PDA

View Full Version : Ra Druido



Lans_NA
23rd June 2004, 15:04
Che Ra conviene mettere con le nuove di Frontiers secondo voi ?

Secondo me ad esempio Perfect Recovery e inutile...

...considerazioni e consigli forza gente!!

Manfalus
23rd June 2004, 15:21
aspetto di farmi un'idea sul campo, ma per iniziare partirò con mcl1, rp1 e purge1.. valutando la necessità reale di portarlo a 2.
queste RA per me sono la base per tutti.

probabilmente prenderò divine intervention a 2... avendo regrowth 40+ mi sta bene rinunciare a perfect recovery.

anche bof non è male ma io sono dell'idea che o lo hai a 3, o non fa molta differenza.

Ladro di anime
23rd June 2004, 15:25
Mcl 2
purge 2
critici a 3
di a 2

nel contempo testeremo le altre ra

arag
24th June 2004, 15:26
mcl 2
raging power 1
purge 2
moc 1
Divine int 2

Queste fino a 5L0...
Secondo me con i bonus toa non da' grossi vantaggi prendere wild healing (naturalmente parlo per i druidi speccati con almeno 39 regrowth).

Per come la vedo io il problema non e' quanto curi, ma se riesci a curare o meno, quindi per curare mi servono 3 cose che le ra mi possono dare:
- potere
- non essere mezzato/stunnato
- non essere menato

Ribadisco che secondo me il fare o meno critici su cure influisce decisamente meno che poter rootare (anche solo per 10 secondi) uno che ti mena, per poi spostarsi e curare. Ergo imho moc > wild healing

Tele
24th June 2004, 18:38
dex 2
m healing 3
m focus 2
purge 1
mcl 1
DI 2
bof 1 (?)
poi le solite a 1-2 serenity wild heling, aug cost, toughness ecc

Tele
24th June 2004, 18:48
Divine intervention mi pare ottima, contro i danni massivi e improvvisi (nukate varie)
Bof la vedo bene ovviamente contro i vari gang grp middi con 5+ tank ... però non so valga davvero la candela, secondo voi? da testare
Mastery of focus va bene se sei combat druid per far entrare più spesso i root, istant o non, che sono solo di basso livello e te li resistono sempre; ovviamente se si è cure/buff non serve. idem per combat druid con cure a 35 o peggio a 30, mastery of healing mi sembra essenziale, almeno a 2.
purge 1 va bene solo se hai gia' DI (almeno a 2, con pool di cura di 2k hp). anche se e' da vedere se DI funzioni mentre si e' stunnati o mezzati... se non funziona è meglio avere purge 2 direi.
aug dex è imho la prima da alzare tra gli aumenti di stats, visto che bene o male la casting speed è a percentuale, ogni punticino in + fa sempre comodo

Lastdruid
26th June 2004, 12:22
io farei

purge1
di 2
mcl1
raging1
critici2 e poi a susseguirsi

Manfalus
28th June 2004, 14:00
Per ora ho

DI 2
purge 1
RP 1
mcl 1

Come prima impressione purge 1 svolge egregiamente il suo lavoro.. l'apporto di mana dato da rp1+mcl1 per me è insufficiente e prevedo di portare a liv 2 una di queste RA.. probabilmente mcl.