PDA

View Full Version : Anche doma pomeriggio servers are gonna suki suki



rehlbe
24th June 2004, 02:28
http://www.camelotherald.com/more/1558.shtml

tutto down dalle 16 alle 19 :clap:












-.-°

Earenia
24th June 2004, 02:47
ç_ç

ç_ç un cacchio, a quell'ora non ci sono :D

Arcotemo
24th June 2004, 02:52
ottimo, io poppo alle 19 ^^

Arakno
24th June 2004, 03:16
perfetto alle 4 vado al lavoro asd

x4d00m
24th June 2004, 04:50
meglio che magari fixano i 40milioni di bug che ci sono

Axelfolie
24th June 2004, 08:24
kappalle -.-

Brendoh
24th June 2004, 08:25
tanto a quell'ora in genere si lavora......

maledetti fankazzisti :mad:

Wayne
24th June 2004, 08:28
Ok, prevedete un down dei forum per quell'ora, anche :)

Brendoh
24th June 2004, 08:36
Ok, prevedete un down dei forum per quell'ora, anche :)
e io a lavoro che faccio? :gha:

Gfxz
24th June 2004, 08:42
io suko finisco di lavorare alle 4 e arrivo alle 5 a casa ke faccio fino alle 7 senza forum e senza server :cry: :cry: :cry:

atomico
24th June 2004, 08:56
non ho capito esattamente xchè se i server della mhitic sono giu... anche il forum deve andare giu ;) mica sono collegati

Devon
24th June 2004, 09:09
anche la gente che ha i caxxi suoi tramite pm\forum di gilde rimane fregata

gg :>

Virolo
24th June 2004, 09:10
Ok, prevedete un down dei forum per quell'ora, anche :)
nuuuuuuuuu cattiFi :(

Wayne
24th June 2004, 09:37
non ho capito esattamente xchè se i server della mhitic sono giu... anche il forum deve andare giu ;) mica sono collegati

Mi pareva d'averlo gia' spiegato, ma e' possibile che tu non abbia letto il thread :)
La questione e' questa: quando i server di gioco sono giu, la gente si riversa (maledetti fancazzisti :swear: ... :p ) tutta quanta sul forum.

Al momento (e per una settimana ancora, poi speriamo di migliorare la situescion), il server che abbiamo non ci permette di tenere connesse le 150 persone che c'erano ieri pomeriggio, ne' le 180 che c'erano ieri sera.

L'effetto primo e' che il forum diventa non-navigabile, si carica una pagina ogni 10 minuti e molti dei thread/post vanno persi... ma quello che ci ha fatto decidere di chiudere baracca quando ci sono i server down (e, ripeto, si tratta di una situazione temporanea ;) ) e' che un sovraccarico cosi' pesante del lavoro del database puo' portare anche ad una corruzione dell'integrita' dei dati.

Direi che non e' il caso di rischiare TUTTO il forum, per vedere comunque una pagina ogni 5 minuti, no? :D


anche la gente che ha i caxxi suoi tramite pm\forum di gilde rimane fregata

gg :>

La gente che ha "i caxxi suoi tramite pm\forum di gilde" deve solo ringraziare, perche' possono usare i PM, e perche' HANNO un forum di gilda.

Il fatto che "anche la gente che ha i caxxi suoi" debba risentire, come gli altri, del fatto che chiudero' la board, e' una conseguenza diretta, e assolutamente lapalissiana... e, ti diro', non mi sento in colpa nemmeno un pochino se "rimane fregata".

Shagaz, io non so in che mondo tu sia abituato a vivere... forse, nella tua fanciullesca liberta', sei abituato ad un ambiente in cui tutto ti e' dovuto... ma ti assicuro, e non credere che quello che ti dico abbia alcuna valenza di "istruzione", che qui nessuno si sta impegnando ne' si e' mai impegnato per il TUO sollazzo.

Purtroppo stamattina mi hai beccato con un giramento di coglioni notevole, e ti diro'... non sono disposto ad accettare quel


gg :>

cosi' a presa di culo, fatto specialmente da chi nella mia insindacabile opinione, non ha alcun diritto a prendere per il culo.

Facciamo cosi': ti do un oretta/due per chiedere scusa della mancanza di rispetto, altrimenti vado sull'admincp e faccio un bel "delete Shagaz"... cosi' di "caxxi tuoi tramite pm\forum" non ce ne hai piu', e non corri il rischio di "rimanere fregato".

Siam daccordo?

Slash
24th June 2004, 09:45
mi pare abbastanza evidente che coi server down anche wayne preferisca chiudere il forum ... e' sicuramente la scelta mijore visto che si finisce con il fare post (magari di parecchie righe) per poi magari beccarsi un Page not Found a causa del traffico esagerato... Non e' una cosa cosi' strana ;)

E poi ricordiamoci che qua siamo ospiti e che ci sono sempre i forum delle VNBOARD dove chiedere info o spammare un po... s epoi il discorso sono pm e compagnia...allora cosa c'e' di meglio di ICQ :)

detto questo ... son contento di sto down dei server cosi' stasera torno a casa e mi fo una dormintina ristoratrice ghgh

Virolo
24th June 2004, 09:48
Comprendo lo sfogo, ma nn ho capito cosa avete in mente di fare :scratch:
cambiate il server ( nn capisco di ste cose nn sò neanche se si chiama server) che vi ospita?

Wayne
24th June 2004, 09:51
cambiate il server che vi ospita?

Non ci ospita nessuno... il server e' nostro :p (mio, di Jarsil e di Smoker)

Se verra' fatto un upgrade del server, sara' perche' ci frugheremo in tasca, e tireremo fuori gli € per comprare qualcosa di piu' potente

:)

Virolo
24th June 2004, 09:55
fate na bella cosa, apritevi un conto su paypal e mettete in fondo un bannerino di ADD FOUNDS se chi vuole ci mette qualcosa magari si riesce a cresce :nod:

Anim
24th June 2004, 10:13
mi scuso x l'OT


OT: Wayne hai letto il pm? se si ok aspetto risposta paziente :bow: se no ti prego di leggerlo :elfhat:


grassie :devil:

Devon
24th June 2004, 10:41
com'era abb evidente il mio messaggio era stato fatto con una sorta di ironia, so benissimo di essere ospite qui sul forum e non mi permetterei mai, a differenza di altri, di giudicare le altre persone, non sono nessuno per farlo :)

purtroppo tramite forum nn traspera il "modo" con cui qualcuno afferma qualcosa, quindi per questo chiarisco : quel post era "scherzoso"

atomico
24th June 2004, 13:10
ah ecco xchè l'altro giorno mi dava page not found :D pensavo che la marmotta avesse staccato la spina :P