2 settimane deve andare all'Atletico ma ancora stiamo qua a parlare... Arthur in prestito.. almeno non gli paghiamo lo stipendio ma... ancora 2 anni sto canchero dobbiamo succhiarcelo.... Poi.. Milik che penso ormai sia un ex giocatore... spererei nella rescissione... Ci mancano... un CC di peso, se poi pure Mckenny va via, un esterno per far fare rifiatare le ali se cediamo Nico, una punta che altrimenti fai il campionato con un ceduto e una unica punta.... Mi piacerebbe pure un esterno a me Kalulu non piace per nulla... Dubito arriveranno altri acquisti se non sto Zegrovia o come cazzo si chiama... 60-70 bombe per Kolo sono troppe... e onestamente per altri 10 in più potevi prendere Gyokeres.... salvo poi dover pagare un ingaggio minimo da 8 sverze...
Napoli rinforzatissimo, Inter sto cazzo di Susic soffiato alla juve... per il resto doveva svecchiare... anno si ritrova una difesa di ultra trentenni Bastoni a parte...
Roma... pur con un mercato de merda hanno un grande allenatore... se lo lasciano lavorare e lui non sbrocca saranno cazzi. L'Atalanta la vedo male.... la Fiorentina sulla carta bella poi in pratica schizzi di merda a gogò.. il Bologna ha ceduto troppo e preso dei vecchi di merda... st'anno mi sa non si ripete.... Lazio con Sarri piace ma.. mercato assente e rosa vecchia... chissà... il Como invece... beh il Como farà divertire. Occhio alla sorpresa...
Il resto... Cremonese, Lecce, Cagliari, Pisa, Parma e Sassuolo le vedo messe male.... Verona e Udinese pare un poco meglio ma pure li... un campionato di poveracci dove chi indovina i giovani se la ride... o chi fa cessioni di campioni acquistati in modo farlocchesco dopo 2 anni si ritrova 150 milioni per fare mercato :nod:
Esonerato Moufrinho.
holysmoke
29th August 2025, 15:52
cmq ci siamo liberati di tutta la next gen... speriamo nella prox
Darkmind
29th August 2025, 18:10
A mio avviso questo sarà un campionato vinto più dagli allenatori che dalle rose che per quello che per ora si è visto, sono mediocri
holysmoke
29th August 2025, 22:22
Danno per fatto il rinnovo del prestito di kolo con diritto di riscatto
Darkmind
29th August 2025, 22:24
A mio avviso questo sarà un campionato vinto più dagli allenatori che dalle rose che per quello che per ora si è visto, sono mediocri
devo cmq ancora capire il motivo dell'interesse per questo giocatore da parte della Juve.
Slurpix
30th August 2025, 08:15
ma Tare che 10 min prima delle partita dice che stan scambiando gimenez con dovbyk? :lol: