View Full Version : Anche per quest’anno non cambiare, l’Italia non va al mondiale
Darkmind
7th June 2025, 10:42
Che dire, la Norvegia si sa ha una tradizione calcistica nota a livello mondiale e non era facile vincere con un avversario così ostico, Spalletti ha fatto del suo meglio :nod:
holysmoke
7th June 2025, 11:41
ma quando lo cacciano a sto minchione, una nullità piena di sè
Prima cosa.... fallimento europei e qualificazione scorsa, il presidente federale si dovrebbe togliere dal cazzo istant. Sta ancora li....
Seconda cosa, una nazionale non può arrivare alla partita più importante dell'anno con tutti quegli infortunati e con mezza gente finita...
Terza cosa, anche meno caro Spalletti, eri un borioso di merda ai tempi dell'Empoli quando ti vedevo con stivali texani e camicia aperta abbronzato pure in inverno a prendere il caffè dal Viti.....
Quarta cosa, se vieni chiamato in nazionale rispondi SI. Ogni altra risposta per me sono 1 anno a casa senza tesseramento FIGC
Si deve dimettere presidente e allenatore e i giocatori si meriterebbero tanti di quei calci in culo che la metà bastano
holysmoke
8th June 2025, 15:13
Mi sa che si dimette il pagliaccio
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Darkmind
8th June 2025, 21:27
Esonerato, il pagliaccio rimane … ora sarà bello vedere chi prenderanno per il bene di Ranieri spero che abbia l’intelligenza per rifiutare
holysmoke
8th June 2025, 21:37
Direi Pioli a sto punto... Mi pare il meno peggio dei candidati
Ranieri se lo chiama la nazioAnale dice di si. Pioli anche no... Cmq deve cambiare il sistema Italia e il presidente federale
Slurpix
8th June 2025, 23:16
era ora
purtroppo non c'era altra scelta; sarà anche un bravo tecnico ma come ct è stato un disastro; ha fatto un'ottima nations legue ma non si possono avere i back out avuti con norvegia, svizzera e spagna; inoltre era palese che non fosse riuscito a creare un gruppo
Pioli è l'unica scelta sensata tra i possibili disponibili
la strada ora è tutta in salita, io sono ancora fiducioso ma questo era l'unico epilogo che si poteva avere
Nazgul Tirith
10th June 2025, 09:36
Ranieri che piscia in faccia a quella merda stratosferica di Gravina e' pura poesia :rotfl:
Mi e' sempre piaciuto come uomo cosi e' salito proprio nell'olimpo :rotfl:
ilsagola
10th June 2025, 10:07
Ma quello mica è scemo, andare in una situazione disperata ed essere fatto passare come il risolutore con % di fallimento altissima e rovinarsi un immagine chiusa in bellezza sfiorando la champions, anche no.
Shub
10th June 2025, 10:10
Stai a vedere se non torna il Mancio ahahahahahah
P.S.
Spero la Juve non faccia la cazzata.... Lasciatelo li a Certaldo a badare alle su galline
Darkmind
10th June 2025, 10:31
Ranieri che piscia in faccia a quella merda stratosferica di Gravina e' pura poesia :rotfl:
Mi e' sempre piaciuto come uomo cosi e' salito proprio nell'olimpo :rotfl:
è sempre stato una persona intelligente, questa ne è la conferma maxima , grande Claudio!!!! :metal:
holysmoke
10th June 2025, 10:54
se va bene ci giocheremo i playoff al 100%
Darkmind
10th June 2025, 13:47
Ma giocarli sarebbe già lusso, passarli vabbè un miraggio ora come ora, ma la speranza vale sempre conservarla
Nazgul Tirith
10th June 2025, 14:36
ma giocarli perchè?
Perchè ti chiami "italia"?
Non si vive di passato.
Il nostro sistema calcio fa schifo, deve crollare tutto.
sono 20 anni che sento che la FIGC riparte.
Non cambia un cazzo, cambiano l'allenatore che e' proprio l'ultimo dei "problemi".
Basta Gravina e tutta la merda che gli ruota intorno in FIGC. Fuori da tutto e umiliati e' quello che merita la FIGC e tutto questo sistema.
Squadre di B e C che fanno le peggio porcate, club che spariscono...un tempo c'era un po di merda, ora è SOLO merda. Club di A che pensano solo ai propri interessi ed i giovani li fanno andare all'estero perchè preferiscono il tizio sconosciuto del uzbekistan perchè fa fico e/o il procuratore è uno che comanda piu di tutta la FIGC messa assieme.
Ora la scelta che ti è rimasta e' fra quattro allenatori mediocri e falliti.
E devi pure pregare che vengano a fare una figura di merda per salvare la faccia della FIGC. E non è cosi scontato.
Che poi venisse pure il Dio degli Allenatori, poco puo fare, la materia prima è cosi di bassa qualità che manco Gesù Cristo potrebbe trasformare sta merda in oro.
Shub
10th June 2025, 15:18
Parlavamo di merda nella serie A?
https://www.facebook.com/watch/?mibextid=wwXIfr&v=1927680131339204&rdid=ap5F1yGFHDQRb69t
https://www.facebook.com/watch/?mibextid=wwXIfr&v=23923383187255365&rdid=YhgU1zMHE6XYBsl2
E noi le chiamaremo... EMOZIONI
Scelto il nuovo allenatore della nazioAnale.
11848
holysmoke
10th June 2025, 21:13
mi sa che ci becchiamo Ringhio :rotfl:
ilsagola
11th June 2025, 10:13
Ma come poca materia prima, ma se abbiamo il terzinhooo migliore della galassiah
Darkmind
11th June 2025, 21:21
Daje Ringhio :metal:
holysmoke
11th June 2025, 21:26
Ma capire se partire con un nuovo progetto cosa sarebbe? I giocatori quelli sono... Mi pare una supercazzola
Darkmind
14th June 2025, 09:21
Ringhio, Prandelli e Zambrotta … mamma mia :sneer:
Slurpix
15th June 2025, 18:05
vorrei che fosse solo un incubo....
Darkmind
15th June 2025, 18:15
Buffon dice che è l’uomo migliore e lui di scommesse se ne intende :nod: