PDA

View Full Version : Calciomercato zerotitolato 2025/26

Axet
5th June 2025, 19:01
Si parte con Reijnders al city per 75 milioni (imho pure poco visti i numeri di sta stagione e i prezzi odierni, ma vabbè) e Modric al Milan.
Ergo via il nostro miglior centrocampista, dentro un 40enne :rotfl:

Theo e Maignan entrambi paiono vicini all'addio.

Iniziamo bene :rotfl:

Slurpix
5th June 2025, 22:27
reiders era inevitabile; cmq x quella cifra ci sta

Theo lo possiamo impachettare anche subito e cmq è in scadenza 2026

Maignan non lo venderei però deve rinnovare perchè l'anno propx è in scadenza; altrimenti lo devi dare via x forza

Modric anche a 40 anni è 1 spanna piu avanti di quasi tutti i cc della serie A

Shub
5th June 2025, 23:09
sono 55+15 di bonus quindi non 75 e cmq l'Italia non ha la forza per tenere nessun giocatore se bussano le big europee o la premier.

Magnan secondo me ce ne sono come lui, Theo visto st'anno.... Avete Allegri in panca... ora vi arriva Merdiot

Darkmind
6th June 2025, 01:04
Si parte con Reijnders al city per 75 milioni (imho pure poco visti i numeri di sta stagione e i prezzi odierni, ma vabbè) e Modric al Milan.
Ergo via il nostro miglior centrocampista, dentro un 40enne :rotfl:

Theo e Maignan entrambi paiono vicini all'addio.

Iniziamo bene :rotfl:

Il Milan ha vinto uno scudetto con una punta di 40 anni

Spidey
6th June 2025, 11:03
Ragazzi non abbiamo più il tuttoaposter che difende la dirigenza perché si, a 40 anni puoi venire a fare da chioccia e qualche spezzone, non l'atleta.

Incoma
6th June 2025, 12:29
Nel frattempo l'Inter porta a casa un meraviglioso allenatore.

:troll:

holysmoke
6th June 2025, 12:34
che brutta fine fara l'atalanta con Juric :nod:

Shub
6th June 2025, 14:10
Con ste premesse il Napoli vince lo scudo per altri 3 anni di fila... poi Gasp o Sarri qualcosa s'inventano a Roma...

Shub
10th June 2025, 15:36
Theo all'Atletico.

holysmoke
24th June 2025, 17:09
Theo all'Atletico.

mi sa piu in arabia...

Shub
24th June 2025, 23:05
Era fatta si sono messi di traverso per 5 milioni

holysmoke
25th June 2025, 12:42
mentre il Milan comincia a fare le sue offerte da 20M i nomi che accostano a juve e napoli sono interessanti :nod:

Shub
27th June 2025, 10:39
La juve deve fa diversi innesti, dietro se non rientra Brehmer sono cazzi.... la difesa è imbarazzante, Savona è uno scarsone... buono per la B o per una squadra di A di basso livello... Kalulu non capisco che ci vedono in sto ragazzo... Alberto Costa ha fatto bene 2 partite, una vs squadraarabadelcazzo, l'altra vs squadraarabadelcazzo2....

Cambiaso ormai è un cc esterno, non sa difendere e spesso vuole fa l'ala e perde palla in modo sanguinoso.... e poi il problema punta....

Ecco ripartiamo da questo... una bella difesa a 3 Gatti Brehmer e uno da inserire... cc a 3 o 4 Thuram Koop Locatelli e uno forte box to box poi 2 esterni come Concecoso e Yildiz e una punta che sia Skolo muani o Vlamerda o David o Gyokoso.... vogliamo fa le nozze coi fichi secchi.... parlano di punte da 70 bombe manco abbiamo i soldi per piangere.... Ti devi liberare da cancheri come Kostic, Savona, Nico, Vlaovich perchè 12 bombe un li vale, Weah, Milik, Cabal e molti altri...

Mah....

Fanno le pulci per riscattare concecoso... io 30 bombe ce li metterebbi e parliamo di Gyokeres e Osimehhhhhn con base d'asta sui 70 di partenza....

holysmoke
2nd July 2025, 08:16
J. David alla juve secondo Fabrizio Romano

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

^Gatsu^
2nd July 2025, 10:18
La juve deve fa diversi innesti, dietro se non rientra Brehmer sono cazzi.... la difesa è imbarazzante, Savona è uno scarsone... buono per la B o per una squadra di A di basso livello... Kalulu non capisco che ci vedono in sto ragazzo... Alberto Costa ha fatto bene 2 partite, una vs squadraarabadelcazzo, l'altra vs squadraarabadelcazzo2....

Cambiaso ormai è un cc esterno, non sa difendere e spesso vuole fa l'ala e perde palla in modo sanguinoso.... e poi il problema punta....

Ecco ripartiamo da questo... una bella difesa a 3 Gatti Brehmer e uno da inserire... cc a 3 o 4 Thuram Koop Locatelli e uno forte box to box poi 2 esterni come Concecoso e Yildiz e una punta che sia Skolo muani o Vlamerda o David o Gyokoso.... vogliamo fa le nozze coi fichi secchi.... parlano di punte da 70 bombe manco abbiamo i soldi per piangere.... Ti devi liberare da cancheri come Kostic, Savona, Nico, Vlaovich perchè 12 bombe un li vale, Weah, Milik, Cabal e molti altri...

Mah....

Fanno le pulci per riscattare concecoso... io 30 bombe ce li metterebbi e parliamo di Gyokeres e Osimehhhhhn con base d'asta sui 70 di partenza....

Parlando sulla difesa, ieri mancava proprio tutta la prima linea. Non solo Bremer, ma anche Gatti e Cabal, oltre all'opinabile Savona. In una ipotetica difesa a tre, quella vista contro il Real era la panchina. Sarei stato molto più interessato a vedere che tipo di prestazione avremmo fatto con i titolari.

Comunque mi piace vedere il positivo. Ieri per un tempo la partita è stata guardabile.

Shub
2nd July 2025, 16:14
Avevo risposto ma... ho incasinato e cancellato tutto... allora ieri la juve ha giocato bene fino a quando ha verticalizzato... il solito tikitaka lento e orizzontale serve a stocazzo, oltretutto.. il Real nel primo tempo trotterellava e tra le linee ci passavano mandrie di giocatori ma i nostri a parte 3 volte non hanno mai verticalizzato e nessuno davanti si muove negli spazi.

Altra cosa... al 70esimo in diversi avevano i crampi.... gli altri no.... come la mettiamo???

gli innesti sono stati talmente evanescenti da far rimpiangere i sostituti il che è tutto un dire.... Nico ha sbagliato diversi stop... Kostic appena entrato come TERZINO (Weah lo devi vendere e ti ha fatto incazzare o non si spiega) marca uno a 1mt di distanza e 30sec dopo lui suo ingresso manca poco fa il gollasso in rovesciata, Koop non pervenuto, Mckenny mediocre pure lui...

La juve ha bisogno di 1-2 punte davanti che la buttano dentro, di un cc box to box, un play e un paio di uno meglio 2 esterni buoni. Cambiaso non è più un terzino anzi.. la fase difensiva la fa di merda... 60 bombe va incartato e infiocchettato... Se penso poi che abbiamo venduto Hujsen e con gli stessi soldi preso Kelly mi viene da piangere... Cmq Hujisen non vale quei soldi 62 bombe.

David ieri sera su WA mi era arrivato un msg dal solito amico davano l'arrivo fatto in serata... infatti confermato cmq buon giocatore fa tanti goal ma in campionati ridicoli difensivamente parlando... vedremo in ItaGlia... certo peggio di Vlaokoso dura fare...

holysmoke
2nd July 2025, 16:20
David ieri sera su WA mi era arrivato un msg dal solito amico davano l'arrivo fatto in serata... infatti confermato cmq buon giocatore fa tanti goal ma in campionati ridicoli difensivamente parlando... vedremo in ItaGlia... certo peggio di Vlaokoso dura fare...

Sancho e Osimhen non ta detto nulla?
Cmq David segna e fa assist... Speriamo bene

Shub
2nd July 2025, 16:25
No, non mi ha detto nulla... Osikoso si deve sperare nessuno paga la clausola che scade a metà Luglio... e che si levi di culo Vlaokoso.... Cmq... serve un play... serve cedere diversa gente...

Kostic, Douglas Luiz, Nico Gonzales, Milik, Savona, Kelly, Vlaovich, Cambiaso, Rugani tutta gente che non ti serve e che ci farebbe fa cassa...

holysmoke
2nd July 2025, 16:26
Cambiaso (soprattutto) Savona Rugani mica si vendono

Shub
2nd July 2025, 18:01
Tutti quelli li devi vendere... specialmente Cambiaso che ha mercato se veramente si ripresentano con 60 bombe lo porti in spalla

Darkmind
3rd July 2025, 10:10
Ma ora come ora la Juve è una squadra senza ne arte ne parte, pochissima qualità affidata a giocatori molto discontinui e molta mediocrità. Quest’anno penso che Tudor dovrà fare quello che avrebbe dovuto essere costruito con TM quindi sarà un campionato da zona CL e il tentativo di superare almeno il girone di CL.

Shub
10th July 2025, 11:31
Tra la Juve e il Porto ballano 3m per Concencioso... peccato aver eprso Osikoso ma era obbiettivamente impossibile... 75 bombe non le abbiamo... le avresti se vendevi Vlaokoso e Niko e ci metto un 20 cash.... Così come per Ederson e chi li ha 50-60 milioni per prenderlo....

Adeyemi ennesimo esterno... non saprei... cmq... se arrivasse un'altra punta forte sarei contento a me NKulo a Moi non mi piace moltissimo

Darkmind
11th July 2025, 08:44
Ma Theo che saluta il Milan dicendo che non rispecchia più determinati valori di top team per andarsene in Arabia ? :sneer:
Peccato perché Allegri i terzini li valorizza tantissimo … quasi quasi lo fa giocare in attacco o forse il contrario, boh Vate Marphilio che dirà ?

holysmoke
11th July 2025, 08:53
Top teammmmmhhhh1!11!!!1 :rotfl:

Shub
11th July 2025, 09:01
Ma il Galatasaray che vuole comprare Osikoso con i tappini della tassoni? :sneer:

Cmq... mercato poverooooh per ora... e domenica 2 squadre di poveracci si giocano 50 bombe di premio... in 2 fanno un 100milioni.... :nod: