PDA

View Full Version : Frontiers [Tempo di Respec]



Pioggia
23rd June 2004, 10:21
allora, considerato che il mio sb ha silenzio autotrainato, e con il respec non perdo punti vorrei avere da voi alcuni consigli, ho provato un template simile al mio (che non cambiero mai) visto che ho ormai preso artefatti ecc ecc

Template attuale
44 Sword
44 LA
35 Stealth
34 CS
15 Evenom
Punti rimanenti : 10

Template che voglio provare
44 Sword
40 LA
35 Stealth
34 CS
21 Evenom consideriamo +13(il mio attuale rank) arrivo a debuff -71 for/cost e un possente Snare!!

Accetto consigli, ricordate che il tp deve rimanere sulla base di Sword/Left Axe, e che sono abituato a giocare il Soulblade!!!

Grazie di tutto!!!

Sylent
24th June 2004, 13:33
Pioggia col respec perdi tutti i punti autotrainati...l'han detto 5000 volte sulle VN boards.

:(

edito: il respec ke hai con Frontiers MI PARE sia 1 /respec all ke fa perdere l'autotrain silenzio...se fai respec singolo allora nessun problema!

Revolution
24th June 2004, 13:52
I punti di autotrain non vengono realmente persi, è un po complesso da spiegare ... in pratica non ti vengono ridati da spendere come preferisci ma vengono rimessi automaticamente nella skill autotrainata ... sarebbero persi se ad esempio tu hai autotrainato sword e vuoi passare ad hammer ... i punti autotrainati rimarrebbero in sword e sarebbero in pratica persi (perchè se vuoi usare hammer non te ne fai un cazzo di 12 punti in sword).

Provato e verificato su pendragon ;)

Sylent
24th June 2004, 13:57
I punti di autotrain non vengono realmente persi, è un po complesso da spiegare ... in pratica non ti vengono ridati da spendere come preferisci ma vengono rimessi automaticamente nella skill autotrainata ... sarebbero persi se ad esempio tu hai autotrainato sword e vuoi passare ad hammer ... i punti autotrainati rimarrebbero in sword e sarebbero in pratica persi (perchè se vuoi usare hammer non te ne fai un cazzo di 12 punti in sword).

Provato e verificato su pendragon ;)

ho letto 1 cosa diversa.

In pratica i punti dell'autotrain li crea il gioco qndo nn alleni 1 certa skill..nel caso di 1 respec come prima cosa ti resetta tutte le skill e ti conteggia il totale dei punti della tua classe al 50 ke NON comprendono l'autotrain e poi ti assegna nuovamente i punti in silenzio prendendoli xo dal NUOVO pool di punti ke NON comprende i punti precedentemente guadagnati con l'autotrain.

sta sulle release dell'herald.

Revolution
24th June 2004, 15:52
Su Pendragon funziona come dico io al 100% (ho provato diversi template per la mia SB).
Sui server normali vi farò sapere a breve quando la respecco :) (sono più che convinto cmq che funzioni così cmq ;) )

Ced
24th June 2004, 17:28
Su Pendragon funziona come dico io al 100% (ho provato diversi template per la mia SB).
Sui server normali vi farò sapere a breve quando la respecco :) (sono più che convinto cmq che funzioni così cmq ;) )


funziona cosi' infatti

Sylent
24th June 2004, 17:38
allora so idioti qli del CSR ke spiegano l'autotrain sui messaggi dell'herald..

:sneer:

Pioggia
27th June 2004, 12:11
calmatevi
io ho autotrainato silenzio e me serve:D