View Full Version : Una nuova puntata della serie: "np, il selvaggio non è + sgravato con le nuove patch"
Sante
22nd June 2004, 20:11
http://vnboards.ign.com/Albion_Fighter_Professions/b20902/70658525/?19
asd :D
Manzotin
22nd June 2004, 20:12
lo avevano nerfato parecchio in precedenza...
delo
22nd June 2004, 20:13
.................................................. ..............
rehlbe
22nd June 2004, 20:26
poveri poveri nerfatissimi selvaggi
Tele
22nd June 2004, 20:38
[ot] scusa se vado fuori tema Sante ma hai una uber firma asdasd :D
Hador
22nd June 2004, 21:13
ma i rate sono sempre stati così... secondo voi quelli del reaver e del vale sono inferiori?
ma i rate sono sempre stati così... secondo voi quelli del reaver e del vale sono inferiori?
Si'.
http://www.classesofcamelot.com/other/styles/Albion.htm
http://www.classesofcamelot.com/other/styles/Hibernia.htm
BlackCOSO
23rd June 2004, 09:03
muahah questa mi mancava....Hador che difende il savage , we ciccio guarda che se rilogghi su vorti e poi brontoli per la classe sgravata....ti faccio castrare......coerenza pls....:rolleyes:
Hador
23rd June 2004, 11:15
muahah questa mi mancava....Hador che difende il savage , we ciccio guarda che se rilogghi su vorti e poi brontoli per la classe sgravata....ti faccio castrare......coerenza pls....:rolleyes:
nn ha senso lamentarsi del grow rate del savage, tutti i rate di tutte le classi SI sono MOLTO superiori a quelli delle classi normali, bella scoperta... E inoltre lamentarsi degli stili nn ha senso, soprattutto se a parlare è un alb...
Pazzo
23rd June 2004, 12:23
bha... a me questi GR non sembrano assolutamente credibili cmq... sono piu elevati di quelli di LA pre nerf e a parità di WS il mio zerk faceva decisamente piu dano di main hand, (4.2 in mano a entrambi). Secondo me sono campati in aria, basta vedere il GR dell'anytime che è SENZA dubbio molto piu basso.
Khè_éld
23rd June 2004, 13:15
il selvaggio nn è sgravato è DIO.
Andreazakk
23rd June 2004, 14:17
Si'.
http://www.classesofcamelot.com/other/styles/Albion.htm
http://www.classesofcamelot.com/other/styles/Hibernia.htm
Ma è anche vero che entrambi proccano di tutto di più...
Pazzo
23rd June 2004, 14:28
il selvaggio nn è sgravato è DIO.
vabbè però qua attivate il mio animo da flammer eh.... cioè un mese fa quando abbiamo iniziato a giocare noi qua in usa tutti a dire selvaggi blablabla dimenticateveli ora son pg normali, coi savage non si va da nessuna parte, enjoy 1,69, /buy warrior e ora di nuovo savage sgravati... io la butto là, ma la sensazione è che finchè li giocavano yankee andavano bene, ora che ci siamo anche noi italiani contro... pare un po' mettere le mani avanti per poter dire un giorno blablabla voi sgravati... sarà che so nervoso per la partita ancora eh.... bhe cmq, mi fa ridere sto continuo cambio di opinioni, blah
edit: ah Kheld, ho quotato te cosi a caso per attaccarmi al tuo intervento, non dico di te buy coerenza, era un discorso generale su tutto quello scritto e letto su questo forum, non mi ricordo a dir la verità tuoi interventi sui savage... sei stato solo un pretesto ghghgh
Taran
23rd June 2004, 14:35
Una cosa che mi preoccupa sul serio e' la RA di classe data al selvaggio....spero di averla capita male. Recast: CINQUE MINUTI Effetto: Il selvaggio puo' lanciare una volta sola TUTTI I SELF BUFF senza pagarne il costo in hp....ho capito male, vero? ç_ç
Lastdruid
23rd June 2004, 14:38
Una cosa che mi preoccupa sul serio e' la RA di classe data al selvaggio....spero di averla capita male. Recast: CINQUE MINUTI Effetto: Il selvaggio puo' lanciare una volta sola TUTTI I SELF BUFF senza pagarne il costo in hp....ho capito male, vero? ç_ç
O_o o_O?
Jayk & Ronerd
23rd June 2004, 14:39
La Ra del savage a 5L0 attiva tutti i buff aggratis per 15 sec , il giro dopo si paga anche se c'e' scritto 30 sec a detta della mythic , questo e' quello che mi pare di aver capito dalle vnboards
Diablix
23rd June 2004, 14:41
No hai capito perfettamente.
Praticamente per 30 secondi ad ogni inc il salvaggio è un semi-dio... anzi pure un dio ^^
Surreal
23rd June 2004, 15:15
No hai capito perfettamente.
Praticamente per 30 secondi ad ogni inc il salvaggio è un semi-dio... anzi pure un dio ^^
Peccato che qui in usa i self durano 15 sec e non 30 :rolleyes:
Hador
23rd June 2004, 15:22
la ra vale per 30 secondi, ma di fatto si applica soloa 15, il perchè è semplice.
situazione ipotetica
00 - attivi ra e vengono lanciati in automatico tutti i self
15 - caduta di tutti i self a costo 0
16 - rilanci i self
31 - cadono e paghi
se riesci a lanciarli al 15esimo secondo allora ok nn paghi manco il secondo giro, altrimenti no. Se lanci i self prima che cadano quelli gratis li paghi.
sostanzialmente dura 30 solo se hai dei riflessi inumani o se li hai macrati, altrimenti ti becchi un giro solo
Diablix
23rd June 2004, 15:40
la ra vale per 30 secondi, ma di fatto si applica soloa 15, il perchè è semplice.
situazione ipotetica
00 - attivi ra e vengono lanciati in automatico tutti i self
15 - caduta di tutti i self a costo 0
16 - rilanci i self
31 - cadono e paghi
se riesci a lanciarli al 15esimo secondo allora ok nn paghi manco il secondo giro, altrimenti no. Se lanci i self prima che cadano quelli gratis li paghi.
sostanzialmente dura 30 solo se hai dei riflessi inumani o se li hai macrati, altrimenti ti becchi un giro solo
Non fare finta di non sapere...
Puoi benissimo usare la ra, i self vengono castati e guardacaso hanno recast time di 5sec e durano 15 sec e riazzerano il timer.. = li fai durare 10 secondi e te li ricasti.. non durerà 30 secondi ma un 26/27 sì. (e non dire che non è vero che ho provato su pendragon col /lev 30^^)
E secondo me è decisamente TROPPO.
Hador
23rd June 2004, 22:57
mi ripeto
Se lanci i self prima che cadano quelli gratis li paghi.
se ti ricasti i self dopo 10 secondi non sono gratis, li paghi. almeno in beta era cosi
Zurlaccio è_é
23rd June 2004, 23:09
mi ripeto
Se lanci i self prima che cadano quelli gratis li paghi.
se ti ricasti i self dopo 10 secondi non sono gratis, li paghi. almeno in beta era cosi
Ah beh allora è una ra mediocre eh... beati gli arms che possono sparare di balestra in corsa... :nod:
Averok
24th June 2004, 00:17
con frontier ci fai poco -.-... :madd: che mi sento veramente inutile in queste sere .. i maghi e gli arceri si divertono io devo prendere rincorsa segare 1 al volo e scappare e se non riesco a fare tutto bene vengo puntualmente oneshottato by 5 frecce e 2 dd .. wow che bello frontier..
grow rate o ra sgravata me sa che me rollo 1 hunter e cestino il selvaggino :nod:
Arcotemo
24th June 2004, 00:39
... pare un po' mettere le mani avanti...
edit: ah Kheld, ho quotato te cosi a caso per attaccarmi al tuo intervento, non dico di te buy coerenza, era un discorso generale su tutto quello scritto e letto su questo forum, non mi ricordo a dir la verità tuoi interventi sui savage... sei stato solo un pretesto ghghgh
lol
sono l'unico che nn si lamenta del savage anche con front?
x4d00m
24th June 2004, 04:49
visto che parliamo di sgravi....
l'animista nn e' sgravato con NF...NONO....non e' sgravato :rotfl: :sneer:
delo
24th June 2004, 09:06
visto che parliamo di sgravi....
l'animista nn e' sgravato con NF...NONO....non e' sgravato :rotfl: :sneer:
e su albion? :nod:
Hador
24th June 2004, 09:11
il reame lo avete scelto voi, se siete andati su albion almeno abbiate la decenza di non rompere i cojoni :nod:
cmq a mio avviso i 3 reami con la 69 erano equilibrati, ora nn so vedremo.
Sante
24th June 2004, 12:46
Ah beh allora è una ra mediocre eh... beati gli arms che possono sparare di balestra in corsa... :nod:
Hahaha ma hai letto che roba?
Cioè queste so prese per il culo belle e buone lol :D
Hasley
24th June 2004, 12:53
il reame lo avete scelto voi, se siete andati su albion almeno abbiate la decenza di non rompere i cojoni :nod:
Sta frase va messa dopo la schermata della selezione del reame, cosi dopo uno nn potrà + lamentarsi del proprio pg o di quello avversario
Geniale :rotfl: