View Full Version : Frontiers/Igraine
Sylent
23rd June 2004, 23:28
Questo è il nuovo daoc?
150pg di 3 reami a menarsi AoE sotto 1 torre di 1 keep ed altre ondate ke ne arrivano seguendo le fiammelle?
gli do altri 2gg dopodiké vendo gli account e pace.
sono molto deluso
Axelfolie
23rd June 2004, 23:29
... e quindi??
Lestadt Vampire
23rd June 2004, 23:33
:sneer:
Sylent
23rd June 2004, 23:35
... e quindi??
sarò libero di avere 1 opinione no?
il counter+1 ha 1 brutto effetto su alcuni vedo.
Malbrouk
23rd June 2004, 23:37
uppo, non mi piace
Kuroko
23rd June 2004, 23:40
Anche a me non piace...
Tunnel
23rd June 2004, 23:47
... e quindi??
e quindi si finirà che si trena da na parte edall'altra peggio de prima se la gente nn si da una regolata
LuKas
23rd June 2004, 23:49
tutti furbi vdete la fiammella e ci andate ci sono altri 40 torri ma tutti devono andare nell unika fiammello ovvio -.- :rolleyes:
Busker
24th June 2004, 00:05
quanti mesi di programmazione hanno impiegato per programmare questa boiata?
il gioco è fatto dai maghi, solo dai maghi, ho passato un'ora in una torre a fare nulla.
tutti vanno nella fiammella.... certo, come tutti andavano ad emain prima di NF se volevano pr.
Dal canto mio per ora cancello il billing account...
NoeX
24th June 2004, 00:16
Saranno i primi giorni di assestamento, no ?
Yisildur
24th June 2004, 00:23
secondo me per risolvere la cosa dovrebbero le vare la mappa (/realmwar) ke neanke a me piace tanto sta cosa ke tu sai sempre tutto e ora ke arrivi ti hanno gia preceduto gli altri o si precipitano tutti e tre i reami in quell'unica fiammella..
Revolution
24th June 2004, 00:24
Io non mi divertivo cosi da un'eternità.
Se seguite le lucine sono cazzi vostri.
Sarò stato non più di mezz'ora stasera alle varie torri/keep, se il mio gruppo non mi seguiva, pace, cazzi loro se si divertono a smaronarsi, io prendevo con Camilla e Maliandra e andavamo in giro in 3 a radere al suolo tutto quello che si muoveva.
Evitare lo zerg non è mai stato così facile dato che lo zerg si sa dov'è.
Non ci credevo per nulla, ma devo dirlo, grande Mythic.
LuKas
24th June 2004, 00:33
lamentele tipo ma io farmo amg però mi arrivano 3 fg di hib a alb insieme miiiiiiiihhhh non giocohhh +
se giocate seguendo le lucine sapete dove andate a finire ci sono altri 100 modi di giocare con sto nf siete voi limitati con mityhc ke ha fatto un exp da paura :nod:
Whattie
24th June 2004, 01:00
noi girando di gilda ci siamo divertiti molto anche se c'erano degli spaventosi /who hadrian 130, who emain 40 e who odin 30 siamo riusciti a fare scontri in campo aperto si ma soprattutto nelle torrette cmq molto divertenti
dategli qualche giorno, se non settimana
Kali
24th June 2004, 01:41
noi girando di gilda ci siamo divertiti molto anche se c'erano degli spaventosi /who hadrian 130, who emain 40 e who odin 30 siamo riusciti a fare scontri in campo aperto si ma soprattutto nelle torrette cmq molto divertenti
dategli qualche giorno, se non settimana
Uppo ci vuole tempo e pazienza ora tutti sono in giro a provare tutte le novità,lo zerg e' inevitabile appena si capirà lo stile di gioco e si ristabiliranno i numeri "normali" in rvr (prima who emain 134..) secondo me questa espansione darà il meglio e tante tante altre ore di divertimento.
Zurlaccio è_é
24th June 2004, 01:41
Scriverlo sul forum middo (visto che il 99% dei players ita di igraine è middo)?
Defender
24th June 2004, 01:55
Sarò stato non più di mezz'ora stasera alle varie torri/keep, se il mio gruppo non mi seguiva, pace, cazzi loro se si divertono a smaronarsi, io prendevo con Camilla e Maliandra e andavamo in giro in 3 a radere al suolo tutto quello che si muoveva.
E' questo l'approccio giusto.
Andare dove ci sono le fiammelle e lamentarsi dello zerg è come tirarsi una martellata sui maroni e lamentarsi di essersi fatti male :)
-=Rho=-
24th June 2004, 02:01
La nuova ( mica tanto poi ... mai giocato a ps ?!? ) concezione delle frontiere offre un infinita di modi diversi di giocare l'rvr , se " siete " solo capaci di " seguire le fiammelle " avete qualche chilo di prosciutto sugli occhi.
Ovvio che e' up da manco 48 ore e sono tutti infogati nelle frontiere e si trovano solo zergoni , ma con un po' di tempo si ristabiliranno gli equilibri che c'erano su ogni server
Secondo me NF e' un'espansione troppo azzeccata , una delle poche buona pensate ( copiate :D ) che mythic abbia mai fatto .... devono solo tappare qualche bug :p
Zurlaccio è_é
24th June 2004, 02:12
La nuova ( mica tanto poi ... mai giocato a ps ?!? ) concezione delle frontiere offre un infinita di modi diversi di giocare l'rvr , se " siete " solo capaci di " seguire le fiammelle " avete qualche chilo di prosciutto sugli occhi.
Ovvio che e' up da manco 48 ore e sono tutti infogati nelle frontiere e si trovano solo zergoni , ma con un po' di tempo si ristabiliranno gli equilibri che c'erano su ogni server
Secondo me NF e' un'espansione troppo azzeccata , una delle poche buona pensate ( copiate :D ) che mythic abbia mai fatto .... devono solo tappare qualche bug :p
Cazzo hai scritto le identiche cose che ho messu su gr.. -_____-
rehlbe
24th June 2004, 02:14
io mi sono buttato via stase, sara' il senso di piacere che si prova in un server senza radar, sara' il fatto che ho spammato kill sia da solo che in party in tutti i posti e modi possibili, ma altro che old frontiers :D
-=Rho=-
24th June 2004, 02:14
Edito subito e ci metto qualche insulto random spè_érgh!!! tipo Thor Culo Merdo o qualcosa di simile
:D
bakunin
24th June 2004, 02:28
lancelot hib, lagga ancora da paura specialmente in tarda serata... francamente è l'unico neo che riesco a trovare il resto è puro godimento
fare roaming tra i ponti/keep, spammare le guardie quando non si trovano nemici.. uaz il gioco è diventato frenetico non c'è un attimo di pausa per reccare viva frontiers pz
ps: chi ha seguito la zerg è colui che ha male interpretato frontiers, non so come si evolve in futuro ma ora finalmente si puo fare rvr senza incastrarsi tra i wall evitando proprio le zergate perche girare in troppi qui non conviene
-=Rho=-
24th June 2004, 02:32
Bhe aspetta Lancelot in primetime EST ora e' zerg puro , abbiamo provato a toccare un par di torri sia a mid che a alb ( in una 10ina a mid e in 16 ad alb ) e ci sono sempre arrivati addosso almeno 4 fg di nemici , ma e' giusto che ora sia cosi' .
In altre ore della giornata e' una pacchia assoluta :D , sopratutto quando accendi un paio di torri e ti arrivano i nemici tutti belli scaglionati pronti a farsi fraggare
Xangar
24th June 2004, 02:56
io mi sono divertito una cifra, e il party gilda ha fatto circa 30k a testa in serata, il tutto evitando zerg e torri :P
Grazie Mythic :)
chi diceva che l'8vsRestoDelMOndo sarebbe morto, diceva grandi ed enormi minchiate, frontiers e' di un divertimento assurdo, ovviamente bisogna contare sulla gilda :)
Xangar
24th June 2004, 02:59
Bhe aspetta Lancelot in primetime EST ora e' zerg puro , abbiamo provato a toccare un par di torri sia a mid che a alb ( in una 10ina a mid e in 16 ad alb ) e ci sono sempre arrivati addosso almeno 4 fg di nemici , ma e' giusto che ora sia cosi' .
In altre ore della giornata e' una pacchia assoluta :D , sopratutto quando accendi un paio di torri e ti arrivano i nemici tutti belli scaglionati pronti a farsi fraggare
si e' vero, ci sono enormi zergate su lancelot al momento, pero' e' anche facilissimo evitarle e giocare in 8 senza troppi problemi, fare roaming e rellare dopo 2 ore dopo aver fatto Rp su Rp :cool:
Innocuo
24th June 2004, 03:48
...lasciate che la selezione naturale faccia il suo corso......cancellate, sukoni, cancellate...
GRATZ MYTHIC !!!
Una volta si rischiava di passare tutta la serata a girare x 1000 pr, da due giorni se pò loggà pure se si ha un quarto d'ora libero: 2 minuti e si è in battaglia !
Alkabar
24th June 2004, 03:52
i soliti frettolosi -.- . Piu' che una settimana io aspetterei un mese per valutare NF. Cmq i pr si fanno, lo zerg secondo me e' molto meno.... Certo che se siete pakki e seguite la lucina ...
x4d00m
24th June 2004, 04:37
Questo è il nuovo daoc?
150pg di 3 reami a menarsi AoE sotto 1 torre di 1 keep ed altre ondate ke ne arrivano seguendo le fiammelle?
sono molto deluso
:wave: :wave: :nod:
Wulfila
24th June 2004, 08:53
bello.fatto bene.si fan pr.nn serve zergare.hai 126535124 nuove possibilità di gioco.
unico neo....i tank..nn dico ke nn hanno nulla da fare anzi...semplicemente sono carne da macello ora :cry: e se nn sono in gruppo con maghi o arcieri i pr li vedono da lontano....
jamino
24th June 2004, 08:57
Uppo appieno... il gioco, a mio parere non sarà quello di cercare le fiammelle, ma quello di evitarle, ossia girare da quelle parti ma non troppo vicino...
ora ci sono decine di bersagli da conquistare, la conquista di una torre (se ho capito bene) interrompe la linea di controllo dei teleport e obbliga chi la perde ad andare a riprenderla oppure a scegliere di muoversi molto meno velocemente..
Non si può valutare un'espansione dopo una sera in cui tutti coloro che non hanno visto la beta agivano senza capire cosa fare e quindi si sono rifugiati nell'unica cara cosa che si conosce, la sicurezza del numero....
A mio parere (impressione iniziale che potrà cambiare nel tempo) frontiers è la morte di daoc per chi preferiva il gioco in stile emain...
Per chi (come me e la mai vecchia gilda su vorti) preferiva evitare emain frontiers offre molte opportunità ha sparso decine di "dodens" gorge, svasud in tutte le frontiere...
Provate a giocare agirando le fiamme invece di buttarvici a capofitto, portatevi uno stealther per4 verificare le situazione e magari le cose migliorano....
Donbair
santos
24th June 2004, 09:14
anke a me allinizio nn è piaciuto molto in bg (infi autotrain stealth immaginate -.-) 1000 pg che camperano sui ponti fatti benissimo :D
cmq alla fine è il modo di giocare che rende il gioco BELLO.
poi ho girato con mene strego merce e io (infimerce ) in giro da solo nn ci vo asd e abbiamo segato 10000 mid 2 alla volta asddd mentre andavano al ck :sneer: :sneer:
Virolo
24th June 2004, 09:16
ci vorrà molto tempo per capirne le caratteristiche ( se nn si è fatta la beta su pendra...) ma poi verrà apprezzato come è giusto che sia :nod:
Dark Von Diakonov
24th June 2004, 09:23
Serata AdG ieri sera .... /realmwar (3 torri infuocate ad Hibernia) , una torre Unclaimer vicino Dun Na Nged .... 2p prendono barca e ci si fiondano .... sfondano le porte , entrano , riuppano le porte a 4 ed il keep a 10 (minchia quanto ci mette ad upparsi) 10 min dopo iniziano a piovere i nemici primo inc , 3p hibbi (c'erano un poco di Legionaries) sfondano la porta , salgono le scale ... frullati dai pbaoe e da 2p albion che li incano da sotto .... piazziamo i tank alle catapulte e all'olio bollente mentre i maghi castano su tutto ciò che respira fuori dalla porta .... gli animisti ovviamente sfruttano un cazzo di exploit che spero fixeranno presto per castarci i funghetti dentro al keep , sia sugli spalti sia all'ultimo piano (e qua non commento) ma con i pbaoe ce ne liberiamo piuttosto in fretta , passano 35 min la torre uppa a 2 .... arriva uno zergone di 5p hibbi (e qua c'erano anche gli Ycc) nel complesso ci divertiamo .... nella massa informe notiamo il Pegno di Lancelot Hib che consiglia di incare il muro da dietro .... così 3p si spostano dietro mentre 2p ci tengono occupati davanti .... il muro si sfonda e s iriversano dentro una marea di hibbi .... la meta' finisce frullata sulle scale ... poi .... Connection Lost a 3 dei 4 pbaoe presenti , gli hibbi sfondano e ci frullano ..... 15k di pr e tanto divertimento :D
Gratz Frontiers
Desan
24th June 2004, 09:25
Questo è il nuovo daoc?
sono molto deluso
hai capito tutto allora .. :wave:
Erfico
24th June 2004, 09:33
mi sa ke dovresti metterti lo stesso cognome di reghin gjin :p tanto + ke lamentarti non sai fa ehhe
Xhar
24th June 2004, 09:37
INFATTI son daccordo e ribadisco:
... Uno vede la fiammella e sa che c'e' un assedio, si lancia li per killare qualcosa, chiaramente trova lo zerg, poi si lamenta: aah su Frontiers c'e' Zerg! non mi piace !!!
Non vi sembra che ci sia una piccola incoerenza?
Seconde me è un capolavoro è aria fresca su daoc ... e se la gente lo sciupa perche' si raggruma o trena certo non e' colpa dei programmatori!
se devo dare un voto da 0 a 10 ... io do 9 .. :) il 10 non lo do perchè con mezzo giga di ram, Xp mi aumenta il files di swapping..
conclusione prima impressione: Frontiers ' bellissimo!
Ishamael
24th June 2004, 09:44
lamentele tipo ma io farmo amg però mi arrivano 3 fg di hib a alb insieme miiiiiiiihhhh non giocohhh +
se giocate seguendo le lucine sapete dove andate a finire ci sono altri 100 modi di giocare con sto nf siete voi limitati con mityhc ke ha fatto un exp da paura :nod:
... Uno vede la fiammella e sa che c'e' un assedio, si lancia li per killare qualcosa, chiaramente trova lo zerg, poi si lamenta: aah su Frontiers c'e' Zerg! non mi piace !!!
Non vi sembra che ci sia una piccola incoerenza?
:nod: :nod: :nod:
Defender
24th June 2004, 09:48
ora ci sono decine di bersagli da conquistare, la conquista di una torre (se ho capito bene) interrompe la linea di controllo dei teleport e obbliga chi la perde ad andare a riprenderla oppure a scegliere di muoversi molto meno velocemente..
Nu bisogna prendere 2 torri di un keep per interrompere la catena dei teleport :)
Onslaught
24th June 2004, 09:54
Questo è il nuovo daoc?
sono molto deluso
fiammelle FTW quasi 30k in solo a killare i polli che giravano li intorno :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sagrat
24th June 2004, 09:54
Avete già provato a incare galeoni che assediano torri? muahahaah noi in 1 party singolo sott'acqua loro che arrivavano a fiumi tra alb e hib e morivano a grappoli....non mi sono mai divertito tanto...oltre ad aver fatto 15k in 15 minuti :D
L'unica pecca per me ora è che frontiers è molto più dispersivo di old frontiers quindi ci vuole un estrema disciplina per fare rvr se no ci si disperde e si suka...
Wulfila
24th June 2004, 10:10
o ma-.- continuate a dire ioioioio 30k 15k 1273687k in una sera.....sono stato a rvrare fino alle una di notte e ho fatto 5k miserissimi k-.-
nn ditemi ke siete tutti shadow o caster ke mi demoralizzate :gha:
Zurlaccio è_é
24th June 2004, 10:39
Serata AdG ieri sera .... /realmwar (3 torri infuocate ad Hibernia) , una torre Unclaimer vicino Dun Na Nged .... 2p prendono barca e ci si fiondano .... sfondano le porte , entrano , riuppano le porte a 4 ed il keep a 10 (minchia quanto ci mette ad upparsi) 10 min dopo iniziano a piovere i nemici primo inc , 3p hibbi (c'erano un poco di Legionaries)
Veramente noi eravamo a fare la ml7 :scratch:
Dragonsir
24th June 2004, 10:55
Ti uppo in pieno, se sai dove sta lo zerg xke mai dovresti buttartici inmezzo?
Dragonsir
24th June 2004, 10:57
o ma-.- continuate a dire ioioioio 30k 15k 1273687k in una sera.....sono stato a rvrare fino alle una di notte e ho fatto 5k miserissimi k-.-
nn ditemi ke siete tutti shadow o caster ke mi demoralizzate :gha:
io son bers ma ho fatto 9k ieri mattina, a parte i PR era + di 1 anno ke nn mi divertivo cosi in RvR
Wulfila
24th June 2004, 11:04
quello poco ma sicuro...con sta NF ci si diverte a paletta :clap:
Devon
24th June 2004, 11:08
boh io ci ho giocato un po ieri dopo pranzo e ieri notte dopo le 23.. per quel che ho provato mi son divertito molto
sara che a me piace sta cosa dei keep
difendere e assaltare mi piace parecchio
cmq durante i "viaggi" in front abbiamo beccato qualche bel gruppeto e si riesce a fare anche dei bellissimi 8vs8 (o giu di li)
credo che NF abbia un enorme potenziale e nn potra far altro che migliorare
l'unico prob è lag, che riscontro puntualmente in alcune zone della mappa, per il resto gg mitic :>
p.s. i bug ovviamente ci sono, come in tutte le novita, e dovranno venir risolti :)
Sylent
24th June 2004, 11:14
Evidentemente nn ho capito niente io...xo vi assicuro ke nelle 3 ore ke ho giocato io stavan tutti fermi alla torre....tutti di tutti i reami tranne qlk pg qua e la...
e IO nn vedo daoc come girare in solo senno mi facevo 1 sb..
p.s: ricomincero con 1 arcere o caster mica mi faccio tanti problemi..se ho lo skald solo x maneggiare arnesi da guerra posso pure girare nudo no?
Xadoom ogni polemica con te è sterile e da parte mia come promesso nn ci saranno reply.
Wulfila
24th June 2004, 11:22
hai sloggato poco prima ke parecchi d noi venissero arati e i restanti costretti a ritirarsi nelle tower 1 e 2 dove siamo rimasti assediati fino a notte...dopo le arate in campo aperto t assicuro ke l'rvr si è mosso....prese e perse torri sia a albion ke a hibernia e prima d tornare a difendere bled mi sono unito con un gruppo ke si è rifiutato d accompagnarmi nei dintori del bled...volevano cercare scontri aperti..
lascia tempo al tempo :)
Ladro di anime
Pigli il tuo party vai in un reame nemico, fai spammare 1 torre e ti metti la vicino, seghi i primi party che arrivano e cambi zona....
x4d00m
Xadoom ogni polemica con te è sterile e da parte mia come promesso nn ci saranno reply.
e chi polemizza, hai detto che il gioco nn ti piaceva e volevi lasciarlo, ti ho solo salutato da amico :rotfl: :sneer:
E' questo l'approccio giusto.
Andare dove ci sono le fiammelle e lamentarsi dello zerg è come tirarsi una martellata sui maroni e lamentarsi di essersi fatti male :)
Ok Deffo, ma se uno volesse provare a conquistare un keep? non basterebbe che, ad esempio eh, la fiammella si accendesse solo dopo un delay lungo, tale da dare un minimo di tempo per (quantomeno) intaccare le porte prima che la massa beota ti arrivi addosso?
Vedremo, per ora mi piace moltissimo NF salvo scout/ranger/cacciatori che possono scoccare da sott'acqua a fuori (spero che levino la possibilita' di fare ste' puttanate), Vanish che fa perdere aggro alle guardie stesse (non deve essere possibile, sempre piu' gente muore a ripetizione nei Keeps per Infi che fanno il Kill e svaniscono nel niente anche se con addosso TUTTE le guardie del keep) i teleports e le fiammelle.
Rob
x4d00m
24th June 2004, 11:33
Ok Deffo, ma se uno volesse provare a conquistare un keep? non basterebbe che, ad esempio eh, la fiammella si accendesse solo dopo un delay lungo, tale da dare un minimo di tempo per (quantomeno) intaccare le porte prima che la massa beota ti arrivi addosso?
Vedremo, per ora mi piace moltissimo NF salvo scout/ranger/cacciatori che possono scoccare da sott'acqua a fuori (spero che levino la possibilita' di fare ste' puttanate), Vanish che fa perdere aggro alle guardie stesse (non deve essere possibile, sempre piu' gente muore a ripetizione nei Keeps per Infi che fanno il Kill e svaniscono nel niente anche se con addosso TUTTE le guardie del keep) i teleports e le fiammelle.
Rob
a te nn piacciono arceri ecc....a me nn piace lo shaman che c'ha 5000 bug >_<....vedi icore che e' la sua realm fondamentale...-.- sto pensando seriamente di eliminarla se intendono tenerla cosi'
Zurlaccio è_é
24th June 2004, 11:51
Rob
Beh per come stanno le cose adesso, se si vuole prendere un keep e non si è in tanti la cosa migliore da fare sec me è prendere prima 2 torri vicino al 1° keep in modo da interrompere a monte la catena di teleport (torri che cmq ci si mette veramente poco a prendere se non sono uppate).
Fatto ciò ci si deve fiondare al keep prescelto e sperare di essere abbastanza veloci... chiaro che è meglio se ci si coordina agendo magari separatamente, ma in orario non primetime ci si può riuscire anche in 2fg probabilmente.
mahoney
24th June 2004, 11:54
Le novità sono molte e sono fiducioso per il futuro, il divertimento sara assicurato ma ci vuole tempo, il tempo per l'assestamento, è palese che alb e hib vogliono fare relic, sfogandosi(loro sono overpopuplated) su mid.
Metto in chiaro una cosa pero, l'healer cura a 2000, nelle situazioni di Siege all'interno di un keep, scordatevi che vi si venga a trovare per 3 piani per farvi una cura singola, l'ancestor gift ha cast 3.5 secondi al quale dovete sommate almeno 1.5 secondi per l'assestamento del pg causa lag(l'healer casta da fermo), quindi per evitare ulteriori delay al cast l'healer cerca ovviamente di muoversi il meno possibile, cosa accade a questo punto?
picchiatore: cure cure plz!
healer: rivo ho istant carico ftw
picchiatore: cure cure!
healer: ehm dove sei!
<picchiatore schiatta>
picchiatore: PD
<healer pensa><pz ho cure uber tutto carico ......ma non ho speed -.->
healer: ho girato tutto il keep non ti trovo dove sei?
healer:?
picchiatore: nel fiume
healer: -.-
- 1: se vi servono le cure, dovrete essere voi a cercare i 2000 dell'healer e non viceversa.
- 2: se vi servono buff, dovrete essere voi a cercare l'healer(quindi stare fermi) e non viceversa.
- 3: non state afk di fronte la finestra, o farete consumare mezza barra di mana del vostro healer :sneer:
- 4: se morite, dovrete chiedere ....perdono! non lo faro +! :sneer:
cmq nell'attesa dell'assestamento, la mia map era 40/4/36 <<<<<<< respec
Gianni!! l'ottimismo e ovunque!! anche se non so dove cazzo sei, tranquillo qualcuno ti ressera!! :sneer:
Dark Von Diakonov
24th June 2004, 12:07
Veramente noi eravamo a fare la ml7 :scratch:
Ti cerco i nomi perchè due li ho fraggati personalmente :D
Uno era un caster del quale non ho fatto in tempo a leggere il nome l'altro era Bortek , se lui si ricorda con chi era chiedeteglielo erano cmq in mezzo ad altro frittomisto :D :nod:
Cicul
24th June 2004, 12:27
e chi polemizza, hai detto che il gioco nn ti piaceva e volevi lasciarlo, ti ho solo salutato da amico :rotfl: :sneer:
ghgghghg ormai basta una tua faccina per scatenare irritazione, come ci si sente ad essere il nuovo Cicul nonchè lo spauracchio di Sylent ? :sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl:
Devon
24th June 2004, 12:29
asd
cicul risp pm :|
Sylent
24th June 2004, 12:40
lo spauracchio di Sylent ? :sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl:
:nono: :nono:
sarò 1 perfetto forumer da oggi in poi!
:angel:
x4d00m
24th June 2004, 13:32
ghgghghg ormai basta una tua faccina per scatenare irritazione, come ci si sente ad essere il nuovo Cicul nonchè lo spauracchio di Sylent ? :sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl:
e' il mio scopo scatenare irritazione :sneer:
Cicul
24th June 2004, 13:58
Le novità sono molte e sono fiducioso per il futuro, il divertimento sara assicurato ma ci vuole tempo, il tempo per l'assestamento, è palese che alb e hib vogliono fare relic, sfogandosi(loro sono overpopuplated) su mid.
Metto in chiaro una cosa pero, l'healer cura a 2000, nelle situazioni di Siege all'interno di un keep, scordatevi che vi si venga a trovare per 3 piani per farvi una cura singola, l'ancestor gift ha cast 3.5 secondi al quale dovete sommate almeno 1.5 secondi per l'assestamento del pg causa lag(l'healer casta da fermo), quindi per evitare ulteriori delay al cast l'healer cerca ovviamente di muoversi il meno possibile, cosa accade a questo punto?
picchiatore: cure cure plz!
healer: rivo ho istant carico ftw
picchiatore: cure cure!
healer: ehm dove sei!
<picchiatore schiatta>
picchiatore: PD
<healer pensa><pz ho cure uber tutto carico ......ma non ho speed -.->
healer: ho girato tutto il keep non ti trovo dove sei?
picchiatore: nel fiume
healer: -.-
- 1: se vi servono le cure, dovrete essere voi a cercare i 2000 dell'healer e non viceversa.
- 2: se vi servono buff, dovrete essere voi a cercare l'healer(quindi stare fermi) e non viceversa.
- 3: non state afk di fronte la finestra, o farete consumare mezza barra di mana del vostro healer :sneer:
- 4: se morite, dovrete chiedere ....perdono! non lo faro +! :sneer:
Non esiste proprio. in gruppo uno nn si deve permettere di chiedere cure all'healer. sarebbe come dire a un tank " hey devi picchiare dai picchia, please picchia ". Se qualcuno in gruppo mi chiede cure lo lascio crepare.
ghghgh Xadoom mi ci vuole il collirio contro di te.... :sneer: :sneer:
edotrek
24th June 2004, 14:10
pare che gli healer siano ciechi e serva dire "cure cure" -.- come se il mini non lo guardassi mai -.- se qualcuno muore non è perché mi sta sul cazzo ma perché non son riusciuto a curarlo, ma sembra sia difficile da capire...
bakunin
24th June 2004, 14:39
-cut-
plz spiegate a federik cos'è bodyguard è rimasto stikkato al bardo per 5 minuti senza fare un cazzo, a fine inc l'ho tirato giu ma lui non ha swicchato target è rimasto sul protetto -.- avra pensato -che pacco sto frontiers non riesco a colpire i nemici- ghghghhg :nod:
io mi sono divertito, sembra 1 megaorgia di pg 8x ora) che vanno in giro (tipo pvp) se becchi quelli da soli li shotti se poi hai party gilda e becchi i party che girano ankora meglio.
a me piace
DonZaucker
24th June 2004, 14:56
Ti cerco i nomi perchè due li ho fraggati personalmente :D
Uno era un caster del quale non ho fatto in tempo a leggere il nome l'altro era Bortek , se lui si ricorda con chi era chiedeteglielo erano cmq in mezzo ad altro frittomisto :D :nod:
Lol allora era l'assalto alla torre che ho visto ieri sera da casa di Daendur, cmq Legio erano in 3 :D
Serata AdG ieri sera .... /realmwar (3 torri infuocate ad Hibernia) , una torre Unclaimer vicino Dun Na Nged .... 2p prendono barca e ci si fiondano .... sfondano le porte , entrano , riuppano le porte a 4 ed il keep a 10 (minchia quanto ci mette ad upparsi) 10 min dopo iniziano a piovere i nemici primo inc , 3p hibbi (c'erano un poco di Legionaries) sfondano la porta , salgono le scale ... frullati dai pbaoe e da 2p albion che li incano da sotto .... piazziamo i tank alle catapulte e all'olio bollente mentre i maghi castano su tutto ciò che respira fuori dalla porta .... gli animisti ovviamente sfruttano un cazzo di exploit che spero fixeranno presto per castarci i funghetti dentro al keep , sia sugli spalti sia all'ultimo piano (e qua non commento) ma con i pbaoe ce ne liberiamo piuttosto in fretta , passano 35 min la torre uppa a 2 .... arriva uno zergone di 5p hibbi (e qua c'erano anche gli Ycc) nel complesso ci divertiamo .... nella massa informe notiamo il Pegno di Lancelot Hib che consiglia di incare il muro da dietro .... così 3p si spostano dietro mentre 2p ci tengono occupati davanti .... il muro si sfonda e s iriversano dentro una marea di hibbi .... la meta' finisce frullata sulle scale ... poi .... Connection Lost a 3 dei 4 pbaoe presenti , gli hibbi sfondano e ci frullano ..... 15k di pr e tanto divertimento :D
Gratz Frontiers
Serata ADG/Lo zergone Hib :rotfl:
Porelli siamo arrivati in 7 YCC oltre a sparuti singoli, alla fine, quando sono cadute le porte, saremmo stati 4 gruppi, non credo 5 ma puo' essere, mentre voi tutti belli stretti stretti nella torre :ach: ma la gente a voi crasha (nuova RA del mentalista).
Ah il "Topogigio" ha fatto una cosa intelligente :) che tu forse disconosci .. piuttosto all'ora di pranzo, circa alle 13 di oggi, che ci facevate tra i circa 6 gruppi che stavano giocando a carte dentro la torre al Crim? Gli zergattendisti? :cry:
Le mappe sono cambiate, molto bella anche Albion adesso :drool: e nonostante questo la gene scassa la minchia ancora solo ad Emain, vedremo il futuro che riserva eh :)
Rob
Sper
Dark Von Diakonov
24th June 2004, 16:12
Serata ADG/Lo zergone Hib :rotfl:
Porelli siamo arrivati in 7 YCC oltre a sparuti singoli, alla fine, quando sono cadute le porte, saremmo stati 4 gruppi, non credo 5 ma puo' essere, mentre voi tutti belli stretti stretti nella torre :ach: ma la gente a voi crasha (nuova RA del mentalista).
Ah il "Topogigio" ha fatto una cosa intelligente :) che tu forse disconosci .. piuttosto all'ora di pranzo, circa alle 13 di oggi, che ci facevate tra i circa 6 gruppi che stavano giocando a carte dentro la torre al Crim? Gli zergattendisti? :cry:
Le mappe sono cambiate, molto bella anche Albion adesso :drool: e nonostante questo la gene scassa la minchia ancora solo ad Emain, vedremo il futuro che riserva eh :)
Rob
Sper
Come mi piange il cuore a sentire queste cose :rotfl: dentro quel keep c'erano Keope (gora) , Fara, figlio e Dottor nientepocodimenoche 4 adg :scratch:
Poi siamo andati a fare l'atlantis tablet :D Ieri abbiamo scelto Hib perchè c'erano già torri in fiamme e quindi sarebbe passato inosservato il nostro inc (poi c'era solo 1 torre non claimata li da voi e la gente sarebbe andata a difendere quelle claimate prima di venire a riprendere una torre neutra) .... cmq np ci si regola sempre nel migliore dei modi .... se a riprendere una torre si deve andare in 5p ci si andrà in 5p :elfhat:
Io mi sono divertito in ogni caso .... se te vuoi flammare a tutti i costi Enjoy the ground e sopratutto lanciamo i funghetti dell'animista dentro i keep fino a che non ve li nerfano , a fixare i necro che sparavano dentro i keep ci han messo 2 release , vediamo quanto ci mettono a fixare gli animisti che infilano i funghi nella torre usando la visuale attraverso le finestre per metterli all'interno della torre :nod: :rotfl:
Xangar
24th June 2004, 16:26
cut
a noi che vi abbiamo piallato no ci avete menzionato :madd:
:(
cmq forte frederik :oro:
...cut...Io mi sono divertito in ogni caso .... se te vuoi flammare a tutti i costi Enjoy the ground e sopratutto lanciamo i funghetti dell'animista dentro i keep fino a che non ve li nerfano , a fixare i necro che sparavano dentro i keep ci han messo 2 release , vediamo quanto ci mettono a fixare gli animisti che infilano i funghi nella torre usando la visuale attraverso le finestre per metterli all'interno della torre :nod: :rotfl:
No no non voglio assolutamente flammare aho, io dal mio basso liv47 vestito di carta e senza nulla di serio indosso, mi sono fatto il 2L6 e mi sono comunque divertito, mi basta questo. Per i GT.. se il target a terra e' in vista, spiacente ma ci si puo' castare, non e' un bug.. i keep e le torri sono stati costruiti appositamente cosi'.
Rob
Wulfila
24th June 2004, 17:35
No no non voglio assolutamente flammare aho, io dal mio basso liv47 vestito di carta e senza nulla di serio indosso, mi sono fatto il 2L6 e mi sono comunque divertito, mi basta questo. Per i GT.. se il target a terra e' in vista, spiacente ma ci si puo' castare, non e' un bug.. i keep e le torri sono stati costruiti appositamente cosi'.
Rob
cioè è voluto ke se l'animista vede da fuori l'interno della torre (dalla finestra) c possa castare dentro?....lol ma allora ke mettano anke la possibilita a noi tank d tuffarci nella finestra in modo da attaccare ki sta dentro-.- :rotfl: :rotfl:
cioè è voluto ke se l'animista vede da fuori l'interno della torre (dalla finestra) c possa castare dentro?....lol ma allora ke mettano anke la possibilita a noi tank d tuffarci nella finestra in modo da attaccare ki sta dentro-.- :rotfl: :rotfl:
Difatti ci puoi castare, scoccare, tirare con armi da assedio come palintone etc etc etc.
Non e' ammesso tirarci con trabucchi/volley perche' sopra ci sta un tetto, ma ogni attacco diretto se non lo avessi notato e' ammesso.. se hai notato anche i keeps hanno numerosissime feritoie ad "altezza uomo" (va beh, coboldi,lurikeen e Inconnu non fanno parte di questi ovviamente :lick: ) attraverso i quali ci si colpisce vicendevolmente, difatti i pollazzi afk al centro di un keep faranno una bruttissima fine.
Rob
Deimo
24th June 2004, 17:53
E' in una delle note dice che cio che vedi lo puoi colpire; vale per arceri e cater; sempre che sia in raggio. Per i funghetti sono a GT quindi nessun bug.
LuKas
24th June 2004, 17:53
quindi per te sparare i funghi dentro i keep e torrette da fuori e poi gli stessi (funghi) ke castano contro target fuori dalla los del animista è normale? non è un bug da fixare? :angel:
:nod:
Deimo
24th June 2004, 17:57
quindi per te sparare i funghi dentro i keep e torrette da fuori e poi gli stessi (funghi) ke castano contro target fuori dalla los del animista è normale? non è un bug da fixare? :angel:
solo il los del fungo
Shadyr
24th June 2004, 18:00
quindi stai dicendo che l'animista non puo' piazzare funghi in un qualsiasi posto, lasciarli li' per il semplice gusto di sprecare mana e andarsi a fare una giratina che questi non dovrebbero castare?
il los del animista non centra niente col los delle fnf ( che non sono veri e propri pet eh )
il poterli piazzare dentro un keep e' un altra cosa che non c'entra niente con il los
sorry dimenticavo la caccia al bug continua allora
LuKas
24th June 2004, 18:07
i funghi dovrebbero avere la stessa los del animista se l animista non vede i target manco loro castano, e leggeremente sgravato quello ke succede adesso ovvero basta 1 animista piazza 15 pet blu ke fanno 100+ e sparano tutto quello che hanno intorno anche se l animista e in un altra mappa, nonchè quello che spesso accade ovvero che li sparano dentro le torrette da fuori e non si può + giocare perke le terrazze diventano un ista kill appena entri nella los dei funghi questi sno tutti bug pesanti ke fixeranno sicuramente già ci sono N post sulle vnb ke si lamentano di ste tecniche del lancio del fungho.
per me per limitare sti pet bisogna
a) dargli la los del caster come è per il necro e il suo pet tutto ciò che non vede l' animista non viene colpito dai funghi
b)crepa animista = crepano tutti i pet
c) animista deve stare entro un certo raggio dai pet non ke li piazza se ne va e quelli fanno na strage
Permettimi, ma quale bug e bug? se un animista ha los per evocare una torretta FnF, la evoca e stop, nello stesso modo in cui chiunque puo' castare su un target attraverso le finestre. Poi la torretta, essendo FnF (fire and forget, evocala e dimenticatene, non controllabile) fara' il suo lavoro.. esiste un solo pet dell'animista castabile senza LOS, ed e' quello controllabile, il resto o LOS o nulla.. pensa che i DD ed AoE dell'animista castati a chi sta su gli spalti nel 90% dei casi non arrivano, in quanto come per il teurgo i pet fanno una strada tutta loro.. quelli si che sono casts "sprecamana".
Rob
LuKas
24th June 2004, 18:15
Permettimi, ma quale bug e bug? se un animista ha los per evocare una torretta FnF, la evoca e stop, nello stesso modo in cui chiunque puo' castare su un target attraverso le finestre. Poi la torretta, essendo FnF (fire and forget, evocala e dimenticatene, non controllabile) fara' il suo lavoro.. esiste un solo pet dell'animista castabile senza LOS, ed e' quello controllabile, il resto o LOS o nulla.. pensa che i DD ed AoE dell'animista castati a chi sta su gli spalti nel 90% dei casi non arrivano, in quanto come per il teurgo i pet fanno una strada tutta loro.. quelli si che sono casts "sprecamana".
Rob
fosse 1 torretta... 3 animisti = 45 torrette ahahua mai dai praticamente vs hib ke assediano non si può + giocare sugli spalti/terrazze perke ti piazzano decine di funghi sulle feritoie e merli ? pensaci 2 sec e dimmi se è equilibrato? :angel:
fosse 1 torretta... 3 animisti = 45 torrette ahahua mai dai praticamente vs hib ke assediano non si può + giocare sugli spalti/terrazze perke ti piazzano decine di funghi sulle feritoie e merli ? pensaci 2 sec e dimmi se è equilibrato? :angel:
Se mai accadesse che lasciate castare 15 funghi dentro una torre, senza fare nulla dalla cima della stessa (il che vuol dire oltre 1 minuto di totale esposizione ad una distanza tale per cui una scoreggia di troll li ammazzerrebbe aoe), beh vi starebbe bene la lezione, senza parlare del fatto che questo potrebbe accadere solo al piano terra mentre a quelli superiori NO.
Rob
Nada
24th June 2004, 18:44
Se mai accadesse che lasciate castare 15 funghi dentro una torre, senza fare nulla dalla cima della stessa (il che vuol dire oltre 1 minuto di totale esposizione ad una distanza tale per cui una scoreggia di troll li ammazzerrebbe aoe), beh vi starebbe bene la lezione, senza parlare del fatto che questo potrebbe accadere solo al piano terra mentre a quelli superiori NO.
Rob
situazione ieri: 4grp hibby fuori torre con N animisti e senza ariete noi 1grp dentro, impossibile usare le armi d'assedio appena uscivi o ti affacciavi fuori dalla stanza del lord eri shottato da 1000funghi fatti sugli spalti della tua torre -.-. Come fai a non far castare i funghi dentro se sei in netta inferiorita numerica ? Non devo aver possibilita di difesa ? Se non sto in inferiorita numerica non li aspetto dentro il keep ...
Vado a piange sulle vnboards e aspetto fiducioso il nerf va :D
Shadyr
24th June 2004, 19:12
situazione ieri: 4grp hibby fuori torre con N animisti e senza ariete noi 1grp dentro, impossibile usare le armi d'assedio appena uscivi o ti affacciavi fuori dalla stanza del lord eri shottato da 1000funghi fatti sugli spalti della tua torre -.-. Come fai a non far castare i funghi dentro se sei in netta inferiorita numerica ? Non devo aver possibilita di difesa ? Se non sto in inferiorita numerica non li aspetto dentro il keep ...
perche' con N gtaoe riesci a fare qualcosa?
ok riprendi a piangere sulle vnboards e aspetta fiducioso il nerf
Glorifindel
24th June 2004, 19:38
Ok, allora datemi il fungo a seguito che mi cura, il drainlife istant, il mezz aoe istant (o lo stun castabile fate voi) e io rinuncio a dei funghi 50 che se fanno tra i 90 e i 120 danni l'uno e' un miracolo! Tenendo conto di quanto mana sprecano e di quanto tempo ci vuole a castarli...
Dark Von Diakonov
24th June 2004, 20:20
Rob
Si ok ma te non puoi rovinarmi così un flame .... mi sono offeso e non ti parlo più ecco :elfhat:
Dark Von Diakonov
24th June 2004, 20:27
Ok, allora datemi il fungo a seguito che mi cura, il drainlife istant, il mezz aoe istant (o lo stun castabile fate voi) e io rinuncio a dei funghi 50 che se fanno tra i 90 e i 120 danni l'uno e' un miracolo! Tenendo conto di quanto mana sprecano e di quanto tempo ci vuole a castarli...
Nuova perla ? Nerfano FOP per l'animista ma badate bene !! L'animista che evoca .................. NON PERDE LA FOP ! :clap:
Ieri 2p fuori da una torre mandano avanti 3 animisti ... dentro il keep 12 persone che sono state letteralmente CHIUSE DENTRO perchè sti spiritosoni han piazzato 30 funghi sugli spalti e 15 sulla porta principale .... 1p è uscito e nel giro di 20 secondi è stato frullato dalla giardiniera .... stupenda sta classe quasi meglio del bonedancer :bow:
LuKas
25th June 2004, 02:46
ecco il primo timido passo bada che entro un mese ne faranno molti altri scommetti?
Version 1.70aj Release Notes
June 24, 2004
===================================
NEW THINGS AND BUG FIXES
- There is now a limit of 350 creatures which can be in the area (within approximately 4000 units) for players to cast Animist turrets, bombers, and Theurgist pets. This change should help our servers handle the strain of massive battles with pets and turrets more effectively.
- There is a now a maximum limit of 100 Animist turrets that can be summoned within a 1500 unit radius. Attempting to place another turret in an area already containing the maximum will give an error message. Please note that this does not affect Animist bombers or Theurgist pets. This change should help our servers handle the strain of massive battles with turrets more effectively
AxelMaxim
25th June 2004, 07:01
Bello new frontiers, na figata le mappe, le rovine i keep i ponti ecc... :rotfl:
ma non mi va giù il nerf a MoC.... ke palle... :rolleyes:
Dark Von Diakonov
25th June 2004, 09:34
Bello new frontiers, na figata le mappe, le rovine i keep i ponti ecc... :rotfl:
Si ok io sto per prendere MOC 3 e già col 2 quando ho un healer cazzuto in gruppo faccio un male della madonna per 30 sec ogni 10 min .... praticamente smocco e sbollo ad ogni inc :D
kraus
25th June 2004, 10:02
a te nn piacciono arceri ecc....a me nn piace lo shaman che c'ha 5000 bug >_<....vedi icore che e' la sua realm fondamentale...-.- sto pensando seriamente di eliminarla se intendono tenerla cosi'
pakko ma che problema ti da icore? L'ho provata ieri e mi sembrtava ok, cmq e' a liv 1, non a 3 di sicuro come la tua :sneer:
Zurlaccio è_é
25th June 2004, 10:04
pare che gli healer siano ciechi e serva dire "cure cure" -.- come se il mini non lo guardassi mai -.- se qualcuno muore non è perché mi sta sul cazzo ma perché non son riusciuto a curarlo, ma sembra sia difficile da capire...
Si ma l'healer non può sapere a che velocità ti scenderanno i pf di li a breve, mentre tu si... ci sono situazioni nelle quali capisci un pelo prima cosa ti sta x succedere ed in quei casi avviso gli healer in grp che sto x beccarne tante e se non mi curano, poi li sgildo ^__^
Lorelee
25th June 2004, 10:07
Si ma l'healer non può sapere a che velocità ti scenderanno i pf di li a breve, mentre tu si... ci sono situazioni nelle quali capisci un pelo prima cosa ti sta x succedere ed in quei casi avviso gli healer in grp che sto x beccarne tante e se non mi curano, poi li sgildo ^__^
... secondo me è per quello che hanno introdotto il Divine Intervention nelle RA dei guari... :sneer:
... e ovviamente io me lo sono trainato al volo... :angel:
kraus
25th June 2004, 10:08
A me nn sembra molto nerfato, prima se nn mi ricordo male lo avevo ogni 30 min e facevi il 100% di danno e costava qualcosina in meno, mo fai il 75% di danno ma ogni 10 min, in teoria ci hai/abbiamo guadagnato
Nuova perla ? Nerfano FOP per l'animista ma badate bene !! L'animista che evoca .................. NON PERDE LA FOP ! :clap:
Ieri 2p fuori da una torre mandano avanti 3 animisti ... dentro il keep 12 persone che sono state letteralmente CHIUSE DENTRO perchè sti spiritosoni han piazzato 30 funghi sugli spalti e 15 sulla porta principale .... 1p è uscito e nel giro di 20 secondi è stato frullato dalla giardiniera .... stupenda sta classe quasi meglio del bonedancer :bow:
In RVR nessuno perde FOP, NIUBBO!
La modifica e' stata introdotta solo per il PVE
ecco il primo timido passo bada che entro un mese ne faranno molti altri scommetti?
Version 1.70aj Release Notes
June 24, 2004
===================================
NEW THINGS AND BUG FIXES
- There is now a limit of 350 creatures which can be in the area (within approximately 4000 units) for players to cast Animist turrets, bombers, and Theurgist pets. This change should help our servers handle the strain of massive battles with pets and turrets more effectively.
- There is a now a maximum limit of 100 Animist turrets that can be summoned within a 1500 unit radius. Attempting to place another turret in an area already containing the maximum will give an error message. Please note that this does not affect Animist bombers or Theurgist pets. This change should help our servers handle the strain of massive battles with turrets more effectively
HAHAH Ma lo leggi l'Inglese o hai interpretato male? Oppure non sai come funzionano le classi :)
Ieri sera 3 teurghi con FOP si sono tirati giu' la torre che avevamo conquistato senza che altri si avvicinassero alla stessa, FOP a terra e MILIARDI di pet castati per 15 min contro le pareti, inutile anche armi assedio/arco etc etc in quanto avevano regen vita e guardia, come ti affacciavi venivi boltato.. insomma.. noi eravamo 10 dentro torre appena conquistata, albions in 72!! e praticamente non abbiamo potuto fare quasi niente (va beh qualche kill s'e' fatto lo stesso, ma stiamo provando le armi fondamentalmente).
Vogliamo vedere chi, tra miliardi di pet teurgo evocati in un minuto con FOP e 15 funghi massimo per 100 funghi in raggio 1500 di animista, subira' maggiormente la cosa?
Rob
Zurlaccio è_é
25th June 2004, 10:13
Rob
:nono:
Torre tra le rovine penniniche FTW.
P.S.
Diomadonna ci han preso 2 keep nella notte è__é
LuKas
25th June 2004, 10:16
paragoni i pet del teurgo con le torrete dei animisti huauhauahuauhahu ma skerzi vero? cioè dei pet che vanno cmnq su un bersaglio targettato vs pet ke attaccano tutto quello ke hanno in range?
3 w00t se avevate 3 animisti penso k dei 70 alb metà sarebbero crepati da lord baahahha
edit.
non ho capito la logica del tuo reply ... ti lamenti che 10 vs 70 non siete riusciti a difendere??? -.- ke non ti riuscivi ad affacciare con 40 caster sotto pronti a boltarti? scusa dov' è la cosa strana...
per me 100 torrette sono ancora troppe ma tanto nerferanno ancora qualcosa tipo los o altro i pianti delle vnb ftw :nod:
x4d00m
25th June 2004, 10:17
pakko ma che problema ti da icore? L'ho provata ieri e mi sembrtava ok, cmq e' a liv 1, non a 3 di sicuro come la tua :sneer:
classico inc, seleziono, face, fermo immobile, casto icore (nn mi da nessun messaggio da bla bla sei in movmento anche perke' ero immobile)....aspetto 1 2 3 4 5 6 sec nulla.....comincio a rootare a mano, faccio altro, curo o dotto bho cmq dopo un po' esce lo spam dei danni di icore ....per 30 punti mi son girati i coglioni e l'ho tolto.......io spero fosse una lag del server, oggi provero' a riprenderlo
x4d00m
25th June 2004, 10:22
Ieri sera 3 teurghi con FOP si sono tirati giu' la torre che avevamo conquistato senza che altri si avvicinassero alla stessa, FOP a terra e MILIARDI di pet castati per 15 min contro le pareti, inutile anche armi assedio/arco etc etc in quanto avevano regen vita e guardia, come ti affacciavi venivi boltato.. insomma.. noi eravamo 10 dentro torre appena conquistata, albions in 72!! e praticamente non abbiamo potuto fare quasi niente (va beh qualche kill s'e' fatto lo stesso, ma stiamo provando le armi fondamentalmente).
Vogliamo vedere chi, tra miliardi di pet teurgo evocati in un minuto con FOP e 15 funghi massimo per 100 funghi in raggio 1500 di animista, subira' maggiormente la cosa?
Rob
dubito nerferanno i teurghi perke' cosi' sono e cosi' sono sempre stati, gli animisti hanno gia' subito un nerf (sai che nerf....15pet ti 1shottano cmq, al max per i mob) e sono convinto ne subiranno un altro perke' con un fop sotto al culo sono delle macchinette che fanno funghi a manetta
l'altro ieri ho visto una scena ridicola, 4 animisti dietro 40 funghi e chiunque cercasse di mezzare i funghi o avvicinarsi x nukarli o cmq caricarli veniva shottato istant....in poke parole su 3 party che hanno caricato i 4 animisti nessuno e' riuscito a segarli......eh :rolleyes: rammento che era campo aperto davanti a una torretta e nn dentro :)
paragoni i pet del teurgo con le torrete dei animisti huauhauahuauhahu ma skerzi vero? cioè dei pet che vanno cmnq su un bersaglio targettato vs pet ke attaccano tutto quello ke hanno in range?
3 w00t se avevate 3 animisti penso k dei 70 alb metà sarebbero crepati da lord baahahha
edit.
non ho capito la logica del tuo reply ... ti lamenti che 10 vs 70 non siete riusciti a difendere??? -.- ke non ti riuscivi ad affacciare con 40 caster sotto pronti a boltarti? scusa dov' è la cosa strana...
per me 100 torrette sono ancora troppe ma tanto nerferanno ancora qualcosa tipo los o altro i pianti delle vnb ftw :nod:
Forse non ti rendi conto che mentre un teurgo puo' castare 1 pet al secondo (circa, se tutto cap) contro un target, per esempio una torre, e con FOP non doversi nemmeno fermare, un Animista casta 1 fungo ogni 4 secondi e non puo' abbattere una torre, ma puo' limitare gli spostamenti dei nemici.. tra (ipotizziamo) 50 pet al minuto di teurgo e 15 pet animista massimi, volgiamo vedere chi sara' piu' limitato da quella regola in caso di ritrovo di 3/4 teurghi nello stesso campo come ieri sera? Capisci che si erano 72, ma non hanno avuto bisogno di arieti e nemmeno di avvicinarsi alle torri semplicemente perche' avevano 3 teurghi ed 1 FOP? 3 Teurghi a fare da arieti, gli altri a coprire (e 72 erano tanti eh!) .. certo che un Animista in grp avrebbe aiutato alla loro entrata in torre, ma basta un mezz AoE ed ecco che hai risolto il problema.
Rob
dubito nerferanno i teurghi perke' cosi' sono e cosi' sono sempre stati, gli animisti hanno gia' subito un nerf (sai che nerf....15pet ti 1shottano cmq, al max per i mob) e sono convinto ne subiranno un altro perke' con un fop sotto al culo sono delle macchinette che fanno funghi a manetta
l'altro ieri ho visto una scena ridicola, 4 animisti dietro 40 funghi e chiunque cercasse di mezzare i funghi o avvicinarsi x nukarli o cmq caricarli veniva shottato istant....in poke parole su 3 party che hanno caricato i 4 animisti nessuno e' riuscito a segarli......eh :rolleyes: rammento che era campo aperto davanti a una torretta e nn dentro :)
Nessuno e' mai "sempre stato cosi'" in quanto certi ML, TOA e MF rivoluzionano tutto, quindi mi aspetto violente ripercussioni su tutti per questo.
Io ho SEMPRE detto che gli animisti sono molto forti per il party, ma tu mi vuoi dire che 4 RIDICOLI PARTIES hanno caricato 60 funghi e 4 animisti? hahaha.. ma nessuno che avesse Range sufficiente per fare un mezz? guarda che il range dei funghi e' bassissimo.. bah.. su Vn i Mids accusati da anni di eccessivo sgravio dicono: CRY MORE NOOB, oppure /BUY MORE TACTICS
Rob
x4d00m
25th June 2004, 10:33
Io ho SEMPRE detto che gli animisti sono molto forti per il party, ma tu mi vuoi dire che 4 RIDICOLI PARTIES hanno caricato 60 funghi e 4 animisti? hahaha.. ma nessuno che avesse Range sufficiente per fare un mezz? guarda che il range dei funghi e' bassissimo.. bah..
Rob
cosi' basso che quando qualcuno arrivava a mezzare veniva shottato dai funghi che nn erano mezzati (per la cronaca ero li a guardare perke' stavo girando in soloing nascosto dietro un bell'alberello e mi son goduto la scena e ti assicuro che los/range e porchi bip nn centrano un cazzo....chiunque arrivasse a tiro veniva o interrotto da un fungo solo o da 20 e moriva istant) :rolleyes: sai com'e'....nn e' che i funghi li mettono uno sopra l'altro e in fila........quei cazzo di party si sono trovati accerchiati in 10 secondi da altri 10 15 funghi visto che gli animisti avanzavano e nn tornavano indietro :rolleyes: e chi nn moriva da funghi moriva con un bel bomber che gli piazzava ceppe da 400+ danni
noooooo nn e' sgravato noooooooooo :nod:
cosi' basso che quando qualcuno arrivava a mezzare veniva shottato dai funghi che nn erano mezzati (per la cronaca ero li a guardare perke' stavo girando in soloing nascosto dietro un bell'alberello e mi son goduto la scena e ti assicuro che los/range e porchi bip nn centrano un cazzo....chiunque arrivasse a tiro veniva o interrotto da un fungo solo o da 20 e moriva istant) :rolleyes: sai com'e'....nn e' che i funghi li mettono uno sopra l'altro e in fila........quei cazzo di party si sono trovati accerchiati in 10 secondi da altri 10 15 funghi visto che gli animisti avanzavano e nn tornavano indietro :rolleyes: e chi nn moriva da funghi moriva con un bel bomber che gli piazzava ceppe da 400+ danni
noooooo nn e' sgravato noooooooooo :nod:
Ma come, avete perso le instatutto? :cry:
Quei cazzo di parties sono morti come cojoni, niente altro da dire.
Gli animisti? sono molto potenti (e ridaje, l'ho gia' detto) ma tu non andare ad attaccarli in campo aperto quando hanno avuto oltre 1 minuto di tempo per circondarsi da funghetti, altrimenti sei cojone tu.. come se attaccassi un LW porgendogli la schiena eh! giri largo e torni dopo, oppure li becchi mentre sono in movimento.. se fanno bomber non hanno nessuna forma di CC ricordalo.. ma che ne sai..
Rob
x4d00m
25th June 2004, 11:33
Gli animisti? sono molto potenti (e ridaje, l'ho gia' detto) ma tu non andare ad attaccarli in campo aperto quando hanno avuto oltre 1 minuto di tempo per circondarsi da funghetti, altrimenti sei cojone tu.. come se attaccassi un LW porgendogli la schiena eh! giri largo e torni dopo, oppure li becchi mentre sono in movimento.. se fanno bomber non hanno nessuna forma di CC ricordalo.. ma che ne sai..
Rob
ma sei un lol......cioe' quelli li sono immortali e mi vieni a dire vai via....se sono davanti a una torretta / keep fondamentale per un relic che fai? dimmelo un po'? li zerghi in 300 perke' nn c'e' altro modo? e se si mettono a difenderla? sto cazzo che entri :) ......eh ma si ora gli healer hanno 3000 di loc per mezzare gli animisti (sai nn sono sorcerer eh...che ne hanno 1850 :) )...eh si provo a mezzare i funghi che se nn li prendo tutti mi bishottano gli altri 20 che nn sono mezzati :nod: ....ma ovviamente come dici tu...CHE NE SAI se nn ci hai mai giocato contro :nod: :rolleyes:
Cicul
25th June 2004, 12:08
Rob
certo, se ce lo viene a dire uno che ha sempre e solo giocato stealthers... :rotfl: :sneer:
Ending
25th June 2004, 13:24
bello.fatto bene.si fan pr.nn serve zergare.hai 126535124 nuove possibilità di gioco.
unico neo....i tank..nn dico ke nn hanno nulla da fare anzi...semplicemente sono carne da macello ora :cry: e se nn sono in gruppo con maghi o arcieri i pr li vedono da lontano....
mica vero ..ieri mi sono fatto 3400 pr in 10 minuti girando da solo da keep a keep e aiutando vari grupetti in combattimento
e poi un tank ha anche la possibilita di buttare giu una balista da campo e cominciare a sparare sulla folla.. niente nel mondo ti fa licicare di piu e poi hai anche grandi possibilita di fare anche spam :))
Bortas
25th June 2004, 14:02
Superato l'impatto iniziale credo che poi tutto si stabilizzerà...
Metallo
25th June 2004, 21:47
Questo è il nuovo daoc?
sono molto deluso
:nono:
Non ti uppo, però, quanto vuoi per l'account ? :rotfl: :rotfl:
:clap: