PDA

View Full Version : Divine



Ladro di anime
24th June 2004, 10:59
Testato la nuova batteria di vita, devo dire ottima.

Ti lascia il tempo di castare root/dot/posizionarti.

Con il fatto che poi han messo l attivazione della cura al 75% della vita, elimina il problema dei buff.

Unica nota dolente non critica mai.

AngerDany
24th June 2004, 13:01
Azz ankio credo sia ottima... e supplisce a pieno un dono... (anke se a te nn cura na ceppa...) ed è vero hai il tempo di reazione metre si è attaccati di sorpresa... 3000pf su di un mago diventa un tank in resistenza... il pbaoe di un SM nn ti killa il grp in 2-3 sbollate...



Unica nota dolente non critica mai.

Nota dolente...


P.S. Una domanda nn capisco se funge se io son stunnato/mezzato...

Ladro di anime
24th June 2004, 13:59
suppongo di si

Tele
24th June 2004, 14:36
Sì davvero ottima, testata in un paio di inc ieri; al momento direi che è superiore a BoF, tenendo presente che anche gli hero hanno barricade ...

SharTeel
28th June 2004, 14:16
Sì davvero ottima, testata in un paio di inc ieri; al momento direi che è superiore a BoF, tenendo presente che anche gli hero hanno barricade ...

barricata 3: 25%
bof 3: 40%
nn sostituisci bof con barricata
cmq up@divine intervention che salva il culo ai maghi a inizio inc quando prima morivano sempre shottati dai caster dopo il mezz... :O

Ladro di anime
28th June 2004, 15:01
barricata 3: 25%
bof 3: 40%
nn sostituisci bof con barricata
cmq up@divine intervention che salva il culo ai maghi a inizio inc quando prima morivano sempre shottati dai caster dopo il mezz... :O

Infatti barricata e molto meglio che protegge anche contro le magie.

SharTeel
28th June 2004, 15:43
e secondo te un tank va a spendere 30 punti (barricata 2 l'ho provata nn assorbe 1 cax manco te ne accorgi di averla tirata...) per parare 25% dei cast? considerando che deve prendere determinazione che ora costa 1 sproposito (nn si può fare affidamento a 1 sola purgata durante 1 scontro, ti purghi 1 mezz te becchi 1 root e stai fermo di nuovo per 30 secondi)
nn li vale 30 punti barricata 3 ^^
cmq siamo ot :O