PDA

View Full Version : Icebane house



Jabolis
23rd November 2003, 07:58
Ho appena upgradato la casa di gilda a livello2.
Mi e' costata un totale di circa 15 platini (non so qua per mettermi in mostra ma mi preme farvi capire che non l'ho fatto persfizio).
L'ho fatto perche' la casa vi puo' rendere la vita molto + semplice.

Il lotto e' 1760
Per arrivare la avete molteplici possibilita'.
1- prendere GUILD HEART pergamena/medaglione ad Aegiram/Uppland
2- se siete in housing /houseface 1760

La casa contiene :

*Bindstone*

Poteve bindarvi li (anche gli extra gilda). Quando morite potete scrivere /rel house invece che il solito /rel. Cosi facendo vi ritroverete davanti alla casa di gilda. Manterrete cmq il vecchio bind.

*Vault*

Il vostro solito vault dove tenete le vostre cose

*Healer*

3 platini mi e' costato ma secondo me ne vale la pena, innanzitutto pagarvi la morte vi costera' il 25% in meno, che moltiplicato x miliardi di volte porta a un risparmio notevole, inoltre fa si che abbia senso rellare in house anche dopo una morte in exp

*Teleport*

Potete teleportarvi ad Uppland, Aegirham e Toa, inoltre la casa di gilda si trova in zona "aristocratica" a due passi dall'uscita per Mularn/Jordheim. In pratica da qui potete andare praticamente ovunque

*Tavolo alchimista*

C'e' perche lo uso io ma potete usarlo anche voi.

*Incantation merchant*

Mercante che vende materiali per spellcrafting, nel guildvault ci sono anche i mercanti per alchimisti, se siete alchimisti e volete servirvene parlate con me e vi daro' i permessi per switcharli.

*2 Guild vaults*

Uno di essi almeno per ora e' mio privato, non visibile non apribile, il secondo e' comune per tutta la gilda. Potete prendere liberamente tutto quello che vi trovate ad eccezione dei mercanti che sono li per essere switchati quando serve.
Qui nota particolare.
Essere liberi di prendere quello che si vuole NON significa svuotare il vault per poi buttare nel cesso quello che si trova. Significa prendere quello che serve AL VOSTRO LIVELLO ATTUALE. Io in ToA trovo 20-30 oggetti al giorno NON C'E' BISOGNO DI FARE LE CORSE ALL'ACCAPPARAMENTO. Prendete quello che vi serve, state sicuri che una volta a livelli + alti ci sara' sicuramente quello che vi serve.
Potete anche mettere oltre che prendere. Evitate di mettere kili di robe di cuoio, il cuoio lo usano solo gli shadowblades, shadowblades non ne abbiamo o quasi, quindi la roba di cuoio occupa solo spazio inutile.
Se avete oggetti ormai distrutti con durabilita' ridicola fateveli salvagiare non insozzate il guild vault. Se scopro che prendete la roba per poi farvela salvagiare vi faccio bannare con la prima scusa che mi capita a tiro, io non penso accadra' mai ma meglio mettere le cose in chiaro.

*Casa 1761*

A fianco della casa di gilda ci sta casa mia, se vi serve una forgia con i mercanti per AC WC andate pure la, l'accesso e' libero.

*Pagamento affitto*

L'affitto settimanale e' 200 gold, non tantissimo ma nemmeno poco. L'affitto lo pago io non ci sono problemi, sta di fatto che se ogni tanto mettete anche 2-3 gold dentro la casa schifo non mi fa.
Per mettere soldi per l'affitto basta cliccare sulle pareti con i soldi selezionati. Altro modo per sovvenzionare la casa e' (sempre vi servano) comprare qualche oggetto che si trova dai mercanti della 1760 e 1761 (che sono miei).
Ripeto il pagamento affitto non e' assolutamente un problema.

Per il futuro, se e ripeto se servira' aggiungero' i mercanti per armi da assedio e il teleport per Yggdra. Al momento non servono.

Fedegar
23rd November 2003, 17:09
Grazie Jabolis.

Bonegar

DeTRoiT XxX
23rd November 2003, 17:19
Tvb :)

Diatryma
23rd November 2003, 18:42
Grande lavoro

voloire
23rd November 2003, 20:44
Grazie Jabo.

Herny Bahus
23rd November 2003, 20:46
Gran bel lavoro! un grazie a nome di tutta la gilda penso sia piu che meritato! :)

E comunque,c'è da dire che ogni giorno siamo sempre di piu e questo è un bene! :wave:

wawacco
23rd November 2003, 20:58
grande jabo come sempre :)

Roneth
24th November 2003, 05:33
Mi sono permesso di mettere ordine nella banca di gilda cosi che ognuno possa trovare quello che gli serve nel minor tempo possibbile.
Pls lasciate in ordine :)

kraus
24th November 2003, 11:47
Tnks a lot jabo :bow:

Appena ho qualche soldo in + lo verso al volo nella casa (ora so quasi al verde :( )

arcatosa
24th November 2003, 20:36
Tnks a lot jabo :bow:

Appena ho qualche soldo in + lo verso al volo nella casa (ora so quasi al verde :( )

Leccakulo :rotfl:

Giesse
1st December 2003, 19:58
Grazie Jabolis sapevo di fama che eri grande adesso lo posso constatare :)

Athorn
2nd December 2003, 11:34
Veramente bella l'house
complimenti.....
e grazie :)


Klinge
Shadowshiv

Nefion
9th December 2003, 13:07
grandissimo :D