PDA

View Full Version : Metodo Exp



Floorfilla
23rd June 2004, 20:05
Essendo ormai affezionato alle classi arcere, ho deciso di farmi un ranger anche qua, siccome potrò disporre di buffbot, avevo pensato di trainare solo piercing (sarà lurikeen) arco e i punti restanti in dual.
Al 40 respeccherò dual per mettere i punti su pathfinding.
Credete che l'accoppiata ranger-melee + druid bot mi possa permette di expare in solo abbastanza bene?

Andreazakk
24th June 2004, 01:33
Su mid col reg end dello sciamano si andava a mostro :D
Ma considerando tireless i downtime saranno comunque molto bassi... ed essendo il ranger più performante dell'hunter con lì'arco ed anche in alcuni casi in melee, dovrebbe andar bene

jyk
25th June 2004, 11:14
Essendo ormai affezionato alle classi arcere, ho deciso di farmi un ranger anche qua, siccome potrò disporre di buffbot, avevo pensato di trainare solo piercing (sarà lurikeen) arco e i punti restanti in dual.
Al 40 respeccherò dual per mettere i punti su pathfinding.
Credete che l'accoppiata ranger-melee + druid bot mi possa permette di expare in solo abbastanza bene?

Si, e' solo una questione di pazienza e di voglia di girare.
Per xppare e' piu' conveniente blade, ci sono molti piu' mob suscettibili e che fanno danno blunt a cui te sei resistente.
Su critshot (non ho il link a portata di mano) c'e' un elenco pre-toa di spot dove exppare in solitario. Personalmente ti consiglio sempre non-morti e alberi vari.

Sylent
25th June 2004, 13:12
Si, e' solo una questione di pazienza e di voglia di girare.
Per xppare e' piu' conveniente blade, ci sono molti piu' mob suscettibili e che fanno danno blunt a cui te sei resistente.
Su critshot (non ho il link a portata di mano) c'e' un elenco pre-toa di spot dove exppare in solitario. Personalmente ti consiglio sempre non-morti e alberi vari.

uhm....

se fanno danno blunt al ranger lo aprono visto ke la rinfo è resistente a slash...
e poi lurikino blade nn ce lo vedo benissimo vs veleni degli assassini ke levano 114 str/cost.

io col bot farei diversamente: full taglio/perfo e duale (speccato identico al blade) e autotrain arco almeno fino al 40...poi respekki dual e tiri su arco ma hai guadagnato qlk punticino in modo da startene dentro i dungeon senza la necessita di ampi spazi x l'arco.

poi vabbe ognuno va a gusti propri...inoltre se hai bot PathFinding puoi anke tenerlo a 9 qndo 6 al 50 (x la speed) e speccare il resto senza sprecare punti!

jyk
25th June 2004, 14:18
Scusa, i nonmorti fanno danno slash, non blunt.
Farsi mob in solo senza arco trainato e' già piu' complicato, rimane fattibile ma devi aumentare la dose di pazienza. Oltretutto non so quanto ne valga la pena per 50 punti in piu' nel template finale (se respecchi al 40, 77 se traini dal 48).
Inoltre e' piu' difficile trovare mob susc a pierce piuttosto che a blade, la mia scelta era solo lato xp.