PDA

View Full Version : RAs war con NF



Wulfila
24th June 2004, 09:50
apriamo un post serio e fato bene in modo ke possa essere d'aiuto ai colleghi e soprattutto a me :D


senza contare i punti attualmente a disposizione...

le RA e quindi il tp inerente alle RA migliore secondo voi?

NoeX
24th June 2004, 10:40
Purge 2 per iniziare imho. A 3 non credo serva a molto, io preferisco potenziare qlc altro

Wulfila
24th June 2004, 10:46
tipo? ....dono 1-2 lo prendereste? master of parry e bloc? aom? :confused:

Wulfila
24th June 2004, 11:38
ok posto quello ke mi è stato consigliato da angosha ke di rvr sa il fatto suo :)

spero possa essere d'aiuto a ki come me con l'arrivo d NF si è trovato spaesato.




Eh dipende dai punti che hai, cmq

Purge I (delay 5 sec)
Ignore Pain I (20%)
Empty Mind I (10%)

Poi a piacere

Second Wind I
Mastery of Pain
AoM
Soldier's Barricade


Sto provando il purge I e credo che ci siano due situazioni. In una classicamente mi segano nei brevi secondi dopo il mezz/stun, e mi sa che mi segavano anche con purge immediato. Nelle altre il delay di 5 secondi è accettabile.

Pazzo
24th June 2004, 11:40
tipo? ....dono 1-2 lo prendereste? master of parry e bloc? aom? :confused:


uhm... purge 2 secco, blocco non mi convince moltissimo, a 3 ti da 10% in +, a 4 costa uno sproposito, bisogna vedere il rank tuo anche... io penserei seriamente a un avoidance of magic a 3 dopo purge 2, o in alternativa, o dopo sparare barricata del soldato, che già a due sembra ottima,

in buona sostanza, se fossi un war a 5L1 vorrei avere:
purge 2 (15 pts)
aom 3 (10pts)
barricata 2 (15 pts)
blocco 3 (10 pts)
testudo (gratis a 5L0)

è abb equilibrato, di passivo hai aom e blocco, ma barricata con recast di 5 min praticamente lo hai a ogni inc, e purge quasi ;)

edit riguardo quelli consigliati da angosha: imho purge 1 non è sufficiente, IP 1 non ci penserei nemmeno, già a 3 ho i miei dubbi se lo prenderei.

Revolution
24th June 2004, 11:55
Per me AoM a 3 è obbligatorio (l'ho fatto prendere pure a mio fratello con lo shammy e adesso non c'è verso di farglielo togliere dal template :) )

Purge 3 è fantastico.

MoB non lo prenderei in considerazione se non a rank molto alti.

Solider Barricade non ho avuto modo di provarla (sono savage :p ) ma sembra davvero molto bella sulla carta.

Fenyx
1st July 2004, 01:21
Purge2 ( 15 pt )
AoM 3 ( 10 pt )
EM 2 ( 15 pt )
Thoug 3 ( 10 pt )
Long Wind 1 ( 1 pt )

Pain/Blocco/Parata non servono a un tubo, Barricata costa troppo rispetto a quanto da e il resto sono semi cagate.
Questo è un 6L1, facilmente raggiungibile.

Da notare come con AoM3 + EM2 si spendano 25pt e si ottenga +30% alle resist, non cè combinazione migliore e ad alzarle ulteriormente ci si smena.

Burbero
2nd July 2004, 22:02
finalmente ho trovato un forum dove dire qualcosa:

http://www.legionsofasgard.com/newRA.htm

questo link trovate quello ke vi serve tanto per iniziare

e potete notare ke parricate è sempre 10 minuti, ke ingore pain 1 non è 20% etc etc etc

per un 6l0 come me arms in questo caso io ho provato quasi tutto, scarto determinazione perkè rimango bloccato poco meno sprecando troppi punti, meglio usarli in purge se proprio si ha la necessità, cmq tank puri abbiamo stoicism quindi purge himooo

6l0

Str 4 = +34 forza a 5 costa troppo
Aom 3 = 10% resistenze a 4 si spendono 10 pt reame per ottenere solo un 5%
MoP 3= 17% critici a 5 da 39 trovo ke a tre come rendimento punti spesi sia il meglio
Purge 1 = 5 sec deadly 15 min metto purge perkè capita di doverlo usare
toughness 2 = 75 pf aumento i pf perkè già ne ho tanti e mi trovo benissimo con tantissimi pf faccio un enorme danno + sto in piedi + danno faccio

avanza 1 punto

Boroming
4th July 2004, 20:28
avendo testudo secondo me il tp mijore e quello di fenyx

Wulfila
4th July 2004, 20:37
Purge2 ( 15 pt )
AoM 3 ( 10 pt )
EM 2 ( 15 pt )
Thoug 3 ( 10 pt )
Long Wind 1 ( 1 pt )



questo è piu ke buono....ma in un gruppo ben fatto e buffato.....cosa nn sempre possibile purtroppo...