PDA

View Full Version : whattie ui 1.70



Whattie
24th June 2004, 11:43
aggiornamento della versione precedente derivata dal podmod con aggiunta/modifica di:

- mini diverso(+ comprensibile e funzionante)
- command bar utile e relativamente piccola
- mappe migliori di quelle dell'herald nel /warmap con icona di movimento funzionante
- mappe ToA e mappe NF nella versione con mappe(mappe le ho prese da valmer, /bow valmer)

dovrebbe essere tutto se nn ricordo male

|
|
V

Devon
24th June 2004, 11:46
ma il prob alla banca lo da solo a me? :|

Whattie
24th June 2004, 11:56
con questa? a me va benissimo

fa na cosa prendi /ui/atlantis e copi i file dentro /custom, poi ci metti sopra questa

Devon
24th June 2004, 11:58
ok dopo provo thx

Virolo
24th June 2004, 13:37
con questa? a me va benissimo

fa na cosa prendi /ui/atlantis e copi i file dentro /custom, poi ci metti sopra questa
ma i file che nn vengono sovrascritti nn danno problemi così?

Whattie
24th June 2004, 13:58
no anzi

Tabris
24th June 2004, 14:01
Estraendo la versione con le mappe mi da errore, dice che il file frontiere_maps.tga e' danneggiato, ho provato a scaricarla due volte na nisba :ach:

delo
24th June 2004, 14:58
postate uno screen, voglio vedere com'e.. ormai mi sono abituato col mini tradizionale con le barre rosse della vita, nn so se cambiando magari mi accorgo meno che devo curare :nod:

Xanadas
24th June 2004, 15:03
ma il prob alla banca lo da solo a me? :|

te lo avevo spiegato nell'altor thread. esci metti una skin normale setti il vault a scorrimento nn a pagine, e ricarichi podmod e tutto funzia

poi nn so quel watthie ha modificato quest'aspetto della skin

Whattie
24th June 2004, 16:18
2 screen, uno in-game e uno dall'editor

Whattie
24th June 2004, 16:21
Estraendo la versione con le mappe mi da errore, dice che il file frontiere_maps.tga e' danneggiato, ho provato a scaricarla due volte na nisba :ach:

scarica il file da QUA (http://www.teatromusica.it/valmerwolf/varie/modtoa/frontiere_maps.zip) e copialo sopra quello danneggiato


se qualcun'altro riscontra il problema plz me lo dica

Faelar
24th June 2004, 16:37
...se qualcun'altro riscontra il problema plz me lo dica

eccolo.

Cmq scaricato quello di valmer :wave:

Whattie
24th June 2004, 16:51
eccolo

usando questo funziona?

QUA (http://www.teatromusica.it/valmerwolf/varie/modtoa/frontiere_maps.zip)

Faelar
24th June 2004, 16:58
usando questo funziona?

QUA (http://www.teatromusica.it/valmerwolf/varie/modtoa/frontiere_maps.zip)

sisi già fatto thx :)

Whattie
24th June 2004, 17:09
ok appena becco fish(il sito come notate dal link e' suo) gli rimando il file cosi da upparlo funzionante

Floorfilla
24th June 2004, 17:33
estratto il file con frontiers, e messo la mappa di whattie perche mi da anche a me l'errore del file danneggiato, mo provo

Floorfilla
24th June 2004, 17:56
allora io gioco in 800x600 in finestra e metà delle mappe mi esce fuori dallo schermo perche si visualizzano troppo in basso.
Puoi fare in modo che anche le mappe si possano spostare come una qualunque icona?
Per il resto davvero bello e completo

Whattie
24th June 2004, 18:21
shift+i e sposti in alto il menu di scelta delle mappe, in quel modo si alza anche la mappa

sinceramente sconsiglio di usarlo a risoluzioni inferiori al 1024 perche' il minigroup e' abbastanza lungo, cosi come la chat.

io gioco in 1200 e quindi mi sono basato su come gioco io x farlo

Tabris
24th June 2004, 18:21
scarica il file da QUA (http://www.teatromusica.it/valmerwolf/varie/modtoa/frontiere_maps.zip) e copialo sopra quello danneggiato


se qualcun'altro riscontra il problema plz me lo dica

Tutt'appost :)

Floorfilla
24th June 2004, 18:26
mah se devo dire anche in 800 riesce ad andare bene, e devo usare questa risoluzione per loggare il doppio client :|

shadowmoses
24th June 2004, 19:49
Non mi funziona il compass :madd:

Whattie
24th June 2004, 21:23
O_O

devi attivarlo dal menu apposito se non erro

Floorfilla
24th June 2004, 21:36
shift+i e sposti in alto il menu di scelta delle mappe, in quel modo si alza anche la mappa

Ho alzato il selezionatore di mappe fino al bordo ma le ultime mi vanno comunque fuori

Xanadas
25th June 2004, 01:47
watthie implemente un link diretto accanto le mappe alla warmap... :nod:

Whattie
25th June 2004, 02:07
watthie implemente un link diretto accanto le mappe alla warmap... :nod:

eh?

cmq, W H A T T I E

Lastdruid
25th June 2004, 02:25
fantastico sto pod, complimenti

Xanadas
25th June 2004, 11:01
mi spiego meglio W H A T T I E :D ; per aprire la warmap o faccio /realmwar o me lo macro (come ho fatto) o devo tenere la lista dei comandi aperta, se invece implementassi un link diretto nella barra con le mappe toa-rvr sarebbe moooolto comodo epratico

tutto chiaro o torno in prima elementare a farmi dare ripetizioni? :sneer:

Whattie
25th June 2004, 11:24
kk capito

non l'ho messo perche' io uso il command sempre aperto :D

Xanadas
25th June 2004, 14:45
kk capito

non l'ho messo perche' io uso il command sempre aperto :D


questo nn mi tange implementa il link ghghgh :nod:

bakunin
25th June 2004, 14:50
questo nn mi tange implementa il link ghghgh :nod:

/qbar is your friend

fish =]
25th June 2004, 15:12
aggiornata la pagina in modo da renderla anche di più semplice consultazione :nod:

http://www.fishz.net/whattie

[edit]


ok appena becco fish(il sito come notate dal link e' suo) gli rimando il file cosi da upparlo funzionantesaltata l'adsl -_- mo tutto ok, quando logghi il mio msn lo sai :p

Galmoz
25th June 2004, 15:15
ho scaricato lo zippone ma mi dava che un file era danneggiato :( altre skin belle le avete da consigliarmi?

Virolo
25th June 2004, 15:24
idem mi dava un file danneggiato... cmq fisholo era mooolto meglio prima la pagina :nod:

Whattie
25th June 2004, 15:28
scarica il file da QUA (http://www.teatromusica.it/valmerwolf/varie/modtoa/frontiere_maps.zip) e copialo sopra quello danneggiato


se qualcun'altro riscontra il problema plz me lo dica

fish =]
25th June 2004, 15:29
bla >< dopo tutta la fatica che ho fatto lyl, ingrati

non ho ancora uppato la versione nuova con lo zip corretto, cmq io l'ho scaricato e lo uso senza problemi ?_? appena logga uattolo lo mettiamo apposto, vogghio feedback sulla pagina >< meglio prima o dopo la modifica? ><

Whattie
25th June 2004, 15:30
fish nn posso accendere msn,

plz fai na cosa prendi quella con le mappe, cancellaci la mappa non funzionante, quella di frontiere.tga e scarica dal link qua sopra quella funzionante, e la sostituisci nello zip e poi riuppi :D

che schiavizzatore :D

ma e' + lungo a dirsi che a farsi

Whattie
25th June 2004, 15:31
whattie non watthie fishazzo :D (nei video)

Virolo
25th June 2004, 15:32
dai fisholo lavora! pure io sono al lavoro e... :look: lavoro... se riesco accendo msn e chattiamo...cmq fidati meglio prima...o almeno, se è davvero così con lo sfondo bianco e nn è un errore mio in tal caso mooolto meglio prima :sneer:

fish =]
25th June 2004, 15:40
whattie non watthie fishazzo :D (nei video)
bla errore :p

uff appena tirano giu i server lo fo, tanto non me passa nulla lyl :p

lo sfondo è bianco si, ho provato a mettere grigio scuro [#666666] e testo grigio chiaro [#CCCCCC] ma mi da errore se cambio colore pagina -_- mo riprovo lyl

fish =]
25th June 2004, 16:15
http://www.fishz.net/whattie/

bla vi piace ora? [non ho voglia di editare l'errore whattie lyl]

fish =]
25th June 2004, 17:05
bla, uber, modificato errore e uppata versione corretta del mod :)

sempre www.fishz.net/whattie (http://www.fishz.net/whattie) :p

[edit] cannati tutti i with [scritto whit], appena ho un attimo correggo :p

Manzotin
25th June 2004, 17:10
mi dai il link dove scaricate questa skin plz???

Manzotin
25th June 2004, 17:10

Virolo
25th June 2004, 18:25
brau ciccio così mi piaci :nod:

Lastdruid
26th June 2004, 02:20
Whattie, ho un favore da chiederti, sapresti uppare la stessa skin con però possibilmente le icone delle ra VECCHIE, se è mai possibile, le nuove fan particolarmente schifo

Whattie
26th June 2004, 02:54
eh magari...

provo a cercare se trovo qualche file con le icone vecchie appena ho tempo

fish =]
26th June 2004, 08:37
anche se le cambi continuerà a scaricartele -_- essendo delle texture e non una parte della skin -_-

Xanadas
26th June 2004, 11:26
sisi k mo implementa la war map e le mappe delle zone classiche housing e SI :nod:

senva fretta eh :D

Jeza
28th June 2004, 18:06
Forse è un problema gia risolto, solo che ho notato che la barra della mlexp sale assieme a quella dell'exp, mi sa che c'è qualcosa che non va...

Hank`
28th June 2004, 20:46
Forse è un problema gia risolto, solo che ho notato che la barra della mlexp sale assieme a quella dell'exp, mi sa che c'è qualcosa che non va...

notato pure io :nod:

Whattie
29th June 2004, 00:03
controllo subito il problema di cui sopra

Whattie
29th June 2004, 00:10
correzzione Bug Ml-exp Bar:

Scaricate Il Mini-file Allegato E Szippatelo Dentro /ui/custom, Sovrascrivera' Il File Con L'errore E La Barra Dell'ml-exp Tornera' A Funzionare Correttamente.

Hank`
29th June 2004, 02:40
gracias

Jeza
29th June 2004, 14:17
Grazie :)

P.S.
Grande Skin complimenti :clap: :clap:

Xanadas
29th June 2004, 20:35
implementa le mappe :madd:

ps: kiss :kiss:

rehlbe
29th June 2004, 20:41
le icone di oggetti\spell\stili\master level\realm ability\abilita' di classe etc etc si possono cambiare TUTTE

basta copiare i file con le icone che si preferiscono sia nella cartella custom che nella cartella custom\oldstyle

Il Nando
30th June 2004, 11:10
Problema, avevo la versione dell'1,69 e ora ho messo quella della 1,70 (senza mappe) facendo queste operazioni:
- cancellato /custom
- unzippato versione nuova in /ui

Ma...
- Non riesco a visualizzare il mini fiero (cliccando sul pulsante della finestrella di gruppo mi si apre il group manager)
- Le mappe della realmwar sono quelle vecchie.

Ho notato che il layout e' rimasto invariato nel cambio di versione (non dovrebbe voler dire nulla, però...)

Mi sapete dire mica?

Assie

fish =]
30th June 2004, 12:37
Nando prova a lasciare la skin vecchi e a sovrascrivere i file con la skin 1.70, aggiornata pagina con le skin contenenti il bugfix e anche il file singolo in caso non vogliate scaricare la skin intera. sto uppando anche una versione modificata del perfomance meter con 2 pulsanti, 1 per le mappe e 1 per la finestra realmwar x chi come me non tiene mai il mini aperto :) [anteprima qua (http://www.fishz.net/whattie/skinV2.jpg)]

Il Nando
30th June 2004, 12:56
Neanche con la vecchia vedevo il mini, come si fa a farlo apparire?

fish =]
30th June 2004, 13:02
premi sui 3 pulsanti tondi a destra sulla barretta con [invite] e [disband]

Il Nando
30th June 2004, 13:26
ovvero quel pulsantino nella sezione "gruppo" del pannello principale (quello con i dati del pg e l'avatar, l'inventario ecc)...

premendo quello si apre il group manager ma non il mini come quello che ho visto negli screen

Manzotin
30th June 2004, 13:51
NN EISSTE un pulsante per vedere la warmap?

fish =]
30th June 2004, 14:15
NN EISSTE un pulsante per vedere la warmap?
']sto uppando anche una versione modificata del perfomance meter con 2 pulsanti, 1 per le mappe e 1 per la finestra realmwar x chi come me non tiene mai il mini aperto :) [anteprima QUA (http://www.fishz.net/whattie/skinV2.jpg)]PREMI QUI (http://www.fishz.net/whattie/index.php?func=fileinfo&id=14) x scaricarlo (http://www.fishz.net/whattie/index.php?func=fileinfo&id=14)

Manzotin
30th June 2004, 17:50
complimenti!!! questa era la mia skin preferita , ora che è cosi' aggiornata torno ad usarla e sono proprio soddisfatto :)

/clap!!!

Glorifindel
30th June 2004, 18:08
L'unica cosa che non mi piace delle mappe del podmod relative al /realmwar è che nn sono scritte le regioni in front. Sono si + belle, ma se leggo che qualcuno è stato ucciso in una determinata zona, devo leggere sulla mappetta il nome della regione in cui mi trovo io cosi da vedere se sono vicino alla zona calda...
cmq credo basti mettere le completissime mappe Valmeriane per ovviare al problema

fish =]
30th June 2004, 18:20
c'è scritto c'è scritto, bisogna solo aguzzare l'occhio

Lastdruid
30th June 2004, 19:08
scusat, dopo questo link http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=12113

potet fare anche voi l'inversione? acqua deep ecc

?

Manzotin
1st July 2004, 11:49
se riuscite ad aggiungere le mappe foundations io vi farei un monumento :D

Xanadas
1st July 2004, 17:28
uuuuuaaaaatty e phisccc implementate tutte le mappe e diventa la skin completa e perfetta,a se poi magari nel mini ci fosse anche il numero accanto al plyer sarebbe + facile targettari i compagni da curare senza usare mause :D

fish =]
1st July 2004, 17:31
nono che fish, io hosto solo e mi sono fatto il performance meter con i 2 pulsanti x comodita mia, l'autore è whattolo :)

Manzotin
1st July 2004, 17:41
Whattie!!! su dai! magari vengo a casa tua a darti una mano visto ceh abitiamo vicini!!!
Metti ste belle mappette foundations :D

Il Nando
1st July 2004, 18:12
Continuo a non vedere il minigroup, quando premo il pulsante apposito mi si apre il group manager che e' una discreta ciofeca.

Hank`
1st July 2004, 19:06
mmm io il mini l'ho cambiato, è l'unica cosa che non mi piace.

Non mi piace perchè è fatto in larghezza mentre io lo uso sul lato dx, quindi lo preferirei in lunghezza :p

cmq gj :)

fish =]
1st July 2004, 19:11
sempre cose lunghe vuoi hank` :|

Hank`
1st July 2004, 19:13
:nod:

Xanadas
2nd July 2004, 10:53
i numeri nel mini accanto ai nomi renderebbero + facile targettare i compagni senza mause...:rolleyes:

fish =]
2nd July 2004, 11:00
peccato non si possa fare.. ..se premo 4 chi gli dice che mi riferisco al mini e non alla quickbar? :9

Xanadas
2nd July 2004, 22:57
']peccato non si possa fare.. ..se premo 4 chi gli dice che mi riferisco al mini e non alla quickbar? :9


ovviamemnte f4, credo tu nn abbia mai giocato un curatore eheh :p


di default son shift+fX ma e' + comodo risettarsi tutta la tastiera :bored:



si vede che alla mythic nn giocno i pg, altrimenti nn farebbero ste cazzate apocalittiche :madd:

Lastdruid
2nd July 2004, 23:33
JACKASs FTW, hank, grazie per avermi fatto ricordare i bei momenti,ma non li trovo + a mezzanotte su mtv, do so finiti?

scusate l'ot

fish =]
3rd July 2004, 08:04
ovviamemnte f4, credo tu nn abbia mai giocato un curatore eheh :p


di default son shift+fX ma e' + comodo risettarsi tutta la tastiera :bored:



si vede che alla mythic nn giocno i pg, altrimenti nn farebbero ste cazzate apocalittiche :madd:
ioioi cleric su mlf :°

ma in rvr facevo prima a usare la spreadheal che a vedere chi realmente ne aveva bisogno anche xke si andavano a inbucare dove il los mi impediva di curarli il 101% delle volte

cmq, non si puo fare l'unica è provare i quickbind

Xanadas
3rd July 2004, 10:38
forse mi sono espresso male, nella vecchia pod mod nel mini era indicato il numero che il giocatore occupava nel mini cosi un guaritore sapeva subito che tasto premere per selezionarlo. :nod:

fish =]
3rd July 2004, 10:56
basta contare gli slot :p oppure mettere il mini vecchio, non serve modificare quello di uatti

Xanadas
3rd July 2004, 14:18
viva l'easy mode ON mettete i numerini :D

Hank`
3rd July 2004, 14:39
JACKASs FTW, hank, grazie per avermi fatto ricordare i bei momenti,ma non li trovo + a mezzanotte su mtv, do so finiti?

scusate l'ot


Ho ri-visto una puntata ultimamente, probabilmente di sabato.

Tra l'altro subito dopo c'era un nuovo programma con party boy e steve-o sempre sulla scia, ma questa volta i protagonisti sono animali pericolosi :D

Whattie
4th July 2004, 13:12
guardate,
questa skin nn e' altro che una modifica di una skin pre-esistente, il mio lavoro e' davvero minimo a riguardo,
siccome l'originale aveva delle pecche ma mi piaceva l'ho cambiata come mi sarebbe piaciuta
siccome poi molti me l'han vista e gli son piaciute le modifiche, l'ho messa in rete col risultato che ora la maggior parte della gente usa la mia invece di quella originale -.- ma il mio lavoro e' stato davvero minimo.

con l'editor, in mezzora di pratica riuscirete a fare tutte le modifiche che vi pare quindi nn chiedetemi cambia questo cambia quello cambia quell'altro.... tutte le richieste di modifiche che ho letto richiedono max 5mins di lavoro tramite l'editor

Xanadas
4th July 2004, 23:16
a saperlo usare l'editor, ma il pc si accende con quel pulsantino la in basso? :D

Krullen
11th July 2004, 04:15
Uhm scusate l up anche se è vekkio di 1 sett, ma essendo niubbo in fatto di skin :sneer: volevo chiedervi se da questa skin voglio cambiare una cosa (l unica cosa è il mini perchè me prende troppo spazio ma apparte questo veramente bellissima :D ) se prendo da un altra parte un mini e lo metto nella cartella custom mi chiede direttamente di sovrascrivere a quella del vecchio mini o devo trova nome vecchio mini e deletarlo? chi ha capito la domanda pls risponda :nod:

fish =]
11th July 2004, 08:21
trovi il file del mini che vuoi mettere, lo rinomini MiniGroup_window e lo metti dentro la cartella della skin di whattie e ti chiede se vuoi sovrascrivere, gli dai si e il gioco è fatto :)

Krullen
11th July 2004, 23:20
Thx :) complimenti ancora alla skin whatthye :sneer: ^^

Merak
16th July 2004, 00:12
Uatt ciao, ho un porblema, hai presente la finestra della banca/baule ?
ecco nn riesco a girare le pagine, neanche cliccando in basso sulla barra

help pliz

per il resto complimenti e' davvero bella

edit risolto grazie, sostituendo il file

_______________
Merak

Xanadas
16th July 2004, 11:31
l'ho spiegato nelle prime pagine

Metallo
16th July 2004, 14:34
Davvero stupenda come skin, però non capisco alcune cosette:
1) A che serve avere 3 Stik nella lista Comandi?
Non sarebbe meglio una lista con /rel (negli ultimi giorni lo sto usando spesso hghghgh) o magari quit, pray e robe varie...ormai mi sono abituato con quella di Valmer :P
2) In alto a DX i due mezzi pallini aprono l'uno una strisciolina con l'orario della RL e l'altro che cos'è? All'inizio pensavo fosse l'orario del /time però mi sono accorto che non sono sincronizzati...se potete illuminarmi ve ne sarei grato ^^

Ora provo a inserire in questa skin le mappe di valmer :P

Davvero stupenda :)

PS: Alcuni amici mi hanno detto che Whattie è un esperto di radar, volevo inoltre sapere se nella sua skin c'è anche quello, perchè vorrei evitare di avere problemi , e, nel caso ci fosse, toglierei la skin...

Leondrago
16th July 2004, 20:34
PS: Alcuni amici mi hanno detto che Whattie è un esperto di radar, volevo inoltre sapere se nella sua skin c'è anche quello, perchè vorrei evitare di avere problemi , e, nel caso ci fosse, toglierei la skin...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Whattie
16th July 2004, 20:39
ma lol

Metallo
17th July 2004, 11:07
ehm...k...so che fa un po' ridere però una rispostina me la merito :)

Wulfila
17th July 2004, 11:26
ehm...k...so che fa un po' ridere però una rispostina me la merito :)

:gha:






whattie è in italiano o inglese la skin?

fish =]
17th July 2004, 11:35
ehm...k...so che fa un po' ridere però una rispostina me la merito :)
lol dopo la figura di merda ancora una risposta vuoi? ma baffanculo va :gha:


dentro la skin ci sono macro, radar, speedhack e come bonus x quando gioci a cs c'è aimbot e wallhack, ok?

rehlbe
17th July 2004, 11:58
..................







































mauhahahahahahahahaha :sneer: :sneer:

Xanadas
17th July 2004, 12:03
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


oddio auhauha


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Teo X
17th July 2004, 12:11
PS: Alcuni amici mi hanno detto che Whattie è un esperto di radar olevo inoltre sapere se nella sua skin c'è anche quello, perchè vorrei evitare di avere problemi , e, nel caso ci fosse, toglierei la skin...







:rotfl:

Serfinor
17th July 2004, 13:30
ehm...k...so che fa un po' ridere però una rispostina me la merito :)

no nn c'è il radar
:ach:

[SW]Inciap
17th July 2004, 16:49
ho un problema con la banca, in pratica mi fa vedere solo 1 pagina di banca, la seconda non esiste O_o, però se la allungo e faccio tasto destro sui vari slot ci sono gli oggetti della seconda pagina o_O...
Bug mio?

NoeX
17th July 2004, 17:10
Credo di sì, io uso la skin di whattie un pochino modificata... ho sostituito solo il mini group window, a parere mio poco comodo...

deex
17th July 2004, 17:29
2) In alto a DX i due mezzi pallini aprono l'uno una strisciolina con l'orario della RL e l'altro che cos'è? All'inizio pensavo fosse l'orario del /time però mi sono accorto che non sono sincronizzati...se potete illuminarmi ve ne sarei grato ^^

l'hai beccato subito!
e' proprio da quella finestrella che si accede al menu di selezione dei cheat fra cui il radar da te citato :) non esagerare pero' altrimenti potrebbero rintracciarti e bannarti eh ^^

Metallo
17th July 2004, 18:10
ehm se mi spiegaste che c'è di tanto divertente riderei anch'io -.-

NoeX
17th July 2004, 18:40
ehm se mi spiegaste che c'è di tanto divertente riderei anch'io -.-

Rileggiti i tuoi precedenti reply poi forse il tuo cervello-MIPS2000 capirà perchè !

Metallo
17th July 2004, 19:17
Non c'è bisogno di fare i sapientoni, avevo solo chiesto se c'era il radar incorporato, non vedo nulla di spiritoso

Evil666
17th July 2004, 19:21
Non c'è bisogno di fare i sapientoni, avevo solo chiesto se c'era il radar incorporato, non vedo nulla di spiritoso

:gha:

Ma dici sul serio o stai scherzando?

Metallo
17th July 2004, 19:24
O_o

Non scherzo, l'unica cosa che mi viene in mente è che il radar possa essere un programma a parte e che non c'entri un tubo con le skin, ma non conosco questi programmi e non so come funzionano...

Xanadas
17th July 2004, 22:01
1- solo per il fatto che usi/vorresti usare radar ti meriteresti altro che una risposta sul forum scherzoa

2- hai indirettamente insultato whattie( se ho sbagliato a scriverlo amen :D)

3- dopo reply scherzosi tiri ancora la corda, prima o poi si spezza

Lastdruid
17th July 2004, 22:04
forse intende /realmwar, spero

Trooper
17th July 2004, 23:03
1- solo per il fatto che usi/vorresti usare radar ti meriteresti altro che una risposta sul forum scherzoa

poi mi dici dove lo hai letto, a me pare che abbia detto l'esatto contrario ma forse la conoscenza della lingua italiana nn e' per tutti :)

Articfury
18th July 2004, 01:12
whattieeeee ho scopertohh(lo testato ehh><)che nn ci sono i ponticini marroncini da dove ci si imbarca nella mappetta di frontiera nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo;_;;;ti prego fa qualcosaaaa;:_;;;;

budger budgia budgia buggia mashaaa masshaaa

UbbahX
18th July 2004, 02:03
Inciap']ho un problema con la banca, in pratica mi fa vedere solo 1 pagina di banca, la seconda non esiste O_o, però se la allungo e faccio tasto destro sui vari slot ci sono gli oggetti della seconda pagina o_O...
Bug mio?
stesso problema :(

NoeX
18th July 2004, 02:23
whattieeeee ho scopertohh(lo testato ehh><)che nn ci sono i ponticini marroncini da dove ci si imbarca nella mappetta di frontiera nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo;_;;;ti prego fa qualcosaaaa;:_;;;;

budger budgia budgia buggia mashaaa masshaaa

Tenetevi pure artic sul forum :sneer:

Merak
18th July 2004, 12:41
stesso problema :(
io ho risolto cosi', prendi il file relativo al vault, da ui/atlantis e lo copi in custom.
Tutto ok cmq guardate le prime pagine del 3d lo spiega (anche io nn avevo letto) :nod:

Metallo
18th July 2004, 13:13
1- solo per il fatto che usi/vorresti usare radar ti meriteresti altro che una risposta sul forum scherzoa

2- hai indirettamente insultato whattie( se ho sbagliato a scriverlo amen :D)

3- dopo reply scherzosi tiri ancora la corda, prima o poi si spezza

1)Hai capito male perchè ciò che vorrei è proprio NON usare il radar.
2)Se ho indirettamente offeso Whattie mi scuso perchè non era proprio mia intenzione.
3)k chiudiamola qui

[SW]Inciap
18th July 2004, 15:08
Whattie, dici che riscaricando il file zip, si elimina il bug della banca?
(ovviamente reinstallando)

Articfury
18th July 2004, 15:10
io ho risolto cosi', prendi il file relativo al vault, da ui/atlantis e lo copi in custom.
Tutto ok cmq guardate le prime pagine del 3d lo spiega (anche io nn avevo letto) :nod:

e come si chiama to file?_? :shocked:

Whattie
18th July 2004, 15:27
prendete /ui/atlantis e ne copiate il contenuto in /ui/custom
poi ributtate in /ui/custom i file della mia skin sovrascrivendo tutto

Eteria
19th July 2004, 01:32
whattie complimenti per la skin ...e' ottimale ^^

fish =]
19th July 2004, 08:58
Inciap']Whattie, dici che riscaricando il file zip, si elimina il bug della banca?
(ovviamente reinstallando)
dipende quando hai scaricato il file, se vedi su www.fishz.net/whattie (http://www.fishz.net/whattie) nella sezione skin 1.70 c'è un bugfix se hai scaricato la skin prima della data che trovi scritta, non me la ricordo ora, prova a vedere con quello

[SW]Inciap
19th July 2004, 15:46
ok thx fish :)

shadowcleaver
19th July 2004, 18:08
il problema banca si risolve con una facilita' spaventosa..

basta prendere da ui/atlantis il file vault_window e sostituirlo nella cartella dove avete messo la skil di whattie

[SW]Inciap
20th July 2004, 09:04
e chi se lo immaginava ^_^

Asgarot
21st July 2004, 04:43
Holaaaa whattie :)
Vedo solo ora sto post... visto che hai scelto na bella skin da moddare ... forse ti era sfuggita questa che sto moddando da 7 mesi e che e' stabilissima ora....

http://daoc.armonika.com/downloads-cat3.html

Basata sulla stessa skin che stai usando tu ma rifatta completamente di grafica perche l'originale fa veramente CHIFO :)

Enjoy ;)

fish =]
21st July 2004, 10:28
no screenshot no party

Virolo
21st July 2004, 12:16
']no screenshot no party
:nod: exacto, postane uno

Asgarot
21st July 2004, 16:26
Eccovi lo shoot :)

http://daoc.armonika.com/modules.php?full=1&set_albumName=album38&id=sshot118&op=modload&name=gallery&file=index&include=view_photo.php

fish =]
21st July 2004, 17:26
uhm.. ..senza offesa.. ..brr :p

Asgarot
21st July 2004, 18:27
nessun offfesa.... :)
Degustibus.........
a me fa chifo la grafica orignale ;)