View Full Version : domenica ML3 yankee
ReXel
24th June 2004, 08:01
http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/70921118/?3
io ci sono,mi mancano prequest xo',se qlc mi aiuta a recuperarle
Infinityz
24th June 2004, 08:58
uppo con rex ci sono anch'io, m devo fare le prequest
Ygritte
24th June 2004, 09:49
Anche io con la merce... ho iniziato i prestep ma non li ho finiti... quindi ci sono.
Ciauz.
bultor
24th June 2004, 09:57
io sono a 35 con il chierico....
se riesco a fare il 40 per domenica anche senza prequest la posso fare o è inutile?
in caso affermativo 4 pm che ore sarebbero qui?
Sarebbero le 10 di sera se non ricordo male e se han fissato l'orario con la est coast.
x il tuo 40 prova a vedere con quelli che expano ad avalon dei nostri che si puo' sempre tentare di portarti al 40 entro domenica
Hasley
24th June 2004, 11:00
io sono a 35 con il chierico....
se riesco a fare il 40 per domenica anche senza prequest la posso fare o è inutile?
in caso affermativo 4 pm che ore sarebbero qui?
Culone loggami il necro che ho problemi di rete e mi servono 20 platini :nod:
bultor
24th June 2004, 12:28
fatto lvl 34 + 5 palle ieri mezza sega.....
con i po' di culo oggi pom è di 35
Hasley
24th June 2004, 12:32
fatto lvl 34 + 5 palle ieri mezza sega.....
con i po' di culo oggi pom è di 35
Cioè son 3 giorni che Alice nn mi fa giocare e tu mi chiami mezza sega?
Guada che dall'alto del mio Rank 9, nn ti faccio gildare :rotfl:
:oro:
:kiss:
bultor
24th June 2004, 17:05
lvl 35...
ora stasera le opzioni sono 3:
1- partitella a calcetto + expaggio quando torno
2- exp dura + giretto con 1 menestrello per vedere bene sto frontiers
3- girello con menestrello per vedere bene sto frontiers
il tutto mentre te suki :nod:
Infinityz
24th June 2004, 17:48
bultor c'è sempre un gruppo exp ad avalon, io sono li fisso, poi c'è meldolion, mashia, darkarbaal, loreley, aranth...... dai che entro domenica ce la fai :-D
bultor
24th June 2004, 18:45
il prob è che il fine settimana tento disperatamente di raccattare roba pelosa che mi dicono essere molto buona.... (credo si chiami phiga :awk: )
cmq con il necro di has vado come 1 scheggia.... oggi pom in 1 oretta mi so fatto 5 palle del 35....
se stasera non ho grossi prob sono di 36 (naturalmente sperando che ad has continuino i problemi :sneer: :sneer: )
edit:
prova firma
Diablix
25th June 2004, 14:26
Prestep = ? 3.1,3.2 etc.. quali?
Ah, sono prestep da gruppo o da solo?
Infinityz
25th June 2004, 15:12
io proporrei di vederci tutti tra le 19 e le 20 per fare tutti insieme i prestep :-D
Kolp
25th June 2004, 15:47
i prestep di ml3 non sono così veloci da fare... sono 2 quest da fare prima di fare l'ml e le da il tipo al di fuori del temple of twilight.... ricordo che se non erro bisogna avere ml1 fatta per poter entrare (qua si svolge tutta ml3), quindi chi non lo ha fatto non può farlo
cmq le 2 quest son abb facili, ma per fare la prima bisogna andare fino a meso e killare uno shaman triton e un'altra creatura che spawna a determinate location.... la seconda quest invece consiste nel farmare spade ed egg dentro il tempio, ma non è richiesta come prestep... anche se venlig dice che le farmerà solo 1 ora al raid, quindi è meglio averle già.
venlig mi pare si sia un po' incazzato e stavolta il raid partirà alle 10 precise, quindi chi deve fare i prestep deve svegliarsi prima...
a me mancano la spada e l'uovo e da oggi fino a domenica mattina non credo di loggare, quindi spero di trovare qualcuno disponibile a farmare domenica oppure se vi serve un bot per farmarle loggatemi pure, ma tenetemi da parte una spada ed un uovo thx :nod:
cmq di tutte le info che ho detto sono sicuro al 99%, quindi potrei anche sbagliarmi :)
ciao a tutti