Log in

View Full Version : Ciao a tutti

Sirfirestorm
24th June 2004, 01:53
Ciao a tutti, sono un nuovo profugo di vorti :sneer: anche se ho giocato poco vuoi per la scuola, vuoi per i soldi per il rinnovo :awk: , sono finalmente sbarcato qui. Pensavo di ordinare la platimun edition da gamestop.com , è affidabile o mi consigliate qualcos' altro di meglio?
Sono sicuro che la carta kalibra convenzionata con visa vada vebe per pagare l'account ma vorrei una conferma.
Cerco gilda e vorrei sapere quali sono quelle che accettano nuovi membri, va bene qualsiasi reame, conosco bene Hib e Alb ma anche Mid andrebbe bene, come classi mi piacciono lo strego,armsman,vale,custo,skald e savage. Sono anche pronto ad andare incontro alle necessità della gilda, basti che ci si diverta :)

Byez :wave:

Wulfila
24th June 2004, 08:44
hai kiesto troppa roba...è mattina presto e sono stanco:D

benvenuto :wave:

Axelfolie
24th June 2004, 08:49
benvenuto :D

Brendoh
24th June 2004, 08:49
ciau

Gfxz
24th June 2004, 08:54
oola

Kveldulv
24th June 2004, 10:32
Gamestop.it è affidabile, però stai attento perchè la platinum che hanno loro è di Goa, cioè la versione europea di Daoc.Al momento su gamestop puoi comprare separatamente daoc gold + toa stando bene attento ad ordinare la versione Usa.Se vuoi la platinum americana ti consiglio di ordinarla su www.ebgames.com , dovrebbe uscire in vendita proprio oggi 24 Giugno.

Darkmind
24th June 2004, 11:25
Benvenuto Sirfire :wave:

Sylent
24th June 2004, 13:32
Scusa dark per caso tu eri il proprietario di gwendalin prima che la scambiassi con il mio custo sham? perche hai lo stesso nick di alcuni cognomi dei pg sull'account

io eviterei di parlare di scambi di pg di Vorti...va di moda il /ban AoE senza dare spiegazioni.

Wulfila
24th June 2004, 15:29
gwendalin :wave:

Joker
24th June 2004, 15:36
Benvenuto :)) :rotfl: